Vai al contenuto

Fifa 2009

Messaggi raccomandati

Finalmente ho risolto.. Anche le rose off line sono a posto..

Ma quando uno si disconnette perde la partita a tavolino vero? Non ne posso più di gente che non sa perdere...

P.s quando esce la la patch per il gioco? Quella che potrà far cambiare i numeri ai giocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzuoli, stanattina ho dato uno sguardo veloce, ma da dove si scarica questo aggiornamento? dal marketplace o all'interno del gioco? non ho avuto tantissimo tempo di cercare stamattina!

Thanks in anticipo! :fischio:

basta che fai una partita clasisficata, ti dice che per gicare hai bisogno di un aggiornamento delle rose

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre i trasferimenti hanno ritoccato anche i giocatori e i loro valori, ad esempio nel Napoli Lavezzi è finalmente più robusto e non esile, Blasi ha il codino............il Milan è diventato fortissimo, ogni palla che prende Pato la trasforma in goal! :ph34r:

Mah.... PAto mi sembra sempre uguale...80 aveva prima e 80 ha anche ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
raga mo se ho il live season non posso aggiornare le rose tramite abbonamento silver?

sei vai nel menu iniziale di fifa non ti permette di andare su "scarica ultimo aggiornamento"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile quindi che hanno fatto anche il famoso aggiornamento che aggiustava un po di cose?mha io sono molto dubbioso dato che mi va peggio di prima stamattina ogni partita non laggava ma peggio andavano tutte molto piu lente..

cioè mi sembra peggiorato non so oorse era solo stamattina 10 partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma possibile quindi che hanno fatto anche il famoso aggiornamento che aggiustava un po di cose?mha io sono molto dubbioso dato che mi va peggio di prima stamattina ogni partita non laggava ma peggio andavano tutte molto piu lente..

cioè mi sembra peggiorato non so oorse era solo stamattina 10 partite...

confermo il lag ...molto strano :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

allora io nella mia xbox ho due account: uno gold e con live season attivo infatti per l'aggiornamento tutto ok, l'altro pero è silver e ovviamente senza live season... Volevo sapere se era possibile aggiornare le rose anche nel account senza live season e abbonamente gold, e se si in che maniera.

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è un gol!!

http://www.eafootballworld.com/it_IT/video/1284516

Aaaaahhhhh, come gioca Del Piero.......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi sto riappassionando a fifa 08 e siccome volevo vedere com'era fifa 09 ho scaricato la demo.

Putroppo ho notato che la velocità di gioco, e le movenze dei giocatori in corsa sono peggiorate. Confermate?

Ma comunque credo che questo gioco lo prenda anche con quei difetti. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Mi sto riappassionando a fifa 08 e siccome volevo vedere com'era fifa 09 ho scaricato la demo.

Putroppo ho notato che la velocità di gioco, e le movenze dei giocatori in corsa sono peggiorate. Confermate?

Ma comunque credo che questo gioco lo prenda anche con quei difetti. :rotfl:

Sei sicuro di aver provato Fifa 09?????

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti culo!!! comunque fifa 09 è peggio del 08 su certi punti di vista

Sotto quali aspetti è peggiore? è interessante saperlo perchè non ho giocato a Fifa 08 ( il mio ultimo è stato Fifa 97, da allora solo Pes ) ma soplo quest'anno sono ripassato alla Cavalleria! :fischio:

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga! parliamo un po di fifa rendiamo utile il topic: allora qualche pro che gioca da anni mi spiega perche' (spesso chi ha molti punti eaw) non gli riesco proprio ma proprio a toglierela palla?

mi spiego ancora meglio...qando vado a pressare il mio giocatore arriva tardi mentre l'avversario è sempre MOLTO smarcato e quando riceve la palla non riesco proprio a togliergli la palla...con 3 passaggi arrivano in area ,l'attaccante si gira tranquillamente e segna...

non so se ho reso chiara l'idea ma è davvero molto frustrante ma molto,perche diamine il difensore ci si mette dietro come un emo :mrgreen: INUTILMENTE?

adesso non so se questo è dovuto :

1ad un problema di connessione che favorisce uno e non l'altro o

2sono io pippa o

3è l' altro troppo bravo o

4è qualcosa di "tattica". :ph34r:

ormai ci gioco da 2 mesi con 405 vittorie e 200 perse qualcosina lho capito ma non mi spiego questa cosa.

anche se a me da piu l'impressione di una specie di ritardo che rende molto deboli i miei giocatori e vanno molto in ritardo sull'avversario e peggio non riescono a togliergl il pallone.

frustrante... :crazy:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

embè? un pallonetto!

è un pallonetto dici? rivedilo un po meglio... E' fatto con lt e un tocchettino sul cross... Quello accompagnato, c'è chi non sa neanche che esiste. il problema è che non lo fai in diagonale, viene solo dritto per dritto. rivedilo bene... viene solo con i giocatori abilitati a tutti i trick, non a tutti. se avessi voluto postare un mio grande gol avrei postato questo

oppure, e non mi stanco mai di sponsorizzarlo e pubblicizzarlo, questo grandissimo video

ovviamente tutti sti gol sono stati filmati nelle partite online classificate eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo ora ora che ne avevo trovato uno!!! puo' essere perche' hai 100 amici? perchè oltre quel numero non puoi andare! vedi di risolvere il problema cosi' ci facciamo belle partite del cmapionato Svizzero!! uno spasso! ( Parere personale ) anche perchè troppo facile prendere C. Ronaldo è andarsene in velocità ( Brava Brava Brava :sleep: )

Se magari avessi 100 amici... :?

Ho un problema si vede con le impostazioni familiari che non mi permettono di aggiungere amici o partecipare a campionati online e ti giuro per me è una sofferenza....Ho cercato di risolvere smanettando un po sulla xbox e su internet su www.xboxlive.com (mi sembra) solo che nell'area "impostazioni familiari" o "modifica impostazioni familiari" c'è sempre la solita scritta da una vita..."IL SERVIZIO NON E' DISPONIBILE" seguito da "Il server Web potrebbe essere troppo occupato per accettare la richiesta. Prova di nuovo più tardi." ed io sono due anni che provo piu' tardi ma non cambia mai un ca..o!!!!

Sono disperato... :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari avessi 100 amici... :?

Ho un problema si vede con le impostazioni familiari che non mi permettono di aggiungere amici o partecipare a campionati online e ti giuro per me è una sofferenza....Ho cercato di risolvere smanettando un po sulla xbox e su internet su www.xboxlive.com (mi sembra) solo che nell'area "impostazioni familiari" o "modifica impostazioni familiari" c'è sempre la solita scritta da una vita..."IL SERVIZIO NON E' DISPONIBILE" seguito da "Il server Web potrebbe essere troppo occupato per accettare la richiesta. Prova di nuovo più tardi." ed io sono due anni che provo piu' tardi ma non cambia mai un ca..o!!!!

Sono disperato... :acc:

Hai provato a chiedere aiuto qui nel Forum?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...