Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Anche io non ho molto tempo da dedicare a fifa , però quando ci gioco metto tutto in manuale, è tutta un'altra storia. Ti da la sensazione di avere la liberta totale di impostare una azione. Lo so che è difficile e che avvolte è pure frustrante giocare contro quelli inche hanno tutto in assistito ma alla fine per noi " tutto in manuale" il divertimento è doppio.

Grarantito.

A propisito se volete ......sparare sulla crocerossa :mrgreen: .... il mio tag è we1072

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I tiri in semi o assistito sono molto più 'quadrati' quindi sicuramente i pali ogni tanto fanno da effetto calamita.... :mrgreen:

 

Infatti credo anch'io che sia per questo :ph34r: Mi ricorda molto FIFA 2002 se non erro, dove si prendeva sempre una tonnellata di pali :mrgreen:

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti credo anch'io che sia per questo :ph34r: Mi ricorda molto FIFA 2002 se non erro, dove si prendeva sempre una tonnellata di pali :mrgreen:

 

i tiri prova a metterli in manuale vedrai che anche quando colpirai il palo (molti meno degli altri 2 settaggi ,ma comunque come nel calcio vero qualcuno lo prenderai) la palla prendera il palo in modo molto meno precalcolato,e la traiettoria di rimbalzo dal palo sarà molto piu realistica (in assistito e semi di solito i pali si prendono molto pieni e le traverse o piene o sulla parte superiore) e ti capiteranno piu pali scheggiati sia all'interno che all'esterno...

Link al commento
Condividi su altri siti

i tiri prova a metterli in manuale vedrai che anche quando colpirai il palo (molti meno degli altri 2 settaggi ,ma comunque come nel calcio vero qualcuno lo prenderai) la palla prendera il palo in modo molto meno precalcolato,e la traiettoria di rimbalzo dal palo sarà molto piu realistica (in assistito e semi di solito i pali si prendono molto pieni e le traverse o piene o sulla parte superiore) e ti capiteranno piu pali scheggiati sia all'interno che all'esterno...

 

Proverò :ph34r: Basta che non diventi impossibile fare un tiro decente verso la porta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti a manuale è fantastico , ma secondo me quest'anno è FANTASTICO proprio il gioco in tutto e per tutto !!!!!!

 

Ma quando arriva il 3 OTTOBRE!!!!!!!!!!!!!!!!! :baby:

 

Speriamo presto!!! Speriamo che arrivi presto anche l'11 settembre! In teoria dovrebbe uscire la demo in quella data... :dance:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho letto questa notizia speriamo sia vero anche se poi giocare la demo ti fa solo venire rabbia.............

Caro BRAVEHEARTEBAST o Kaka o comne ti vuoi iscrivere la prossima volta :rolleyes:

Sei stato bannato due volte e non sei più persona gradita in questo forum, sappi però che puoi continuare ad iscriverti ma ti banneremo sempre, se vuoi che ti risparmiamo la fatica ti blocchiamo l' ip così non puoi nemmeno iscriverti.

Saluta tutti!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Qualcuno sà dirmi se in fifa 09 sarà possibile giocare in singolo sia online che con l'IA con la telecamera "Professionista"?!? In fifa 08 era possibile, non in euro 08, spero che non abbiano abbandonato questo modo di riprendere il campo.

NB: non parlo della modalità professionista, intendo giocare con questo modo di ripresa ma con la possibilità di comandare l'intera squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo però quelli che giocano sono inguardabili, a meno che il gameplay non sia cambiato tanto da rendere imbecille anche un campione! :acc:

Cerca di capirli, giocano a 20 cm da uno schermo gigante


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se è confermata la pioggia o la neve ?

 

 

la pioggia c'è sicuro, prorpio in questo ultimo video che ho postato si vede chiaramente che il campo è bagnato. per quanto riguarda la neve mi sembra che sia confermata anche quella , pero' non ne sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la telecronaca era del gioco o la facevano li in diretta...cavolo è stupenda.. :loving:

 

ragazzi se la telecronaca spagnola fa parte del gioco e pazzesca quando segnano si sentono anke le tronbe ,se fosse cosi giochero sicuramente con la telecronaca spagnola molto convolgente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora ke esce kuesto giocone...sono passato a FIFA dopo essere stato dalla "parte" della concorrenza...poi da quando ho visto il "patatram" :flush: della concorrenza sono passato a Fifa 2008, poi a EURO e ora nn vedo l'ora ke esce kst grand gioco FIFA 09..sarà dura aspettare il 3 ottobre... :loving: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la telecronaca era del gioco o la facevano li in diretta...cavolo è stupenda.. :loving:

 

E' stupendissima!!! Io l'ho già impostata in spagnolo!!! :dance: Anche se ho la vaga impressione che non è quella del gioco ma dei tipi che erano lì... Anche perchè al primo goal della spagna stava gridando goal ancora quando il gioco era ripreso...

Ma avete visto il tipo che suggerisce i tasti al compagno? Mi sa che era la prima volta che provava Fifa!!! :drunken:

E poi sono odiosi! E fate vedere un cavolo di replay!!! :x

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Feedback dal Producer Tour FIFA09:

 

Ecco finalmente le risposte alla vostre domande per il press tour di FIFA09!

 

alla presentazione sono stati mostri immagini e video di questo nuovo capitolo di FIFA, che presenta piu' di 250 miglioramenti rispetto a FIFA08,

 

miglioramenti che si concentrano principalemente sulla giocabilita' per renderlo il simulatore di calcio piu' realistico possibile.

 

Sono mostrati alcuni video dove e'stato possibile vedere i notevoli risultati raggiungi in questo FIFA )(:

 

1. dribbling e mosse, ancora piu'efficaci e semplici da fare in combo,

 

2. la nuova fisica che determina i contrasti (che variano a secondo del peso e altezza), che rende lo scontro (anche aereo) tra i giocatori per il controllo palla, qualcosa di mai visto prima.

 

3. le custom TEAM tactics, mostra il miglioramento della intelligenza artificiale dei tuoi compagni, dove ci saranno 11 paraetri di tattiche per gestire il loro comportamento.

 

Questi sono solo piccoli assaggi di quello che vi aspetta in FIFA 09, a Lipsia verrano rivelati altri dettagli!

 

 

 

Ecco le principali domande a cui abbiamo risposto (se non trovate le vostre domande, è perchè ci sono state inviate troppo tardi o comunque i produttori non potevano rispondere.)

 

 

 

D."Ci saranno animazioni piu lunghe e dettagliate all'inizio della partita e durate una sosituzione o un fallo ? e la panchina sara viva o non ci sarà nessuno come a fifa 08 ?" , anche perchè e impossibile a fifa 08 leggere le formazioni per quanto è veloce , e magari per un fallo si inizierà una rissa o si potra mandare a quel paese l'arbitro visto che e cosi di moda con eventuali squalifiche nella modalita cariera/Be a Pro: Seasons

 

R. Le animazioni saranno lunghe come in FIFA 08, con notevoli miglioramenti grafici.

 

D. Un altra domanda : nella modalita cariera/Be a Pro: Seasons gli infortuni dureranno sempre 1 settimana o meno come a fifa 08 , ho piu realisticamente ,e si rischierà di perdere giocatori che salteranno tutta la stagione ?

 

R. Gli infortuni non faranno saltare ai giocatori l'intera stagione, vogliamo mantenere il relismo senza esagerare.

 

D. fifa 09 uscirà in bundle con ps3???il prezzo sara un po piu basso rispetto al solito???se si farà n bundle con ps3 ci sara il ds3??se no fifa 09 sara compatibile con il nuovo controller???ci sara la possibilita di creare un ggiocatore o una squadra???'sono molte ma sono molto curioso aspetto fifa 09 per passare alla ps3!!!

 

 

 

R. Per adesso non si hanno ancora informazioni riguardo bundle con PS3.... comunque una cosa possibile.

 

D. Desidereri Sapere se in Fifa 09 è stata aggiornata la tecnica di tiro, che personalmente reputo il tallone di achille della serie precednte. In particolare mi riferisco ai tiri dalla distanza e al sistema di calibrazione del tiro ,sec me irrelistico in Fifa 08, dove ad una pressione minima del tasto corrispondeva un tiro potente.

 

R. La tecnica di tiro e'stata aggiornata, maggiori dettagli verrano rilasciati in seguito.

 

D. Sarà Più Facile saltere l'avversario? E' Stata Implementata la finta di corpo che permette di far scorrere il pallone senza stopparlo una volta ricevuto un passaggio?

 

R. Anche per l'eseguzione di salti e finte saranno molto piu'realistiche e facili da eseguire

 

D. La condizione fisica dei giocatori nell'arco di un campionato sarà veriabile?!

 

R. La condizione fisica varia solo all'interno della partita, non per tutto l'arco del campionato.

 

 

 

D. Le reti delle porte saranno più morbide tipo quelle di EURO2008?

 

R. L'aspetto delle reti, e' un elemento su cui non abbiamo ancora valutato, visto che ci stiamo concentrando piu' sul gioco.

 

D. importantissimo: la serie A e B avranno tutte le licenze? Parlo di simbolo e magliette...

 

R. Non possiamo parlare del discorso licenze in questa sede, possiamo parlare unicamente solo del gioco.

 

 

 

D. Ci sarà l'editor per cambiare i nomi fasulli esempio MURGU? Se si,ovviamente non si potrà vedere online il nome cambiato vero?

 

R. Si, editor di nomi sara'presente.

 

D. velocità di gioco: si legge su alcune preview che sarà una via di mezzo tra fifa 08 ed euro 08, mentre su altre che sarà identica a euro 08, addirittura nel forum inglese di fifa 09 si parla di settaggi per regolare la velocità; chiarimenti a riguardo?

 

R. E'possibile variare la velocita'di gioco da una semplice opzione nel menu, tre opzioni di velocità saranno disponibili.

 

D. ci sarà almeno l'8 vs 8 online per 360/ps3/pc?

 

R. Il 10 vs 10 e'confermato per PS3 e Xbox 360, non ancora per la versione PC.

 

D. i moduli, le tattiche, le formazioni ecc..modificate a piacimento offline si potranno caricare online?

 

R. Tutti i moduli tattiche, formazioni... potranno essere caricate online e scambiate con i giocatori.

 

D. chiedevo inoltre se ci fosse la possibilità di variare tramite l'Edit,i valori fisici dei giocatori(tipo fisico/corporatura,altezza,peso ecc...) e le caratteristiche tecniche (come precisione passaggio,potenza tiro,precisione lancio lungo,marcatura,contrasti,colpi di testa ecc...)

 

R. Editor rimane sostanzialmente lo stesso di FIFA 08 con qualche miglioramento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ha convinto molto questa intervista... Uffa... Son rimasto deluso dal fatto che le scene di intermezzo sono praticamente le stesse... Aspettiamoci la solita cerimonia da finale di Champions League con 5 secondi di festeggiamento... sigh


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...