Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

tanto non funziona per me, figurati se si mettono li ad aggiornare il 2009 quando esce quello nuovo.... Non aggiornano neanche le rose e per me fanno bene

ma ci mancherebbe che nn aggiornano le rose, cn i nuovi acquisti delle squadre, fra un mese e mezzo esce fifa 2010 rischierebbero di perdere molti acquirenti se facessero una cosa del genere, la mia era solo una domanda per capire se avessero messo tutto gratis

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la Bundesliga mi pare che funzioni la Adidas Live Season, lì è già iniziato il campionato! Comunque mi è capitato già qualche volta di incontrare nelle classificate gente che C. Ronaldo, Benzema e Kakà al Real o Adebayor e Tevez al City....Come è possibile??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Bundesliga mi pare che funzioni la Adidas Live Season, lì è già iniziato il campionato! Comunque mi è capitato già qualche volta di incontrare nelle classificate gente che C. Ronaldo, Benzema e Kakà al Real o Adebayor e Tevez al City....Come è possibile??

 

C'è un bug che permette, ahimè, di giocare con delle formazioni truccate. Il Live di Fifa 09 purtroppo è diventato ingestibile da parecchio tempo: a me è capitato di vedere uno che prese il Getafe e in attacco aveva Torres, Kakà e Messi. :crazy:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bug che permette, ahimè, di giocare con delle formazioni truccate. Il Live di Fifa 09 purtroppo è diventato ingestibile da parecchio tempo: a me è capitato di vedere uno che prese il Getafe e in attacco aveva Torres, Kakà e Messi. :crazy:

vabbe matt questo nn è nulla, ci sn persone che nel (reading esempio) mettono giocatori del calibro di: cantona-facchetti-hagi-tresor-cabrini ecc, piu tanti altri bug che mi viene lo schifo anche a dirli

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccato qualche giorno fa...

Buono a sapersi forse inavvertitamente ho simulato qualche partita di coppa, magari proprio la supercoppa all'inizio. Adesso riprovo col Real, ho già vinto la coppa di spagna contro l'espanyol (che effetto strano vedere Jarque in campo, è stato pure ammonito, secondo voi dovrei toglierlo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma voi siete riusciti a sbloccare l'obiettivo il purista? Io ho completato la modalità allenatore senza simulare nulla ma non me l'ha sbloccato.

io l'ho sbloccato un paio di mesi fa ma bisogna cominciare una nuova stagione perché io ho provato a farne una intera dopo la prima e non me l'ha dato :crazy:

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono a sapersi forse inavvertitamente ho simulato qualche partita di coppa, magari proprio la supercoppa all'inizio. Adesso riprovo col Real, ho già vinto la coppa di spagna contro l'espanyol (che effetto strano vedere Jarque in campo, è stato pure ammonito, secondo voi dovrei toglierlo?)

 

Perchè toglierlo se è stato e sarà sempre un campione?Usalo,secondo me lo si può ricordare anche così,ma sono consapevoleche una parte di me dice "toglielo,non è giusto" anche se di giusto in entrambe le cose ce ne ben poco.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè toglierlo se è stato e sarà sempre un campione?Usalo,secondo me lo si può ricordare anche così,ma sono consapevoleche una parte di me dice "toglielo,non è giusto" anche se di giusto in entrambe le cose ce ne ben poco.

Esatto, la cosa ingiusta è che sia morto. Comunque, riguardo a quanto dice dani993, la prima stagione non sbloccal 'obiettivo? Perchè se è così la simulo tutta la prima e poi la seconda la faccio intera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, la cosa ingiusta è che sia morto. Comunque, riguardo a quanto dice dani993, la prima stagione non sbloccal 'obiettivo? Perchè se è così la simulo tutta la prima e poi la seconda la faccio intera.

 

Guarda,non ricordo di aver fatto due stagioni,anzi ne ho fatto una solo e quella lo giocata senza simulare nessuna partita,che sia di club o di nazionale.Fatto ciò,appena terminata l'ultima partita (nemmeno rientrato al menù allenatore) mi ha dato l'obiettivo.Non so,forse avete simulato per errore qualche partita...ovviamente per Carriera Allenatore si intende quella dove si gioca con l'intera squadra,non vorrei che voi stiate giocando la Carriera Professionista :mrgreen: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto quella che ho deciso sarà l'ultima partita online su Fifa 09: ho vinto 2 a 0 nonostante abbia giocato un pò maluccio nel primo tempo. :mrgreen:

 

In totale, il mio HUB giocatore su Fifa 09 conta 61 vittorie e 66 sconfitte. :rolleyes: Sinceramente non sono molto soddisfatto della carriera online che ho fatto, certe volte ho perso contro avversari che potevo benissimo riuscire a battere.

 

Vabbè, adesso farò l'ultimo torneo offline su Fifa 09, e poi lo venderò in attesa di Fifa 10: col prossimo capitolo non voglio più essere un giocatoretto online........

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto quella che ho deciso sarà l'ultima partita online su Fifa 09: ho vinto 2 a 0 nonostante abbia giocato un pò maluccio nel primo tempo. :mrgreen:

 

In totale, il mio HUB giocatore su Fifa 09 conta 61 vittorie e 66 sconfitte. :rolleyes: Sinceramente non sono molto soddisfatto della carriera online che ho fatto, certe volte ho perso contro avversari che potevo benissimo riuscire a battere.

 

Vabbè, adesso farò l'ultimo torneo offline su Fifa 09, e poi lo venderò in attesa di Fifa 10: col prossimo capitolo non voglio più essere un giocatoretto online........

io l'ho preso da poco avrò giocato 10 partite online di cui in 5partite ho preso delle scoppolate tipo 4 5 a 0 d agente veramente forte ,ma tutte le volte che vincevo pammm disconnessione avversario ,ho anch enotato che molta gente ha delle rose stranissime ,ne ho beccato uno che nel manchetsre aveva ibrahimovic messi kaka c ronaldo ....

io spero che nel 2010 aggiungano una penalità per le disconnessioni o almeno ,quando uno a delle disconenssione frequenti vanga punito

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cerco altri giocatori cosi da organizzarci e fare un 10 vs 10 per sbloccare l obiettivo..chi è interessato mi mandi 1 pm e mi aggiunga sul live...grazie

 

Di quale obiettivo parli scusa?Ora non ricordo...

 

Io ci sarei,l'importante è che non mi sento gente rosicare perchè come sono entrato ci esco pure.L'altro giorno ho fatto un 1vs1 con un italiano trovato in classificata e siccome perdeva ha detto di tutto.Certa gente non sa proprio divertirsi nemmeno in un gioco sportivo...

 

EDIT:

 

Aggiungetemi voi però ragazzi,io non posso aggiungere voi perchè sono impegnato...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi aggiungo io..qualcuno sa dirmi se per farlo bisogna essere in 20 gia organizzati oppure magari anche se siamo meno possiamo cercare o unirci ad altri giocatori di tutto il mondo che sono su quella modalita(10VS10) ?

ciao gallup se vuoi ci sono anche io per l'obbiettivo, potevo sbloccarlo prima ma degli amici in live non riuscivano a creare subito la partita,si aspettava mezz'ora e ancora sto benedetto obiettivo non riuscivamo a sbloccarlo, se vuoi ci sono :ok:

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gallup se vuoi ci sono anche io per l'obbiettivo, potevo sbloccarlo prima ma degli amici in live non riuscivano a creare subito la partita,si aspettava mezz'ora e ancora sto benedetto obiettivo non riuscivamo a sbloccarlo, se vuoi ci sono :ok:

Bene siamo gia in 5 perche ci sono anche altri 2 miei amici...comunque The ROCK sai dirmi se per farlo dobbiamo essere in 20 oppure magari anke in 10 e poi cerchiamo altri 10 giocatori del resto del mondo che non conosciamo?

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto quella che ho deciso sarà l'ultima partita online su Fifa 09: ho vinto 2 a 0 nonostante abbia giocato un pò maluccio nel primo tempo. :mrgreen:

 

In totale, il mio HUB giocatore su Fifa 09 conta 61 vittorie e 66 sconfitte. :rolleyes: Sinceramente non sono molto soddisfatto della carriera online che ho fatto, certe volte ho perso contro avversari che potevo benissimo riuscire a battere.

 

Vabbè, adesso farò l'ultimo torneo offline su Fifa 09, e poi lo venderò in attesa di Fifa 10: col prossimo capitolo non voglio più essere un giocatoretto online........

comunque ieri ho fatto qualche partita dopo diverso tempo che non giocavo. Parlo delle classificate online. Il bug dei giocatori è orribile, non solo si limitano a mettere i nomi più illustri, mettono anche le caratteristiche a 99 per tutti. Ad esempio, ieri ho giocato contro uno che usava il Real. In attacco usava Gerrard, Ibra e Ronaldo e fin qui ci siamo. Ma vedere La coppia centrale difensiva con Adebayor e Toni mi ha fatto ridere. Poi correvano parecchio e non ne risentivano dell' errata posizione. Questo mi fa pensare che si possono anche modificare i ruoli. Fiore all' occhiello è stato il portiere, Crouch... Non ho parole. Partita dopo, gioco contro uno, vado sotto di 2 gol e appena lui ha goduto di questo vantaggio il gioco ha cominciato ad andare a scatti. Mi sono rifatto sotto con un gol per poi farne quasi un altro. Non ha più scattato perchè ha visto che potevo riaprire la partita. Lui fa il 3 a 1 e ritorna a scattare una volta blindata la gara. Il bello è che tra una volta che scattava e l' altra lui ci metteva un po per battere dal centrocampo, probabilmente apriva qualcosa sul pc... Cosa non si fa per vincere. Penso proprio che la mia carriera online su fifa sia finita con le 200 partite e 145 vittorie.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene siamo gia in 5 perche ci sono anche altri 2 miei amici...comunque The ROCK sai dirmi se per farlo dobbiamo essere in 20 oppure magari anke in 10 e poi cerchiamo altri 10 giocatori del resto del mondo che non conosciamo?

allora gallup io credo che basti la nostra squadra composta da dieci giocatori, poi entriamo in pro gioco online a squadre e ne cerchiamo un'altra da dieci, solo che c'è un problema, la maggior parte delle volte nel pro gioco a squadre trovi team composti da massimo 7 giocatori e devi esser fortunato, quindi piu gente troviamo meglio è :ok: , accetto subito la tua richiesta.

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa prima ad essere 20 in totale tra noi e creare una stanza?

si sarebbe molto meglio è quello che sto dicendo, ma non è facile trovare 20 giocatori hidan

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

si sarebbe molto meglio è quello che sto dicendo, ma non è facile trovare 20 giocatori hidan

 

Appunto,allora uno di noi che ha la maggior parte della gente che partecipa fa la sala con una buona connessione in pubblica,invita in massa gran parte dei partecipanti e poi tutto il resto del gruppo,facile e immediato.Ovviamente si mette solo su invito,mi pare ci sia l'opzione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...