Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Wow, c'è pure gente che si vanta di usare il glitch .___.

 

se la si usa a fin di bene, facendoti una squadra che manco arriva a 5 stelle ma di giocatori che vuoi te di media fascia, non vedo che ci sia di male, è scorretto trovarsi una squadra di noob automatizzati che guidano i vari kaka ibra e compagnia bella tutti insieme.

 

Farsi una squadra di giocatori medi ma con le caratteristiche (skills) che piu si avvicinano al tuo gioco non vedo dove sia il problema :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dirmi che sulle 80000000 squadre che ci sono non ce n'è una che si avvicina al tuo gioco?

 

a parte che uso sta cosa per il club, perche non gioco classificate, e nel club ognuno si porta un giocatore a sua scelta, quindi no, non esiste una squadra con lo standard dei giocatori che prediligiamo nei diversi ruoli :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fino a quando non è uscito il glitch non giocavi? e quando uscirà Fifa 10 non giocherai perchè non si potrà più fare il glitch? mi sembra un discorso che proprio non sta in piedi... se io uso la Juve e tolgo Molinaro perchè mi fa schifo e metto al suo posto Bale non è che guadagno chissà quanto, però intanto mi sono avvantaggiato sfruttando un bug del gioco... quindi anche se non ho messo Ronaldo e Torres un vantaggio illegittimo, anche se piccolo, me lo sono preso comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi annunci fifa che ho visto ieri dal menu principale, parla di un cancellamento di un glitch che permette di spostare i giocatori. Mi suonava familiare e allora ho tentato una classificata. Ho battuto un Inter normale (tranne la coppia Ibra-Cruz :asd:), ma poi ho preferito non sfidare oltre la sorte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

in all manual c è differenza nell usare A o Y per il passaggio?

 

 

certo, la differenza sostanziale si ha quando giochi da solo, con y i tuoi compagni inseguono il pallone, con a tendono a fermarsi ed aspettare la palla fra i piedi

 

negli ultimi annunci fifa che ho visto ieri dal menu principale, parla di un cancellamento di un glitch che permette di spostare i giocatori. Mi suonava familiare e allora ho tentato una classificata. Ho battuto un Inter normale (tranne la coppia Ibra-Cruz :asd:), ma poi ho preferito non sfidare oltre la sorte :asd:

 

 

ad oggi nel club funzionava ancora, altrove non so.

 

Alla fine sto glitch è un danno se usato male, una risorsa se usato in modo decente.

 

Io c'ho fatto un campionato tramite gli spostamenti (partite libere però) con tanto di calciomercato bilanci e quant'altro. Spero che la EA non tolga st'opportunità.

 

Per le classificate può fare quello che vuole tanto non sono di mio interesse anche se ho notato che non trovo alcuna difficolta a vincere contro gli auto totalmente in manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai i giocatori automatici hanno un grande handicap... se si trovano davanti uno che sa giocare in all manual sono mazzate da orbi. Trovo più odioso chi fa un gioco irreale tutto automatico fatto di 100 passaggi di prima che un glitch usato da manualisti che vogliono fare una squadra modesta a proprio piacimento.

 

FIFA IS ALL MANUAL

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è una cosa che mi chiedo da quando è uscito fifa 09...qualcuno è riuscito a fare la finta che fa kakà nel video iniziale? :loving:

io si però non li ricordo i tasti perchè di solito faccio sempre lo stesso giochetto e quando mi escono gli altri è solo per fortuna

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo già visto i tuoi ottimi tutorial ma non credo che ci sia, il trick di kakà di cui si parla è una specie di passaggio-velo di tacco, di quelli che possono uscire abbastanza casualmente in partita se fai un passaggio e premi LT.

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già visto i tuoi ottimi tutorial ma non credo che ci sia, il trick di kakà di cui si parla è una specie di passaggio-velo di tacco, di quelli che possono uscire abbastanza casualmente in partita se fai un passaggio e premi LT.

si quello mi è capitato con il solito C.Ronaldo a me

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono tornato dopo parecchio tempo a giocare con Fifa 09, prima sfidando un amico in delle partite assurde (alla prima partita perdo 5 a 0 e alla seconda vinco 6 a 1........ :crazy: ) e poi facendo la coop in 2 nelle partite online.

 

Il mio punto debole principale è sempre stato in difesa: quando devo chiudere mi agito e vado sempre in palla, sia se gioco da solo sia se gioco in coop con degli amici. Non a caso su circa 120 partite online che ho fatto ho solo 15 partite con reti inviolate....... :rolleyes:

 

So che è un pò tardino per chiederlo, ma sapete se c'è un modo per affrontare un attaccante lanciato a rete in un 1 vs. 1?? Cioè, intendo mettersi davanti all'attaccante e farlo rallentare temporeggiando e sfidandolo faccia a faccia........

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo già visto i tuoi ottimi tutorial ma non credo che ci sia, il trick di kakà di cui si parla è una specie di passaggio-velo di tacco, di quelli che possono uscire abbastanza casualmente in partita se fai un passaggio e premi LT.

vabbè tutto quello che non c' è nel mio tutorial viene fatto casualmente dai giocatori con la maggiore abilità, proprio come tu hai appena descritto. Anche senza LT

 

So che è un pò tardino per chiederlo, ma sapete se c'è un modo per affrontare un attaccante lanciato a rete in un 1 vs. 1?? Cioè, intendo mettersi davanti all'attaccante e farlo rallentare temporeggiando e sfidandolo faccia a faccia........

Io tengo premuto il pressinge e la levetta verso il mio portiere. Poi al momento giusto lo affronto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io tengo premuto il pressinge e la levetta verso il mio portiere. Poi al momento giusto lo affronto...

 

ehm......... allora, non ho capito benissimo cosa intendi. Io mi vorrei mettere faccia a faccia all'attaccante e affrontarlo come succede nelle vere partite quando si vede un 1 vs 1 vicino ad una porta. Mi sono accorto che tanto se mi metto davanti all'attacante e poi gli vado addosso in corsa mi bevono come un bicchier d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm......... allora, non ho capito benissimo cosa intendi. Io mi vorrei mettere faccia a faccia all'attaccante e affrontarlo come succede nelle vere partite quando si vede un 1 vs 1 vicino ad una porta. Mi sono accorto che tanto se mi metto davanti all'attacante e poi gli vado addosso in corsa mi bevono come un bicchier d'acqua.

usa LT

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm......... allora, non ho capito benissimo cosa intendi. Io mi vorrei mettere faccia a faccia all'attaccante e affrontarlo come succede nelle vere partite quando si vede un 1 vs 1 vicino ad una porta. Mi sono accorto che tanto se mi metto davanti all'attacante e poi gli vado addosso in corsa mi bevono come un bicchier d'acqua.

io se ho il difensore più avanti man mano faccio rallentare (schiacciando a scatti magari il tasto sprint RT) il difensore in modo che si metta di poco più a lato e più avanti dell'attaccante poi schiacci ancora RT per lo sprint e ti sposti verso l'avversario e a meno che cambi completamente direzione (li sei fregato) recuperi il pallone provato e testato che funziona 9/10 volte

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...