Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so perchè... ma ultimamente le partite online sono diventate qualcosa di indecente... ho perso completamente la voglia di fare partite sul live: 8 volte su 10, mi ritrovo a giocare contro la solita squadra infarcita dai giocatori più forti. Ma che cacchio è diventato ?!?

 

Mi sono aggiornato meticolosamente le squadre con tutti i trasferimenti... e poi trovo gente che al Barcellona, oltre a Ibra hanno inserito pure Cristiano Ronaldo, Torres etc.. etc.. che senso ha tutto questo?

Non potevano introdurre una piccola patch che bloccasse questo tipo manovra scorretta?!? No eh... ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevano introdurre una piccola patch che bloccasse questo tipo manovra scorretta?!? No eh... ?!?

Una patch per un paio di mesi di gioco?

 

raga ma stamattina riuscite a giocare online? a me dice di continuo che i server ea nn sono disponibili

Il martedì alle 11 c'è sempre un'oretta di manutenzione dei server :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso usava il Borussia? :D l'ho beccato anche io oggi... comunque c'è la squadra già fatta, si chiama Classic XI mi sembra, dovrebbe essere in Resto del Mondo (solo offline perchè ovviamente online non si può usare).

 

No aveva il Milan, e risultava con 2 stelle e mezzo. :rolleyes:

Già mi puzzava la storia prima ancora di incominciare....poi è iniziata la partita e ho capito.

 

Ho fatto 5 minuti a ridere da solo come un pirla vedendo in campo Facchetti, Catona, Falcao, ecc....

 

Poi aveva un difensore centrale mostruoso, ma non ho fatto in tempo a capire chi fosse.

So solo che sovrastava ogni volta sia Adriano che Ibra. :rolleyes:

 

Mah....

 

Ho scoperto da poco le stanze di FIFA e spesso faccio il 2vs2, peccato però che appena una della 2 squadre perde iniziano ad uscire i player. Molto spesso mi ritrovo a giocare da solo oppure contro la CPU. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ricordo che quando quest'inverno feci la modalità professionista con Diego Milito lo portai fino a 90 e il giocatore aveva queste statistiche anche nel gioco generale e non solo in questa modalità e in serie A c'erano Brescia Bari e Parmi ovvero le squadre che erano salite in A nella modalità mandando in B Bologna Reggina e Lecce. Allora ho ripensato di fare la stessa cosa con il neo acquisto del Napoli Hoffer che, essendo un giovane di un squadra non famosa, fa cagare. Il fatto è che ho fatto già na 10ina di partite portandolo da 68 a 73 ma quando esco dalla modalità il giocatore ha sempre 68. Come mai con Milito fece così e con Hoffer no? Devo prima finire un campionato in professionista per estendere quei valori al gioco intero?

Modificato da The Baldie Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate, ricordo che quando quest'inverno feci la modalità professionista con Diego Milito lo portai fino a 90 e il giocatore aveva queste statistiche anche nel gioco generale e non solo in questa modalità e in serie A c'erano Brescia Bari e Parmi ovvero le squadre che erano salite in A nella modalità mandando in B Bologna Reggina e Lecce. Allora ho ripensato di fare la stessa cosa con il neo acquisto del Napoli Hoffer che, essendo un giovane di un squadra non famosa, fa cagare. Il fatto è che ho fatto già na 10ina di partite portandolo da 68 a 73 ma quando esco dalla modalità il giocatore ha sempre 68. Come mai con Milito fece così e con Hoffer no? Devo prima finire un campionato in professionista per estendere quei valori al gioco intero?

Forse te lo conta solo con il tuo primo giocatore o forse perchè non hai salvato e quindi aggiornato le tue rose offline...con l'arrivo di FIFA 10 è una buona scelta vendere lo 09 giusto??

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse te lo conta solo con il tuo primo giocatore o forse perchè non hai salvato e quindi aggiornato le tue rose offline...con l'arrivo di FIFA 10 è una buona scelta vendere lo 09 giusto??

a volte ci sono le offerte ai grandi negozi del tipo "fifa vecchio+ 20 euro= fifa nuovo" o cose così, quindi se trovi un buon margine di guadagno fallo altrimenti spera nell'offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate regà,ma come si fa per giocare online in partite classificate con le proprie rose modificate?mi sono messo cruz alla lazio:mrgreen: e vorrei giocare in classificata

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

no.ma che pandev :prr: ...dai cmq voglio aggiornarmi la lazio e giocare in partite calssificate,come sfi fa? :mrgreen:

 

 

Stavo leggendo su alcuni forum che ce una procedura ma non dicono come si fa,a me non interessa fare squadroni ma solo modificare la rosa della lazio

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

no.ma che pandev :prr: ...dai cmq voglio aggiornarmi la lazio e giocare in partite calssificate,come sfi fa? :mrgreen:

 

 

Stavo leggendo su alcuni forum che ce una procedura ma non dicono come si fa,a me non interessa fare squadroni ma solo modificare la rosa della lazio

non lo so, penso tu debba fare qualcosa avendo l' ultimate. Ma non lo so eh...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so, penso tu debba fare qualcosa avendo l' ultimate. Ma non lo so eh...

 

io gioco in un grosseto un pò taroccato la modalità club, abbiam messo gente dal livello medio 77/80 con la quale però ci stiam togliendo grandi soddisfazioni :) battiamo le super squadre fatte dai vari ronaldo ibra e kaka con facilità e giocando in all manual... soddisfazioni senza prezzo :)

 

all'inizio storcevo il naso verso i cheater ma usata nel metodo giusto non è male sta glitch, bisogna avere buonsenso però, farsi una squadra di giocatori sgravati ovviamente è una gran cagata :)

 

l'unico forte che teniamo è il portiere perche viene usato dalla cpu e se si mette un mediocre contro i fenomeni piglia valanga dei goal...

 

eccovi la rosa che abbiamo fatto:

 

Van Der Saar

 

Bosingwa - Friedrich - F.Meira - Taiwo

 

Obi Mikel / Jones (shalke04)

 

Kallostrum - Higuain

 

Jones (sunderland) - Carew /Kanoute - Babel

 

 

squadra: Grosseto! (La seconda maglia è favolosa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sapete per caso xkè quando gioco in 2 mi si blocca fifa??? e devo riavviare... ed è sempre la stessa storia

 

PES o FIFA??? QUESTO è IL PROBLEMA!!!PS3 O 360??? QUESTO è IL PROBLEMA!!! MILAN O INTER-.-"??? QUESTO NN è UN PROBLEMA!!!:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sul sito blockbuster dicono che ti danno fifa 10 a 9 euro se gli porti 1 gioco....fifa 09 pensate vada bene o no?

 

Cacchio che offertona, controllo subito!! Al Gamestop ti davano sempre fifa 2010 a 9 euro, ma dovevi portare fifa 09 e altri 2 giochi....... :ph34r:

 

in pratica devi vendere 3 giochi per prendertene uno.......... l'ennesima cacata targata Gamestop!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so,ma comunque al GS se porti fifa 09 il 10 lo paghi 10 euro ed il 9 lo tieni fino all'uscita del 10...

mi son spiegato bene ? :mrgreen: :mrgreen:

 

Cacchio che offertona, controllo subito!! Al Gamestop ti davano sempre fifa 2010 a 9 euro, ma dovevi portare fifa 09 e altri 2 giochi....... :ph34r:

 

in pratica devi vendere 3 giochi per prendertene uno.......... l'ennesima cacata targata Gamestop!! :mrgreen:

ma sei sicuro a me il commesso aveva detto solo fifa 09

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so,ma comunque al GS se porti fifa 09 il 10 lo paghi 10 euro ed il 9 lo tieni fino all'uscita del 10...

mi son spiegato bene ? :mrgreen: :mrgreen:

 

 

ma sei sicuro a me il commesso aveva detto solo fifa 09

ma va è impossibile solo fifa 09....

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa raga mi potete spiegare come è potuto accadere che tutti o quasi tutti i giocatori della juve mi sono scomparsi????quando gioco online ci sono ma quando gioco offline no!! manca del piero amauri iaquinta diego e molti altri! l'IA mi fa giocare al posto loro le riserve!!! sono andato a vedere se erano sui giocatori svincolati ma neanche li ci sono!!!! help meeeeee!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...