Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

peccato per la pessima qualita' del video(e della probabile velocita' alterata),Si nota subito che le animazioni,torsioni e cambi di direzione spno una spanna sopra al predecessore.speriamo che le novita' non si fermnino a questi dettagli e che la EA ci regali un gioco di calcio appagante...e soprattutto che la liberta' di movimento sia totale(cio' significa che,soprattutto nella corsa,si abbia pieno controllo del giocatore, senza essere costretti a muoversi su quei fastidiosi binari che hanno sempre afflitto i giochi calcistici.Se voglio eseguire una serpentina in dribbling lo DEVO fare).

e anch'io spero che la carriera sia gestita bene e non come quella di FIFA 08(mi ha stancato dopo una settimana).

Sul discorso del live vedremo se manterranno le promesse di ampliare il numero di giocatori,da 10 persone(5 vs 5)a 14 o 16.Il mio sogno del cassetto e' quello di poter disputare partite online tra 22 giocatori.CI arriveranno...spero fra un anno,a FIFA 2010 magari... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma la terna arbitrale???? non hanno detto che l'avrebbero implementata??? io non ne vedo ombra, cmq io credo di prendere la versione per pc, che ha sempre avuto la terna e da quest anno che è anche next gen penso sarà la versione migliore.

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Le movenze sembrano nettamente migliorate.. sembra una partita vera....Le reti delle porte invece fanno sempre schifo..

ma quante volte bisogna dirlo? le reti della concorrenza non sono a norma per la uefa, infatti per le competizioni ufficiali si usano le reti tese, come in fifa, di conseguenza non puoi metterti a fare ogni rete diversa per ogni campionato, quindi hanno messo direttamente quella a norma...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante volte bisogna dirlo? le reti della concorrenza non sono a norma per la uefa, infatti per le competizioni ufficiali si usano le reti tese, come in fifa, di conseguenza non puoi metterti a fare ogni rete diversa per ogni campionato, quindi hanno messo direttamente quella a norma...

 

A me queste reti non piaciono.. e poi se vogliamo vedere solo negli stadi inglesi sono così tese( Tranne che all'old trafford). In Italia ( Vedi olimpico, delle alpi e altri) non sono così, nemmeno in spagna e tanto meno in germania.

E' una piccola cosa che per molti sarà stupidata, ma se a me interessa permettimi di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me queste reti non piaciono.. e poi se vogliamo vedere solo negli stadi inglesi sono così tese( Tranne che all'old trafford). In Italia ( Vedi olimpico, delle alpi e altri) non sono così, nemmeno in spagna e tanto meno in germania.

E' una piccola cosa che per molti sarà stupidata, ma se a me interessa permettimi di dirlo.

 

secondo me ha ragione.... guarda le reti dell'olimpico, non sono per niente tese, e quando si segna la rete so gonfia tutta dando un effetto stupendo...e poi quando la palla entra nom si sente il rumore della rete :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora isto le reti :ph34r:

 

pero' ho letto ora la notizia in home e ho gia' deciso che lo prendo il giorno che esce...

modalita' Be a Pro: season.

 

era esattamente quello che volevo, niente di piu', niente di meno.

me ne sbatto dei nuovi trick che tanto non ho mai usato, me ne frego dei 3 frame in piu' nelle animazioni e di tutto il resto.

 

giusto l'altro giorno avevo rimesso su fifa08 per giocare solo ed esclusivamente in modalita' PRO... e' bellissima, pero' una palla unica il fatto che posso fare una sola partita per volta

(o sono io che non ho capito dove stava il resto della modalita').

 

e mi ero detto: speriamo che nella prossima versione ci sia la possibilita' di giocare tutta una stagione in questo modo... TADAAAN

fighissimo

 

gia' sbavo adesso.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora isto le reti :ph34r:

 

pero' ho letto ora la notizia in home e ho gia' deciso che lo prendo il giorno che esce...

modalita' Be a Pro: season.

 

era esattamente quello che volevo, niente di piu', niente di meno.

me ne sbatto dei nuovi trick che tanto non ho mai usato, me ne frego dei 3 frame in piu' nelle animazioni e di tutto il resto.

 

giusto l'altro giorno avevo rimesso su fifa08 per giocare solo ed esclusivamente in modalita' PRO... e' bellissima, pero' una palla unica il fatto che posso fare una sola partita per volta

(o sono io che non ho capito dove stava il resto della modalita').

 

e mi ero detto: speriamo che nella prossima versione ci sia la possibilita' di giocare tutta una stagione in questo modo... TADAAAN

fighissimo

 

gia' sbavo adesso.

la modalita' be a pro a euro 2008 era gia' appagante.Prima delle qualificazioni ti faceva fare addirittura le amichevoli per ottenere un posto da titolare,e successivamente si poteva ottenere la fascia da capitano.

a fifa 09 seguiranno questa linea.... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fifa 2009 sarà un gioco spettacolare.la fusione di fifa 2008 e euro 2008 e x la konami nn rimarrà ke piangere!!!!

e speriamo ke anke stavolta la grafica di fifa per xbox superi la grafica di fifa per la ps3, sarebbe uno smacco tremendo nei confronti di mamma Sony ke si sta compiacendo per avr ottenuto l'esclusiva mi metal gera solid 4, ma ke a mio parere resta molto inferiore allo stesso gears of war

e al futuro gears of war 2

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fifa 2009 sarà un gioco spettacolare.la fusione di fifa 2008 e euro 2008 e x la konami nn rimarrà ke piangere!!!!

e speriamo ke anke stavolta la grafica di fifa per xbox superi la grafica di fifa per la ps3, sarebbe uno smacco tremendo nei confronti di mamma Sony ke si sta compiacendo per avr ottenuto l'esclusiva mi metal gera solid 4, ma ke a mio parere resta molto inferiore allo stesso gears of war

e al futuro gears of war 2

 

in un solo post hai fatto 4 tipi di CW diversa, devo farti i miei complimenti :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

metal gera solid 4, ma ke a mio parere resta molto inferiore allo stesso gear of war

Non scherziamo ...tra i 2 titoli(che in effetti non sono tanto paragonabili)c'e' un abisso qualitativo.

 

Ah..cmq qua si parla solo di Fifa,hai fatto male a nominare la concorrenza... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me fifa 2009 sarà un gioco spettacolare.la fusione di fifa 2008 e euro 2008 e x la konami nn rimarrà ke piangere!!!!

e speriamo ke anke stavolta la grafica di fifa per xbox superi la grafica di fifa per la ps3, sarebbe uno smacco tremendo nei confronti di mamma Sony ke si sta compiacendo per avr ottenuto l'esclusiva mi metal gera solid 4, ma ke a mio parere resta molto inferiore allo stesso gears of war

e al futuro gears of war 2

 

 

Visto che sei appena iscritto ti becchi solo un richiamo, ti invito a leggere il regolamento (vedi di farlo visto anche il tuo stile di scrittura), le regole anti console war e quella della tolleranza zero

 

Allora ragazzi, sinceramente mi sono davvero stufato di vedere topic chiusi e riaperti in continuazione per colpa di quei quattro o cinque rompiscatole che devono sempre rovinare tutto.

 

Inziamo quindi una interessante sperimentazione sul nostro forum: le "Zone a tolleranza zero".

 

Questo significa che in questo topic si bannerà a vista per qualsiasi, anche minima, delle seguenti infrazioni:

  • Discussioni offtopic. Si parla di FIFA e vieni a dire quant'è bello PES, o viceversa? Ban!
  • Offese. Dai del cretino ad un altro utente? Ban!
  • Spam. Riempi il topic di messaggi ripetendo sempre la stessa cosa? Ban!
Per ban si intende un periodo di sospensione dal forum, che può andare da una settimana all'infinito, a seconda della gravità della situazione o se si è recidivi. (ogni ban successivo per la stessa persona sarà sempre più lungo come periodo)

 

Detto questo, buona discussione :-)

 

Vedi quindi di rigare dritto e non ci saranno più richiami, se però ignorerai queste regole allora toccherà prendere dei provvedimenti.

 

 

@ tutti: la tolleranza zero vale per tutti ed entra in vigore da ora, oltre che qui sopra trovate l' avviso sotto al titolo e le regole nel primo messaggio.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scherziamo ...tra i 2 titoli(che in effetti non sono tanto paragonabili)c'e' un abisso qualitativo.

 

Ah..cmq qua si parla solo di Fifa,hai fatto male a nominare la concorrenza... :rolleyes:

 

abisso qualitativo? :ph34r:

 

vabbè con quell'avatar cosa vuoi aspettarti nel confronto tra i due titoli......

 

comunque ritornando in topic sto seriamente pensando di lasciar perdere titoli calcistici per quest'anno visto che fifa sembra + veloce e pes è quello che è a meno che un miracolo giunga a noi videogiocatori calcistici :mrgreen:

 

per me il più bel gioco di calcio di sempre per adesso rimane fifa 08 e il migliore considerando le epoche di uscita è il mitico pes 5 :piange: :piange: :piange:

 

quanto mi manca :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà PES è così brutto che gli omini che passano vicino alla telecamera sputano al videogiocatore...

 

E LA PIANTIAMO!?

 

Questo è il topic di FIFA

 

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO PARLARE DI PES

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà PES è così brutto che gli omini che passano vicino alla telecamera sputano al videogiocatore...

 

E LA PIANTIAMO!?

 

soffri di sdoppiamento della personalità? :mrgreen:

 

cmq io attendo con ansia, sono fiducioso.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle Immagini del Fifa Soccer Blog mi pare che la grafica sia appagante quantomeno...

 

speriamo che tutte le pecche frustranti in giocabilità di Fifa 2008 vengano ridimensionate, ( gol sempre uguali fascia-centro-tiro gol, calcio d'angolo colpo di testa, portiere che non esce, lentezza nella risposta ai comandi e visione dei calci piazzati agghiaccianti) sulla scia di Euro 2008 , che a mio parere è un bellissimo gioco invece.

 

Sono molto ansioso per questo titolo, peccato che probabilmente riservino alla Sony e alla sua consolle la modalità Fifa Interactive World Cup da giocarsi online.

Questo si rumoreggia sui blog

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me queste reti non piaciono.. e poi se vogliamo vedere solo negli stadi inglesi sono così tese( Tranne che all'old trafford). In Italia ( Vedi olimpico, delle alpi e altri) non sono così, nemmeno in spagna e tanto meno in germania.

E' una piccola cosa che per molti sarà stupidata, ma se a me interessa permettimi di dirlo.

 

 

anche a me piacerebbe vedere reti piu reali...e non tutte uguali..sarebbe piu appagante..è un piccolo aspetto ma importante...vedi i campionati europei stadi con le reti nere..o magari all estero alcuni giocano con reti del colore della squadra...sarebbe bello

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...