Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

Raga è ufficiale la presenza della terna... Non so se lo si sapeva già, prima era una notizia ufficiosa mi pare, ho trovato la notizia su un articolo di ieri... Bene per questo.

Spero tanto nelle partite di coppa al buio, voi sapete qualcosa? Cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho grandi speranze per questo FIFA...in sostanza penso che la base di Euro 2008 sia ottima anche se si dovrebbe magari renderlo un po' più simile a FIFA 08 per quanto riguarda il ritmo ,leggermente troppo elevato in alcune occasioni nel gioco dedicato agli europei...

 

Da aggiungere direi solo le punizioni a due, togliere la possibilità di spostare del tutto il portiere durante rigori e quindi eliminare la possibilità di fare centro al 99% tirando alto angolato con portiere immobile.

 

Per il resto implementare la season in maniera più coinvolgente, rendere meno perfetta la CPU che a tratti sembra sapere in anticipo le tue mosse...

 

Per il resto non mi viene in mente niente :mrgreen:

Auguri EA

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli appunti principali da muovere a fifa ed euro riguardano la cpu e l'IA relativa. Va rivista sotto molti punti di vista. Anche la caratterizzazione dei giocatori e la loro specificità in campo è fondamentale per l'off line. Va curato molto l'aspetto off line quindi, ma credo una cosa; fifa 08 è stata la base da cui partire, questa è più che discreta, ora partendo da quella bastava lavorare su questi aspetti oltre a quelli di un editor tattico finalmente all'altezza. Credo che il famoso progetto diluito in 3 barra 5 anni, darà i suoi buoni frutti già dal capitolo 2009. Sono fiducioso come mai lo sono stato per il calcio targato EA e lo dice un pessaro doc che on line gioca ancora a pes 6 molto ma molto spesso.

 

E poi dico solo una cosa, il live 10 vs 10... vi rendete conto cosa può portare? Player che si organizzano in squadre, che studiano le loro tattiche, che provano i loro schemi e che seguono le disposizioni tattiche preparate a tavolino. Insomma questo scenario è un qualcosa di epocale per un gioco del calcio... :shock: :dance: :drunken:

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi dico solo una cosa, il live 10 vs 10... vi rendete conto cosa può portare? Player che si organizzano in squadre, che studiano le loro tattiche, che provano i loro schemi e che seguono le disposizioni tattiche preparate a tavolino. Insomma questo scenario è un qualcosa di epocale per un gioco del calcio... :shock: :dance: :drunken:

 

 

questo forse lo avremo con fifa2010 in questo sicuro non ci sarà. nell'intervista di quel video dice chiaramente che l'online è rimasto invariato al 2008.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo forse lo avremo con fifa2010 in questo sicuro non ci sarà. nell'intervista di quel video dice chiaramente che l'online è rimasto invariato al 2008.

non credo,tempo fa(doveva ancora uscire Fifa 08) annunciarono che con l'avvento dello 09 avrebbero aumentato il numero di giocatori sul live,questo per far abituare i players piano piano in modo da arrivare ad un probabile 11 vs 11 a Fifa 2010.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, io sono passato a FIFA 08 dopo le delusioni dell'altro gioco della concorrenza, ( nn faccio il nome se no mi bannano ) kmq volevo dirvi ke kn EURO 2008 ho raggiunto quasi il massimo, poi volevo chiedervi che a me online scattina un poco e i comandi ritardano di un pochino, xkè? è un problema di connessione? o del gioco? cmq rispondendo ad altri volevo dirvi che x fantasticare mi piacerebbe la modalità "arbitro2 cioè poter arbitrare, come a SMACKDOWN vs RAW 2008 che si poteva fare l'arbitro, poi l'11 vs 11 online e x ora nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, io sono passato a FIFA 08 dopo le delusioni dell'altro gioco della concorrenza, ( nn faccio il nome se no mi bannano ) kmq volevo dirvi ke kn EURO 2008 ho raggiunto quasi il massimo, poi volevo chiedervi che a me online scattina un poco e i comandi ritardano di un pochino, xkè? è un problema di connessione? o del gioco? cmq rispondendo ad altri volevo dirvi che x fantasticare mi piacerebbe la modalità "arbitro2 cioè poter arbitrare, come a SMACKDOWN vs RAW 2008 che si poteva fare l'arbitro, poi l'11 vs 11 online e x ora nient'altro.

Per il fatto degli scatti sicuramente è un problema di connessione ma pùò dipendere da vari fattori,ma tu tieni il pc acceso a scaricare mentre giochi?

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragà, io sono passato a FIFA 08 dopo le delusioni dell'altro gioco della concorrenza, ( nn faccio il nome se no mi bannano ) kmq volevo dirvi ke kn EURO 2008 ho raggiunto quasi il massimo, poi volevo chiedervi che a me online scattina un poco e i comandi ritardano di un pochino, xkè? è un problema di connessione? o del gioco? cmq rispondendo ad altri volevo dirvi che x fantasticare mi piacerebbe la modalità "arbitro2 cioè poter arbitrare, come a SMACKDOWN vs RAW 2008 che si poteva fare l'arbitro, poi l'11 vs 11 online e x ora nient'altro.

 

 

Beh dai non siamo mica come i mafiosi che non si può nominare normalmente una cosa, se c'è da dire pes non si può dire? Basta non fare polemiche, mi sembra esagerato non poterlo nominare, mi vien da ridere

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non siamo mica come i mafiosi che non si può nominare normalmente una cosa, se c'è da dire pes non si può dire? Basta non fare polemiche, mi sembra esagerato non poterlo nominare, mi vien da ridere

non hai torto, alle volte una risatina me la faccio anch'io, ma il problema è che già tante volte si sono chiusi topic per colpa di persone che come scopo di vita hanno il bisogno di sopraelevare un gioco all'altro, anche, anzi, soprattutto senza una logica chiara, chiamasi fanboismo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai non siamo mica come i mafiosi che non si può nominare normalmente una cosa, se c'è da dire pes non si può dire? Basta non fare polemiche, mi sembra esagerato non poterlo nominare, mi vien da ridere

No, pes qui non si può neanche nominare. Non prendeteci per cretini grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che sarei soddisfattissimo con :

 

_ implemento di giocabilità da Euro 2008 , quindi un bell' upgradone.

_ Volti piu' verosimili alla realtà

_ Tiri piu' secchi e meno missilistici (quindi ricalibrata la barra del load del tiro)

_ Calci da fermo rivisti completamente

_ Magari le porte meno rigide...

_ Edit mode un po' piu' professionale..suvvia..

_ Possibilità di poter gestire un torneo con piu' di otto team con il player e non solo 8 (come già avviene nella concorrenza..)

_ Calciatori maggiormente riconoscibili

_ Portieri meno imbambiti su cio' che non è lo stare tra i pali

_ Arbitri e regole del vantaggio completamente rivisti (c'è chi li fa meglio).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, pes qui non si può neanche nominare. Non prendeteci per cretini grazie

 

No no ehi calma... Scusami, non pensare male, intendevo dire che mi viene da ridere pensare che non si può nominare... Cioè se uno deve citarlo per fare un confronto come fa? Se uno dice la "concorrenza" è come dire pes... Comunque dato che non si può parlare di pes allora non sarebbe giusto parlare neanche di euro 2008, sbaglio?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ehi calma... Scusami, non pensare male, intendevo dire che mi viene da ridere pensare che non si può nominare... Cioè se uno deve citarlo per fare un confronto come fa? Se uno dice la "concorrenza" è come dire pes... Comunque dato che non si può parlare di pes allora non sarebbe giusto parlare neanche di euro 2008, sbaglio?

ti vedo male amico....molto ma molto male.... :fischio: :mrgreen:

a quanto ho capito il punto è proprio che non si possono fare confronti....anche dire la concorrenza è vietato....qualsiasi riferimento a ciò che non è Fifa è proibito....

altrimenti il topic si trasforma in una guerra fra fazioni opposte, cadendo spesso in luoghi comuni, insulti ed estremismi per difendere le proprie idee...

non so se si possa o meno parlare di euro 2008, ma essendo comunque un Fifa può darsi lo si possa utilizzare per raffronti qualitativi.....in fondo da sempre i vari Fifa Euro o Fifa mondiali sono spesso delle vie di mezzo fra il Fifa che è stato e il Fifa che sarà....

anche a me sembra una cosa un po' ridicola, ma anche con questa regola a volte ci sono dibattiti accesissimi che vanno avanti per pagine e pagine, al punto che addirittura non si parla + dei giochi.....è un po' come mettere nella stessa stanza un estremista di destra e uno di sinistra e obbligarli a parlare di politica....per 3 minuti tutto bene....dopo 5 urlano...dopo 10 non parlano più di politica ma continuano a urlare :mrgreen:

è una forma di "censura" necessaria per permettere il funzionamento del foru...almeno io la vedo così.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'anteprima dai rasgazzi di psmania

 

http://img172.imageshack.us/img172/8025/fifa2009rp4.png

 

Il calcio della Electronic Arts è pronto a sfidare l'innominabile!

 

 

 

In parte ce lo aspettavamo tutti, ma non così in fretta, non in questi termini. Il lavoro di trasformazione di FIFA era iniziato con il capitolo 07 il primo “next-gen” che portava al debutto un nuovo motore grafico capace di stupire esteticamente, ma anche molto lento nell'esecuzione. Il capitolo 08 migliorava leggermente, ma rimaneva un gioco piuttosto macchinoso e non di facilissimo approccio. Il primo vero campanello di allarme è stato UEFA Euro 2008 l'episodio più “commerciale” quello che di solito esce perché deve uscire, ma che quest'anno sorprendeva sotto diversi aspetti. Adesso sappiamo che quelle erano solo le prove generali per la vera rivoluzione della serie che arriverà a ottobre. Sarebbe tutto più facile se soltanto EA Sports la piantasse con questa politica asfittica riguardo le immagini di cui sinceramente ci sfugge il senso. Sarebbe più facile farvi capire quello che abbiamo provato a Vancouver giocando FIFA 09. Un paio di partite su Xbox 360 e altrettante su PS3 che ci hanno lasciati a bocca aperta.

 

http://img485.imageshack.us/img485/5012/fifa2009demoet7.jpg

 

Fifa Revolution Soccer...

 

Provate a immaginare tutto quello che è sempre mancato alla serie, oppure pensate a quello che vi sareste aspettati da un PES di nuova generazione. FIFA 09 è più veloce e più realistico di qualunque altro capitolo della serie. Gli sviluppatori dichiarano di aver lavorato su 250 elementi chiave: “Non potevamo fare tutto subito, i due passati capitoli sono serviti per affinare il motore e creare una base solida. Ora però abbiamo potuto dedicarci esclusivamente ai tutti quei piccoli particolari che fanno la differenza”, ci dice David Rutter l'inglese a capo del team assieme all'amico scozzese Gary Paterson. Il passo in avanti è netto. I giocatori ora sono più veloci nell'eseguire le animazioni, la palla si comporta come dovrebbe, il corpo a corpo tiene conto di corporature e posizionamento. Quando riusciamo a mettere le mani sui pad ci si avvicina David: “Da dove venite? Avete giocato Euro 2008?”. “Siamo italiani Dave, e sinceramente FIFA non l'abbiamo mai amato. Euro 2008 però ci è piaciuto parecchio.” All'inglese si illuminano gli occhi, sa bene che l'Italia è una delle roccaforti in termini di vendite per Pro Evolution Soccer. Non ci molla più, ci guarda giocare, ci mette una mano sulla spalla quando storciamo la bocca mentre litighiamo con i menu e ci dice “I know”. C'è ancora qualcosa da sistemare, ma non riusciamo proprio a cogliere in fallo i due ragazzi britannici che hanno la risposta pronta a ogni nostra piccola contestazione. Del resto l'unico vero problema che le versioni provvisorie mostravano riguardava l'IA dei portieri, questione già in via di risoluzione, ci assicurano. Giochiamo e parliamo, saltiamo sulla sedia quando riusciamo ad eseguire un filtrante rasoterra ad effetto e ci scappa un “ahi” ogni volta che vediamo un impatto violento: falciare un giocatore in FIFA 09 fa più impressione che investire un pedone in GTA. Proviamo a prendere a pallonate arbitri e guardialinee, così tanto per dare il benvenuto alla “terna” finalmente presente in campo. Lanciamo lungo sul centravanti, stoppiamo e passiamo all'indietro al regista... rimaniamo attoniti a guardare il nostro attaccante scattare verso l'area mentre indica con il braccio dove vorrebbe il passaggio di ritorno...

 

http://fifa2009.ru/fifa%202009%20PC%20XBOX%20Playstation.jpg

 

Alla fine ci hanno dovuto separare da David e Gary con le “cattive”, per lasciare spazio al resto dei colleghi provenienti da mezzo mondo, ma più tardi siamo riusciti a fare altre due chiacchiere con gli sviluppatori a console spente ed è così che sono saltati fuori altri interessanti particolari. Della bontà dell'IA ce ne eravamo accorti già durante la prova sul campo ma gli sviluppatori sostengo di aver creato un sistema assolutamente innovativo che ci permetterà di modificare il comportamento della nostra squadra in maniera unica: “Mettiamola così: noi abbiamo insegnato ai calciatori i fondamentali e i principi tattici basilari, voi potrete insegnare loro a giocare come un gruppo semplicemente entrando nella schermata delle tattiche”. Ci sarà anche la modalità Professionista, che stavolta permetterà di intraprendere un'intera stagione e ovviamente un completo comparto online sul quale però vige ancora riserbo, anche perché all'E3 Electronic Arts farà a riguardo un annuncio molto importante. Staremo a vedere, ma indipendentemente da quello che farà Konami FIFA 09 rischia di essere il titolo della vera svolta.

 

http://www.murphyzville.com/blog/wp-content/uploads/2007/08/fifaplay2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...