Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come si prende con la spalla? :ph34r:

eheheh devi palleggiare, poi tieni premuto L3 nel frattempo premi in direzione frontale dove vede il giocatore. A quel punto si alza la palla e mentre tieni premuto sempre L3 premi di continuo RB e R3, sempre di seguito e veloce come se stessi continuando a palleggiare. E' un po difficile da spiegare... Ora cerco di fare la rabona e il pallonetto...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh devi palleggiare, poi tieni premuto L3 nel frattempo premi in direzione frontale dove vede il giocatore. A quel punto si alza la palla e mentre tieni premuto sempre L3 premi di continuo RB e R3, sempre di seguito e veloce come se stessi continuando a palleggiare. E' un po difficile da spiegare... Ora cerco di fare la rabona e il pallonetto...

 

 

ok grazie

 

 

 

 

 

 

 

ci rinuncio

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà la possibilità di fare un campionato completo anche quest'anno? con tanto di mercato coppa campioni e coppa italia? se sapete se si chiamerà champions league?

 

 

c'è tutto tranne il nome della champions che come sempre sarà ECC (almeno credo)

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si dalle 16 all' una di notte!!! eheheh no ma sto giocando in partita, sono stato poco in arena. Sti giochetti entrano sempre adesso

 

 

ehehe almeno te ci riesci, io al massimo sono riuscito a fare vomitare ronaldinho, pensa che sta talmente male che gli sono spuntati i dentoni

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente troppo bella la demo, da chiudersi le ore da soli nell'arena, incredibile!!

Peccato per i visi, alcuni molto fedeli alla realtà, altri che non ci prendono per niente tipo nesta, inguardabile! se la versione finale come dicono sarà ancora migliore, c'è poco da fare, sarà il primo Fifa a entrare in casa!

 

PS: Cesa sei troppo matto! speriamo che Gilardino faccia mille gol che l'ho preso al fantacalcio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi solo una cosa? come si fa a criticare questo gioco?no vi prego qui non si parla di paragoni con la concorrenza,qui la concorrenza nemmeno si calcola piu...in 5 ore di partite e arena neanche un bug...portieri iper realistici tiri come nella realta...qualcuno ha criticato le punizioni perchè con troppo effetto definito "boomerang" ma dico ci sei mai andato allo stadio in curva? hai mai visto un tiro che sembrava destinato in faccia ad uno steward o come cavolo si chiamano ed invece finire con una parabola da panico sotto il sette??? hai mai visto le punizioni di pirlo o di beckham??? a bello guarda che i palloni di serie a premier ecc pesano meno di mezzo chilo...cambiano direzione all'improvviso...maldini in un intervista recente ha detto che con i palloni che usano loro anche un giocatore di eccellenza puo tirare una sassata dritta sotto l'incrocio...non hai mai fatto caso che i portieri si lamentano sempre dei nuovi palloni perchè schizzano e cambiano traiettoria???prima di parlare di giochi di calcio almeno date un occhiata al calcio giocato...i palloni di cuoio da 5 chilli stile palla medica sono passati da un po...li parava zoff! o forse manco lui...i difetti come mi ha detto in cuffia il mio amico CESA usciranno eccome se usciranno con il tempo...ma parlare di peggioramenti , passi indietro o di delusioni mi sembra quantomeno ridicolo...mi sembra che qualcuno si stia un po arrampicando sugli specchi...solamente che stavolta questi specchi sono talmente puliti che si fa piu fatica ,ma molta di piu a restare aggrappati :P ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a 'nvidiosi!!!!!! :wow: raccogliete la mascella please

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo giocando alla demo, la cpu stava attaccando, va sul fondo, cross, il suo attaccante ed il mio difensore saltano insieme, goal.

L'arbitro fischia, parte l'animazione, l'attaccante chiede spiegazioni, l'arbitro mima il gesto della gomitata e lo ammonisce, goal annullato. :mrgreen:

Modificato da fashion
come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: Cesa sei troppo matto! speriamo che Gilardino faccia mille gol che l'ho preso al fantacalcio!

Ma speriamo davvero!!!! Ce l' ho anche io al fantacalcio!!!!

Comunque ho giocato fino ad ora a euro con Goldberg e ci siamo sfasciati dalle risate.

Ecco un' altro gol, stavolta col pubblico http://it.youtube.com/watch?v=LWCL4d-3wEA

 

da quante ore stai giocando toscanaccio? :D

eheh no no ho giocato poco alla demo. Parecchio sono stato a Euro!

 

Quest' anno il natale non è il 25 Dicembre, vero? Mi hanno detto che è il 3 Ottobre!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo davvero!!!! Ce l' ho anche io al fantacalcio!!!!

Comunque ho giocato fino ad ora a euro con Goldberg e ci siamo sfasciati dalle risate.

Ecco un' altro gol, stavolta col pubblico http://it.youtube.com/watch?v=LWCL4d-3wEA

 

 

eheh no no ho giocato poco alla demo. Parecchio sono stato a Euro!

 

Quest' anno il natale non è il 25 Dicembre, vero? Mi hanno detto che è il 3 Ottobre!

 

o idea ke tu abbia ragione cicico :)

cmq grandissime risate col cesa stasera :rotfl: :rotfl:

 

P.S. nn giocate col cesa ad Euro 2008, vince tutti i rimpalli possibili ed immaginabili :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

o idea ke tu abbia ragione cicico :)

cmq grandissime risate col cesa stasera :rotfl: :rotfl:

 

P.S. nn giocate col cesa ad Euro 2008, vince tutti i rimpalli possibili ed immaginabili :mrgreen:

guarda non mi ci fare ripensare che sto ancora bestemmiando....

Comunque ho messo un video tutorial per voi amici di MX! Per fare sto benedetto trick spalla spalla! Eccolo qui, scusate l' audio ma la fotocamera è mezza rotta da quando mi volò dalle gradinate del goodison park dopo il rigore di santana contro l' Everton!!! Comunque le istruzioni per eseguire il trick le trovate cliccando qui....

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi solo una cosa? come si fa a criticare questo gioco?no vi prego qui non si parla di paragoni con la concorrenza,qui la concorrenza nemmeno si calcola piu...in 5 ore di partite e arena neanche un bug...portieri iper realistici tiri come nella realta...qualcuno ha criticato le punizioni perchè con troppo effetto definito "boomerang" ma dico ci sei mai andato allo stadio in curva? hai mai visto un tiro che sembrava destinato in faccia ad uno steward o come cavolo si chiamano ed invece finire con una parabola da panico sotto il sette??? hai mai visto le punizioni di pirlo o di beckham??? a bello guarda che i palloni di serie a premier ecc pesano meno di mezzo chilo...cambiano direzione all'improvviso...maldini in un intervista recente ha detto che con i palloni che usano loro anche un giocatore di eccellenza puo tirare una sassata dritta sotto l'incrocio...non hai mai fatto caso che i portieri si lamentano sempre dei nuovi palloni perchè schizzano e cambiano traiettoria???prima di parlare di giochi di calcio almeno date un occhiata al calcio giocato...i palloni di cuoio da 5 chilli stile palla medica sono passati da un po...li parava zoff! o forse manco lui...i difetti come mi ha detto in cuffia il mio amico CESA usciranno eccome se usciranno con il tempo...ma parlare di peggioramenti , passi indietro o di delusioni mi sembra quantomeno ridicolo...mi sembra che qualcuno si stia un po arrampicando sugli specchi...solamente che stavolta questi specchi sono talmente puliti che si fa piu fatica ,ma molta di piu a restare aggrappati :P ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a 'nvidiosi!!!!!! :wow: raccogliete la mascella please

 

 

Sono d'accordo con tutti riguardo il gameplay, ma le punizioni no!!! sono troppo telefonate, lo 08 era stupendo per le punizioni, ma qua c'è veramente il passo indietro, poi ripeto, io parlo di punizioni, per il resto mi va tutto bene, ma voi ci riuscite a fare gol con il tiro a effetto su punizione? con il tiro teso non prende più effetto, la palla va dritta verso la direzione scelta, invece a me con il tiro a effetto mi va sempre fuori, secondo me è esagerato, per centrare il primo palo, bisogna guardare il secondo! e poi la prende sempre il portiere!!!! fatemi sapere se vi riesce, perchè le punizioni dello 08 erano davvero belle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi solo una cosa? come si fa a criticare questo gioco?no vi prego qui non si parla di paragoni con la concorrenza,qui la concorrenza nemmeno si calcola piu...in 5 ore di partite e arena neanche un bug...portieri iper realistici tiri come nella realta...qualcuno ha criticato le punizioni perchè con troppo effetto definito "boomerang" ma dico ci sei mai andato allo stadio in curva? hai mai visto un tiro che sembrava destinato in faccia ad uno steward o come cavolo si chiamano ed invece finire con una parabola da panico sotto il sette??? hai mai visto le punizioni di pirlo o di beckham??? a bello guarda che i palloni di serie a premier ecc pesano meno di mezzo chilo...cambiano direzione all'improvviso...maldini in un intervista recente ha detto che con i palloni che usano loro anche un giocatore di eccellenza puo tirare una sassata dritta sotto l'incrocio...non hai mai fatto caso che i portieri si lamentano sempre dei nuovi palloni perchè schizzano e cambiano traiettoria???prima di parlare di giochi di calcio almeno date un occhiata al calcio giocato...i palloni di cuoio da 5 chilli stile palla medica sono passati da un po...li parava zoff! o forse manco lui...i difetti come mi ha detto in cuffia il mio amico CESA usciranno eccome se usciranno con il tempo...ma parlare di peggioramenti , passi indietro o di delusioni mi sembra quantomeno ridicolo...mi sembra che qualcuno si stia un po arrampicando sugli specchi...solamente che stavolta questi specchi sono talmente puliti che si fa piu fatica ,ma molta di piu a restare aggrappati :P ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

a 'nvidiosi!!!!!! :wow: raccogliete la mascella please

 

ma invidiosi di che, guarda che alcuni utenti che hanno criticato il gioco avranno 400 partite a fifa08

rispettate le opinioni altrui per cortesia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la demo l'ho provata bene bene e a essere pignoli qualcosina che non và c'è secondo me:

 

I tiri sono migliorati certo ma se provi a tirare da centrocampo la palla non si abbassa mai, l'ho provato sia nell'arena che in partita, non è che sia il massimo.

A primo impatto graficamente non mi sembra migliore dello 08, specialmente quando vedo i nomi dei giocatori sulle maglie giganteschi e stiracchiati, e i colori forse sono troppo brillanti.

Le punizioni a giro e i calci d'angolo ?? la palla prende troppo effetto , boh forse e spero che ci sia da prenderci la mano.

 

Per il resto è tutto bello, gameplay eccezionale, stacchi di testa stupendi, reti migliorate rispetto allo 08, sonoro ottimo (aspetto la telecronaca per giudicare definitivamente)

 

Mi auguro che quello che ho detto non scagli contro di me, valanghe di insulti :mrgreen: :mrgreen:

ma sono le mie impressioni e inoltre spero che questi difettucci sopra citati siano dovuti al fatto che è una demo vecchia .

Link al commento
Condividi su altri siti

i gusti sono gusti...ma qui stiamo parlando di un CAPOLAVORO....non immagino la final versione cosa sara'.

 

Grazie EA.

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...