Vai al contenuto

Fifa 2009


Messaggi raccomandati

provata la demo....ottimo gioco anche se devo dire che i difetti piu' importanti che ha sempre avuto fifa per me li ha ancora! in ogni caso molto divertente e molto difficile come il calcio vero! sono curioso di vedere se nel gioco completo ci sarà qualche diversità dal punto di vista tecnico! ho notato qualche piccolo bug,per il resto tutto ok! animazioni sublimi,tiri migliorati e tanto altro! una cosa che mi dispiace invece è che la difficoltà del dribbling sia come sempre eccessiva anche nelle migliori condizioni per effettuarli e che nei rimpalli ha sempre la meglio la cpu perchè dopo i contrasti e la conseguente perdita di palla i nostri giocatori ci mettono un po' a muoversi! tutto il resto è ok...veramente un buon lavoro...brava ea

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

provata la demo....ottimo gioco anche se devo dire che i difetti piu' importanti che ha sempre avuto fifa per me li ha ancora! in ogni caso molto divertente e molto difficile come il calcio vero! sono curioso di vedere se nel gioco completo ci sarà qualche diversità dal punto di vista tecnico! ho notato qualche piccolo bug,per il resto tutto ok! animazioni sublimi,tiri migliorati e tanto altro! una cosa che mi dispiace invece è che la difficoltà del dribbling sia come sempre eccessiva anche nelle migliori condizioni per effettuarli e che nei rimpalli ha sempre la meglio la cpu perchè dopo i contrasti e la conseguente perdita di palla i nostri giocatori ci mettono un po' a muoversi! tutto il resto è ok...veramente un buon lavoro...brava ea

 

Quali bug?

Quali sono i difetti ancora presenti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaargh, che fastidio, un mio amico lo fa sempre e io non ci riuscirò maaiii :rotfl:

Si chiama la frusta, a me riesce di destro e di sinistro! Non è difficile, ci vuole solo un po di pratica!!!!

 

Beh non è difficile da fare....in FIFA 09 :mrgreen: basta schiacciare due tasti insieme...

 

Nella realtà è due righe più complicato :mucca:

allenatevi, vi assicuro che non è difficile! E' parecchio effetto!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI, la demo è davvero spettacolare...ma avete notato i tiri?? io ho la demo di fifa 08 e l'ho confrontata con fifa 09..spettacolare..i tiri sono super-realistici :loving: :drunken: ....ora faccio il countdown insieme a cesa fino al 3 ottobre :rotfl: :mrgreen:

e facciamolo sto countdown!!!!

Comunque una pecca sono i fuorigiochi, a volte li fischia troppo in ritardo!!!! Grande cosa il fatto che i difensori alzano il braccio tentando di fregare la terna arbitrale!!!

 

8) 8) 8)

 

Cesa per stasera voglio i tuoi commenti sulla demo oltre al countdown :mrgreen: (messa a scaricare 20 min fà 20%)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

che dire grande, è un gioco unico. Concordo al massimo con le opinioni degli utenti soddisfatti!!!! Io attendo il 3 ottobre!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

che figata sto fifa..

 

prima ho letto di un mio amico che ha fatto un'uscita in uno contro uno con il portiere, il giocatore lo ha saltato e ha fatto fallo intervenendo in uscita.. rigore+espulsione

 

davvero un tocco di classe :teach:

 

beh ma questo mi sembrava già presente ....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo e c'è solo una parola da dire SPETTACOLARE :loving: solo che ho un piccolo difetto su tutti i giochi di calcio;non so se anche voi ce l'avete, vedo sui giocatori un po' di pixel cioè i contorni non li vedo nitidissimi. sicuramente non è un difetto del gioco ma vorrei capire da cosa dipende perché anche su fifa 08 mi è successo. credo che dipenda dal contrasto dello schermo(500:1) o dalla risoluzione. secondi voi che cos'è e cosa potrei fare per risolverlo.

 

 

forse ti riferisci all'aliasing?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!!

Noto con piacere che questo giochillo è piaciuto.

Vorrei però leggere qualche parere di un MANUAL player, per vedere se è cambiata la calibrazione dello stick nei passaggi e dei tiri rispetto a FIFA08. In EURO era cambiata e non di poco rendendo il tutto un po' più semplice.

Mi auguro che sia rimasta invariata rispetto a FIFA08.

 

Dai, fatevi sentire..... :rolleyes:

 

(io purtoppo non ho la console, mi si è rotta settimana scorsa, per cui non avrò modo di provare la demo fino a settimana prossima credo. )

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga onestamente? OTTIMO! però molti dicevano NO RALLENTAMENTI... io onestamente quando metto telecamera grandnagolo e faccio il rinvio con il portiere, verso il centrocampo c'è un piccolo calo di frame, lo fa sempre.....poi hanno aggiunto altre opzioni per la telecamera perchè di solito io giocavo con la dinamica per non ricordavo fosse così inclinata^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!!

Noto con piacere che questo giochillo è piaciuto.

Vorrei però leggere qualche parere di un MANUAL player, per vedere se è cambiata la calibrazione dello stick nei passaggi e dei tiri rispetto a FIFA08. In EURO era cambiata e non di poco rendendo il tutto un po' più semplice.

Mi auguro che sia rimasta invariata rispetto a FIFA08.

 

Dai, fatevi sentire..... :rolleyes:

 

(io purtoppo non ho la console, mi si è rotta settimana scorsa, per cui non avrò modo di provare la demo fino a settimana prossima credo. )

Ciao Cold, io nelle 7-8 partite che ho fatto sto pomeriggio mi son reso conto che la calibrazione dei passaggi è leggermente cambiata ed ora devi calibrare al massimo l'angolazione anche nei rilanci dei portieri, altrimenti rinvierai sempre la palla in fallo laterale!!!! :D

Aggiungo che gioco solo in Manuale, per tutte le opzioni, quindi senza nessun tipo di aiuto... Anche i tiri finalmente son migliorati per l'angolazione, ho fatto dei bei diagonali che fino ad ieri potevamo solo sognare.... Finalmente!!!!

Tiri splendidi, ma se sei scoordinato la palla ti finirà in fallo laterale, sopratutto se non sei con il piede preferito ;)

 

Figata...

 

L'unica cosa è che per ora, finchè non mi abituo, lo trovo un pòchino troppo frenetico e veloce.... Come velocità preferivo quella di Euro o di Fifa 08.... Ma vabbè... è solo una demo, magari per il gioco finale cambierà qualcosa.... MIO AL DAY ONE!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle squadre presenti,come sono i parametri dei giocatori?rispettano la realta'?e soprattutto,le movenze e le caratteistiche principali sono riprodotte fedelmente?

Altra cosa:c'e' tanta distinzione tra un fuoriclasse e un giocatore medio?parlo anche a livelli di stop della palla,coordinazione dei movimenti etc etc....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo e c'è solo una parola da dire SPETTACOLARE loving.gif solo che ho un piccolo difetto su tutti i giochi di calcio;non so se anche voi ce l'avete, vedo sui giocatori un po' di pixel cioè i contorni non li vedo nitidissimi. sicuramente non è un difetto del gioco ma vorrei capire da cosa dipende perché anche su fifa 08 mi è successo. credo che dipenda dal contrasto dello schermo(500:1) o dalla risoluzione. secondi voi che cos'è e cosa potrei fare per risolverlo.

 

forse ti riferisci all'aliasing?

 

anche io ho notato ste robe nella demo,sia dei giocatore che intorno al campo si vedono sti segmenti , si la giocabilità non si discute e migliore molte novità, ma x quanto riguarda la grafica nei filmati che circolano in rete sono migliori di questa demo,ad esempio nelle curve dietro alle porte nei filmati erano animate da bandiere e i tifosi erano vestiti di colore delle squadre ke facevano un certo effetto ottico mentre nella demo mi sembrano tutti pupazzetti uguali ke si alzano e si siedono tutti assieme di scarsa qualità grafica mi aspettavo qualcosa di migliore di grafica guardando i vari filmati forse xkè la demo e limitata ?? speriamo......

 

voi che ne pensate??? :crazy:

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel gioco.. ma.. tutta sta esaltazione sinceramente non la concepisco. Ho stragiocato a Fifa 08 e sinceramene lo reputo ancora il migliore. Questo episodio è stato un pò troppo "arcadizzato". Ho notato alcune cose fastidiose:

 

1. I nomi sulle maglie.. quando sono in primo piano sono orribili... Nomi giganteschi... tirati... e qui era sicuramente meglio Fifa 08.

 

2. Durante un match un giocatore avversario ha crossato in mezzo, il mio difensore l'ha intercettato e siccome era in una zona alquanto rischiosa ha pensato bene di buttarla via a centrocampo... io non ho schiacciato mezzo pulsante.

 

3. Ho segnato un gol su passaggio del portiere da parte della CPU...

 

Per il resto bella grafica, ottimo sonoro... Bella l'idea della possibilità di cambiare le velocità: e sinceramente non riscontro molta differenza tra "lenta" e "normale". Tutto sommato mi aspettavo qualcosa di più, forse perchè già Fifa 08 aveva fatto il grande passo in avanti.

Modificato da francesco360
Link al commento
Condividi su altri siti

FA-VO-LO-SO! Hanno migliorato un sacco di cose! Niente più giocatori con gambe lunghe 3 metri che ti intercettano qualsiasi pallone, niente rimpalli ogni 5 secondi, portierie che escono di pugni sulle palle alte, contrasti dei giocatori realisticissimi! Sembra di vedere davvero una partita reale! Ma soprattutto l'arbitro ha buttato fuori al CPU un giocatore per un'entrata da dietro pericolosa a centrocampo!! Cose che a FIFA non si vedevan da chissà quanto tempo (o forse non si son mai viste)! Bellissimo.


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora dico solo grazie EA SPORTS...questo si che e' calcio, so' emozionato pe quanto e' bello :) VOGLIO IL DAY ONE!

C'E' SOLO UN CAPITANO.

Nato a ROMA - 27/9/1976

CAMPIONE D'ITALIA 2000/2001

SUPERCOPPA ITALIANA 2001/2002 - 2007-2008

CAMPIONE DEL MONDO 2006

COPPA ITALIA 2006/2007 - 2007/2008

SCARPA D'ORO 2006/2007 (26 RETI)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente tutto sto gioco frenetico a velocità normale non lo vedo... Cioè, mi pare più veloce Euro che la normale velocità di fifa 09! Per me è perfetto normale! Spero che nel live sia così!!!! Ma ancora non è in fase gold?

 

straquoto..ma dov'è sta velocità frenetica?..non stiamo parlando dell'altro eh?..poi mi fan ridere quelli che entrano qui in questo topic delusi x la pochezza della concorrenza cercando di attaccarsi a cose assurde..cercate di godere di un gran gioco di calcio il più bello in assoluto non solo per questo forum ma anche per altri come multiplayer per citarne uno, altrimenti prendete il pad e andate a giocare a flipper..chi si accontenta gode no? :crazy:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

straquoto..ma dov'è sta velocità frenetica?..non stiamo parlando dell'altro eh?..poi mi fan ridere quelli che entrano qui in questo topic delusi x la pochezza della concorrenza cercando di attaccarsi a cose assurde..cercate di godere di un gran gioco di calcio il più bello in assoluto non solo per questo forum ma anche per altri come multiplayer per citarne uno, altrimenti prendete il pad e andate a giocare a flipper..chi si accontenta gode no? :crazy:

 

 

certo che anche te...hai detto 2 difetti dell'altro in un solo post...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...