Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...
già fatti...se avessi l'xbox in questi giorni ti aiuterei..gioco sempre con grande piacere a guitar hero metallica (altro che quella tamarrata di world tour XD)

 

io qualcuno sono riuscito già a farlo giocando come cantante e mettendo il microfono vicino le casse (giocando a livello facile ovviamente) :D

 

mi mancano ancora questi:

- Battery (fare 1.000.000 punti con una band al completo)

 

- Metal Militia 30G (4giocatori completano una canzone al 100%)

(si può fare facilmente mettendo a livello base tutti gli strumenti...io posso fare il microfono e/o chitarra/basso...)

 

- The Four Horsemen 20G

Completa una canzone in partita veloce o carriera con tutti e 4 i giocatori ad esperto

(potrei farlo suonando la batteria (è l'unico strumento che riesco a suonare a esperto) e mettendo con un altro profilo il microfono...però solo sul brano ORION che è strumentale e quindi non bisogna cantare ;) ...quindi mi servono un chitarrista e un bassista che sappiano giocare ad esperto)

Modificato da pindanna
Link al commento
Condividi su altri siti

io qualcuno sono riuscito già a farlo giocando come cantante e mettendo il microfono vicino le casse (giocando a livello facile ovviamente) :D

 

mi mancano ancora questi:

- Battery (fare 1.000.000 punti con una band al completo)

 

- 100% di un brano (si può fare mettendo a livello base tutti gli strumenti...io posso fare il microfono e la chitarra o il basso...)

 

- suonare un brano a livello esperto con tutta la band (potrei farlo suonando la batteria (è l'unico strumento che riesco a suonare a esperto) e mettendo con un altro profilo il microfono...però solo sul brano ORION che è strumentale e quindi non bisogna cantare ;) ...quindi mi servono un chitarrista e un bassista che sappiano giocare ad esperto)

sì ho questi obiettivi, sono tutti fattibilissimi, e per il terzo che hai citato non è necessario suonare per forza Orion...peccato che la mia console sia in assistenza da lunedì -.- -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ho questi obiettivi, sono tutti fattibilissimi, e per il terzo che hai citato non è necessario suonare per forza Orion...peccato che la mia console sia in assistenza da lunedì -.- -.-

 

intendevo Orion se devo fare io il cantante visto che metto il mic vicino le casse e ad esperto questo metodo non funziona ;)

 

ovviamente io dovrei suonare anche la batteria col mio profilo principale visto che il profilo che fa Orion senza cantare non prende l'obiettivo...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma come faccio a fare quell'obiettivo che dice di vedere le informazioni su un video dei Metallica?

 

Ad ogni canzone e' possibile accedere a delle info:ci sono i testi,la copertina di quell'album e la possibilita' di far partire il video della canzone in cui scorrono in basso delle info su quel brano:veditelo uno e sblocchi l'obbiettivo.Per fare cio' tu evidenzia una canzone nella scaletta e poi in basso noterai che puoi accedere ad un menu(metallifacs si chiama...o una cosa del genere)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni canzone e' possibile accedere a delle info:ci sono i testi,la copertina di quell'album e la possibilita' di far partire il video della canzone in cui scorrono in basso delle info su quel brano:veditelo uno e sblocchi l'obbiettivo.Per fare cio' tu evidenzia una canzone nella scaletta e poi in basso noterai che puoi accedere ad un menu(metallifacs si chiama...o una cosa del genere)

Ne ho visti a migliaia di Metallifacts ma non mi ha sbloccato l'obiettivo perchè? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
sapete dirmi quanti punti bisogna fare per avere all nigthmare long a 5 stelle ad esperto ? io ho fatto 495000 ma non sono neanche a metà per le 5 stelle

 

non mi ricordo bene...se non sbaglio io ho fatto più di 700.000

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...