Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

Fatti 970 punti in una settimana...il gioco è bello e ci sono quasi tutte le grandi canzoni dei 'Tallica ( mancano solo Ride The Lightning, Call of Ktulu e Blackened). Mi manca solo il maledetto obiettivo FFWF (la ritmica non mi entra in testa e non mi sembra che sia proprio fedele alla controparte reale), per il resto non ho trovato le parti di chitarra e batteria (gioco ad esperto perché non ho ancora il doppio pedale) così folli come me le aspettavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'ignoranza, ma se compro il bundle di GH Metallica con la chitarra, quest ultima e compatibile con TUTTI i GH che ci sono e pure con i Rock Band :??:

 

Con tutti i GH sicuro penso pure per RB....comunque se cerchi su internet puoi trovare le schede di compatibilità gioco/chitarra :ok:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

raga..vale la pena prenderlo??ho gh 2,3 e 4...adoro i metallica..ma nn so perche ho qualche dubbio...

ma come...adori i metallica ed hai ancora dei dubbi?Ma prendilo senza pensarci perche' e' un guitar hero eccezionale questo :ok:

Figurati che lo consiglierei anche a chi non ha mai sentito nulla di questo gruppo :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei insicuro, affittalo da blockbuster. io l ho affittato e devo ammettere che è un gran bel titolo con tanta bella musica, ( pur non essendo fan dei metallica, grazie a questo gioco li stò amando e scoprendo) per di più se sei un fan dei metallica... comunque, non sono un metallaro, ma devo ammettere che i metallica spaccano di brutto, e gli assoli, sia a difficile che ad esperto, sono pura goduria :ok: ho postato un attimo dopo di snake, quello che dice lui sono parole sacrosante!

 

Modificato da Purple Haze
Link al commento
Condividi su altri siti

raga..vale la pena prenderlo??ho gh 2,3 e 4...adoro i metallica..ma nn so perche ho qualche dubbio...

compralo...fidati che è bellissimo

 

ma qualcuno sa dirmi qualcosa sul doppio pedale

 

intendo sono due pedali con prese diverse o con la stessa presa .....e funziona sulla batteria di rock band????

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa dirmi qualcosa sul doppio pedale

 

intendo sono due pedali con prese diverse o con la stessa presa .....e funziona sulla batteria di rock band????

son due normalissimi pedali... attaccati alla batteria tramite un adattatore tipo questo

http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg

 

io qualche mese fa ne avevo fatto spedire un altro dall'assistenza con la scusa che il mio non funzionava più, quindi ora ne ho due... Una figata suonare con 2 pedali... :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

son due normalissimi pedali... attaccati alla batteria tramite un adattatore tipo questo

http://www.musiclab.it/store/images/2jack.jpg

 

io qualche mese fa ne avevo fatto spedire un altro dall'assistenza con la scusa che il mio non funzionava più, quindi ora ne ho due... Una figata suonare con 2 pedali... :D

bastardo :asd: :asd: :asd: :asd:

 

ma chi te lo da quell adattatore?????

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli obiettivi in 4 devi o sperare di trovarli o avere abbastanza contatti xbox per suonare in 8.

 

Comunque ho affittato il gioco e non mi ispira granche. Io adoro i primi 3 album dei Metallica e molte tracce mi piacciono, ma sia le tracce esterne sia alcune Hit dei metallica le eviterei.

Risparmiati 60€

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli obiettivi in 4 devi o sperare di trovarli o avere abbastanza contatti xbox per suonare in 8.

 

ma per numerosi contatti e suonare in 8...intendi sempre che qualcuno poi deve fare il cantante..giusto?

oppure c'è qualche modo di fare la partita band in 8 senza cantanti?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora il problema è proprio quello....non conosco nessun cantante :rotfl:

Se trovi altri 2 chitarriti e un batterista (uno lo invito io) domani pomeriggio ti faccio prendere gli l'obiettivi band contro band, band in 4 e 50 posse :) (più altri che ora mi sfuggono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovi altri 2 chitarriti e un batterista (uno lo invito io) domani pomeriggio ti faccio prendere gli l'obiettivi band contro band, band in 4 e 50 posse :) (più altri che ora mi sfuggono)

 

io posso suonare sia la batteria che la chitarra ;) (livello medio però :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....una domanda: ma la modalità "drum over" esiste o no?!?!?!?! non riescoa capire se si tratta di una bufala o se si adeve inserire la solita cheat....bohhhh!?!?!??! :rolleyes:

 

si deve inserire la solita cheat :D ...ma non è un granchè... IMHO... ho fatto 3/4 di una canzone, poi mi son stufato ed ho rimesso le note classiche... non è mai come suonare una batteria vera

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...