Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

chiedo scusa.. non pensavo di averti rovinato la sorpresa.. ;) cmq si ho finito il gioco.. cmq per rispondere a FrankWest.. "Ti invito a provare master of puppets e war ensamble a esperto poi mi ridici se è semplicissimo :mrgreen: e poi voglio vedere se ti rimangi quello che hai detto :D.." putroppo non siamo tutti fenomeni come te :fischio:

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedo scusa.. non pensavo di averti rovinato la sorpresa.. ;) cmq si ho finito il gioco.. cmq per rispondere a FrankWest.. "Ti invito a provare master of puppets e war ensamble a esperto poi mi ridici se è semplicissimo :mrgreen: e poi voglio vedere se ti rimangi quello che hai detto :D.." putroppo non siamo tutti fenomeni come te :fischio:

Fortunato te che hai già la copia di guitar hero metallica,ma perchè non te lo segna sulla gamertag?E poi si parla della storia dei Metallica a cartone?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per rispondere a FrankWest.. "Ti invito a provare master of puppets e war ensamble a esperto poi mi ridici se è semplicissimo :mrgreen: e poi voglio vedere se ti rimangi quello che hai detto :D.." putroppo non siamo tutti fenomeni come te :fischio:

Ma infatti ti dico che io mi sono basato sulla demo e i pezzi che ci sono ("Seek and Destroy" e "Sad But True" parlando solo di 'Tallica) sono semplici, ho preso 5 stelle ad esperto la prima volta che li ho giocati. Ah, e per la battutina sul fenomeno te la potevi anche evitare, dato che avevo scritto questo:

E non sono di certo Dave Murray, anzi.. :ph34r:

Quindi rileggiamo i post con più attenzione prima di tirare frecciatine inutili e infantili.. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunato te che hai già la copia di guitar hero metallica,ma perchè non te lo segna sulla gamertag?E poi si parla della storia dei Metallica a cartone?

 

si a che fare qualcosa con la storia loro che incominciarono a suonare in un garage.. :) cmq me lo risparmio per non rovinarti la sorpresa... cmq mi fido poco a giocarci connesso al live, i ban potrebbero arrivare.. :crazy:

 

Cmq per rispondere a Frank, non dire che il gioco sembra semplicissimo se hai suonato le canzoni più facili del gioco sulla demo.. potrai giudicare quando avrai il gioco tra le mani.. e per me è 9!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si a che fare qualcosa con la storia loro che incominciarono a suonare in un garage.. :) cmq me lo risparmio per non rovinarti la sorpresa... cmq mi fido poco a giocarci connesso al live, i ban potrebbero arrivare.. :crazy:

 

Ti ricordo che qui non si parla di pirateria nè di giochi piratati. E visto che parli prima di torrent e poi di ban sul Live, presumo che stai giocando con una copia pirata. Parla ancora del gioco prima dell'uscita europea, e ti banno io invece del Live :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che qui non si parla di pirateria nè di giochi piratati. E visto che parli prima di torrent e poi di ban sul Live, presumo che stai giocando con una copia pirata. Parla ancora del gioco prima dell'uscita europea, e ti banno io invece del Live :ok:

 

scusa Neural ma cosa dici?? Se non me la sento di giocarci in live sono fatti miei.. e il fatto di aver parlato di torrent era solo perchè rosicavo che qualcuno ce l'avesse prima della data e sicuramente ho sbagliatoe chiedo scusa.. ma non permetto che qualcuno parli di giochi pirata in mio possesso perchè non è assolutamente vero, quindi è inutile accusare inutilmente!

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una scemata ma ricordo che quando è uscito rock band era inizialmente disponibile solo negli usa, molti lo avevano preso di importazione e ci giocavano sul live normalmente, quindi non dovrebbero esserci problemi, anche perchè non credo ci sia niente di illegale.

Comunque alla fine mi sono preso Guitar hero II con la chitarra, che qui è quasi introvabile, così quando esce GH: Metallica potrò giocarci anch'io.

PS: volevo ringraziare nuovamente l'utente HeadControl per tutte le informazioni che mi ha dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga l'ho finito la settimana scorsa con la chitarra ad esperto e non mi è sembrato impossibile ma la batteria è veramente difficile sepecialmente a esperto +

 

 

l'ho finito anche con la band a esperto non è poi cosi difficile

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto il bundle con la chitarra che esce il 22 maggio ?

http://www.gamestop.it/29586_21331038_Xbox...ar_Bundle.aspx#

eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh!?!?!?!?!?l 22 maggio!?!? :shock: :shock: :shock: Ma non doveva uscitìre il 29 maggio?è la prima volta che il Gamestop rompe il day-one

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho giocato a nessuno guitar hero ma la cosa mi attira devo dire...

 

volevo sapere: è possibile inserire brani prori (con l'usb) e suonarli con la chitarrazza? cioè il gioco riconosce le "note" e la posizione delle stesse per creare i "livelli" da suonare? (dato che su youtube ho visto spesso gente suonari questo o quel brano con GH)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho giocato a nessuno guitar hero ma la cosa mi attira devo dire...

 

volevo sapere: è possibile inserire brani prori (con l'usb) e suonarli con la chitarrazza? cioè il gioco riconosce le "note" e la posizione delle stesse per creare i "livelli" da suonare? (dato che su youtube ho visto spesso gente suonari questo o quel brano con GH)

 

No non è possibile.

I video che hai visto tu sono di canzoni aggiunte a GH3 per pc (con una procedura non semplicissima), o sono copie modificate dei GH per PS2 (e non so se anche per 360).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo volevo ordinare dal gamestop americano,però,ho pensato,tanto alla fine mi arriva lo stesso tra un mese.......quindi tanto vale aspettare il 22 maggio.....srà un pò dura,però fa niente

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo volevo ordinare dal gamestop americano,però,ho pensato,tanto alla fine mi arriva lo stesso tra un mese.......quindi tanto vale aspettare il 22 maggio.....srà un pò dura,però fa niente

 

....penso ke x i primi di maggio sia arrivato, e poi avendone prese + copie risparmio un pò di soldi................

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda (per chi ha il gioco)

Ma le canzoni sono scaricabili nel World Tour (stile rock band in rock band 2 per intenderci)?

Se si credo di comprarlo, altrimenti no, mi secca dover cambiare dvd per suonare alcune canzoni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...