Vai al contenuto

Guitar Hero : Metallica


AkTaRuS78

Messaggi raccomandati

  • Risposte 241
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi è il piu bel guitar hero di sempre c'è perfino una chitarra acustica!!! solo in una canzone però

 

ma, x quanto riguarda la chitarra, il III rimane il + difficile

in che senso c è la chitarra acustica??

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
in che senso c è la chitarra acustica??

 

in "the unforgiven" il Hetfield virtuale suona sia la acustica che la elettrica

 

P.S.Nel gioco ci sarà"The Day That Never Comes"? :??:

 

no, di Death Magnetic c'è soltanto All Nightmare Long

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato una settimana fa e finalmente domani (studio permettendo :mrgreen: ) vado a prelevare il gioco....

Non vedo l'ora di giocarci,in questo periodo mi sono veramente drogato con la demo che era uscita... :mrgreen: :drunken:

P.S. Per chi lo ha ordinato da Gamestop,i commessi vi hanno parlato dell'offerta che con la prenotazione del gioco vi danno una card con un codice per scaricare Death Magnetic dal Live (era scritto sul sito e sul catalogo)...Ho chiesto info ma i commessi continuavano a dirmi che non ne sapevao assolutamente nulla :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato una settimana fa e finalmente domani (studio permettendo :mrgreen: ) vado a prelevare il gioco....

Non vedo l'ora di giocarci,in questo periodo mi sono veramente drogato con la demo che era uscita... :mrgreen: :drunken:

P.S. Per chi lo ha ordinato da Gamestop,i commessi vi hanno parlato dell'offerta che con la prenotazione del gioco vi danno una card con un codice per scaricare Death Magnetic dal Live (era scritto sul sito e sul catalogo)...Ho chiesto info ma i commessi continuavano a dirmi che non ne sapevao assolutamente nulla :crazy:

Anche a me hanno detto così,forse lo daranno il giorno dell'uscita,altrimenti li spaccherò.... :ph34r:

 

Cmq ancora non ho capito che cosa significa selezionare il tipo di corde quando crei un achitarra,qualcuno mi può illuminare? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

so i dub the unforgiven!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

che spettacolo di gioco!!!!!!!!!!!che spettacolo di gioco!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo di gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che spettacolo di gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

 

troppo bello

 

questi sono i metallica!!!!!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'ho preso al Day 1 venerdi insieme alla batteria di World Tour, ma con mia enorme sorpresa e delusione, ho un problema con la batteria! praticamente nel gioco non funzionano i tasti direzionali per navigare nei menù! cose da pazzi, quindi nn posso fare praticamente altro che suonare sempre la stessa canzone in modalità carriera.... una delusione immensa... la cosa strana è che nei menu dell xbox questi tasti funzionano correttamente.... qualcuno ne sa qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente l'ho preso al Day 1 venerdi insieme alla batteria di World Tour, ma con mia enorme sorpresa e delusione, ho un problema con la batteria! praticamente nel gioco non funzionano i tasti direzionali per navigare nei menù! cose da pazzi, quindi nn posso fare praticamente altro che suonare sempre la stessa canzone in modalità carriera.... una delusione immensa... la cosa strana è che nei menu dell xbox questi tasti funzionano correttamente.... qualcuno ne sa qualcosa??

nn ho la batteria di gh pero a rock band funzionava che i tamburelli li usavi al posto dei tasti direzionali

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana credo di prenderlo perche' sembrerebbe il miglior guitar hero di sempre(poi sono del parere di una cosa:dedicarsi ad un genere/gruppo e' la miglior soluzione possibile.Perche' se sono appassionato di hard rock e metal dovrei prendermi un guitar hero per suonarmi anche fastidiosissime track pop che piacciono solo alle ragazzine?Con questo Metallica vado sul sicuro almeno ci sono 50-60 pezzi dello stesso genere.Sfornare capitoli in cui appaiono un'accozzaglia di generi diversi e' sbagliato visto che con questo sistema credono di accontentare tutti ma in realta' fanno il contrario,portando poi i giocatori a suonarsi sempre quelle 20-30 canzoni sulle 60 disponibili..Parere personale chiaramente...)

 

Ma pure qua ci sono le sfide con i boss?nessuna recensione ne ha parlato.Poi ste plettrate a vuoto per il basso cosa sono?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In settimana credo di prenderlo perche' sembrerebbe il miglior guitar hero di sempre(poi sono del parere di una cosa:dedicarsi ad un genere/gruppo e' la miglior soluzione possibile.Perche' se sono appassionato di hard rock e metal dovrei prendermi un guitar hero per suonarmi anche fastidiosissime track pop che piacciono solo alle ragazzine?Con questo Metallica vado sul sicuro almeno ci sono 50-60 pezzi dello stesso genere.Sfornare capitoli in cui appaiono un'accozzaglia di generi diversi e' sbagliato visto che con questo sistema credono di accontentare tutti ma in realta' fanno il contrario,portando poi i giocatori a suonarsi sempre quelle 20-30 canzoni sulle 60 disponibili..Parere personale chiaramente...)

 

Ma pure qua ci sono le sfide con i boss?nessuna recensione ne ha parlato.Poi ste plettrate a vuoto per il basso cosa sono?

niente boss

 

le plettrate a vuoto con il basso non sono niente di speciale.......in pratica suoni la barra della pennata senza tener premuto alcun tasto

 

cmq hanno fatto un gico davvero fantastico........ci sono certi assoli pazzeschi ,le canzoni sono ritornate belle toste........super soddisfatto dell acquisto

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente di acquistarlo, rimane un titolo tale e quale al World Tour senza la possibilità di utilizzare i DLC e senza poter scaricare le canzoni nel titolo principale (stile rock band). Uno spin off che nonostante le belle tracce e i Metallica non è degno di costare così tanto... tutto cio IHMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente di acquistarlo, rimane un titolo tale e quale al World Tour senza la possibilità di utilizzare i DLC e senza poter scaricare le canzoni nel titolo principale (stile rock band). Uno spin off che nonostante le belle tracce e i Metallica non è degno di costare così tanto... tutto cio IHMO

Be'...e' uno spin-off con i controcoglioni.Ci sono una 60ina di track ed e' ben realizzato(hanno svolto un motion capture da urlo alla band per far si che si muovano tali e quali sul palco).In piu' per chi ama la batteria c'e' la possibilita' di suonare con il doppio pedale.Direi che il prezzo pieno e' giustificato e giusto.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo assolutamente di acquistarlo, rimane un titolo tale e quale al World Tour senza la possibilità di utilizzare i DLC e senza poter scaricare le canzoni nel titolo principale (stile rock band). Uno spin off che nonostante le belle tracce e i Metallica non è degno di costare così tanto... tutto cio IHMO

vai a suonare master of puppets,one,fade to black ecc... poi ne riparliamo :fischio: :fischio:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vai a suonare master of puppets,one,fade to black ecc... poi ne riparliamo :fischio: :fischio:

Il fatto è questo, i puntini.

Posso aggiungere qualche traccia ma delle 60 quante veramente mi attirano?

Non sono tante, saranno si e no una ventina.

Almeno i DLC di World Tour avrebbero dovuto metterli!

Comunque stasera lo vado ad affittare e poi dirò meglio la mia con il titolo alla mano

Modificato da HeadControl
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è questo, i puntini.

Posso aggiungere qualche traccia ma delle 60 quante veramente mi attirano?

Non sono tante, saranno si e no una ventina.

Almeno i DLC di World Tour avrebbero dovuto metterli!

Comunque stasera lo vado ad affittare e poi dirò meglio la mia con il titolo alla mano

vabe ma che c entra........questo è un gioco sui metallica

 

non puoi mettere i DLC di world tour su gh metallica...........al massimo li metti su gh5

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi pomeriggio mi sono preso il bundle...dopo averlo provato per 2 orette posso dire con certezza che si tratta del miglior Guitar hero in assoluto.Gia' dopo l'intro sono stato rapito dalla potenza dei Metallica(un gruppo che a dire il vero avevo sempre un po' snobbato)e mi ci sono massacrato divertendomi come un pazzo e GODENDO negli assoli.Straconsigliato ai fan e a chi ama l'ottima musica!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...