Vai al contenuto

NBA 2K9

mikor

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao sono nuovo...ho comprato questo gran gioco e sto facendo l associazione giocando e simulando a seconda delle partite che ci sono.....ero non capisco una cosa....come mai ogni mio giocatore non ha il proprio pieno rendimento(viene indicato a fianco del valore generale o una freccia rossa o verde...a me esce sempre quella rossa, le altre squadre sempre quella verde)?e poi non riesco ad alzare l affiatamento( c e l ho al 4 x cento!!!! :shock: :shock: )...come faccio?

x ultima cosa chiedo perchè alcuni giocatori come ad esempio hawes dei kings lo metto titolare con il posto da titolare garantito e con 30 minuti nella simulazione e il suo assistente mi dice ke è insoddisfatto e che se ne vuole andarsene????

ringrazio a tutti anticipamente per le eventuali risposte!!! grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai ogni mio giocatore non ha il proprio pieno rendimento(viene indicato a fianco del valore generale o una freccia rossa o verde...a me esce sempre quella rossa, le altre squadre sempre quella verde)?e poi non riesco ad alzare l affiatamento( c e l ho al 4 x cento!!!! :shock: :shock: )...come faccio?

le frecce verdi o rosse le vedo solo nelle statistiche di forma per indicare un innalzamento(verde) o abbassamento(rosso) del valore totale del giocatore.

l'affiatamento ce l'ho al 40 dopo 8 partite

x ultima cosa chiedo perchè alcuni giocatori come ad esempio hawes dei kings lo metto titolare con il posto da titolare garantito e con 30 minuti nella simulazione e il suo assistente mi dice ke è insoddisfatto e che se ne vuole andarsene????

le parte io non le ho mai simulate fino ad ora quindi non saprei dirti, speriamo non sia un bug

Ragazzi, ma a voi continua a dare quei problemi riguardanti le FAQ, quando vi connettete al Live??? :rolleyes:

si, a me si. infatti la partita veloce classificata non me la fa fare, vado in partita del giocatore e faccio da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho giocato ancora poco ma nn ho sbloccato neanche un obiettivo....come devo fare ???avete una lista ?? esiste un modo x sbloccarne in maniera più facile????

nn lo faccio per i punti,ne ho pochi, ma sbloccare ogni tanto un obiettivo mi da soddisfazione e mi aumenta la voglia di giocarci ancora

grazie

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

s eci hai giocato un po' alcuni obiettivi avresti dovuto sbloccarli solo giocando parte normali da almeno 8 minuti. Per tutti gli obbiettivi fai come per ogni gioco e le guardi dal tuo profilo.

Cmq io la voglia ce l'ho anche senza obiettivi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dite che scenderà dotto i 40 euro?

A prezzo pieno anche se mi fa sbavare non mi pare il caso di prenderlo dato che è un gioco da sostituire ogni anno

Non scende di prezzo finchè la stagione non finisce.... questo è un dato di fatto da listino...

Poi se le grandi catene lo mettano in promozione non si sa :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico metodo è proprio quello di prenderlo usato :teach:

Mamma mia quanto mi piace questo gioco offline... partite sempre in bilico...

Quello che non mi piace sono le sostituzioni... la cpu alla sua squadra fa troppe poche sostituzioni!

C'è qualcosa da impostare :??: :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico metodo è proprio quello di prenderlo usato :teach:

Mamma mia quanto mi piace questo gioco offline... partite sempre in bilico...

Quello che non mi piace sono le sostituzioni... la cpu alla sua squadra fa troppe poche sostituzioni!

C'è qualcosa da impostare :??: :crazy:

Beh per le sostituzioni imposti i cambi proprio su SOSTITUZIONE anxichè AFFATICAMENTO, e poi devi intervenire direttamente sui minuti dei vari giocatori... Esempio se cleveland ha 5 giocatori che giocano ognuno 35 minuti, lo cambierà molto di rado, se invece si innalzano i minuti di alcune seconde linee i cambi saranno molto più frequenti!!

Ragazzi, prima non avevo avuto una risposta allora riposto :ok: ... A voi(OFFLINE) si è mai bloccato freezando il gioco?? A me parecchie volte, cosa mi consigliate di fare?? A voi il 2k9 lo ha mai fatto?

UP :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intendo blocchi proprio che non si puo fare niente... Solo chiudere dal tasto di accensine della console e riattaccarla... Di questo tipo a voi mai?? Nel menu a me mai, a me nel gioco... Nel menu si blocca la musichetta per un secondo al massimo ma altrimenti niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tuiasosopo
Ma io intendo blocchi proprio che non si puo fare niente... Solo chiudere dal tasto di accensine della console e riattaccarla... Di questo tipo a voi mai?? Nel menu a me mai, a me nel gioco... Nel menu si blocca la musichetta per un secondo al massimo ma altrimenti niente!

a me si è bloccato diverse volte anche in live....ho dovuto riavviare :crazy: per la console non è certo un toccasano...una domanda:come si cambia impostazione visualizzazione telecamera?

Modificato da tuiasosopo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...