Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

io sono indeciso se prendere il 2k9 o lo 09 ! con lo08 l'anno scorso mi sono divertito molto e sopratutto mi sembra che con lo 09 sia molto più facile fare i numeri o comunque are schiacciate spettacolari ... alla fine a me importa di quello non tanto della grafica paurosa ... voi che dite ?

Se tu punti al divertimento e non te ne importa di un pò di simulazione prendi nba live 09... lo sto per prendere anch'io come ogni anno vedremo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se tu punti al divertimento e non te ne importa di un pò di simulazione prendi nba live 09... lo sto per prendere anch'io come ogni anno vedremo :teach:

mi sa che farò come dici ... in fondo la cosa bella è quella non mi importa se il 2k9 è meglio graficamente ma poi è una palla mostruosa preferisco avere un pò meno grafica ma più giocabililità ! grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

flich cosa scusa? prendi il live 09???' comunque DNA parlavo con kmart non con te mi spiace se hai frainteso

 

Scusami wifox, pardon, avevo capito da culo io mi sa!! Rileggendo mi ero accorto, mi sono dimenticato di chiedere scusa poi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego,ho un ultimo grande problema!!!!

premesso che anke ora ke perdo di 30 punti minimo a partita il gioco é FAVOLOSO con le Bizcanos a livello hall of fame,la difesa per me é un enigma:in particolare nn ho capito come fare a contrastare il cpu quando dà la palla dentro in area o in back-door....Succede sempre ke vanno a fare facili lay-up o schiacciate per 2-3 punti facili facili.Calcolate ke alla fine le statistiche dicono ke concedo 70 punti in area!!!!!Situazione ke naturalmente nn si ripete quando io vado di là dove il cpu è sempre attivo non concedendo backdoor oppure,se sul perimetro supero l'uomo,sono pronti a riempire l'area per stoppare.E a qste condizioni vincere e soprattutto tenere basso il punteggio è impossibile.qualcuno ha il mio stessa problema e mi sa dire come posso fare,ke devo calcare??'Perkè il gioco è sì super,ma vincere ogni tanto farebbe piacere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vincere a livello basso!!!!A me piace applicarmi molto ad un gioco simulativo e qsto è il migliore.Dai,un aiuto please!!!!

 

certo ovviamente che è bello sudarsi le partite però questo non vuol dire che se uno NON gioca hall of fame non si impegna! io gioco a livello pro e me la sudo ogni volta la partita, forse non sarò una cima ma insomma. per il fatto di contrastare in post il tuo avversario è un'enigma pure per me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi prego,ho un ultimo grande problema!!!!

premesso che anke ora ke perdo di 30 punti minimo a partita il gioco é FAVOLOSO con le Bizcanos a livello hall of fame,la difesa per me é un enigma:in particolare nn ho capito come fare a contrastare il cpu quando dà la palla dentro in area o in back-door....Succede sempre ke vanno a fare facili lay-up o schiacciate per 2-3 punti facili facili.Calcolate ke alla fine le statistiche dicono ke concedo 70 punti in area!!!!!Situazione ke naturalmente nn si ripete quando io vado di là dove il cpu è sempre attivo non concedendo backdoor oppure,se sul perimetro supero l'uomo,sono pronti a riempire l'area per stoppare.E a qste condizioni vincere e soprattutto tenere basso il punteggio è impossibile.qualcuno ha il mio stessa problema e mi sa dire come posso fare,ke devo calcare??'Perkè il gioco è sì super,ma vincere ogni tanto farebbe piacere!!!!

 

Guarda ho cambiato la squadra in associazione, da Toronto a Portland....... prime due partite: sconfitta a Los Angeles contro i Lakers 129-94 (niente da fare, troppo forti.. e con un Farmar da 21 punti)... seconda partita vittoria in casa con i San Antonio Spurs per 102-92..... e sempre avanti....

 

potresti modificare un pò le bizcanos...... anch'io gioco hall of hame e con queste sliders, però sto cercando di modificarle pian piano....... prova a abbassare le sliders riguardo i tentativi da sotto e a alzare i tentativi dalla media distanza....... lasciando invariati i tiri da 3..... ma quanti punti subisci a partita?

 

fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,di punti ne subisco un pò troppi,+ di 100 a partita sicuro.Io gioco ad hall of fame la stagione con utah,12 min a quarto,0-6 il record,perso pure vs i Thunder in casa!!!!!.l'attacco é sistemato,nel senso ke di punti + di 90 a partita,ma in difesa come avevo scritto subisco punti soprattutto grazie a passaggi della cpu per avversari ke si sono smarcati sotto canestro tagliando back-door per un facile layup....la cosa irritante é ke tutto ciò accade mentre io contrasto il giocatore palla in mano(e lì a difendere problemi nn ne ho),quindi nn so come rimediare ad un qlcsa ke nn dipende da me ma dai miei compagni di squadra,almeno credo.Ecco il problema,nn posso controllare il mio diretto avversario e guidare gli altri miei giocatori a contrastare gli altri avversari ke si muovono senza palla!!Ma nn so se ci sia qualcuno in grado di rispondere.per le slides,io uso le bizcanos come te,ma ho lasciato i valori ke ho trovato dopo averle scaricate,nn mi va di modificare troppo qsto o quel parametro,anké perké così si vede ke il gioco é molto simulativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una specie di trucchetto per la difesa è: quando la cpu penetra voi col difensore schiacciate LT e tenete schiacciato... Quando vi siete posizionati davanti schiaciate il tasto dello sfonda e spesso recupererete il pallone, o subirete sfonda oppure la cpu andrà in difficoltà.. Mi ricordo che a volte tenevo schiacciato il tastino di difesa LT e i giocatori forti in 1vs1 facevano fatica... Questo gioco è risaputo che ti fa vincere le partite difendendo duro, ma veramente duro... Già nel 2k7 lo si diceva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede spesso nell'NBA :teach:

Ti sei rilassato troppo...

Comunque per difendere non cercate mai di portare via il pallone .... e provate a stare davanti all'uomo... bisogna prevedere i movimenti dell'avversario... in post è difficile difendere dipende anche contro chi... logico che Nesterovic contro Amare Stoudemire non può nulla :angel:

Poi altra cosa se non volete prendere molti Back-Door dovete nelle impostazioni togliere pressione alla difesa :ok:

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede spesso nell'NBA :teach:

Ti sei rilassato troppo...

Comunque per difendere non cercate mai di portare via il pallone .... e provate a stare davanti all'uomo... bisogna prevedere i movimenti dell'avversario... in post è difficile difendere dipende anche contro chi... logico che Nesterovic contro Amare Stoudemire non può nulla :angel:

Poi altra cosa se non volete prendere molti Back-Door dovete nelle impostazioni togliere pressione alla difesa :ok:

 

Quoto, e corrego... Per non prenderli si può anche stare attenti alla difesa senza la palla!... Seguire il tagliante e quando parte il passaggio premere A

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un altro problema....

sempre simulando mi capita che alcuni giocatori ogni partita non giocano i minuti che gli ho assegnato perchè fanno sempre tantissimi falli, e questo va a discapito del loro morale, visto ke giocano poki minuti......cosa posso fare o qual è la caratteristica di questi giocatori da migliorare?? grz x le risp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga ho un altro problema....

sempre simulando mi capita che alcuni giocatori ogni partita non giocano i minuti che gli ho assegnato perchè fanno sempre tantissimi falli, e questo va a discapito del loro morale, visto ke giocano poki minuti......cosa posso fare o qual è la caratteristica di questi giocatori da migliorare?? grz x le risp

 

gioca sta partite altrimenti ti pigli il manageriale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se possa essere d'aiuto ma lo posto lo stesso :ok:

 

http://it.youtube.com/watch?v=8BR7ddcfyyc

 

Poi volevo chiedervi come devo fare per vedere le scritte del ticker in inglese... insomma per vedere il ticker...

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...