Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

preso stamattina...MAMMA MIA!!!la prima impressione è incrediibile!!ho passato l'intera mattinata al tutorial ma ne è valsa la pena!prima partita seria vinta all'ultimo quarto!!!la cosa bella è che ogni azione è differente!!ne ho fatta una con penetrazione,scarica kobe=bomba da 3!!carina poi la cosa alla fine partita le migliorri tre azioni!!per ora non ho il live ma per natale me lo rifaccio perchè mi è scaduto....per ora strasoddisfatto!!!

Eh si è proprio un gran gioco!

La cosa che non mi piace è che non vedo mai la difesa della CPU cambiare strategia sulla metà campo, cioè non li ho mai visti provare una zona o cose del genere :teach:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oggi ho avuto la crisi del secondo giorno...2 su 4 vinte in stagione,oggi pomeriggio ne ho fatte 2 e le ho perse di seguito di un 15 punti giuro che stavo per spaccare il pad!!comunque ho notato che nella sezione allenamento ce n'è un altra che si chiama GIOCHI.

ho provato a farla e mi faceva fare degli schemi!

quindi:

quando durante una partita(in attacco) io schiaccio il direzionale destro e mi esce fuori la lista degli schemi,io schiaccio il tasto di uno schema e devo saperlo fare a memoria? :crazy:

se è cosi questo gioco è incredible!non solo riproduce ogni minima cosa del basket e ad ogni cosa riesce a dare un tasto ma hai anche questi schemi?

:dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei porvi due domande perch sicuramente ne sapete di più di me

 

1) ho iniziato una associazione ma se scarico degli indicatori di giochi funzionano sulla mai associazione oppure dovrei iniziare una dall'inizio?

2) qual'è secondo voi il miglior indicatore da scaricare che più rende il gioco vicino alla realtà?

 

grazie a che mi sa rispondere e lascio la parola a voi esperti nel settore. :? :? :?

 

1) penso (non sono sicuro) che dovresti ricominciare dall'inizio

2) tanti dicono le "bizcanos", anch'io ho quelle, provale e facci sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto la pazzia! :teach:

Oggi ho dato dentro nba 2k9 e ho ordinato Madden nfl 09 e nba live 09!

azzz...hai dato via il 2k9?Scelta azardata e'?

 

Cmq stavo pensando di prenderlo questa settimanaH giocato sia il 2k7 che il 2k8...non potrei perdermelo.A tal proposito mi dite rispetto al 2k8 quali sono le differenze che balzano subito agli occhi?Se ha preso un 9 pieno ci saranno delle corpose novita' no???

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz...hai dato via il 2k9?Scelta azardata e'?

 

Cmq stavo pensando di prenderlo questa settimanaH giocato sia il 2k7 che il 2k8...non potrei perdermelo.A tal proposito mi dite rispetto al 2k8 quali sono le differenze che balzano subito agli occhi?Se ha preso un 9 pieno ci saranno delle corpose novita' no???

Aggiornamento continuo delle rose... dribling molto ben fatto... grafica dei volti e degli stadi paurosa :teach:

 

p.s: il gioco lo possiedo ancora! lo tengo finchè non arrivano gli altri due! :ok:

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azzz...hai dato via il 2k9?Scelta azardata e'?

 

Cmq stavo pensando di prenderlo questa settimanaH giocato sia il 2k7 che il 2k8...non potrei perdermelo.A tal proposito mi dite rispetto al 2k8 quali sono le differenze che balzano subito agli occhi?Se ha preso un 9 pieno ci saranno delle corpose novita' no???

 

a parte la grafica migliorata hanno implementato un numero di movimenti in post basso da paura... In rete ho visto, se non ricordo male, Rondo fare un Dream-Shake alla "Olajuwon" che ancora non so fare, ma che devo imparare al più presto

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte la grafica migliorata hanno implementato un numero di movimenti in post basso da paura... In rete ho visto, se non ricordo male, Rondo fare un Dream-Shake alla "Olajuwon" che ancora non so fare, ma che devo imparare al più presto

sisi...e poi se non sbaglio le movenze dei BIG dovrebbero essere ancora piu' personalizzate(avevo letto cosi' da qualche parte).Lunedi mi arriva cmq...meglio tardi che mai no???

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...e poi se non sbaglio le movenze dei BIG dovrebbero essere ancora piu' personalizzate(avevo letto cosi' da qualche parte).Lunedi mi arriva cmq...meglio tardi che mai no???

Certamente... io non prendo più nba live 09 mi tengo questo :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco spacca di brutto non cè da dire.

 

ma in questo capitolo con il grilletto sinistro e la a non mi fà più l'alley-op mi fà una specie di uno-due

 

te lo fa solo se la posizione del passatore e del ricevente lo permettono ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono varie stagioni nba in cui devi sia giocare che gestire una squadra... poi alla fine ci sono playoffs e draf :teach:

 

 

grazie....fino ad adesso ho giocato solo live e soprattutto contro americani.....quindi ho preso una serie di batoste ma preferisco imparare cosi che giocando da solo.....

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite ragazzi se è possibile creare un proprio giocatore (e personalizzarlo ovviamente) come nei vecchi NBA Live per PS2 che giocavo, e magari farlo diventare più forte delle stelle NBA?

 

Ah, un'altra cosa: anche sui vostri LCD le prime file del pubblico in basso sono obbrobriose da vedere??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, leggevo da tempo questo forum ma solo oggi ho deciso di iscrivermi per parlare di questo meraviglioso gioco.

 

A me piace giocare puntando allo sviluppo dei rookie, è un sotto-obiettivo che mi sono sempre posto nelle precedenti versioni, nelle quali vincevo a man bassa, mentre nel 2K9 è tutta un'altra musica e puntare sui giovani significa perdere anche tante partite, ma sinceramente apprezzo questo livello di sfida così alto.

 

Voi come gestite lo sviluppo dei giocatori? Io ho trovato i sotto-giochi dello sviluppo giocatori un po' troppo complessi. Fatemi sapere se avete qualche strategia di crescita dei giocatori, perché io è da anni che cerco di tirare fuori un campione, ma le mie creazioni hanno sempre qualche "limite" troppo evidente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....fino ad adesso ho giocato solo live e soprattutto contro americani.....quindi ho preso una serie di batoste ma preferisco imparare cosi che giocando da solo.....

 

Le classifiche sono farlocche, la gente in cima alla classifica fa cosi : lancia la partita e aspetta di vedere la tua posizione, se sei forte esce prima dell'inizio e non subiscono la sconfitta, se sei in bassa classifica giocano e tentano di vincere ... risultato ? hanno 40-50 vittorie di fila.

Io sono 440 e le ho sempre giocate, con serie di 15-20 vittorie di fila, ma ho appurato che nei primi 300 se si gioca onestamente senza quel metodo non si riesce a entrare ... tant'è che paradossalmente è piu difficile battare uno che è in posizione 1000-2000-3000 rispetto a uno che è nei primi 200.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dite ragazzi se è possibile creare un proprio giocatore (e personalizzarlo ovviamente) come nei vecchi NBA Live per PS2 che giocavo, e magari farlo diventare più forte delle stelle NBA?

 

Ah, un'altra cosa: anche sui vostri LCD le prime file del pubblico in basso sono obbrobriose da vedere??

 

si, è possibile :)

 

Personalmente non mi sono accorto delle prime file obbrobriose..

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, una domandona... Non mi ricordo più come scaricare manualmente i roster ufficiali aggiornati... Ho disattivato la connessione automatica perchè non volevo perdere qualche secondo di troppo nelle schermate iniziali... Il giorno dopo poi avevo trovato come scaricare manualmente, ma non trovo piu il modo di entrarci... Voi sapete consigliarmi? Senza riattivare la connessione auto... Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...