Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma nessuno gioca coi tempi da 12??? Quanti canestri subite?? **** la roba assurda sono le percentuali comunque, intese quelle della CPU!!!

 

io purtroppo non ho il tempo di giocarci tanto, quindi gioco a 6 minuti per quarto e le percentuali con le slide di bizcanos (ulteriormente modificate ai miei gusti personali) mi trovo abbastanza bene, ho addirittura vinto una partita, che lusso....

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non riesco a giocare in internet e scaricare aggiornamenti, mi dice la stessa cosa che dice ad alcuni di voi(controlla le faq di 2k sports)!!!!!!! **** sto rosicando! ho comprato il gioco soprattutto per il live e poi non funziona!!!!!! chi mi spiega come posso rimediare al problema?

http://media3.washingtonpost.com/wp-dyn/content/photo/2007/11/02/PH2007110202196.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa peggiore finora secondo me è la facilità con cui si può prendere uno sfondamento, basta piazzarsi al momento giusto, ieri in partita il cpu mi ha sbattutto contro per almeno 7 volte

 

in effetti è una bella inversione di tendenza rispetto al 2K8, dove prendere uno sfondamento era davvero un'impresa!!

 

io sarei interessato a scaricare delle slides per gli 8-10 minuti, livello pro. voi avete trovato qualcosa a riguardo? effettivamente ci sono varie cose da aggiustare per ottenere un maggior realismo della partita: direi soprattutto abbassare le % di tiro e di conseguenza, alzare il numero di rimbalzi per partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalemte è arrivato... mio dio è davvero un grandissimo gioco! Voglio giocari in live con qualcuno!

 

Beato te, a me ancora deve arrivare in negozio figurati..... Eppure è strano, è sempre preciso con le date d'uscita. Secondo me l'aveva già esaurito e mi ha raccontato una balla :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga per gli sfondamenti, non preoccupatevi, basta regolarli nelle "regole nba", eventualmente abbassate la loro efficienza. Invece le percentuali di tiro della cpu dove stanno per favore?? Devo abbassare quelle mi sa! PS a voi ha dato bug o noie particolari di blocchi?? Perchè forse sono tra quelli che devono cambiare il gioco :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa il bug della rimessa dopo canestro... che devo fare aiuto!!!! :piange:

 

 

 

Allora...cancella dalle impostazioni della console il file ''impostazioni'',cosi ti si cancella anche nel gioco,poi te ne salva uno nuovo in automatico...prova a giocare dopo tutto cio e vedi se funziona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...