Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

Dico la mia.

 

Riguardo alla difesa c'è poco da dire, forse la strategia più fruttifera è quella di non controllare sempre l'uomo che porta palla ma, soprattutto a difesa schierata, seguire i tagli. Questo consente a volte di evitare facili canestri avversari.

 

Quanto al gioco in post della CPU, che qualche capitolo fa era una lacuna perché del tutto assente, ora si può dire siamo all'opposto. La marcatura, senza raddoppio, da spesso esiti negativi anche su giocatori nella realtà poco avvezzi al gioco spalle a canestro. Per di più, a mio avviso, il raddoppio sul post basso è parzialmente buggato perché spesso il nostro uomo che raddoppia rimane "incollato" all'attaccante e non si stacca con corretta reattività per ostacolare il tiratore sullo scarico.

 

Ho notato con piacere, però, che alternando un po' di zona si ottengono buoni risultati (davvero molto bello il fatto che l'attacco avversario si adatti alle situazioni). Peccato che la CPU non abbia una IA così sopraffina da passare, di quando in quando, alla zona.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sulle partite che simuli non c'è niente da fare... :teach:

 

Up per la mia domanda:

Come faccio a vedere le scritte nel ticker durante la partita :??:

 

Non vorrei dire una boiata, ma mi pare che le scritte vengano prese dalla rete (quindi notizie nba reali) ma per averle devi settare la tua regione come america credo (ora non so se è nominata america, comunque non europa).

Link al commento
Condividi su altri siti

vai tranquillo, inizialmente laggava con alcune telecamere (la 2K sicuramente) ma hanno fatto uscire una patch ed ora è perfetto, te lo straconsiglio

 

ragazzi, sapete mica come faccio, una volta giocato online, a mettere i filmati della partita online?

 

 

mi auto quoto per avere risposta, nessuno sa come si può fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come è??è la prima volta che mi avvicino a una saga di 2k...io sono rimasto a nba 2008 per ps2...me lo consigliate???è troppo difficile o noioso???

 

allora, graficamente è ottimo, come giocabilità è "profondo", nel senso che hai un sacco di mosse per gli esterni, mentre per i giocatori in post ancora di più... E' realizzato in maniera maniacale (prova a tirare i liberi con Chuck Hayes..) e periodicamente la 2K propone roster aggiornati. Insomma vale sicuramente la spesa.

 

Appena lo compri contattami che ti inizio al gioco online in italia (se ti interessa giocare in un'associazione ben organizzata)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, graficamente è ottimo, come giocabilità è "profondo", nel senso che hai un sacco di mosse per gli esterni, mentre per i giocatori in post ancora di più... E' realizzato in maniera maniacale (prova a tirare i liberi con Chuck Hayes..) e periodicamente la 2K propone roster aggiornati. Insomma vale sicuramente la spesa.

 

Appena lo compri contattami che ti inizio al gioco online in italia (se ti interessa giocare in un'associazione ben organizzata)

 

sto proprio cercando un bel gioco di basket..(gioco da 5 anni in una squadra provinciale)...non guardo molto la nba tranne le finali,amo kobe e i lakers :mrgreen: ...dai adesso cerco un buon prezzo in giro!!grazie mille per l'invito tostau!!ti farò sapere appena lo avrò tra le mani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho provato nba live 09 dal mio negoziante... devo dire che è molto ben fatto anche quello! :teach:

Gli schemi sono veramente belli se riescono e non sono complicati da fare!

Poi ho visto che con il tempo si riesce ad imparare bene anche a fare dribling diversi con il ball handling :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda, ho sentito che il gioco è migliorato rispetto alle scorse versioni, però la EA con NBALIVE ha perso un sacco di credibilità negli anni (almeno nei miei confronti) riadattando sempre il solito gioco e cambiando solo un po' la grafica, era palese che non investissero 1 dollaro (canadese per altro) nel migliorare la giocabilità online o per creare un supporto per gli utenti.

La 2K ti mette a disposizione un portale per le leghe online, appena giochi i risultati e le stats sono già in rete e molto comode da visualizzare, a mio parere non c'è paragone (però sto confrontando il 2k con le versioni precedenti di NBALIVE e per giunta per PC)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehe che è difficile inizialmente l'ho capito quando ho provato la demo!!non riuscivo bene a capire tasti e schemi!nella versione finale c'è qualche piccolo "tutorial"?

Si si c'è proprio una modalità chiamata tutorial :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, graficamente è ottimo, come giocabilità è "profondo", nel senso che hai un sacco di mosse per gli esterni, mentre per i giocatori in post ancora di più... E' realizzato in maniera maniacale (prova a tirare i liberi con Chuck Hayes..) e periodicamente la 2K propone roster aggiornati. Insomma vale sicuramente la spesa.

 

Appena lo compri contattami che ti inizio al gioco online in italia (se ti interessa giocare in un'associazione ben organizzata)

 

 

ti ho addato...appena ci becchiamo spero tu mi possa aiutare ad imparare...ciao

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi vorrei porvi due domande perch sicuramente ne sapete di più di me

 

1) ho iniziato una associazione ma se scarico degli indicatori di giochi funzionano sulla mai associazione oppure dovrei iniziare una dall'inizio?

2) qual'è secondo voi il miglior indicatore da scaricare che più rende il gioco vicino alla realtà?

 

grazie a che mi sa rispondere e lascio la parola a voi esperti nel settore. :? :? :?

Modificato da arabacus
Link al commento
Condividi su altri siti

preso stamattina...MAMMA MIA!!!la prima impressione è incrediibile!!ho passato l'intera mattinata al tutorial ma ne è valsa la pena!prima partita seria vinta all'ultimo quarto!!!la cosa bella è che ogni azione è differente!!ne ho fatta una con penetrazione,scarica kobe=bomba da 3!!carina poi la cosa alla fine partita le migliorri tre azioni!!per ora non ho il live ma per natale me lo rifaccio perchè mi è scaduto....per ora strasoddisfatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...