Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah si ragazzi ho un altro problema accidenti... Quando sono nella modalità associazione e premo "gioca partita" mi porta chiaramente sul menu di selezione della squadra, dove si possono scegliere le divise, il problema è che qui vedo solo il simbolo delle franchigie ma se scorro tutte le divise possibili non me le visualizza se sono in associazione... A voi si?? Me le mostra solo se gioco amichevole! Sapete dirmi di piu in merito? Grazie raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ mafe

domanda x gli esperti

 

ma quando si difende con un uomo che è selezionato anche se tengo premuto il grilletto sx non riesce mai a marcarlo o a fermarlo mi scappa sempre via.

 

come si deve fare x ostacolarlo meglio o fare un blocco ?

 

grazie

 

allora premi sì in grilletto però devi anche muoverti perchè spesso come dici tu scappa via l'avversario, comunque stando giù (grilletto) in difesa e continuando a starglia addosso vinci le partite perchè NBA 2k9 si basa solo sulla difesa!

 

 

 

@DNA

Ah si ragazzi ho un altro problema accidenti... Quando sono nella modalità associazione e premo "gioca partita" mi porta chiaramente sul menu di selezione della squadra, dove si possono scegliere le divise, il problema è che qui vedo solo il simbolo delle franchigie ma se scorro tutte le divise possibili non me le visualizza se sono in associazione... A voi si?? Me le mostra solo se gioco amichevole! Sapete dirmi di piu in merito? Grazie raga!

 

neanche a me si vedono però le conosco, ti conviene o impararle :D oppure guardare in modalità amichevole e poi sapere quali sono ed usarle in stagione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastardoni si sono dimenticati sicuramente... Altra domanda... Per giocare in post bisogna schiacciare LT giusto... Però poi per avvicinarsi a spallate prendendo il contatto avvicinandosi di spalle a canestro come si fa?? Quando tengo schiacciato LT e poi vado con l'analogico sinistro non si avvicina ma cambia posizionamento e basta! PS grazie wifox

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anke io questo cambiamento nel gioco in post,ovvero nn si arriva + a spallate vicino a canestro.....al max si guadagna qualche centimetro col primo contatto e poi stop(anche se io gioco a livello hall of fame).Ma questo cambiamento è molto buono perché rispett molto la realtà.per ovviare almeno io mi giro tenendo il perno e poi parto frontalmente con il giocatore che ho,oppure il classo tiro cadendo indietro o giro e tiro sul perno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho un altro problema non riesco a fare le schiacciate sono una pippa.

 

guardando le istruzioni del gioco non mi fà niente

 

parto con la levetta sx poi muovo quella dx in una delle posizioni che voglio e quando sono vicino al canestro devo premere il grilletto sx giusto ?

 

non riesco a fare niente ma non è che bisogna tenere premuto le levette ?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi tenere premuto il grilletto sx ( quello della velocità, devi arrivare a canestro correndo veloce ), e quando sei all'altezza del tiro libero sposti la levetta destra in una della 4 direzioni possibili, a seconda della posizione la schiacciata sarà diversa

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devi tenere premuto il grilletto sx ( quello della velocità, devi arrivare a canestro correndo veloce ), e quando sei all'altezza del tiro libero sposti la levetta destra in una della 4 direzioni possibili, a seconda della posizione la schiacciata sarà diversa

 

non intendevo questo ho scritto male io scusami.

 

intendevo nella gara di schiacciate non capisco una mazza non riesco a farle anche seguendo il tutorial scritto.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo questo ho scritto male io scusami.

 

intendevo nella gara di schiacciate non capisco una mazza non riesco a farle anche seguendo il tutorial scritto.. :piange:

Non ci sono trucchi devi solo provare molte volte... :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non intendevo questo ho scritto male io scusami.

 

intendevo nella gara di schiacciate non capisco una mazza non riesco a farle anche seguendo il tutorial scritto.. :piange:

se sono uguali a quelle del 2k8 sono una sciocchezza credimi.Devi solo imparare la tempistica,capire il momento in cui sollevarsi in aria(se stacchi 30 cm prima o dopo il punto adatto il cestista non salta),dopodiche' puoi iniziare a sbizzarrirti con le combo piu' difficili(tipo partire con un 360 gradi verso destra,alzarsi per aria e fare un 360 gradi verso sinistra,ma ci sono decine e decine di combinazioni.Il segreto e' quello di iniziare con le piu' facili per poi tenersi le piu' toste agli ultimi turni)).Chiaramente per rendere le cose piu' difficili e per fare piu' punti usa gli ostacoli(panchine,bidoni etc etc).

Ripeto,e'solo questionedi pratica,all'inizio ti sembrera' quasi impossibile,poi diventera' tutto facile :ok.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ultima cosa che volevo chiedervi dato che prima mi ero dimenticato è la seguente:

Quando la connessione ai roster è impostata in auto posso scaricare i roster anche manualmente sotto la voce ROSTER, se al contrario è disattivata la connessione auto io non posso piu scaricare neppure manualmente i roster poichè non compare più la voce SCARICA ROSTER...

 

Se per caso uno entra e attiva la connessione però la voce non compare, bisogna riavviare il gioco e poi si visualizza, confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se è in striscia, ci sono volte che ti tira con il 70% e altre che non l amette nemmeno a piangere, dipende da quanto è caldo ...

eh..purtroppo non e' il solo dai, perche' troppi giocatori hanno una media del 100%(non sempre ma quasi)..Mi sono capitate partite dove tutto il loro quintetto base appena provava un tiro da fuori lo metteva a segno,anche i giocatori piu' mediocri.. :ph34r:

Al 2k8 non avevano questa media cosi' infallibile.E tutto questo a livello pro,non oso immaginare all'hall of fame.magari li anche uno shaq sara' un cecchino da 3...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dovete capire che NBA 2k9 si basa sulla difesa sui tiri facili e il gioco in post e così vedrete, vincerete tutte le partite

e si.. bisogna marcare assiduamente gli avversari.Appena la cpu pesca un uomo libero da fuori i 3 punti li fa a colpo sicuro,al 90%...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e si.. bisogna marcare assiduamente gli avversari.Appena la cpu pesca un uomo libero da fuori i 3 punti li fa a colpo sicuro,al 90%...

Non è del tutto vero... bisogna anche avere le slides giuste... non sempre segnano dei wide open! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e si.. bisogna marcare assiduamente gli avversari.Appena la cpu pesca un uomo libero da fuori i 3 punti li fa a colpo sicuro,al 90%...

ecco, ieri notte ho messo il gioco per la prima volta nella mia console e mi sono cimentato in una partita. Ho fatto un sacramento contro lakers. Io ero i lakers. Prima di tutto noto che la grafica è molto bella, lo stesso la fluidità e tutto il contorno. Poi sono gnubbo e non ci capisco molto, però difficilmente sono riuscito a togliere palla e ho fatto un sacco di falli. Forse si tratta solo di pratica e tempismo... Insomma inizio a bomba senza settare opzioni e cose varie e che succede? Che passo in vantaggio tipo 32 a 28 e la cpu ha fatto una serie di 4 tiri da 3 consecutivi, tutti dentro. Mah, possibile siano buggati? Comunque grandissimo gioco! Avete qualche consiglio per un povero gnubbo che si vuole avvicinare a questo gioco?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati alcune slides... le bizcanos sono le migliori!

Poi cosa molto importante non cercare di portare via la palla ma rimanere davanti all'avversario aggangiandolo con LT.... ruba palla solo quando fa cambi di mano :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricati alcune slides... le bizcanos sono le migliori!

Poi cosa molto importante non cercare di portare via la palla ma rimanere davanti all'avversario aggangiandolo con LT.... ruba palla solo quando fa cambi di mano :teach:

Altra cosa importante e' imparare a fare bene le stoppate,ci vuole un bel tempismo e ovviamente il giocatore adatto(nei Lakers ad esempio Bynum me le prende tutte).Essendo poi un titolo simulativo e' fondamentale saper usare bene le tattiche(sia offensive che difensive).Sono molte e richiedono ore e ore di pratica,ma poi i risultati arrivano....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono praticamente tutti i paramentri come la riuscita del tiro da 3 o dalla media distanza che possono essere modificate e poi condivise con gli altri utenti! :teach:

ho capito e non ho capito, probabilmente spulciando nelle opzioni riuscirò ad avere un quadro più completo. Ma dove si scaricano?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...