Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io online solo Heat... Anche se perdo, però gioco col cuore. E quando vinco che soddisfazioni...

Ma quando vinci con gli Heat?Se te fermano Wade piangi dai....

Tu giocherai solo con lui e lo spomperai all'estremo:poi arrivi al quarto tempo e ti cammina a quattro zampe con la lingua di fuori :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando vinci con gli Heat?Se te fermano Wade piangi dai....

Tu giocherai solo con lui e lo spomperai all'estremo:poi arrivi al quarto tempo e ti cammina a quattro zampe con la lingua di fuori :drunken:

ah ora sei tornato a fare l' esperto di basket? Vai a giocare al golf vai, che dopo 2 giorni hai smesso perchè eri una mozzarella :drunken:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
perchè non hai preso il 2k10....che è l'ultimo uscito???... :??:

 

domanda giusta quanto ovvia.

Il 2k10 costava di più (45€)

Preferisco risparmiare questi soldi e comprare a dicembre il 2k11 :dance:

Stessa cosa ho fatto con pes. Ho comprato su ebay il 2009 (10€) e comprerò direttamente il 2011 :rolleyes:

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda giusta quanto ovvia.

Il 2k10 costava di più (45€)

Preferisco risparmiare questi soldi e comprare a dicembre il 2k11 :dance:

Stessa cosa ho fatto con pes. Ho comprato su ebay il 2009 (10€) e comprerò direttamente il 2011 :rolleyes:

complimenti di questi tempi non si torva molto spesso persone così parsimoniose in giro... :bow:

io stesso non per niente un risparmiatore... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei qualche domanda:

 

premetto che gioco a nba2k su xbox da pochi giorni (ci ho sempre giocato con il pc)

 

1- Come funziona la "leva" del tiro? Non è meglio usare direttamente il tasto blu?

2- C'è la possiblità di cambiare i controlli? Sono abituato ad utilizzare la corsa con il tasto RB e non RT :piange:

3- Quando collego (non l'ho ancora fatto visto che mi trovo nella residenza estiva senza adsl) l'xbox al live, le liste ufficiali vengono aggiornate automaticamente (come nel pc)?

4- Su PC nei tiri liberi dovevo lasciare il pulsante di tiro al momento giusto (compariva il messaggio rilascio perfetto) per segnare, su xbox praticamente segno sempre rilasciando il pulsante in qualsiasi momento :crazy:

 

Per adesso basta così. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ad un povero neofita del mondo xbox

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei qualche domanda:

 

premetto che gioco a nba2k su xbox da pochi giorni (ci ho sempre giocato con il pc)

 

1- Come funziona la "leva" del tiro? Non è meglio usare direttamente il tasto blu?

2- C'è la possiblità di cambiare i controlli? Sono abituato ad utilizzare la corsa con il tasto RB e non RT :piange:

3- Quando collego (non l'ho ancora fatto visto che mi trovo nella residenza estiva senza adsl) l'xbox al live, le liste ufficiali vengono aggiornate automaticamente (come nel pc)?

4- Su PC nei tiri liberi dovevo lasciare il pulsante di tiro al momento giusto (compariva il messaggio rilascio perfetto) per segnare, su xbox praticamente segno sempre rilasciando il pulsante in qualsiasi momento :crazy:

 

Per adesso basta così. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere ad un povero neofita del mondo xbox

1- Devi rilasciarla al momento giusto...se preferisci usare il tasto x fai pure...è la stessa cosa...sempre questione di tempismo...

2- Sinceramente non ciò mai provato...ma penso che se smanetti un pò nelle opzioni (contolli) dovresti riuscirci... :ok:

3- Non ho il live... :piange:

4- Ci dovrebbere essere un'impostazione per far si che oltre alla precisione del rilascio...influisca sull'esito del tiro anche la bravura del giocatore...esempio...a volte mi è capitato (con Shaq) che nonostante aabia fatto un rilasci perfetto il mio tiro libero sià andato fuori...in quanto Shaq non è molto bravo in questo fondamentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

1- Devi rilasciarla al momento giusto...se preferisci usare il tasto x fai pure...è la stessa cosa...sempre questione di tempismo...

2- Sinceramente non ciò mai provato...ma penso che se smanetti un pò nelle opzioni (contolli) dovresti riuscirci... :ok:

3- Non ho il live... :piange:

4- Ci dovrebbere essere un'impostazione per far si che oltre alla precisione del rilascio...influisca sull'esito del tiro anche la bravura del giocatore...esempio...a volte mi è capitato (con Shaq) che nonostante aabia fatto un rilasci perfetto il mio tiro libero sià andato fuori...in quanto Shaq non è molto bravo in questo fondamentale...

 

:ok: Grazie mille Stasera provo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

1- Devi rilasciarla al momento giusto...se preferisci usare il tasto x fai pure...è la stessa cosa...sempre questione di tempismo...

2- Sinceramente non ciò mai provato...ma penso che se smanetti un pò nelle opzioni (contolli) dovresti riuscirci... :ok:

3- Non ho il live... :piange:

4- Ci dovrebbere essere un'impostazione per far si che oltre alla precisione del rilascio...influisca sull'esito del tiro anche la bravura del giocatore...esempio...a volte mi è capitato (con Shaq) che nonostante aabia fatto un rilasci perfetto il mio tiro libero sià andato fuori...in quanto Shaq non è molto bravo in questo fondamentale...

 

 

:ok: Grazie mille Stasera provo

 

:rotfl:

Ho risolto tutti i problemi.

Sono riuscito a cambiare la configurazione dei tasti e ho capito come mai segnavo tutti i tiri liberi... Avevo messo come grado difficoltà Pro :acc:

Adesso posso finalmente godermi questo CAPOLAVORO.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Pierre%20Kerkent.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...