Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato e riprovato, ma nella Demo non mi da quell'opzione... è un problema solo della Demo??? :??: :??:

Il gioco vero e proprio dovrebbe arrivarmi nel giro di un paio di giorni...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta che sia un problema della demo perchè nel gioco completo funziona proprio così.

 

Ricapitolando:

 

premi la freccetta destra sul pad e ti si apre un menù, premi uno dei pulsanti e ti chiama lo schema.

 

Ora non so se la freccetta sia proprio la destra (anche se mi pare sia proprio così) in ogni caso ogni direzione ha il suo significato (mi pare che premendo in alto faccia vedere quali giocatori sono caldi o freddi o normali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la partita più divertente della mia carriera :D

Prima di cena ho deciso di fare una partitina online, io prendo gli Hornets e l'altro (tanto per cambiare) i Lakers... perdo di 1 punto, con Kobe che fa 40 e passa. Allora gli mando un messaggio di insulti come faccio di solito (:D) e lui mi risponde che mi avrebbe battuto anche a squadre invertite. Io allora lo invito per una partita privata, prendo i Lakers e lui gli Hornets... per fargliela pagare ad ogni possesso andavo dentro con Kobe, non l'ho tolto mai, ha finito così:

http://img25.imageshack.us/img25/6482/foto0004g.jpg

 

Avrò esagerato? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito la partita più divertente della mia carriera :D

Prima di cena ho deciso di fare una partitina online, io prendo gli Hornets e l'altro (tanto per cambiare) i Lakers... perdo di 1 punto, con Kobe che fa 40 e passa. Allora gli mando un messaggio di insulti come faccio di solito (:D) e lui mi risponde che mi avrebbe battuto anche a squadre invertite. Io allora lo invito per una partita privata, prendo i Lakers e lui gli Hornets... per fargliela pagare ad ogni possesso andavo dentro con Kobe, non l'ho tolto mai, ha finito così:

http://img25.imageshack.us/img25/6482/foto0004g.jpg

 

Avrò esagerato? :rotfl:

Ma lol :mrgreen: ... vedo comunque che anche te sei uno che le prende bene le sconfitte... anch'io se perdo in questi multi 1vs1, specialmente con l'avversario che fa il furbo o gioca sleale, mi incaxxo di brutto, cosa che non mi succede tipo se perdo un detahmatch a CoD... sarà che quando sei solo ti senti offeso in prima persona :rolleyes:

c'è gente che te le tira fuori comunque, tipo quelli che si mettono a premere pausa (start) in continuazione mentre tiri i liberi?? e magari hanno anche il fattore campo?? e chi si mette sempre impalato per prendere lo sfondamento, ti pressa full-court anche se è avanti di 20??

o vogliamo parlare di chi ferma il gioco e ti fa vedere il replay della sua bella schiacciatina per farti notare quanto è stato bravo?? lasciamo perdere va, tutti americani poi...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io se trovo qualcuno che cerca di prendere sempre lo sfondamento o pressa a tutto campo non mi incazzo perchè fa parte del gioco, invece mi incazzo se uno prende i Lakers o i Cavs e ad ogni azione dà la palla a Kobe o Lebron, chiama l'isolamento, fa una finta e va a canestro... questo per tutta la partita.

 

p.s. per evitare che gli altri premano pausa durante i tiri liberi aspetta qualche secondo, loro possono premere start solo appena l'arbitro ti dà la palla, se aspetti che il countdown per il tiro libero scenda a 7/8 non possono più farlo e tiri tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io se trovo qualcuno che cerca di prendere sempre lo sfondamento o pressa a tutto campo non mi incazzo perchè fa parte del gioco, invece mi incazzo se uno prende i Lakers o i Cavs e ad ogni azione dà la palla a Kobe o Lebron, chiama l'isolamento, fa una finta e va a canestro... questo per tutta la partita.

 

p.s. per evitare che gli altri premano pausa durante i tiri liberi aspetta qualche secondo, loro possono premere start solo appena l'arbitro ti dà la palla, se aspetti che il countdown per il tiro libero scenda a 7/8 non possono più farlo e tiri tranquillamente.

Prima o poi anche Kobby e Lebron si stancheranno... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi una dritta....ho sempre prediletto la 2k per tutti i giochi di sport....nel basket...e' il migliore simulatore giocabile.....o il meglio e' quello della concorrenza sportiva....ci siamo capiti...nn faccio nomi !!!!

Che mi dite....in totale franchezza?!!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una dritta....ho sempre prediletto la 2k per tutti i giochi di sport....nel basket...e' il migliore simulatore giocabile.....o il meglio e' quello della concorrenza sportiva....ci siamo capiti...nn faccio nomi !!!!

Che mi dite....in totale franchezza?!!!

Grazie a tutti

 

non ho capito la domanda

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una dritta....ho sempre prediletto la 2k per tutti i giochi di sport....nel basket...e' il migliore simulatore giocabile.....o il meglio e' quello della concorrenza sportiva....ci siamo capiti...nn faccio nomi !!!!

Che mi dite....in totale franchezza?!!!

Grazie a tutti

Vai sul sicuro con la 2K...è il miglior simulatore di pallacanestro in circolazione :ok:

Modificato da Cloud91
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito la domanda

NEL BASKET COME NEL CALCIO E' MEGLIO LA 2K COME SIMULAZIONE O NEL BASKET E' MEGLIO PUNTARE SULLA CONCORRENZA COME GIOCABILITA' ...GRAFICA....GAMEPLAY ?!!!

 

HAI CAPITO ORA ?!!! :shock:

 

Vai sul sicuro con la 2K...è il miglior simulatore di pallacanestro in circolazione :ok:

PERFETTO GRAZIE...ORA VEDO SE PRENDERLO ANCHE USATO O ASPETTARE IL 2K 2010 !!! ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Non scrivere in maisucolo.

Comunque, non è che ti mettono in galera se fai dei nomi qui :mrgreen: , io ho entrambi i giochi e il Live è migliore graficamente e per l'online ma il resto lascia a desiderare, il 2K mi ha subito sorpreso per il suo gameplay realistico e simulativo ma tecnicamente è meno definito, pieno di aliasing etc. e l'online è proprio pessimo secondo me, dal lag all'interfaccia.

Se sei uno che gioca spesso da solo, vai tranquillo sul 2K, non ti staccherai più.

In genere la gente dice che il Live è arcade e il 2K simulativo, ma per me il problema non è neanche quello: il Live NON è proprio un gioco di basket, tutto lì il discorso, ci sono delle igenuità e degli errori di programmazione assurdi, sebbene come detto sia un piacere osservarlo (in campo, il pubblico va a scatti).

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Spero che questa discussione sia ancora viva.A distanza di mesi che gioco a nba 2k9 ho una domanda da farvi.Ma come si attivano i replay a fine di ogni quarto e le top 3 plays?giocando a casa di un mio amico lui le aveva di default e io no.Pensavo fosse xkè giocassimo in due,ma ora comprando un altro joypad ho provato nella mia console ma non vi è traccia,come non sembra ci sia un'opzione da qualche parte.Sarei grato se qualcuno mi riuscisse ad aiutare!!buona giornata,grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!Spero che questa discussione sia ancora viva.A distanza di mesi che gioco a nba 2k9 ho una domanda da farvi.Ma come si attivano i replay a fine di ogni quarto e le top 3 plays?giocando a casa di un mio amico lui le aveva di default e io no.Pensavo fosse xkè giocassimo in due,ma ora comprando un altro joypad ho provato nella mia console ma non vi è traccia,come non sembra ci sia un'opzione da qualche parte.Sarei grato se qualcuno mi riuscisse ad aiutare!!buona giornata,grazie!

Allora....le 3 migliori azioni le puoi visualizzare solo a fine partita,mentre per i replay se nn ricordo male

nelle opzioni c'è un comando per attivarli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena finito di giocare a questo gioco di **** in live... io non comprerò mai più un nba 2k...

Non vinco una partita che sia una...

Va sempre così:

Vado in vantaggio di 10 punti e nell'ultimo quarto il mio avversario mi recupera e vince...

Addirittura l'ultima partita avanti di 16 il tipo preme start, sta fermo 20-30 secondi, continua la partita e dopo aver fatto 5 su 20 con durant li mette tutti da tre e vince la partita con un tiro da tre lontano due metri dalla linea... questo a me sembra un cheater... cioè vi giuro sto bestemmiando come un assassino non è credibile un gioco così merdoso... meglio Nba Live!!! :crazy:

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di giocare a questo gioco di **** in live... io non comprerò mai più un nba 2k...

Non vinco una partita che sia una...

Va sempre così:

Vado in vantaggio di 10 punti e nell'ultimo quarto il mio avversario mi recupera e vince...

Addirittura l'ultima partita avanti di 16 il tipo preme start, sta fermo 20-30 secondi, continua la partita e dopo aver fatto 5 su 20 con durant li mette tutti da tre e vince la partita con un tiro da tre lontano due metri dalla linea... questo a me sembra un cheater... cioè vi giuro sto bestemmiando come un assassino non è credibile un gioco così merdoso... meglio Nba Live!!! :crazy:

Guarda, ti capisco perfettamente, questo è uno di quei pochi giochi che online ti fanno diventare un bestemmiatore seriale.

Io lo gioco quasi tutti i giorni e non c'è sera che non voglia spiezzare il joypad in quattro (meno male è resistente), un po' per il gioco in sè che è fatto in modo da andare di parziale in parziale (poche le partite veramente punto a punto: fai un break di 10 punti filati tra tiri da tre, stoppate, contropiedi e manco te ne accorgi, improvvisamente i tuoi compagni cpu diventano degli all-star... peccato però che 2 minuti dopo sembra vadano a caccia di farfalle... e riborda controbreak di 15), un po' c'è da dire che sul Live si trovano delle teste di *bip* assurde (e anche lì partono messaggi molto, ehm, coloriti...).

 

Aggiungo che riesco a vincere solo con Cleveland, quando gioco con gli Heat (la mia preferita) non c'è proprio verso...

Ma è tutto l'online in generale che secondo me è impostato malissimo, dalla ricerca delle partite, a quelle continue finestre che caricano, alla legnosità dei giocatori e via dicendo.

Però NBA Live come gameplay è molto peggio, t'assicuro...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...