Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

è la cultura della vittoria... attecchisce anche tra sfigati che non guadagnano un soldo da tali performance...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti...

la mia questione è molto semplice..

Giocando in post basso,a volte mi è venuto un movimento velocissimo di doppia finta di spalle e gancio; movimento belissimo da vedere,ma vorrei capire se è "random" oppure si può decidere di farlo quando si vuole :mrgreen:

badate bee che non intendo la semplice finta di spalle (quella lenta), ma una o due finte velocissime (alla Garnett per intenderci).. qualcuno sa aiutarmi? nel tutorial non ho trovato niente del genere :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, mi dimentcavo di hiedere una cosa. Sapete quando si finisce una partita di associazione che il gioco riporta ai menu con la finestra NBA.COM...

Proprio in questa finestra c'è un malfunzionamento. Ho notato due volte che se si va giù per le news e ci si posiziona nella parte sottostante, per capirci dove ci sono le partite da giocare o giocate, a volte non mi si muove il cursore tra una partita e l'altra, devo cliccare sul tabellino di dove mi posizione, uscire, e solo qui funziona normalmente.

Alcune volte me lo fa. Vi è mai successo?? Come risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://community.2ksports.com/community/me...m?mediaid=25899

 

se potete vedere questo video,la mossa che intendo è proprio la prima :loving:

 

ho capito è abbastanza semplice, fai così:

 

ricevi palla in post, tieni premuto il grilletto destro (RT) e poi sposta la levetta destra. ci sono quattro opzioni (SU-GIU-DX-SX) ora come ora non mi ricordo quale sia, anche perchè ovviamente dipende dalla posizione del giocatore relativamente a canestro. Comunque se la sposti nella direzione opposta al canestro ti dovrebbe fare il giro e tiro in fade-away quindi quello che cerchi tu è a destra o sinistra.

 

C'è la possibilità che i giocatori abbiano animazioni differenti per questi movimenti(ad esempio Bogut mi pare che lo faccia) come accade per i pack delle schiacciate quindi prova a farlo con il giocatore del video così sei sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito è abbastanza semplice, fai così:

 

ricevi palla in post, tieni premuto il grilletto destro (RT) e poi sposta la levetta destra. ci sono quattro opzioni (SU-GIU-DX-SX) ora come ora non mi ricordo quale sia, anche perchè ovviamente dipende dalla posizione del giocatore relativamente a canestro. Comunque se la sposti nella direzione opposta al canestro ti dovrebbe fare il giro e tiro in fade-away quindi quello che cerchi tu è a destra o sinistra.

 

C'è la possibilità che i giocatori abbiano animazioni differenti per questi movimenti(ad esempio Bogut mi pare che lo faccia) come accade per i pack delle schiacciate quindi prova a farlo con il giocatore del video così sei sicuro

 

 

quindi RT e non LT?

 

grazie,oggi pomeriggio provo se va :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi, mi dimentcavo di hiedere una cosa. Sapete quando si finisce una partita di associazione che il gioco riporta ai menu con la finestra NBA.COM...

Proprio in questa finestra c'è un malfunzionamento. Ho notato due volte che se si va giù per le news e ci si posiziona nella parte sottostante, per capirci dove ci sono le partite da giocare o giocate, a volte non mi si muove il cursore tra una partita e l'altra, devo cliccare sul tabellino di dove mi posizione, uscire, e solo qui funziona normalmente.

Alcune volte me lo fa. Vi è mai successo?? Come risolvere?

 

Qualcuno può tentare di capire se è normale per favore? Grazie raga.

PS puoi cambiare squadra dimettendoti dall'attuale, basta cercare in mezzo all'associazione. Però solo alcune squadre saranno disponibili, anche in base al tuoprestigio da manager

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può tentare di capire se è normale per favore? Grazie raga.

PS puoi cambiare squadra dimettendoti dall'attuale, basta cercare in mezzo all'associazione. Però solo alcune squadre saranno disponibili, anche in base al tuoprestigio da manager

 

aaa ecco!!!! grande!! thanks

Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può tentare di capire se è normale per favore? Grazie raga.

PS puoi cambiare squadra dimettendoti dall'attuale, basta cercare in mezzo all'associazione. Però solo alcune squadre saranno disponibili, anche in base al tuoprestigio da manager

 

A me mi funziona normalmente, non so che dirti.....

 

Riguardo i falli a fine partita, ho un problema: quando io o la cpu abbiamo palla in mano e la squadra avversaria decide di fare fallo (premendo SELECT), succede sempre che il giocatore si arrampica sull'altro per qualche secondo nel tentativo di rubargli palla..... ora, mi sembra che ci sia da impostare qualcosa per fare un fallo normale, non mi ricordo cosa però; qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo riportare un fatto che mi è accaduto oggi....

vado da blockbuster per vedere che giochi usati ci sono.... fattosta che mi viene voglia di comprarmi nba 2k9 e chiedo alla ragazza alla cassa se era disponibile e quanto veniva.... la risposta è non lo abbiamo e costa 29.90... subito penso prezzo ottimo sento per averlo..... e le chiedo ma si puo ordinare? lei no... le chiedo ancora ma in futuro vi ritorna? e lei non lo....

Ma io dico ma questa gente cosa ci sta a fare li .....se non mi vendi un gioco o non fai niente per vendermelo.....

 

Poi vedo nba 2k8 usato sullo scafale volete sapere il prezzo... beh 29.90 UNO SCANDALO poi chiedo nuovamente a quella ragazza scusa ma quanto mi date per nba2k8 usato? lei 4 euro

furbi lo scarto è solo di 26 euro per un gioco uscito nel 2007

rendiamoci conto....bha

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è una roba scandalosa, soprattutto l'indecenza di mettere giochi vecchissimi a prezzi assurdi, ora io credo che moltissimi ormai prendano l'usato dai vari mercatini, ma qalche sprovveduto c'è sempre e pensare che loro spesso tirano la fregatura a gente inconsapevole mi fa girare abbastanza gli

zebedei

... Fra l'altro prorpio NBA 2K8 dovrebbe esser venduto nuovo ad un prezzo nettamente inferiore (io lo comprai l'anno scorso verso giugno e penso di averlo pagato online 15 spedito) ma comunque anche senza offerte dubito che possa costare più di 20 euro
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi RT e non LT?

 

grazie,oggi pomeriggio provo se va :mrgreen:

 

Scusa in effetti mi pare sia LT.. ormai mi vanno in automatico i tasti e non faccio neache caso a quali siano..

 

comunque fatti il tutorial, c'è una sezione apposita per i movimenti in post basso in cui ti spiega tutto, un pochino di pratica e ti godi il gioco moooolto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso in mano questo gioco dopo qualche mese, sono entrato in Live, ho aperto la classifica per vedere dov'ero e... non mi segnava nemmeno una partita giocata :ph34r: può darsi che se gioco una partita online mi recupera anche le statistiche? ho fatto solo una partita dell'Assiociazione Online e dopo non era cambiato niente... vi risulta sta cosa? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nba 2k9??? :shock:

eh si...

 

ASSURDO!!! :shock:

eh si...

 

Oggi ho ripreso in mano questo gioco dopo qualche mese, sono entrato in Live, ho aperto la classifica per vedere dov'ero e... non mi segnava nemmeno una partita giocata :ph34r: può darsi che se gioco una partita online mi recupera anche le statistiche? ho fatto solo una partita dell'Assiociazione Online e dopo non era cambiato niente... vi risulta sta cosa? :whew:

eh no...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho ripreso in mano questo gioco dopo qualche mese, sono entrato in Live, ho aperto la classifica per vedere dov'ero e... non mi segnava nemmeno una partita giocata :ph34r: può darsi che se gioco una partita online mi recupera anche le statistiche? ho fatto solo una partita dell'Assiociazione Online e dopo non era cambiato niente... vi risulta sta cosa? :whew:

Sì, a me lo fa anche dopo pochi giorni, fortuna che non me ne frega niente della classifica, altrimenti mi incacchierei abbastanza...

Un po' come con Grid che Codemasters mi cancellò tutti i progressi raggiunti online, ed ero quasi arrivato a leggenda... :bang:

Comunque fosse solo questo il problema dell'orribile multi di 2k9...

Quest'anno o cambiano di netto o non lo compro neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oh ragazzi, l'ho comprato con un po di diffidenza, ma ne sono soddisfattissimo!!! grandissimo gioco e divertente alla stragrande, cosa che non notavo affatto nella demo.... se volete fare qualche partita online o sbloccare gli obiettivi aggiungetemi, anche se premetto che sono una pippa clamorosa :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, sicuramente ne avrete parlato tantissime volte, ma rileggersi 68 pagine è da pazzi... A breve mi arriverà questo gioco, ho provato per pochi minuti la demo e devo dire che mi piace.

 

Ora mi sorge un dubbio: Come cazz si chiamano gli schemi sia offensivi che difensivi????

 

Ho notato che con lb (credo) in attacco chiama il blocco, ed in difesa raddoppia, ma non posso decidere se schierarla a uomo o a zona???

 

Mi date una mano, grazie :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...