Vai al contenuto

NBA 2K9


mikor

Messaggi raccomandati

Io so che è sbagliato quello di Iverson, che dice tipo 3 rubate e 8 assist, invece è 3 assist e 8 rubate... Sono invertiti. Per quanto riguarda Trivia, anche se ho spento sono nella memoria dell'xbox le mie risposte giuste o devo farne 15-20-25 (quelle che sono) senza spegnere?

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardate questo video per l'obiettivo Dunk-Off, all'inizio è un pò complicato ma dopo un pò ci si prende la mano e si fanno facilmente. Unica cosa, tenete la macchina da saltare per il round con lo sfidante alla fine, facendo così ho fatto 100 e 99 alla fine e il buon T-Mac si è attaccato al tram :D

Sì grazie, avevo già visto questo video, il problema è che lui schiaccia quasi sempre con quella maledetta alzata di palla che a me non riesce, con un ostacolo poi non vi dico, non trovo mai il giusto tempismo e quando riesce a staccare arriva al canestro senza palla :ph34r: ...

Il problema è anche arrivarci a veder sbucar fuori lo sfidante, io ancora non ho capito se serve fare 80 o 85 di media per vederlo, mi sembra molto casuale sta cosa, una volta mi è uscito anche se avevo fatto tipo 68 o 75 in una schiacciata...

 

Comunque ieri c'ero quasi riuscito cavolo: avevo Gerald Wallace ed è sbucato Richardson, bene, inizia lui e sbaglia subito la prima :dance: , riprova e bum, 77.

Dico "grande, adesso lo friggo", avevo un bel margine d'errore: provo la prima schiacciata più tosta, quella con due giri dello stick dx in senso antiorario (la ruota), e miracolosamente mi va subito a segno, 98!!

"E' fatta", penso.

Tocca a lui, gli va bene subito, 92.

Mi basta un 80 per vincere, dai Marco che ce la fai questa volta.

Preparo la macchina su lato sx del campo, prendo la rincorsa con Geraldo e spatacrack, inciampo vergognosamente sul cofano della Golf e vado giù di schiena... :acc:

Considerato che ci vogliono tre ore a rialzarsi, raccattare il pallone e tornare in posizione, ormai disperato e con le lacrime agli occhi ci riprovo, prendo la rincorsa e DRIIIN, suona la campanella, tempo scaduto... :bang: :bang:

 

(ho volato il joypad, meno male che aveva il filo)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del buon compagno di squadra è l'unico che mi manca, però purtroppo è buggato, ho visto anche su alcuni forum americani dove dicono la stessa cosa... praticamente bisognerebbe prendere una valutazione di A+ nella modalità associazione online (quella in cui si controlla un solo giocatore e si può giocare 5 vs 5), solo che spesso non lo sblocca... infatti io ho preso A+ almeno 4 o 5 volte e ancora non l'ha sbloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello del buon compagno di squadra è l'unico che mi manca, però purtroppo è buggato, ho visto anche su alcuni forum americani dove dicono la stessa cosa... praticamente bisognerebbe prendere una valutazione di A+ nella modalità associazione online (quella in cui si controlla un solo giocatore e si può giocare 5 vs 5), solo che spesso non lo sblocca... infatti io ho preso A+ almeno 4 o 5 volte e ancora non l'ha sbloccato.

un amico mio fece una partita 5 vs 5 insieme a me e lo sbloccò, io no

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io con Nate lo feci un contest, però pare più difficile... Boh... Lo farò con D-Wade :mrgreen:

Stanotte giuro che mi sono uscite le lacrime a vedere la partita, come dicevo di la :loving:

Mamma mia le lacrime sono venute anche a me stanotte vedendo la partita,cavolo raga oggi pasquetta tutti i negozi chiusi non ho potuto comprare il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che uno ti deve mandare la reputazione positiva?

No no non c'entra, devi solo giocare una partita 5vs5 e terminarla con valutazione positiva (vale anche se si rimane in 2 a giocare), l'importante è finire la partita. La valutazione è in alto a sx.

A me l'ha sbloccato senza troppi problemi. Basta che non vi mettiate a sbagliare troppi tiri o fare caxxate, io passavo la palla a tutti e prendevo i rimbalzi...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

No no non c'entra, devi solo giocare una partita 5vs5 e terminarla con valutazione positiva (vale anche se si rimane in 2 a giocare), l'importante è finire la partita. La valutazione è in alto a sx.

A me l'ha sbloccato senza troppi problemi. Basta che non vi mettiate a sbagliare troppi tiri o fare caxxate, io passavo la palla a tutti e prendevo i rimbalzi...

guarda Marco, quella modalità per me è bellissima. il problema è che c' è un lag pazzesco, non si riesce a tirare a volte! No?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda Marco, quella modalità per me è bellissima. il problema è che c' è un lag pazzesco, non si riesce a tirare a volte! No?

Vero, io laggo anche in 1vs1 figurati...

Questo gioco è uan bella simulazione ma online fa veramente pena...

Comunque, nonostante il lag, qualcosa riuscivo a fare e mi ricordo sbloccai l'obiettivo al secondo match (il primo non lo portai a termine), probabilmente la cosa è peggiorata adesso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono Ragazzi, vi devono mandare una valutazione positiva nelle partite online 5 vs 5. Infatti a me l'han sbloccato facendo un B+ e qualche minuto dopo la partita, perchè chi me l'ha mandata si vede che si era fermato a guardare un pò di statistiche. E poi, che c*lo, mi è capitato alla prima volta!

CON LA MAGLIA DEL BOLOGNA 7 GIORNI SU 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, io laggo anche in 1vs1 figurati...

Questo gioco è uan bella simulazione ma online fa veramente pena...

Comunque, nonostante il lag, qualcosa riuscivo a fare e mi ricordo sbloccai l'obiettivo al secondo match (il primo non lo portai a termine), probabilmente la cosa è peggiorata adesso...

ma guarda, anche io laggo nell' 1 vs 1... Soprattutto nei tiri liberi, poi gioco sempre fuori casa

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà per giocare online non bisogna guardare il tiro del giocatore perchè lagga, ma bisogna semplicemente tirare controllando il tempo di rilascio... esempio: offfline per tirare bene con Nash bisogna tener schiacciato X per 0.25 secondi (invento), online bisogna tener schiacciato sempre per 0.25... perchè il lag c'è sia quanto inizi a schiacciare che quando rilasci, ma il tempo che passa è uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà per giocare online non bisogna guardare il tiro del giocatore perchè lagga, ma bisogna semplicemente tirare controllando il tempo di rilascio... esempio: offfline per tirare bene con Nash bisogna tener schiacciato X per 0.25 secondi (invento), online bisogna tener schiacciato sempre per 0.25... perchè il lag c'è sia quanto inizi a schiacciare che quando rilasci, ma il tempo che passa è uguale.

Sì ma nei tiri liberi bisogna anticipare in quasi tutte le partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma nei tiri liberi bisogna anticipare in quasi tutte le partite...

 

è la stessa cosa anche per i liberi... se rilasci in base a quando il giocatore rilascia il palllone sullo schermo, allora devi anticipare... se è un giocatore che usi sempre offline e di cui conosci a memoria il tempo di rilascio sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la stessa cosa anche per i liberi... se rilasci in base a quando il giocatore rilascia il palllone sullo schermo, allora devi anticipare... se è un giocatore che usi sempre offline e di cui conosci a memoria il tempo di rilascio sei a posto.

 

 

Mi dispiace ma non è così, se rilasci con lo stesso tempo rispetto all'offline sbagli di sicuro, oggi ho provato, ho rilasciato un attimo dopo e ho fatto diversi centri, comunque dipende anche dal lag che c'e in quel momento.

 

Attendo altri pareri, questo perchè io gioco abbastanza bene ho il 50% di vittorie online su 190 partite (PS3), ma ne perdo tante perchè sbaglio diversi tiri cosa che molti miei avversari non fanno.

 

Grazie a tutti.

Modificato da louievega
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...