Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un difetto delle armi nel 3 era che quando cambiavi il caricatore mezzo scarico

metteva lo stesso il colpo in canna.

In teoria si cambia il caricatore prima che sia totalmente esaurito propio

per evitare questo e quindi ricaricare + velocemente.

Spero che lo risolvano nel 5, anche se ci credo poco, i numeri dispari della

serie sono sempre quelli meno curati.

Per me comunque il migliore resta il 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal filmato di oggi, riecco il tipico difetto della serie COD..........se tu non avanzi sul campo, i nemici sono infiniti e i tuoi compagni completamente fermi...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal filmato di oggi, riecco il tipico difetto della serie COD..........se tu non avanzi sul campo, i nemici sono infiniti e i tuoi compagni completamente fermi...... :rolleyes:

Già, neanche a me piace è solo una rottura visto che anche nelle difficoltà alte è meglio non andare avantri subito ma il gioco te lo costringe :ph34r: non vedo perchè fare cosi, è solo scomodo e palloso dover affrontare sempre gli stessi nemici se uno sta fermo

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici infiniti ci sono sempre stati e sempre ci saranno purtroppo, realisticamente comunque non ha senso, a parte i nemici che non possono essere infiniti, non puoi essere costretto a buttarti alla rambo in un campo aperto o ti seccano subito... ecco perchè la modalità veterano dei CoD è sempre stata la più stressante e irritante rispetto a tutti gli altri giochi...

Comunque da quest'ultimo trailer ho visto come l'intelligenza artificiale l'abbiano posta al secondo piano... nel trailer si vede il player che va alla rambo 10 m più avanti de propri compagni completamente scoperto e i nemici che o gli sparano ma colpiscono qualsiasi cosa tranne lui o proprio non gli sparano o gli passano di fianco senza fargli niente...

Mi sà che mi toccherà aspettare un'altro anno prima di avere un'altro capolavoro tra le mani...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I nemici infiniti ci sono sempre stati e sempre ci saranno purtroppo, realisticamente comunque non ha senso, a parte i nemici che non possono essere infiniti, non puoi essere costretto a buttarti alla rambo in un campo aperto o ti seccano subito... ecco perchè la modalità veterano dei CoD è sempre stata la più stressante e irritante rispetto a tutti gli altri giochi...

Comunque da quest'ultimo trailer ho visto come l'intelligenza artificiale l'abbiano posta al secondo piano... nel trailer si vede il player che va alla rambo 10 m più avanti de propri compagni completamente scoperto e i nemici che o gli sparano ma colpiscono qualsiasi cosa tranne lui o proprio non gli sparano o gli passano di fianco senza fargli niente...

Mi sà che mi toccherà aspettare un'altro anno prima di avere un'altro capolavoro tra le mani...

Beh probabilmente la implementeranno dopo.. fai conto che manca ancora un bel pò all'uscita è ovvio che non sarà cosi il gioco finale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo dai......se vuoi un capolavoro tattico/logistico e realistico dal punto di vista guerrafondaio, tra poche settimane arriva Brothers in Arm 3 :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il vero capolavoro sarà il 5 perchè ritorna all'unica grande guerra,il 6 cosi gira la voce,sarà fantascietifico e poi il 5 non sarà quello che vedi mancano ancora 4 mesi quindi manca ancora tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il vero capolavoro sarà il 5 perchè ritorna all'unica grande guerra,il 6 cosi gira la voce,sarà fantascietifico e poi il 5 non sarà quello che vedi mancano ancora 4 mesi quindi manca ancora tanto.

per me non credo che sia un capolavoro niente di che, mi sa che aspettero il 6, nel filmato non ho visto ancora niente di innovativo sempre la stessa minestra nel filmato di oggi ho visto che lanciano granate ed intorno non si rompe niente proiettili ke non danneggiano muri e queloo che ci circonda almeno questo capitolo dovrebbero prendere in considerazione varie cose da battlefield specialmente tutto quello che ci circonda dovrebbe essere distruttibile e anche ora .............

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mancano ancora 4 mesi,questi dettagli c'è tempo aspetta e vedrai

P.S. che io ricordi in COD 4 non c'è la rovina degli edifici con i proiettili o con le granate,diventava nero il muro niete di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mancano ancora 4 mesi,questi dettagli c'è tempo aspetta e vedrai

P.S. che io ricordi in COD 4 non c'è la rovina degli edifici con i proiettili o con le granate,diventava nero il muro niete di più.

infatti per questo spero che il 5 sarà migliorato in questo vedremo......... tu dici che c'è tempo??? lo spero perche se dobbiamo giocare ancora con giochi che con gli oggetti che ci circondano non si distruggono mi viene da piangere ,sapendo che si può fare

Modificato da .::PuMa::.
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per questo spero che il 5 sarà migliorato in questo vedremo......... tu dici che c'è tempo??? lo spero perche se dobbiamo giocare ancora con giochi che con gli oggetti che ci circondano non si distruggono mi viene da piangere ,sapendo che si può fare

Non è che perchè un gioco ha un'alta distruttibilità dell'ambiente tutti la possono avere.. dipende anche dal motore grafico non è che tutti possono farlo.. probabilmente non lo metteranno ma questo non vuol dire che sarà un titolo scadente.. io non paragono neanche Battlefield: Bad Company (ho provato la demo quindi potrei anche sbagliarmi) a CoD 4.. sicuramente avrà un altro punto di forza che non è la distruttibilità CoD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che perchè un gioco ha un'alta distruttibilità dell'ambiente tutti la possono avere.. dipende anche dal motore grafico non è che tutti possono farlo.. probabilmente non lo metteranno ma questo non vuol dire che sarà un titolo scadente.. io non paragono neanche Battlefield: Bad Company (ho provato la demo quindi potrei anche sbagliarmi) a CoD 4.. sicuramente avrà un altro punto di forza che non è la distruttibilità CoD

GUARDA KE IO NON STO PARAGONANDO I DUE GIOCHI sono completamente diversi, MA CAVOLO MAGARI lo farebbero diventere piu realistico con la distruttibilità dell' ambiente

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la trayarc non si sono mai fatti grandi passi avanti... per la distruttibilità dell'ambiente dovremo aspettare o il 6 o l'8, basta pensare che invece di potenziare o modificare il motore grafico hanno usato lo stesso del 4 che ormai non è più all'avanguardia...

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la trayarc non si sono mai fatti grandi passi avanti... per la distruttibilità dell'ambiente dovremo aspettare o il 6 o l'8, basta pensare che invece di potenziare o modificare il motore grafico hanno usato lo stesso del 4 che ormai non è più all'avanguardia...

be il motore grafico si è quello di cod 4,ma hanno detto che non usavano quello lo miglioravano rispetto al 4 e poi il marchio CALL OF DUTY è sempre stato,è ancora oggi,e spero che sarà cosi finchè non lo chiuderanno per sempre....ovvero senza distruttibilità dell'ambiente,anche i GOW 2 metteranno la ditruttibilità parziale dell'ambiente e se cosi sarà rovineranno le meccaniche di gioco.Ripeto se mettono in COD 6 o come si chiamerà la distruttbilità dell'ambiente be si sono appena persi un cliente,la realtà la viviamo ogni giorno,i giochi sono stati creati per essere fuori dlla realtà(ovviamente in alcuni giochi senza la realtà non si potrebbero presentare per quanto sono brutti).Comunuque in sintesi se non mettono la distruttibilità dell'ambiente in COD:WAW sarebbe meglio.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete visto il video!? io sn rimasto deluso dalla "coltellata" sembra che gli dia un colpetto sulla spalla... 0 realismo...

X la distruttibilità degli elementi io sn contrario x un dettaglio: già lagga così, se poi mi vuoi aggiungere questo allora arivederci! nn si gioca + !! :crazy:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

be il motore grafico si è quello di cod 4,ma hanno detto che non usavano quello lo miglioravano rispetto al 4 e poi il marchio CALL OF DUTY è sempre stato,è ancora oggi,e spero che sarà cosi finchè non lo chiuderanno per sempre....ovvero senza distruttibilità dell'ambiente,anche i GOW 2 metteranno la ditruttibilità parziale dell'ambiente e se cosi sarà rovineranno le meccaniche di gioco.Ripeto se mettono in COD 6 o come si chiamerà la distruttbilità dell'ambiente be si sono appena persi un cliente,la realtà la viviamo ogni giorno,i giochi sono stati creati per essere fuori dlla realtà(ovviamente in alcuni giochi senza la realtà non si potrebbero presentare per quanto sono brutti).Comunuque in sintesi se non mettono la distruttibilità dell'ambiente in COD:WAW sarebbe meglio.

ciao.

E perchè sarebbe meglio? Il paradiso dei camperoni!! Basta mettersi dentro ad una casa e appena la gente entra la ammazzi -.-" Sinceramente a me farebbe schifo :ph34r:

ma avete visto il video!? io sn rimasto deluso dalla "coltellata" sembra che gli dia un colpetto sulla spalla... 0 realismo...

X la distruttibilità degli elementi io sn contrario x un dettaglio: già lagga così, se poi mi vuoi aggiungere questo allora arivederci! nn si gioca + !! :crazy:

Il lag non è così tanto, per esempio su Battlefield non lagga quasi mai! :mrgreen:

Dal video ho avuto una buona impressione, speriamo solo che ne esca un bel titolo! :mrgreen:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che un gioco di guerra senza sbudellamenti e arti amputati non si può definire tale... :ph34r: perchè gli sviluppatori non ci pensano a questo? Sarebbe magnifico e iperealistico se con una granata saltassero via gambe e braccia....

sarò io che sono macabro ma una guerra senza sbudellamenti e arti mozzati che guerra è..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è che un gioco di guerra senza sbudellamenti e arti amputati non si può definire tale... :ph34r: perchè gli sviluppatori non ci pensano a questo? Sarebbe magnifico e iperealistico se con una granata saltassero via gambe e braccia....

sarò io che sono macabro ma una guerra senza sbudellamenti e arti mozzati che guerra è..... :mrgreen:

Per te nella guerra vera ci sono le cose che hai detto? :ph34r: bracci che partono, gambe che volano.. ma vuoi farlo mettere VM. 18 :??: per me va già bene cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione!!!! Sono con te!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per te nella guerra vera ci sono le cose che hai detto? :ph34r: bracci che partono, gambe che volano.. ma vuoi farlo mettere VM. 18 :??: per me va già bene cosi

Bhè in fondo mi sembrerebbe più che ovvio che un gioco di guerra fosse V.M. 18.... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ho la betaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi basta registrarsi su multiplayer.it (scusate ma è solo li che si possono ottenere) e se siete svelti vi aggiudicate un codice........

sbrigatevi la beta inizia a ottobre

ciaoooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la betaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

ragazzi basta registrarsi su multiplayer.it (scusate ma è solo li che si possono ottenere) e se siete svelti vi aggiudicate un codice........

sbrigatevi la beta inizia a ottobre

ciaoooooooo

appena prenotata!

dovrebbero essercene delle altre!

che stai leggendo...corri e prenotala anche tu!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...