Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chi è che è riuscito a fare le ultime due missioni a veterano? più che altro la penultima, propio non riesco a farla cavolo.. arrivo al punto dove devo distruggere i 4 mortai o qualcosa del genere ma non riesco a superarlo, riesco a distruggere solo il 1° a destra e basta perchè se tento di andare al 1° a sinistra in un modo o nell'altro muoio, ca**o di granate, appena vai avanti di un pezzettino te ne lanciano 3 o 4.. mi chiedo che gusto provano quelli di Treyarch a fare sta cosa delle bombe :crazy: .. comunque sia chi l'ha fatta la penultima missione potrebbe darmi dei consigli o linkarmi qualche guida? mi mancano solo le ultime due e l'obbiettivo dei 45 zero e lo finisco a 1000.. sono disperato :piange: oltretutto ogni volta che muoio devo farmi tutto il pezzettino prima di arrivare li, un punto di sosta non sarebbe stato male almeno dopo il 1° coso distrutto..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi è che è riuscito a fare le ultime due missioni a veterano? più che altro la penultima, propio non riesco a farla cavolo.. arrivo al punto dove devo distruggere i 4 mortai o qualcosa del genere ma non riesco a superarlo, riesco a distruggere solo il 1° a destra e basta perchè se tento di andare al 1° a sinistra in un modo o nell'altro muoio, ca**o di granate, appena vai avanti di un pezzettino te ne lanciano 3 o 4.. mi chiedo che gusto provano quelli di Treyarch a fare sta cosa delle bombe :crazy: .. comunque sia chi l'ha fatta la penultima missione potrebbe darmi dei consigli o linkarmi qualche guida? mi mancano solo le ultime due e l'obbiettivo dei 45 zero e lo finisco a 1000.. sono disperato :piange: oltretutto ogni volta che muoio devo farmi tutto il pezzettino prima di arrivare li, un punto di sosta non sarebbe stato male almeno dopo il 1° coso distrutto..

ciao

io son riuscito a finirlo tutto a veterano ed effettivamente quella missione ci stavo quasi rinunciando da quanto difficile era soprattutto dalla quantità di granate che ti buttavano dietro, comunque tornando al gioco diaciamo che il primo cannone lo si distrugge senza troppi problemi, per il secondo a sinistra puoi usare il bazooka che trovi appoggiato al carro distrutto al centro e da li c'è il chekpoint. Per gli altri due sono un pò complicati ma per il fatto che non riesci andare avanti, io ho fatto prima quello a sinistra e per ultimo quello a destra... ti dico solo di avere molta ma molta pazienza e soprattutto un bel rosario :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io son riuscito a finirlo tutto a veterano ed effettivamente quella missione ci stavo quasi rinunciando da quanto difficile era soprattutto dalla quantità di granate che ti buttavano dietro, comunque tornando al gioco diaciamo che il primo cannone lo si distrugge senza troppi problemi, per il secondo a sinistra puoi usare il bazooka che trovi appoggiato al carro distrutto al centro e da li c'è il chekpoint. Per gli altri due sono un pò complicati ma per il fatto che non riesci andare avanti, io ho fatto prima quello a sinistra e per ultimo quello a destra... ti dico solo di avere molta ma molta pazienza e soprattutto un bel rosario :mrgreen:

Io qualche volta ho preso il bazzoka ma dove lo devo tirare? sul cannone di sinistra e si distrugge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io qualche volta ho preso il bazzoka ma dove lo devo tirare? sul cannone di sinistra e si distrugge?

io l'ho usato su quello di sinistra e si è distrutto conta che hai un colpo solo però almeno te ne liberi di uno senza dannarti per arrivare fin lì per mettere la carica, il difficile viene dopo

Modificato da Radeon83
Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho usato su quello di sinistra e si è distrutto conta che hai un colpo solo però almeno te ne liberi di uno senza dannarti per arrivare fin lì per mettere la carica, il difficile viene dopo

Altro che difficile viene dopo...

Non sa i quante persone che conosco che hanno rinunicato a quella missione abbassando il livello di difficolta.

Il fatto è che devi distruggere 4 cannoni.. I primi due ce la si fa abbastanza facilmente... E' dopo il problema in quanto non c'è un checkpoint e li devi distruggere entrambi... solo quel pezzo avrò perso quasi un ora e mezza.

Ci sono una marea di nemici e pochissimi ripari.. solo che se stai fermo i nemici continuano a venire avanti ed è quasi impossibile ripararsi senza essere uccisi.

Ti consiglio quando arrivi li di uccidere più nemici che puoi e avanzare velocissimo, trovando un riparo" Sicuro" per far smettere la rinascita e piano piano ammazzarne uno a uno...

Ultimo consiglio... comprati un joypad di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che difficile viene dopo...

Non sa i quante persone che conosco che hanno rinunicato a quella missione abbassando il livello di difficolta.

Il fatto è che devi distruggere 4 cannoni.. I primi due ce la si fa abbastanza facilmente... E' dopo il problema in quanto non c'è un checkpoint e li devi distruggere entrambi... solo quel pezzo avrò perso quasi un ora e mezza.

Ci sono una marea di nemici e pochissimi ripari.. solo che se stai fermo i nemici continuano a venire avanti ed è quasi impossibile ripararsi senza essere uccisi.

Ti consiglio quando arrivi li di uccidere più nemici che puoi e avanzare velocissimo, trovando un riparo" Sicuro" per far smettere la rinascita e piano piano ammazzarne uno a uno...

Ultimo consiglio... comprati un joypad di scorta.

Ho visto. I primi due cannoni sono riuscito a distruggerli, adesso mi sono di nuovo bloccato :crazy: mi chiede quanto fumino prima di fare sti livelli.. ormai faccio un checkpoint al giorno, prima di farne uno devo prima impararmi a memoria dove sono tutti i nemici, le granate che lanciano e trovare la via migliore.. non sò neanche perchè la sto facendo a veterano, per 30 punti in più :rolleyes: piuttosto a questo punto vado a farmi le 100.000 kill a GoW 2 perlomeno li non muoio 20 volte per farmi 2 metri di strada..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto. I primi due cannoni sono riuscito a distruggerli, adesso mi sono di nuovo bloccato :crazy: mi chiede quanto fumino prima di fare sti livelli.. ormai faccio un checkpoint al giorno, prima di farne uno devo prima impararmi a memoria dove sono tutti i nemici, le granate che lanciano e trovare la via migliore.. non sò neanche perchè la sto facendo a veterano, per 30 punti in più :rolleyes: piuttosto a questo punto vado a farmi le 100.000 kill a GoW 2 perlomeno li non muoio 20 volte per farmi 2 metri di strada..

la guerra è cosi' cosa ci pui fare :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ti capisco benissimo diciamo che sono stati al quanto esagerati questa volta ma soprattutto con le granate però alla fine SE riesci a farlo c'hai una soddisfazione enorme e per di più con il fiatone :mrgreen:

comunque gli ultimi due cannoni sono i più tosti cerca sempra di stare sdraiato e appena puoi scatta in avanti in qualche riparo solo così son riuscito a farcerla (ma dopo non so quanti tentativi però :drunken: )

un'altro punto ostico è stato subito dopo i cannoni quando devi entrare nello stabile e ti trovi sotto le gradinate, credo che il signore si sia tappato le orecchie in quei punti :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa penultima missione completata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ancora non ci credo :dance: per adesso è la missione più difficile in assoluto, spero che l'ultima non sia come questa..

EDIT: FINITO! finalmente sono riuscito a finirlo tutto a veterano :mrgreen: mi manca solo l'obbiettivo dei 45 zero in Black Cats e finisco il gioco a 1000/1000 :fischio:

Modificato da thebast93
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ucciso le 2 guardie a destra, centro e a sinistra (devi aspettare un pò prima di ammazzare questi) con 1 colpo per coppia, mi sono rimasti 2 colpi in canna e ho ucciso sia il cane che l'uomo difianco con 1 colpo.. :fischio:

Ma solo io ho fatto fuori sia il cane che l'uomo con un colpo solo? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/METROS666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate..forse vi sembrera una domanda sciocca!ma la modalita nazi-zombie si puo fare solo online?

La puoi fare da solo, in coop a schermo condiviso e online.

Volevo chiedervi due cose.. facendo il prestigio si hanno le stesse armi o si azzerano? Cioè come se iniziassi nuovamente a giocare on-line?

L'erbetta sul casco come la si mette?

è tutto azzerato se fai il prestigio, tranne i conteggi di kill, classifica e cose varie.. per quando riguarda la 2° domanda non sò risponderti, non sò neanche cosa intendi..

ho trovato tutte le carte di morte ma...come diavolo si attivano quei trucchi?

Li puoi usare nelle partite private..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una domanda: qual'è il nome della marcia che si sente quando vinci una partita con i Nazisti (la Wermacht)??? Grazie delle risposte. Sono anche ben accetti link a video di youtube se la trovate là.

EDIT: L'ho trovata, si chiama Königgrätzer Marsch, incredibilmente è stata ripresa in Indiana Jones e l'Ultima Crociata...

Modificato da darthniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...