Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

Salve raga scusate una cosa.

Ieri stavo facendo per la prima volta la mod nazi zombie online e sono arrivato circa alla 13 ondata poi ci hanno killato tutti.

Vi prego sareste cosi gentili da spiegarmi come si fa a prende quella pistola assurda che spara raggi laser verdi e che killa gli zombie all'istante ?????

Per caso si prende random dalla cassa da 950 pti ? se si una volta presa dove prendo le ricariche per l'arma dato che poi al muro attaccata nn la troverei ?

Oi raga nazi zombie mi piace molto di piu dell'orda di gears e' stupenda :) mi sono innamorato :).

Thx a tutti per le risposte.

La "Rail gun" la trovi solo casualmente nella cassa da 950pt.

Per le ricariche non penso sia un problema visto che il bonus "munizione massime" si trova abbastanza facilmente.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: 71 kill in una partita?!?...non ci credo!! :shock:

si 71 kill in 1 partita :mrgreen: ,sabotaggio su dome se nn sbaglio(sparavo a caso facevo max 3-4-5 kill di fila e poi skiattavo a terra ucciso da qualche rognoso cane avversario :x :bang:

ragazzi voi in nazi zombies fino a che livello siete arrivati???

21 in 2 giocatori e 16 o 15 online

Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora ho sempre considerato migliore il mosin-nagant del kar98 :hot: ...ma non capisco una cosa :? ...nelle statistiche dice che ha più danno il nagant, però nella didascalia accanto all'arma c'è scritto che il kar è più potente :bang: ...io prima avevo un account lv 58 :boxe: ...poi l'ho regalato a mio fratello :acc: ...ora ho un account lv 30 quindi non ho ancora sbloccato il kar98 e non posso provarlo per decidere qual è l'arma migliore :x ...secondo voi è più forte il nagant o il kar?? :? ...e in quanto a danno...ha più danno il nagant o il kar?? :? .........

grazie in anticipo per le risposte!! :mrgreen:

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io fino ad ora ho sempre considerato migliore il mosin-nagant del kar98 :hot: ...ma non capisco una cosa :? ...nelle statistiche dice che ha più danno il nagant, però nella didascalia accanto all'arma c'è scritto che il kar è più potente :bang: ...io prima avevo un account lv 58 :boxe: ...poi l'ho regalato a mio fratello :acc: ...ora ho un account lv 30 quindi non ho ancora sbloccato il kar98 e non posso provarlo per decidere qual è l'arma migliore :x ...secondo voi è più forte il nagant o il kar?? :? ...e in quanto a danno...ha più danno il nagant o il kar?? :? .........

grazie in anticipo per le risposte!! :mrgreen:

C'è poco da fidarsi in quello che scrivono delle armi "pensa che la carabina M1A1 c'è scritto che è un fucile tedesco..." però devo dire che mi trovo meglio con il Karabiner che con il Mosin-Nagant, uno perché spara più veloce, due perché la potenza poi alla fine è sempre quella: Giocando a Veterano non te ne accorgi, nei TDM normali alla fine penso siano molto simili "a parte il ratio di fuoco"

Poi uso solo due fucili io...SVT40 e Ghewer

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a xboxboy per la risposta, cmq io da solo sono arrivato massimo alla 4 se non ricordo male ma tempo tempo fa poi ho iniziato a giocarci online e max siamo arrivati alla 13.............

ora come ora penso che dovrei rifarla perche ho imparato molte cose per la nazi zombie quindi credo che la 4 la supererei senza problemi.......poi se mi capita la rail gun hanno finito di vivere sti zombie :) ormai sono pratico.......

L'unica cosa e' che non e' giusto ma che cazz hanno le mani con l'esplosivo sti quattro becca morti nazisti maledetti zombie ?

dai 2 colpi e sei out.......

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poco da fidarsi in quello che scrivono delle armi "pensa che la carabina M1A1 c'è scritto che è un fucile tedesco..." però devo dire che mi trovo meglio con il Karabiner che con il Mosin-Nagant, uno perché spara più veloce, due perché la potenza poi alla fine è sempre quella: Giocando a Veterano non te ne accorgi, nei TDM normali alla fine penso siano molto simili "a parte il ratio di fuoco"

Poi uso solo due fucili io...SVT40 e Ghewer

Ok!!... :ok: ...grazie mille!! :mrgreen: ...non ho capito solo una cosa :? ...alla fine...anche se di poco, è più potente (riguardo al danno) il nagant del kar?? :?

...PS: comunque il col SVT non mi ci trovo proprio!! :P ...sono più lento di un bradipo a sparare con quell'arma!! :whew:

altro PS: io gioco nei TDM normali!! :rolleyes: ...non gioco a Veterano!! :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok!!... :ok: ...grazie mille!! :mrgreen: ...non ho capito solo una cosa :? ...alla fine...anche se di poco, è più potente (riguardo al danno) il nagant del kar?? :?

...PS: comunque il col SVT non mi ci trovo proprio!! :P ...sono più lento di un bradipo a sparare con quell'arma!! :whew:

altro PS: io gioco nei TDM normali!! :rolleyes: ...non gioco a Veterano!! :whew:

Il nagant è più potente del Karabiner, ma a TDM normale forse è meglio il Karabiner visto che spara più velocemente

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La "Rail gun" la trovi solo casualmente nella cassa da 950pt.

Per le ricariche non penso sia un problema visto che il bonus "munizione massime" si trova abbastanza facilmente.

Comunque si chiama Ray Gun(pistola a raggi),non rail gun che non ha neanche un significato :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lol 180 kill...............manco su nazi zombie li faccio n'altro po..............................................

ok raga tutti a giocare a domiio su dom.........................lol

PS: occhio raga che io non faro' il prestigio........per cui...........mi manca veramente uno sputo al ppsh..........iniziate a tremare.............. :boxe: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

lol 180 kill...............manco su nazi zombie li faccio n'altro po..............................................

ok raga tutti a giocare a domiio su dom.........................lol

PS: occhio raga che io non faro' il prestigio........per cui...........mi manca veramente uno sputo al ppsh..........iniziate a tremare.............. :boxe: :ph34r:

LOL il ppsh è una delle mie armi preferite... anche se l'STG è più funzionale secondo me, ma non ho ancora fatto bene il confronto tra le due armi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono 52 e le armi le ho provate tutte e sono tutte grandiose con pro e contro...............l'unica cosa ora che mi rimane da vedere e' se usare il tamburo o il mirino di precisione..... poi una volta fatto il 65 mi incastro a veterano e non esco piu. se gioco a normale e' solo perche si fanno piu kill in una partita e durano molto meno.

Per ora non ho trovato arma migliore del mp40 con tamburo, poi non so.

PS: oi raga e' assurdo il primo il classifica punti e' uno che ha giocato 3824 giorni o una cosa del genere e ha distaccato il secondo di milioni di punti.....................raga e' impossibile una cosa del genere quello e' un hacker per forza vero raga ?

perche se non e' cosi qualcuno mi puo' spiegare il tempo materiale dove lo ha trovato ? 3824 giorni fa..................NON ERA USCITO manco call of duty 1 !!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ha un nick tutto strano lunghissimo e pieno di spazi.....................e la cosa piu strana e' che non ha l'icona dell'ultimo prestigio come il secondo e tutti gli altri...............ma ha una striscia fatta a sciabola in verde militare che va da sinistra a destra e dal basso verso l'alto..............una cosa strana................................boh non mi convince ed e' impossibile che abbia giocato per tutti questi giorni...........cioe' nemmeno se fosse il primo in classifica di call of duty 1 sarebbe possibile quindi per me non e' treyarch che non ha bisogno di inserirsi in classifica.............e' un cheater e basta e' assurdo poi se sei a lavoro come me quando stacchi prova a vedere oggi a casa................

PS: ci manca che il nick ce l'ha con le luci psichedeliche e con i fuochi d'artificio come sfondo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi tutte le classifiche di call of duty 5 "anche nel 4 c'era qualcuno così" sono buggate o Hackerate, infatti se girate un pò tra le varie modalità c'è qualcuno che ha 2 miliardi di uccisioni, un killRatio con un - davanti, e un tempo di gioco assurdo.

è impossibile.......neanche una modesta vita umana dura più di 2 miliardi e mezzo di secondi :mrgreen:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete stavo pensando di prendere SF4 lol lo so OT ma sapete cosa c'e ? mi sa che quasi quasi mi finisco gli ultimi 4 obbiettivi del 5 arrivo a livello 65 e mi rigioco il 4 :) e sblocco tutti gli obbiettivi anche per quello.......

PS: dai tempi della ps3 che poi fortunatamente ho venduto per farmi l'xbox che non lo tocco il 4..............niente da fare xbox superiore e call of duty e' il numero 1 del mondo per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 145 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...