Vai al contenuto

Call of Duty: World at War

thebast93

Messaggi raccomandati

sapete stavo pensando di prendere SF4 lol lo so OT ma sapete cosa c'e ? mi sa che quasi quasi mi finisco gli ultimi 4 obbiettivi del 5 arrivo a livello 65 e mi rigioco il 4 :) e sblocco tutti gli obbiettivi anche per quello.......

PS: dai tempi della ps3 che poi fortunatamente ho venduto per farmi l'xbox che non lo tocco il 4..............niente da fare xbox superiore e call of duty e' il numero 1 del mondo per me :)

Purtroppo però, activision ci sta rifilando lo stesso gioco da 2 anni, e speriamo che COD6 sia più rivoluzionario

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate ragazzi, un paio di info

le ke devono uscire saranno solo per la mod zombie???? spero di no...

e poi sapete se sarà rilasciato qualcosa che consentirà di giocare altre modalità

in veterano??? nn so, tipo dominio...??? è molto bello ma lo standard non mi gusta

ci vogliono tipo 876564789 caricatori x uccidere un nemico...

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non riesco proprio a sopportare del live di questo cod5 sono i soliti bimbiminkia, minchioni, noob, o come azz... li volete chiamare che nelle mappe in cui sono presenti i carriarmati prendono solo ed esclusivamente quelli; probabilmente perche' con le armi convenzionali non ce la fanno proprio.E l'ho potuto constatare le partite seguenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

I carri sono terribili... ma ancora peggio sono quelli con il lancia granate. sopratutto in cerca e distruggi un colpo al respawn e almeno uno lo pigliano e magari sei proprio tu... io quelli li riempio di rapporti negativi! naaaabi

questi sono odiosi nel S&D anch'io con il mio gruppo li odiamo XD

cmq le mappe sono 3 per la modalità del live, mentre una sola per la modalità zombie...

mentre non hanno parlato di aggiungere modalità al veterano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non riesco proprio a sopportare del live di questo cod5 sono i soliti bimbiminkia, minchioni, noob, o come azz... li volete chiamare che nelle mappe in cui sono presenti i carriarmati prendono solo ed esclusivamente quelli; probabilmente perche' con le armi convenzionali non ce la fanno proprio.E l'ho potuto constatare le partite seguenti!

Io non sopporto quelli che ti uccidono a bruciapelo (massimo 2 metri) con il lanciamissili. Mi chiedo che gusto ci sia a giocare così!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il multi lo trovo meno bilanciato rispetto a CoD4

nel 5 ci sono i carri armati che in alcune mappe ti impediscono di muoverti, sei costretto a camperare per tutta la partita

poi ho notato un bug, alcune volte non compare il nome sulla testa dei tuoi compagni di squadra col risultato che spari a bruciapelo pensando di trovarti di fronte a un avversario, con effetti disastrosi nella modalità veterano (dove è attivo il fuoco amico)

nonostante ciò, rimane un capolavoro

Modificato da DOMINO
Link al commento
Condividi su altri siti

nel 5 ci sono i carri armati che in alcune mappe ti impediscono di muoverti, sei costretto a camperare per tutta la partita

poi ho notato un bug, alcune volte non compare il nome sulla testa dei tuoi compagni di squadra col risultato che spari a bruciapelo pensando di trovarti di fronte a un avversario, con effetti disastrosi nella modalità veterano (dove è attivo il fuoco amico)

Infatti, quando comincia una mappa dove sono presenti i carriarmati e' tutta una corsa a chi lo piglia prima; senza contare che ti riescono beccare nei posti piu' disparati.Addirittura oltre i muri.Sul fatto del nome sopra la testa e' un problema che gia' si presentava in cod4, e come dici tu e' una cosa molto fastidiosa; fastidiosa perche' poi quello che hai ucciso il piu' delle volte se ne frega della partita e ti viene a cercare per tutta la mappa per renderti pan per focaccia.

Io non sopporto quelli che ti uccidono a bruciapelo (massimo 2 metri) con il lanciamissili. Mi chiedo che gusto ci sia a giocare così!

Concordo anche su questo, un paio di giorni fa' mi e' capitato proprio un italiano che mi ha ucciso tutta la partita o con il lanciamissili o con il lancia granate del fucile; a fine partita gli ho mandato un messaggio per chiedergli se avesse problemi di vista, e gli ho fatto notare che nel gioco ci sono altre armi.La sua risposta e' stata la seguente: con le altre armi non riesco a fare uccisioni, cosi' e' molto piu' facile e tecnico!Cmq ho visto che le ore migliori per giocare sono quelle che vanno dalle 22 alle 2/3 del mattino, il pomeriggio e' infestato dai bimbiminkia.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto starg...............o lo sai anche quando ? nelle ore della mattina quando tutti i bimbiminkia sono ad imparare la grammatica a ""squola"".................. (provato in un paio di giorni di ferie :ok: )

ps:a quello che ti ha risposto cosi spediscigli un paio di occhiali a fondo di bottiglia e un paio d'aghi per cucersi la bocca invece di risponde ste cavolate...........

Link al commento
Condividi su altri siti

raga non trovo la modalità nazizombie...come faccio a trovarla?ma va sbloccata?

Sì va sbloccata(basta finire la storia...),poi la troverai nel menù cooperativa e dopo basta selezionare la modalità Zombie Nazisti e dopo ti fa selezionare la mappa(Per adesso è solo una)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo anche su questo, un paio di giorni fa' mi e' capitato proprio un italiano che mi ha ucciso tutta la partita o con il lanciamissili o con il lancia granate del fucile; a fine partita gli ho mandato un messaggio per chiedergli se avesse problemi di vista, e gli ho fatto notare che nel gioco ci sono altre armi.La sua risposta e' stata la seguente: con le altre armi non riesco a fare uccisioni, cosi' e' molto piu' facile e tecnico!Cmq ho visto che le ore migliori per giocare sono quelle che vanno dalle 22 alle 2/3 del mattino, il pomeriggio e' infestato dai bimbiminkia.

Pensa te!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì va sbloccata(basta finire la storia...),poi la troverai nel menù cooperativa e dopo basta selezionare la modalità Zombie Nazisti e dopo ti fa selezionare la mappa(Per adesso è solo una)

No, non c'è bisogno di finire la storia ;) Basta aprire il menu cooperativa e la trovi :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non solo, in questo cod non c'è una grande differenza cromatica fra le fazioni, perciò quando sei teso e non capisce se uno è tuo nemico o meno...spari....

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, posto per avere un parere sul gioco in questione... Sarei molto propenso all' acquisto ma vorrei sapere l' opinione di coloro che lo posseggono già!

Che dite? Vale i soldi spesi??

secondo me li vale tutti :ok:

poi il live è bellisimo secondo me faresti bene a comprarlo :ok: :mrgreen:

Modificato da onilocin4876a
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, posto per avere un parere sul gioco in questione... Sarei molto propenso all' acquisto ma vorrei sapere l' opinione di coloro che lo posseggono già!

Che dite? Vale i soldi spesi??

vai tranquillo, gran gioco, longevità infinita grazie al multiplayer curatissimo, con un netcode perfetto

se vuoi un gico online che ti tenga incollato allo schermo per mesi, CoD 5 fa al caso tuo :teach:

Certo, se non hai l'online allora vira altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque fino a poco tempo fa la modalità nazizombie bisognava sbloccarla... e poi l'hanno messa nel multi per tutti senza doverla sbloccare... però non so se ora sia effettivamente ancora sbloccata per tutti ;)

mentre per gli orari vi posso dire che i bimbiminkia ci sono a qualsiasi orario, non crediate che li abbiamo solo in italia o in europa, pure giocando alle 3 di notte si trovano i kidcock ovvero i bimbiminkia americani :ph34r: quindi ogni ora è buona per morire con un bel puffo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi posso dire che mio fratello che ha preso il gioco e ancora deve finire semper fidelis stramegalol vede la mod nazizombie.......la sapete la cosa buffa quale e' ? e' che la prima volta ha pensato che aveva fregato la treyarch perche aveva giocato con me che l'avevo creata (ovviamente io finito a veterano) poi ha creato lui il game e pensava che gli era rimasta memorizzata quindi credeva di essere stato para..... e che li aveva fregati lol...............ovviamente gli e l'ho spiegato..........

PS: gli e l'ho spiegato e' grammaticalmente corretto ? lol mi sorge un dubbio....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sapete se la modalità storia cooperativa è solo online o si può giocare la modalità cooperativa anche sulla stessa console?

vi ringrazio in anticipo

penso sia solo on-line, però puoi provare :P anche se non credo abbiano messo una cosa del genere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sapete se la modalità storia cooperativa è solo online o si può giocare la modalità cooperativa anche sulla stessa console?

vi ringrazio in anticipo

A me risulta che si possa giocare fino a 4 in split screen sulla stessa console :mrgreen:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...