marvel fan Inviato 25 Marzo 2009 Condividi Inviato 25 Marzo 2009 ciao a tutti ...volevo fare 1 domanda...ma quando si inizia la modalità Prestigio per la I volta quante classi vengono sbloccate??...nel senso...sblocca 1 classe ogni volta che fai la modalità prestigio o già alla I volta le sblocca tutte?? :? Li sblocca volta per volta ma non a ogni giro. Se vai su crea una classe comunque di dice "Per Sbloccare prestigio TOT", come quando passi sulle armi che ancora non puoi usare. Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Li sblocca volta per volta ma non a ogni giro. Se vai su crea una classe comunque di dice "Per Sbloccare prestigio TOT", come quando passi sulle armi che ancora non puoi usare. ok grazie!! ...altra domanda...secondo voi è meglio SVT o Gewehr (le prime 2 armi che si sbloccano nella classe FUCILI)??? PS: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO CON I MICROSOFT POINTS!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ok grazie!! ...altra domanda...secondo voi è meglio SVT o Gewehr (le prime 2 armi che si sbloccano nella classe FUCILI)??? PS: GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO CON I MICROSOFT POINTS!! Secondo me il Gewehr 43 è nettamente superiore rispetto SVT io lo preferisco poi non sò gli altri come la pensino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Secondo me il Gewehr 43 è nettamente superiore rispetto SVT io lo preferisco poi non sò gli altri come la pensino ok grazie mille!! :sultano: delle valutazioni... BAR da 1 a 10? Gewehr 43 da 1 a 10? Thompson da 1 a 10? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE!! ma il map pack contiene solo mappe per l'online o anche nuovi livelli per la campagna? hanno aggiunto 3 mappe nuove per l'online e 1 per nazi zombies...nessun livello nuovo per la campagna... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 sinceramente le mappe nuove non mi piacciono per niente dai ihmo sei nella galleria dei treni e puoi buttare l'artiglieria??? O.O poi onestamente non mi sono piaciute le mappe in generale figuriamoci quelle nuove -.- mentre edo ti posso dire che il gewehr è più preciso ma meno potenza di fuoco... mentre l'svt è più potente e un pochino meno preciso... lì sta a te scegliere, io mi trovo bene con entrambe, forse a volte l'svt sbaglia colpo ma comunque non mi hanno deluso mai Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) ok grazie mille!! :sultano: delle valutazioni... BAR da 1 a 10? Gewehr 43 da 1 a 10? Thompson da 1 a 10? GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI RISPONDE!! hanno aggiunto 3 mappe nuove per l'online e 1 per nazi zombies...nessun livello nuovo per la campagna... ti do una risposta molto soggetteva allora il B.A.R. (9) :loving: il Gewehr 43 (5) il Thompson (8 ) io ti dico come la penso ma dipende dall tuo stile di gioco Modificato 27 Marzo 2009 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 (modificato) ragazzi mi sa che conviene editare la seconda parte del titolo del topic scrivendo" Call of Duty: WoW--->topic ufficiale, niente VS con Modern Warfare 2" d'ora in poi COD e i ragazzi della Infinity Ward saranno due cose distinte.. e ne sono felice!! Modificato 27 Marzo 2009 da ivantaranto Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daveton Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ragazzi ma secondo voi vale la pena vendere il 5 per riprendere il 4 solo per l'on line? c'è gente sul 4 o sto sul 5? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivantaranto Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Io preferisco il 4 a 5.. se fossi in te daveton lo riprenderei ad occhi chiusi solo per il live.. Cita http://img375.imageshack.us/img375/4194/melaascala.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 mentre edo ti posso dire che il gewehr è più preciso ma meno potenza di fuoco... mentre l'svt è più potente e un pochino meno preciso... lì sta a te scegliere, io mi trovo bene con entrambe, forse a volte l'svt sbaglia colpo ma comunque non mi hanno deluso mai si è vero...e devo dire che preferisco il Gewehr 43 ti do una risposta molto soggetteva allora il B.A.R. (9) :loving: il Gewehr 43 (5) il Thompson (8 ) io ti dico come la penso ma dipende dall tuo stile di gioco ok grazie... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 :rolleyes: Io direi: B.A.R. (9) il Gewehr 43 (6) il Thompson (7 ) E confermo anche io che dipende molto dallo stile gioco STG44 (10) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 ragazzi ma secondo voi vale la pena vendere il 5 per riprendere il 4 solo per l'on line? c'è gente sul 4 o sto sul 5? Io preferisco il 4 a 5.. se fossi in te daveton lo riprenderei ad occhi chiusi solo per il live.. Io non ho mai giocato al 4, ma sono rimasto incantato da W@W... tutti quelli che conosco mi dicono che se l'effetto di W@W è questo allora col 4 non dormo più e passerò le nottate a giocare Per questo volevo dar dentro Gears Of War 2 (che ormai, anche con quest'ultimo aggiornamento, resta un flop disastroso) per prendere CoD4... che dite, al gamestop mi fanno permuta alla pari? (mi sembrerebbe il minimo, ma non si sa mai ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 Ragazzi cosa ne pensate del M1 Garand ???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Ya-hooo sono tra i vincitori del contest di multi.it per le nuove mappe di CoD, a giorni mi dovrebbero spedire il codice per il download... Che culo, non mi era mai successo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dafne Johansen Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a recuperare del tempo per lanciarmi sul live di questo titolone, c'è qualcuno disposto ad accogliermi come neofita per fare un po' d'esperienza con italiani? Grazie. Cita "Il Mercenario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a recuperare del tempo per lanciarmi sul live di questo titolone, c'è qualcuno disposto ad accogliermi come neofita per fare un po' d'esperienza con italiani? Grazie. Se giochi la sera dalle 22 in avanti (2-3) no probem, aggiungimi pure a quando ci si becca online puoi giocare con noi Per chiunque fosse interessato noi utilizziamo Questo TOPIC per metterci d'accordo Alla prox Modificato 28 Marzo 2009 da chenpho Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onilocin4876a Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) secondo voi qual'è la migliore tra "impatto devastante" "condizioni estreme"???? Modificato 28 Marzo 2009 da onilocin4876a Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 28 Marzo 2009 Condividi Inviato 28 Marzo 2009 (modificato) secondo voi qual'è la migliore tra "silenzio di tomba" impatto devastante" "condizzioni estreme"???? dipende che modalità vuoi fare....e che classe stai usando Modificato 30 Marzo 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dafne Johansen Inviato 29 Marzo 2009 Condividi Inviato 29 Marzo 2009 Se giochi la sera dalle 22 in avanti (2-3) no probem, aggiungimi pure a quando ci si becca online puoi giocare con noi Per chiunque fosse interessato noi utilizziamo Questo TOPIC per metterci d'accordo Alla prox Grazie, dopo le 22 è perfetto sopratutto in settimana, allora ti aggiungo e seguo il topic. Buona serata. Cita "Il Mercenario" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 (modificato) Ieri ho provato le nuove mappe (giusto perchè avevo vinto il codice) e non mi sono sembrate un granchè, Knee Deep o come si chiama è bella, piena di vegetazione e corsi d'acqua, ma le altre due sono un po' così così, Station è tutta al chiuso nella metro ed è quella meno riuscita secondo me, la Berlino notturna non è male ma è troppo per camperoni. La nuova Asylum per nazi-zombie non l'ho ancora provata, dicono che è la migliore... Comunque sconsiglio l'acquisto a 800 MP a meno che non siate tutti i giorni su CoD 5, non li vale, semmai è ok se scende alla metà in un periodo di promozione come successo per le mappe di CoD 4, considerate però che ci gioca poca gente ancora. Cosa positiva è che nel multi c'è una sezione apposita per giocare le nuove mappe, cosa che in CoD 4 era affidata al caso, spesso venivano pure votate... PS. ce l'hanno fatta a migliorare un pochino la grafica, alleluia... Modificato 1 Aprile 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ieri ho provato le nuove mappe (giusto perchè avevo vinto il codice) e non mi sono sembrate un granchè, Knee Deep o come si chiama è bella, piena di vegetazione e corsi d'acqua, ma le altre due sono un po' così così, Station è tutta al chiuso nella metro ed è quella meno riuscita secondo me, la Berlino notturna non è male ma è troppo per camperoni. La nuova Asylum per nazi-zombie non l'ho ancora provata, dicono che è la migliore... Comunque sconsiglio l'acquisto a 800 MP a meno che non siate tutti i giorni su CoD 5, non li vale, semmai è ok se scende alla metà in un periodo di promozione come successo per le mappe di CoD 4, considerate però che ci gioca poca gente ancora. Cosa positiva è che nel multi c'è una sezione apposita per giocare le nuove mappe, cosa che in CoD 4 era affidata al caso, spesso venivano pure votate... PS. ce l'hanno fatta a migliorare un pochino la grafica, alleluia... ci gioca poca gente? notizia di oggi presa dall'home page: Il primo pack di World at War è da record di valentina, 1 apr 2009 09:16 Activision ha annunciato che la prima espansione di Call of Duty: World at War, contenente quattro nuove mappe multiplayer, ha superato la soglia del milione di download tra Xbox 360 e PS3 in soli tre giorni dalla release, avvenuta lo scorso 19 marzo. Davvero un ottimo traguardo, che attesta ancora una volta la popolarità del titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Me l'hanno prestato, ci sto giocando...a me piace molto, anche se capisco chi lo trova uguale a cod 4. Io però mi stanco difficilmente di questo tipo di giochi, e mi piace sempre la Seconda Guerra Mondiale come ambientazione. Certo che prima o poi potrebbero farne qualcuno dal lato dei "cattivi"! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Ho letto anch'io questa notizia boh, sarà che ho giocato stanotte, eravamo sempre 3vs3 o 4vs4 e diversi uscivano, anche se cambiavi modalità nelle stesse mappe c'era più o meno la stessa gente... Poi non è detto che se scarichi ci devi giocare di continuo, dato che per accedervi c'è una sezione apposita che ha meno modalità di gioco e alla lunga ti stanchi... Anche perchè le mappe non sono un granchè... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesca666 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciauzzz a tutti ho un piccolo problema a finire una parte di gioco ,mi trovo a fare l'assalto alla piazza ,dove ci sono quei 4 cannoni da far esplodere . Appena parte l'assalto mi porto sul primo a destra e con fatica riesco a farlo esplodere ma quando devo andare sul secondo a sinistra è un disastro sparano da tutte le parti bombe a manette il livello è VETERANO ok ma qui è impossibile qualche suggerimeto utile per finire sto pezzo assurdo please ......vorrei finire il gioco a veterano, mi mancano ancora 2 obbiettivi )). Cita http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Ciauzzz a tutti ho un piccolo problema a finire una parte di gioco ,mi trovo a fare l'assalto alla piazza ,dove ci sono quei 4 cannoni da far esplodere . Appena parte l'assalto mi porto sul primo a destra e con fatica riesco a farlo esplodere ma quando devo andare sul secondo a sinistra è un disastro sparano da tutte le parti bombe a manette il livello è VETERANO ok ma qui è impossibile qualche suggerimeto utile per finire sto pezzo assurdo please ......vorrei finire il gioco a veterano, mi mancano ancora 2 obbiettivi )). non c'è una vera e propria strategia, devi continuare a rifarlo finchè non impari a memoria la posizione dei nemici e i ripari migliori... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.