Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi,

sto impazzendo non reisco ad andare avanti nel penultimo quadro (Cuore del Reich). Mi blocco dove bisogna piazzare le 4 bombe ai 4 cannoni. Sono in modalità veterano e non voglio abbassare la fifficoltà.

Please help me!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

sto impazzendo non reisco ad andare avanti nel penultimo quadro (Cuore del Reich). Mi blocco dove bisogna piazzare le 4 bombe ai 4 cannoni. Sono in modalità veterano e non voglio abbassare la fifficoltà.

Please help me!

So come ti senti, ci sono passato anch'io. Nel mio caso ci sono riuscito facendo andare avanti i miei compagni (quelli comandati dal computer) e prendendo le loro armi quando morivano. Tuttavia non so consigliarti una tattica particolare, come molte altre parti del gioco a modalità Veterano, spesso e volentieri, te la cavi con qualche colpo di fortuna.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto nella home il video della nuova modalità zombie?! stupendooo! una nuova arma futuristica più potente della pistola laser!

 

Da non dimenticare i cani zombie che ti attaccheranno :shock: .Mi sto pentendo di aver dato indietro questo gioco,dico sul serio...solo per la Modalità Zombie lo giocavo in realtà.Comunque bel trailer,bella mappa per quel poco che si è visto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

sto impazzendo non reisco ad andare avanti nel penultimo quadro (Cuore del Reich). Mi blocco dove bisogna piazzare le 4 bombe ai 4 cannoni. Sono in modalità veterano e non voglio abbassare la fifficoltà.

Please help me!

tutti i CoD in veterano ti fanno bestemmiare, e il quinto non è da meno...

non ci sono tattiche o cose simili, devi avere molta fortuna e tentare finche non riesci ;)

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

So come ti senti, ci sono passato anch'io. Nel mio caso ci sono riuscito facendo andare avanti i miei compagni (quelli comandati dal computer) e prendendo le loro armi quando morivano. Tuttavia non so consigliarti una tattica particolare, come molte altre parti del gioco a modalità Veterano, spesso e volentieri, te la cavi con qualche colpo di fortuna.

 

quindi mi consigliate di provare e riprovare? E' frustrante e pur avendo giocato a tutti i vecchi CoD, il 5 è davvero il peggiore!!!!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Lo%20Zietto%20PaulS.png

 

XBOX 360 250GB Slim - Kinect

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico subito un mio parere. le tre mappe, sono tutte veramente magnifiche!

 

corrosion: molto bella come mappa anche se meno eccezionale delle altre. mappa di media con vari uffici abbandonati posti al centro della mappa, nel perimento della mappa ci sono invece grando tubi rotti in cui nascondersi e vagoni con del materiale verde-giallo. detta in poche parole è una fabbrica abbandonata.

 

sub-pens: molto bella come mappa, la preferisco anche a corrosion. mappa piccola (ma non troppo, non immaginate dome di cod5 o spedizione di cod4), con dei sottomarini posti al centro in fila indiana mentre in tutto il perimetro sono disparsi 2 uffici a destra e 2 uffici a sinistra (ovviamente abbandonati e messi male).

 

banzai: VORREI OSARE DIRE CHE BANZAI E' LA MAPPA MIGLIORE DI TUTTO COD5, mappa estremamente grande con una vegetazione variegata, vi sembrerà di essere in paradiso piuttosto che in guerra! un lungo ponte posto al centro della mappa, una vallata sotto al ponte permette il passaggio per chi non vuole attraversare il ponte, dopo il ponte (da tutte e due le parti) vi sono case dove spesso trovate nemici "accamperati", ma non è finita qui, "sotto terra" ci sono una infinità di cunicoli e sottopassaggi che manco io ci capisco niente e ogni volta mi perdo, da questi cunicoli si puà addirittura cecchinare, grazie a delle grate, tutti coloro che stanno sul ponte, i cunicoli fanno anche arrivare poi alla vallata oppure vicino alle case che ho citato prima! insomma, una mappa, magnifica per clan war e per tutto! complimenti per chi ha progettato questa mappa!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve domanda al volo veloce veloce per un problemino che ho con la campagna del cod.

mi so letto un po la discuissione qua e mi è capitato lo stesso problema che ha avuto Kiro...non mi sblocca "eroe di guerra".

già da tempo mi ero accorto che non mi dava l'ultima missione completata quando l'avevo finito la prima volta a normale...ora quando ho fatto tutto a veterano appena finita l'ultima missione, mi ha sbloccato l'obiettivo per la missione completata ( quello da 30 G) ma non quello da 100 ovvero eroe di guerra!

adesso se vado nella campagna mi da tutte le missioni completate a veterano (quelle con il teschio urlante) tranne l'ultima "la caduta"

non potete immaginare oggi quante ne ho tirate ero nero dalla rabbia!

se avete suggerimenti o sapete qualche modo per sbloccarlo ve ne sarei molto grato!

 

ho appena finito di nuovo l'ultima missione ma niente da fare...continua a darmela come se non l'avessi giocata!

Modificato da serj
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo il topic per chiedere un'informazione:

Com'è la nuova mappa Nazi-zombie :??:

e poi ho anch'io un problema perchè sto finendo la campagna a veterano ma la missione punto di rottura non me la da come finita a veterano anche se io l'ho finita a veterano :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo il topic per chiedere un'informazione:

Com'è la nuova mappa Nazi-zombie :??:

e poi ho anch'io un problema perchè sto finendo la campagna a veterano ma la missione punto di rottura non me la da come finita a veterano anche se io l'ho finita a veterano :crazy:

 

 

mio stesso problema! quando puoi finisci il gioco poi non ti sblocca l'obiettivo eroe di guerra perchè non gli risulta finita una missione!

spero qualcuno sappia come risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

mio stesso problema! quando puoi finisci il gioco poi non ti sblocca l'obiettivo eroe di guerra perchè non gli risulta finita una missione!

spero qualcuno sappia come risolvere il problema!

 

porca miseria :bang: :bang: spero non mi succeda dopo tutto la fatica fatta :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria :bang: :bang: spero non mi succeda dopo tutto la fatica fatta :crazy:

 

 

guarda non dirlo a me! sto sempre incavolato nero!

fatto tutto a veterano con le incavolature del caso perchè alcuni punti so veramente snervanti e arrivi in fondo aspettando di sentire quel malefico bling dell'obiettivo ma iunvece nisba uff

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non dirlo a me! sto sempre incavolato nero!

fatto tutto a veterano con le incavolature del caso perchè alcuni punti so veramente snervanti e arrivi in fondo aspettando di sentire quel malefico bling dell'obiettivo ma iunvece nisba uff

 

eh già, però certe volte sembra quasi che i nemici siano ciechi, e certe volte ti prendono anche se sei in Sicilia e ti sparano da Milano :crazy:

speriamo che qualcuno ci dia una risposta altrimenti mi vedrò costretto ad abbandonare l'ultima missione per non buttare salute mentale al vuoto :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...