Vai al contenuto

Call of Duty: World at War


thebast93

Messaggi raccomandati

Andate nel menù di selezione missioni e controllate che in basso a destra appaia un teschio con l'elmetto (sta ad indicare che avete superato quella missione a "veterano"). Se invece avete la testa di un soldato (sempre con l'elmetto) che ha la bocca aperta (a mo' di urlo) significa che avete fatto quella missione ad "esperto" e non a "veterano".

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Andate nel menù di selezione missioni e controllate che in basso a destra appaia un teschio con l'elmetto (sta ad indicare che avete superato quella missione a "veterano"). Se invece avete la testa di un soldato (sempre con l'elmetto) che ha la bocca aperta (a mo' di urlo) significa che avete fatto quella missione ad "esperto" e non a "veterano".

 

no, non hai capito. In pratica quando guardo nel menù non spunta nessuna immagine,nemmeno il soldato senza graffi :crazy: , è come se non ho mai completato la missione anche se l'ho finita a veterano e mi ha pure sbloccato l'obiettivo :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Andate nel menù di selezione missioni e controllate che in basso a destra appaia un teschio con l'elmetto (sta ad indicare che avete superato quella missione a "veterano"). Se invece avete la testa di un soldato (sempre con l'elmetto) che ha la bocca aperta (a mo' di urlo) significa che avete fatto quella missione ad "esperto" e non a "veterano".

 

guarda per vedere di sbloccarlo l'ho praticamente finito a tutti i livelli di difficoltà....e non c'è nessun simbolo ( nelle altre ho il teschio urlante per capirci)!

non ho idea di come risolvere il problema!

ho provato pure a fare la pulizia dell'hdd! tanto per dire le ho provate tutte! ma niente da fare!

e la cosa che mi fa imbestialire che anch'io ho l'obiettivo della missione completata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema...a me non risulta fatta l'ultima missione pur avendola finita piu volte a veterano e alle altre difficoltà...le bestemmie che ho tirato per finirla a veterano e poi nemmeno mi da l'obiettivo :crazy: neanche quello di finirlo a qualsiasi difficoltà...conta come se non l'avessi fatta :bang: che ne dite di provare a mandare un'email alla treyarch?? :ph34r: magari tutti insieme tipo petizione...perchè sto problema vedo che ce l'hanno in molti...

Modificato da Filo2292

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema...a me non risulta fatta l'ultima missione pur avendola finita piu volte a veterano e alle altre difficoltà...le bestemmie che ho tirato per finirla a veterano e poi nemmeno mi da l'obiettivo :crazy: neanche quello di finirlo a qualsiasi difficoltà...conta come se non l'avessi fatta :bang: che ne dite di provare a mandare un'email alla treyarch?? :ph34r: magari tutti insieme tipo petizione...perchè sto problema vedo che ce l'hanno in molti...

 

io non ho ancora finito l'ultima missione a Veterano, però nel menù quando vedo le icone delle difficolta con cui ho finito i vari livelli in tutte tranne Punto di Rottura mi da il soldato scheletro, ma in punto di rottura non mi dà nessuna immagine, come se non l'avessi mai giocato :bang:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per tt quelli che hanno le mappe nuove:voi l'avete fatto l'obiettivo quello nella mappa zombie dove chiami con un telefono nero e uno zombie ti risponde dicendoti "i know we're you sleeping",poi esce sto obiettivo da 10G che nella descrizione c'è scritto "forse hai chiamato il numero sagliato" ahaha lol

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per tt quelli che hanno le mappe nuove:voi l'avete fatto l'obiettivo quello nella mappa zombie dove chiami con un telefono nero e uno zombie ti risponde dicendoti "i know we're you sleeping",poi esce sto obiettivo da 10G che nella descrizione c'è scritto "forse hai chiamato il numero sagliato" ahaha lol

 

Non ho ancora le mappe nuove, appena le avrò mi farò quest'obiettivo. Ma è difficile da trovare sto telefono? :rotfl:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per tt quelli che hanno le mappe nuove:voi l'avete fatto l'obiettivo quello nella mappa zombie dove chiami con un telefono nero e uno zombie ti risponde dicendoti "i know we're you sleeping",poi esce sto obiettivo da 10G che nella descrizione c'è scritto "forse hai chiamato il numero sagliato" ahaha lol

 

l'ho fatto l'altra sera :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo trovo il telefono...mi potete dire dov'è?

 

devi uscire dalla casa da dove inizi, attraversi il giardino e poi trovi una casetta o baracca che devi sempre aprire con i punti, dentro trovi un tavolo con un telefono e aspetti che suoni :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ritornando sull'argomento veterano bloccato se qualcuno sa come fare o se risolve faccia sapere qualcosa!

ancora mi rodono quei 100 punti mancati!

Dubito si possa fare qualcosa, o lo ricompri il gioco magari te lo fari prestare o robe varie, o lo devi tenere cosi.. sembra propio un difetto di alcuni dischi perchè a molti ha dato problemi, ma alla maggior parte era a posto come me..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito si possa fare qualcosa, o lo ricompri il gioco magari te lo fari prestare o robe varie, o lo devi tenere cosi.. sembra propio un difetto di alcuni dischi perchè a molti ha dato problemi, ma alla maggior parte era a posto come me..

 

 

e se provassi ad installare il gioco su hdd??

provo e vi faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo iniziato da poco.. ancora in modalita soldato... devo dire che è fantastico come gioco... abbastanza complicato... non so sicuramente come dovrò fare a completarlo in modalità veterano... cosa cambia dalla modalità soldato??? più soldati... Si muore più in fretta??

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo iniziato da poco.. ancora in modalita soldato... devo dire che è fantastico come gioco... abbastanza complicato... non so sicuramente come dovrò fare a completarlo in modalità veterano... cosa cambia dalla modalità soldato??? più soldati... Si muore più in fretta??

 

 

Sì, purtroppo con 2/3 colpi ben assestati sei orizzontale. Tanto per farti un'idea: nella missione del duello col cecchino tedesco a "veterano" basta un solo colpo avversario a segno ad eliminarti! Comunque, con un pò di pratica, tanta tanta pazienza e perseveranza (specie in 2-3 missioni) vai tranquillo che prima o poi lo finisci.

 

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, purtroppo con 2/3 colpi ben assestati sei orizzontale. Tanto per farti un'idea: nella missione del duello col cecchino tedesco a "veterano" basta un solo colpo avversario a segno ad eliminarti! Comunque, con un pò di pratica, tanta tanta pazienza e perseveranza (specie in 2-3 missioni) vai tranquillo che prima o poi lo finisci.

 

giusto 8) con un pò di pazienza riesci a finire la campagna in veterano, anzi mooolta pazienza :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhhh puoi metterci tutta la pazienza che vuoi, ma alla penultima missione c'è da infuriarsi lo stesso.

 

Quotazzooo :crazy:

La penultima missione nuoce gravemente alla salute, c'ho messo più di 2 settimane a passare solo il pezzo di distruggere i Flak 88, maledetti :bang: :bang:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...