Kamigawa Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Star Ocean senza ombra di dubbio. Non c'è nemmeno da chiederlo. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 anche a me i bimbetti dei jrpo non piacciono, però ala fine è il loro stile, ci sono sempre e permettono di fare qualche aggancio mieloso a livello narrativo... alla fine me li aspetto... tutto sommato sopporto... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 obiettivamente con la bambina è stato odio a prima vista però sul campo di battaglia è una furia quindi me la faccio piacere..vi chiedo una cosa se potete rispondermi:come funzionano la abilità e come è meglio assegnarle e vorrei se possibile qualche delucidazione sulla creazione degli oggetti..grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 bon occhio raga agli spoiler XD... magari la bimbetta si incontra in fretta ma meglio non lasciarsi scappare altro Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 bon occhio raga agli spoiler XD... magari la bimbetta si incontra in fretta ma meglio non lasciarsi scappare altro vero però si incontra dopo poche ore di gioco e comunque basta non scrivere niente sulla trama..tanto ve ne accorgerete da soli che è insopportabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) obiettivamente con la bambina è stato odio a prima vista però sul campo di battaglia è una furia quindi me la faccio piacere..vi chiedo una cosa se potete rispondermi:come funzionano la abilità e come è meglio assegnarle e vorrei se possibile qualche delucidazione sulla creazione degli oggetti..grazie. Beh, per le abilità normali basta inserirle nei campi appositi alla voce "Imposta Abilità" del menu Abilità. Alcune, come da spiegazione stessa, vanno però selezionate durante il combattimento, aprendo il menu a ruota con Y (ad es pompare le statistiche ed il +% critico di Reimi per tot secondi). Per assegnarle devi fare tu, in base ai tuoi gusti. Per gli oggetti, vai nella nave sul retro e ti interfacci con Welsh (anche qui, un personaggione...). O crei dei gruppi di lavoro in base alle caratteristiuche di ciascuno (Fabbro/Arte/Cucina/etc.., ognuno ha dei propri valori, anche negativi) o semplicemente metti i singoli, finchè puoi, in un gruppo e fai partire il timer. Ogni giro di ruota ti ciuccia 1 AP del party. Creare gruppi è utile per sommare le singole abilità nei campi specifici, aumentando le chance di scoprire qualcosa. Prima di mollare, prova tutte le combinazioni possibili. Nota: se ti dice "fine idee", non serve ritentare, vuole dire che il personaggio o la combinazione non può più produrre alcunchè fino al variare di almeno un parametro. Inoltre, non è un gioco di tentativi, quando fai partire il cronometro vengono spremute tutte le ricette possibili dalla combinazione. Modificato 8 Giugno 2009 da Kamigawa Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Beh, per le abilità normali basta inserirle nei campi appositi alla voce "Imposta Abilità" del menu Abilità. Alcune, come da spiegazione stessa, vanno però selezionate durante il combattimento, aprendo il menu a ruota con Y (ad es pompare le statistiche ed il +% critico di Reimi per tot secondi). Per assegnarle devi fare tu, in base ai tuoi gusti. Per gli oggetti, vai nella nave sul retro e ti interfacci con Welsh (anche qui, un personaggione...). O crei dei gruppi di lavoro in base alle caratteristiuche di ciascuno (Fabbro/Arte/Cucina/etc.., ognuno ha dei propri valori, anche negativi) o semplicemente metti i singoli, finchè puoi, in un gruppo e fai partire il timer. Ogni giro di ruota ti ciuccia 1 AP del party. Creare gruppi è utile per sommare le singole abilità nei campi specifici, aumentando le chance di scoprire qualcosa. Prima di mollare, prova tutte le combinazioni possibili. Nota: se ti dice "fine idee", non serve ritentare, vuole dire che il personaggio o la combinazione non può più produrre alcunchè fino al variare di almeno un parametro. Inoltre, non è un gioco di tentativi, quando fai partire il cronometro vengono spremute tutte le ricette possibili dalla combinazione. benissimo alcune cose le avevo capite non che ci voglia tutta sta scienza ma per altre la tua spiegazione mi ha chiarito le idee per benino..grazie 1000 gentilissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Finito poco fa, insieme a Remnant e Lost Odyssey è il meglio che si può trovare su 360 in campo gdr. E' durato 40 ore...molto visto che ho saltato tantissime sub-quest. Finale epico e completo, ha fatto da cornice una colonna sonora fantastica e un comparto grafico al top. Vi auguro buon gioco. Ora non mi rimane che fare le altre missioncine :rulez: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 se ricominci mantieni i potenziamenti? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tutto apposto Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 ma c'è l online Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/lorenxi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 niente online XD... e sarebbe stato anche superfluo, imo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Per me è valido.... molto anche.... solo ci si deve dedicare tempo (lui è pazzo XD, non COSI' tanto tempo) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 è ufficiale:odio la bambina! a parte questo sono a quasi 10 ore di gioco e mi sto appassionando sempre di più,il sistema di combattimento è appagante come pochi e la grafica è davvero ben fatta..la storia pian piano sta anche diventando appassionante..insomma non manca niente in questo jrpg..a parte la mappa non zoomabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 raga ma è normale che o faccio sempre attacchi preventivi o sennò me lo mettono sempre nel ****? cioè di situazioni normali (nessun vantaggio e o svantaggio) ci sono o no?... perchè mi trovo spesso incasinato con la visuale e non capisco da che parte son girati i mostri XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth_RKO89 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) Finito poco fa, insieme a Remnant e Lost Odyssey è il meglio che si può trovare su 360 in campo gdr. E' durato 40 ore...molto visto che ho saltato tantissime sub-quest. Finale epico e completo, ha fatto da cornice una colonna sonora fantastica e un comparto grafico al top. Vi auguro buon gioco. Ora non mi rimane che fare le altre missioncine :rulez: ti prego dimmi che hai il gioco da prima di venerdì...altrimenti sei un pazzo :crazy: io sono a 11.30 ore =) fantastico finora...mi sta davvero divertendo tantissimo...e se penso che arriverà vesperia tra poco... Modificato 8 Giugno 2009 da Darth_RKO89 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DarthRKO89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) ti prego dimmi che hai il gioco da prima di venerdì...altrimenti sei un pazzo :crazy: io sono a 11.30 ore =) fantastico finora...mi sta davvero divertendo tantissimo...e se penso che arriverà vesperia tra poco... guarda l'ho avuto un giorno prima se ricominci mantieni i potenziamenti? io non lo sto ricominciando, in pratica ho lasciato un altro salvataggio prima dell'ultimo boss..cosi posso dedicarmi al resto del gioco. Caspita ma te che ci fai con sti jGDR ? te li mangi? uhauhauhah lo hai finito in pochi giorni. Comunque tu lo consigli vero? io leggendo sto topic tutti i giorni non ho ancora caipto se è valido o no. Ti faccio una mini recensione numerata, spero ti induca a fare la scelta giusta : GRAFICA: 8.5 SONORO: 9 GAMEPLAY:9 LONGEVITA':9 Per me è da avere...poi se ti piacciono i gdr....ne devi prendere almeno 2 copie poi va beh se leggi i post di kamigawa è una schifezza, il design dei pg è orrendo, il sistema di combattimento fa acqua...meno male che lo pensa solo lui Modificato 9 Giugno 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 (modificato) Bon le varie recensioni, il mio sesto senso e la mia passione sfrenata per gli RPG in generale mi hanno convinto a prenderlo, €38 su play.com Speriamo che mi prenda perchè sono particolarmente appassionato di sci-fi e epopee spaziali alla star trek (ma anche mass effect). Poi vi dò anche il mio parere Modificato 9 Giugno 2009 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 spero per te che sia compatibile italiano...perchè il gioco è in italiano e sarebbe un peccato non gustarselo nella nostra bella lingua...poi vedi te...piuttosto aspetterei qualche gg e lo prenderei in ita magari usato...^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 spero per te che sia compatibile italiano...perchè il gioco è in italiano e sarebbe un peccato non gustarselo nella nostra bella lingua...poi vedi te...piuttosto aspetterei qualche gg e lo prenderei in ita magari usato...^^ I giochi da play.com sono pal e di solito sono compatibili ITA. Ad ogni modo non mi interessa, anzi per me l'inglese va meglio e non ho alcuna difficoltà a comprenderlo dato che l'ho studiato per 13 anni ^^ Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 spero per te che sia compatibile italiano...perchè il gioco è in italiano e sarebbe un peccato non gustarselo nella nostra bella lingua...poi vedi te...piuttosto aspetterei qualche gg e lo prenderei in ita magari usato...^^ L'ironia è che 9 volte su 10 il doppiaggio nella nostra "bella lingua" risulta quasi scandaloso. Qualora possibile, è SEMPRE preferibile la combo Lingua originale + sottotitoli (e personalmente li metto quasi sempre inglesi, sono più accurati). Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 vi dirò...vero, avete ragione...ma moooolto meno "sbattimentoso" averli già in ita...^^ Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 è vero per il doppiaggio, anche se a volte è ben fatto... sottotitolato va bene, però a volte si legge male... dipende dal gioco, se devo leggere male con scritte piccole o bianche su sfondo bianco come capita spesso, preferisco doppiato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 ot: riguardo ai doppiaggio devo dire che ultimamente i doppiatori italiani si sono dati da fare... di recente non mi è sembrato di vedere doppiaggi pessimi (uno-due nani fa già se ne contavano di più di doppiaggi scandalosi, però direi che ora siamo a ottimili livelli...) comunque tutto sarebbe stato meglio del doppiaggio in americano... spero il un DLC con le voci jappo >.> Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 non è un problema di doppiatori che si danno da fare... è solo che non spendono tanto nei doppiaggi a meno di non parlare di grandi produzioni... questo va anche bene, non è che lo voglio pagare 100 euro un gioco per il doppiaggio... non sono pignolo in questo, mi basta che sia decente... mi va bene anche titolato in ogni modo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filo2292 Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Bon le varie recensioni, il mio sesto senso e la mia passione sfrenata per gli RPG in generale mi hanno convinto a prenderlo, €38 su play.com Speriamo che mi prenda perchè sono particolarmente appassionato di sci-fi e epopee spaziali alla star trek (ma anche mass effect). Poi vi dò anche il mio parere Cavolo 38€ soltanto facci sapere se è in ita magari ci faccio un pensierino anchio Cita Ps3 HaTeR Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.