Vai al contenuto

Star Ocean: The Last Hope


marcoxbox360

Messaggi raccomandati

grazie, direi che sono interessato... lo ripesco sicuro... a grafica è accettabile?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 923
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie, direi che sono interessato... lo ripesco sicuro... a grafica è accettabile?

 

Imho nel complesso la grafica spacca, poi dipende da cosa tu consideri accettabile.. La geometria dei modelli poligonali dei personaggi è perfetta, niente spigoli, texture molto curate. Il livello di dettaglio degli scenari è piuttosto buono, però essendo le location da esplorare molto vaste la qualità delle texture si abbassa, ma non così drammaticamente. La verà chicca del gioco sono però gli effetti di luce e l'illuminazione in generale, anche durante le comuni esplorazioni, di gradevole effetto che contribuisce a mitigare il livello di dettaglio non al top degli spazi aperti. Nelle battaglie invece il livello grafico è molto alto, un tripudio di colori ed effetti di luce esagerati (come vuole la tradizione giapponese) derivanti dalle tecniche speciali/magie, frenesia pura e zero rallentamenti. Le recensioni hanno ben ragione a dare grande merito ai combattimenti di questo titolo, sono esaltanti a dir poco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

spacca mi pare accettabile... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato oggi la Limited dal Gamestop (mi han telefonato in pieno pomeriggio, da Asti).

 

Dopo circa 3 ore di gioco, le prime impressioni:

 

a) pregi: la grafica, poco da dire, rulla e non poco. Trattandosi di un RPG, ovvero un genere sensibilmente bistrattato su questo fronte (in fondo un rpg richiede enormi ambientazioni per riempire le minime 40-50 ore di gioco, e le texture sono soldoni sonanti), si può dire che abbiano fatto un vero e proprio lavorone. Come già detto le zone sono immense e curate, con effetti di luce appropriatissimi e ben studiati. I fondali, la fantasia nel creare i componenti delle ambientazioni e i particolari sono decisamente sopra la media. Anche le musiche non sono male, benchè rarissime volte ripetitive con loop a 20-30 secondi un po' raffazzonati. Il sistema di combattimento è carino, ma mancando l'opzione del movimento autonomo sull'asse y (saltare non esiste, è solo uno scatto laterale del personaggio) si perde davvero tantissimo, e ci si deve abituare. QUalsiasi action-rpg con combattimento libero ha di base il salto e le mosse collegate, per cui mancando ci si sente un po' spersi.

 

B) difetti: ecco, qua troviamo un po' di roba. Per cominciare, la scelta tra camminare/correre è gestita non dallo stick sinistro ma dal dorsale destro, che sfortunatamente può solo alternare fra camminata nel fango e scatto a molla che spesso e volentieri incasina la telecamera. La telecamera stessa, inoltre, è abbastanza imprecisa, essendo piuttosto veloce ed implementando un sistema che evita i classici sbalzi al contatto con oggetti, in cambio di un orrido effetto "attraversamento sfasato" (giuro, non saprei descriverlo altrimenti, è come se per un istante il gioco ricaricasse al volo la telecamera mezzo metro più in là, per evitare lo sbalzo). A seguire, il combattimento: carinissimo il sistema di aggiramento del bersaglio, ma ha due grosse falle. In primis, per mettere il personaggio nelle condizioni di schivare, bisogna premere un pulsante che di base ricarica la barra Assalto, e dotato di un sistema atto a prevenirne l'abuso paralizzando per qualche secondo il personaggio se premuto per più di 6-7 secondi: sfortunatamente, visto che i nemici sembrano attaccare a casaccio, e la finestra per l'aggiramento è breve, si rischia di perdere moltissime di queste mosse solo per non rischiare le paralisi se il nemico all'ultimo secondo cambiasse idea. Inoltre, il sistema funziona solo su un nemico alla volta, per cui si rischia spesso di avere il lock-on su uno che si sta facendo i fatti propri, mentre altri due o tre nemici ci stanno aprendo come cozze. Per quanto riguarda le mosse speciali, è necessaria una menzione a parte. E' l'unico gioco che io abbia mai visto in cui le mosse speciali vengono di botto interrotte, bruciandoci l'energia richiesta, se si riceve anche solo una bottarella da un altro mostro. E' la cosa più stupida che abbia mai visto, come se durante un'apoteosi di FFXII gli avvenimenti fossero in real time e i nemici potessero in un istante qualsiasi darci un colpo e farci perdere tutto.

Passando ai costumi in relazione alla storia, ci inoltriamo in qualcosa di a dir poco melmoso. Capisco ovviamente che si tratti di fantascienza, ma sono oltremodo sicuro che mai in futuro useranno come corazze delle specie di armature medioevali pitturate. Passi uno scfandro da assalto, ma qua mancano solo gli stendardi e siamo in pieno medioevo.

Ultimo problema sono i caricamenti rapidi fra le cutscene. C'è poco da fare, benchè il gameplay in tempo reale sia almeno da 8, la Tri-Ace ha fatto un tonfo bestiale con le cutscene. Incapaci di crearne di collegate, otteniamo tutta una serie di cutscene intervallate da 2-3 secondi di buio, per una sequenza orripilante di spezzoni. Come guardare una scena d'azione inserendo, fra i cambiamenti di telecamera, secondi di vuoto in cui la console carica il video successivo. (E ho installato tutto!) Probabilmente non riuscivano a formare un unico filmato, e han creato dei microvideo che la console deve continuamente ripescare creando una specie di power point.

 

E con questo, per ora chiudo. Confermo l'opinione letta su EDGE: sommando pro e contro, lo vedo come un gioco basato su un'idea datata ma ottima, rovinato da una serie di mancate rifiniture, che creano stridii un po' ovunque. Direi 7 o 7,5 .

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

La trama (per quanto riguarda i lfattore "medioevo") è così purtroppo (purtroppo per modo di dire)... a quanto ricordo pure till the end of time (SO per ps2) aveva elementi che si rifacevano spesso al classimo fantasy medioevale, alternati ad altri totalmente sci-fi...

 

Per la telecamera mmm, vabbè magari poi ci si fa il casllo XD...

 

Per quanto riguarda l'interruzione delle mosse, sempre se non ricordo male, era la stessa cosa sul precedente SO... solo che funzionava anche sui boss (mi pare che mendandoli interrompevo -a volte- le mosse speciali)... diciamo che è realistico anche se da sui nervi XD... (certo che se la ia dei nemici è cosi deficitaria come dici può essere un problema...)

 

Boh comunque domani è mio e valuterò con mano...

 

p.s. la collector ha i cd con la colonna sonora giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì. Hanno fatto (Dio ti ringrazio) una confezione veramente perfetta, con quattro portadischi incernierati. Una specie di schiaffo a Lost Odyssey, e chi può capire...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

più che a LO direi uno schiaffo alla collector di Halo 3... ma vi ricordate quante bestemmie per tutti i dischi extra che navigavano nelle scatole a causa dell'osceno "impacchettamento" XD? (almeno il mio era rigato, così come quello di tutti quelli che conosco che avevano preordinato la collector lol)

 

Non vedo l'ora di metterci le mani sopra domai *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

14 15 ore? XD... da quando ce l'hai lol?

 

Comuqneu non vedo l'ora sia domani.. anzi no che ho l'interrogazione di diritto... lasciamo perdere XD

 

 

il gioco l'ho dal 4, praticamente gioco una media di 8- 9 ore al giorno a star ocean...davvero assuefante

 

Ritirato oggi la Limited dal Gamestop (mi han telefonato in pieno pomeriggio, da Asti).

 

Dopo circa 3 ore di gioco, le prime impressioni:

 

A seguire, il combattimento: carinissimo il sistema di aggiramento del bersaglio, ma ha due grosse falle. In primis, per mettere il personaggio nelle condizioni di schivare, bisogna premere un pulsante che di base ricarica la barra Assalto, e dotato di un sistema atto a prevenirne l'abuso paralizzando per qualche secondo il personaggio se premuto per più di 6-7 secondi: sfortunatamente, visto che i nemici sembrano attaccare a casaccio, e la finestra per l'aggiramento è breve, si rischia di perdere moltissime di queste mosse solo per non rischiare le paralisi se il nemico all'ultimo secondo cambiasse idea. Inoltre, il sistema funziona solo su un nemico alla volta, per cui si rischia spesso di avere il lock-on su uno che si sta facendo i fatti propri, mentre altri due o tre nemici ci stanno aprendo come cozze. Per quanto riguarda le mosse speciali, è necessaria una menzione a parte. E' l'unico gioco che io abbia mai visto in cui le mosse speciali vengono di botto interrotte, bruciandoci l'energia richiesta, se si riceve anche solo una bottarella da un altro mostro. E' la cosa più stupida che abbia mai visto, come se durante un'apoteosi di FFXII gli avvenimenti fossero in real time e i nemici potessero in un istante qualsiasi darci un colpo e farci perdere tutto.

Passando ai costumi in relazione alla storia, ci inoltriamo in qualcosa di a dir poco melmoso. Capisco ovviamente che si tratti di fantascienza, ma sono oltremodo sicuro che mai in futuro useranno come corazze delle specie di armature medioevali pitturate. Passi uno scfandro da assalto, ma qua mancano solo gli stendardi e siamo in pieno medioevo.

Ultimo problema sono i caricamenti rapidi fra le cutscene. C'è poco da fare, benchè il gameplay in tempo reale sia almeno da 8, la Tri-Ace ha fatto un tonfo bestiale con le cutscene. Incapaci di crearne di collegate, otteniamo tutta una serie di cutscene intervallate da 2-3 secondi di buio, per una sequenza orripilante di spezzoni. Come guardare una scena d'azione inserendo, fra i cambiamenti di telecamera, secondi di vuoto in cui la console carica il video successivo. (E ho installato tutto!) Probabilmente non riuscivano a formare un unico filmato, e han creato dei microvideo che la console deve continuamente ripescare creando una specie di power point.

 

E con questo, per ora chiudo. Confermo l'opinione letta su EDGE: sommando pro e contro, lo vedo come un gioco basato su un'idea datata ma ottima, rovinato da una serie di mancate rifiniture, che creano stridii un po' ovunque. Direi 7 o 7,5 .

 

Ma a che gioco hai giocato ? :rolleyes: il sistema di combattimento è perfetto e poi se installi il tutto su hhd il gioco va via che è una meraviglia. 7 - 7.5 a questo gioco...mah

 

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseria mi ispira...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che gioco hai giocato ? :rolleyes: il sistema di combattimento è perfetto e poi se installi il tutto su hhd il gioco va via che è una meraviglia. 7 - 7.5 a questo gioco...mah

 

Mi sa che viene a me da chiederti cosa tu abbia giocato finora.

Il combattimento è certamente un punto di forza, ma è anni lcue da essere completo. Già solo il fatto che ci sia una singola coppia di mosse con cui evitare per sempre gli attacchi è scandaloso. Dopo circa 10-12 battaglie si impara un trucchetto con cui fregare qualsiasi mostro in base ad un particolare degli script estremamente prevedibile, per cui si perde presto il gusto di menare; è evidente che anche gli sviluppatori se ne siano accorti, infatti hanno tamponato la cosa con una sbrodolata di micro-achievement da ottenere in battaglia.

Non è possibile che in un gioco basti fare attacca-attacca-attacca-salta di lato per evitare qualsiasi danno...

 

Inoltre, tra la tattica per il party "attacca senza mosse speciali" e "attacca permettendo l'uso di mosse speciali" c'è un abisso: nel secondo caso sembra che l'unico intento del party sia buttare energia spammando le mosse quando i mostri stanno ad 1% di vita, è assurdo. Non hanno impostato condizioni per l'uso delle mosse, motivo per cui 9 volte su 10 i tuoi compagni tirano mosse speciali a muzzo, che cretinata.

Modificato da Kamigawa
"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma inficia o si può sorvolare?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima recensione italiana è di GamerBrain che valuta il gioco Tri-Ace con un voto pari al 7.5 (grafica 7- audio 6 - gameplay 7- longevità 9 )...i problemi del gioco sembrano il doppiaggio mediocre e la telecamera che non segue il protagonista durante gli scatti di velocità.

Per ora io non compro il gioco e aspetto di trovarlo usato ad un buon prezzo!Per chi invece è comunque interessato al gioco consiglio di provarlo male che vada si può sostituire il giorno dopo o cederlo per Tales of Vesperia(che sembra un Killer App già annunciato) :mrgreen:

 

Modificato da Riot!
http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

inficia? XD

 

Ok ho giocato mezz'ora... mi son fatto TUTTO il tutorial (quasi e dico quasi più palloso di quello di monster hunter... rofl) ma almeno è stato tempo ben speso perchè ha delle meccaniche parecchio complesse...

 

Vero il "salto" non c'è. o meglio c'è ma è più uno scatto laterale... si possono eseguire comunque colpi particolari "saltando" (sempre questo scatto), e in realtà l'asse Y viene sfruttata in quanto i nemici possono essere scaraventati per aria per poi essere ricolpiti quando arrivano a terra (io ci giocavo a palla rofl).

 

In pratica vi spiego brevemente le varie meccaniche (che son tutte diverse dal precedente SO o.o...)

 

Analogico DX: telecamera (se premuto cambia tipo di lock dell'inquadratura)

 

Analogico SX: movimento

 

Tasto A: attacco base

 

Tasto B: "salto" aka schivata

 

Tasto X: modalità "assalto"

 

RB/LB: cambio del personaggio

 

LT/RT: combo a catena (da assegnare ai due tasti)

 

Back/Start: attiva o disattiva (entrambi) minimappa in battaglia (non c'è la pausa XD)

 

---------------------

 

Combattere i nemici:

 

I nemici possono essere attaccati premendo il tasto A (come in un action game qualsiasi). Se il vostro PG è troppo lontano, premendo il tasto A si metterà a correre verso il nemico lockato (mi è ancora misterioso con quale criterio scegla il nemico... ).

 

Altrimenti si può fare uso delle combo a catena (CaC). Esse sono appunto combo di colpi (automatici) che si attivano premendo, dopo averle assegnate ad esso, il relativo grilletto. Possono essere potenziate premendo A durante l'esecuzione.

 

Inoltre se il vostro PG attacca o subisce danni o li para la barra "assalto" aumenterà (mentre usando le CaC si svuoterà di poco); in questo caso premendo X entrerete in modalità assalto, una sorta di stato berskerker dove i vostri colpi saranno sempre colpi critici. Nessuno svantaggio, se non la breve durata dell'effetto.

 

In più se con la bassa al 100% tenete premuto X e poi eseguite una combo a catena (senza rilasciare il tasto), verrà eseguita una serie di potentissimi colpi da supportare premendo il tasto che apparirà su schermo (nel tutorial è sempre A, ma credo che poi cambi). Ottenendo un "perfetto" si causeranno danni ingenti ai nemici. Se non dovesse bastare, nel caso in cui abbiate un alleato vicino a voi (ad esempio ingaggiato nel vostro stesso combattimento) esso parteciperà alla "combo" prolungando l'animazione e provocando ancora più danni.

 

Parare/schivare i colpi:

 

Parare è semplice... di fatto, è automatico. La parata si basa sui valori del vostro PG e avviene quando non state attaccando (attaccare = essere vulnerabili). Parare è utile per minimizzare i danni e per aumentare la barra di assalto.

 

Schivare è leggermente più complesso, o quantomento renderlo utile diventa complesso. Ora mi spiego:

La schivata "base" si esegue con il famoso "salto", ovvero premendo B e spostando la levetta analogica in una direzione.

Ma imparerete che schivare non basta e spesso e decisamente inutile (in quanto schivare svuota la barra assalto e di certo è meglio attaccare...), per questo dovrete imparare a eseguire un "raggiro".

Per raggirare un nemico dovrete tenere premuto B, ma non troppo a lungo altrimenti rischierete di entrare in stun (barcollerete e l'azione si interromperà) e divenire prede facili, e poi rilasciarlo spostandovi come in una schivata normale appena vedrete comparire il lock del nemico su di voi (una sorta di mirino giallo).

 

Raggirare un nemico sembra semplice ma ci sono tre varianti:

 

- Raggiro ottimale: si effettua a BREVE distanza (la distanza è riportata nell'angolo in alto a SX dello schermo) dal nemico. Il vostro PG scivolerà alle spalle del nemico (sul quale apparirà l'icona "?!") e voi potrete attaccarlo eseguendo sempre colpi critici.

 

- Schivata veloce: si effettua a LUNGA distanza dal nemico. Il vostro PG eseguirà semplicemente una schivata più rapida del normale ma non aggirerà il nemico.

 

- Raggiro con contrattacco: è un raggiro a BREVE distanza ma il nemico si accorgerà dell'assalto e contrattaccherà appena arriverete alle sue spalle (comparirà il simbolo "!"). Per evitare questo disastro (poichè interromperà la vostra azione e vi esporrà ai colpi) dovrete effettuare un raggiro quando il lock del nemico su di voi inizierà a lampeggiare da giallo a rosso. Solo così eviterete il contrattacco (il nemico sarà "virtualmente" impegnato a colpirvi e non potrà prepararsi a contrattaccare. Per fortuna non tutti i nemici sono in grado di eseguire contrattacchi.

 

Rabbia dei nemici:

 

I nemici hanno un valore di rabbia. Quando vi puntano vedrete comparire accanto all'icona del pg una barra che può essere blu o rossa, a seconda del livello di rabbia del nemico (blu = poca rabbia, rossa = molta rabbia). Semplicemente è la priorità che il nemico ha verso quel dato PG di eliminarlo XD

Potrete agire in due modi a seconda di cosa vorrete fare:

 

- E' un pg alleato a essere sotto "rabbia" nemica: potete attaccare il nemico, usare magie ecc. per convincerlo a puntare voi

 

- Siete voi sotto "rabbia" nemica: potrete eseguire un raggiro ottimale (vedi su) in modo da confondere il nemico che attaccherà il primo pg in vista dopo l'azione (essendo voi alle sue spalle, finita la schivata, dovrebbe attaccare un altro... si spera asd)

 

Svliuppo del PG:

 

Per finire il tutorial lascia presagire che i personaggi sono ognuno diverso dall'altro, sia per le mosse, che per le combo o i raggiri (e ovviamente i valori).

 

Inoltre ogni PG può essere sviluppato in tre modi: A, D e N, ovvero Attacco, Difesa, Neutrale. Sviluppare in Attacco o Difesa riempirà una barra che dovrebbe aumentare le abilità di quel tipo per il PG (che sarò più propenso in una cosa ma svantaggiato nell'altra). Un andamento Neutrale non riempirà nessuna barra ma renderà equilibrato il PG. A voi la scelta.

 

 

Fine XD...

 

Io lo trovo decisamente completo e pure difficile... ci ho messo non so quante volte per fare bene l'ultimo scontro del tutorial >.<... spero non siano tutti così gli scontri...

 

Per me voto 9 pieno, almeno per quanto riguarda grafica e meccaniche di gioco. Purtroppo trovo ODIOSO il doppiaggio inglese (su personaggi stile anime ci sta MALISSIMO)... non ho smanettato nelle opzioni ma spero si possa cambiare... altrimenti era un mezzo punticino extra...

 

 

 

p.s. raga ma con stutti sti rpg non si fa in tempo a finirne uno che già ne esce un altro lol... ai lov iu icsbocs XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima recensione italiana è di GamerBrain che valuta il gioco Tri-Ace con un voto pari al 7.5 (grafica 7- audio 6 - gameplay 7- longevità 9 )...i problemi del gioco sembrano il doppiaggio mediocre e la telecamera che non segue il protagonista durante gli scatti di velocità.

Per ora io non compro il gioco e aspetto di trovarlo usato ad un buon prezzo!Per chi invece è comunque interessato al gioco consiglio di provarlo male che vada si può sostituire il giorno dopo o cederlo per Tales of Vesperia(che sembra un Killer App già annunciato) :mrgreen:

gamerbrain è autorevolissima un sito conosciuto in tutto il mondo e non solo..ma perpiacere io il gioco ce l'ho da oggi e lo trovo stupendo..grafica 7???ok allora agli altri gdr usciti finora si può dare al max 5..audio 6???ma in un gdr non contano soprattutto le musiche che creano atmosfera?gameplay 7???poi non lamentiamoci di quando sono troppo classici perchè altrimenti diventiamo ridicoli..longevità non mi esprimo ma presumo sia bello lunghetto visti i 3 dischi..per me l'unico difetto che ho trovato per ora è quando richiami la mappa e non puoi zoomarla a piacimento..comunque lo proverò oggi e domani più a fondo per scrivervi un giudizio più accurato che per ora è più che positivo!

Ps:grande mommox,analisi accurata e ben descritta..diciamo che comunque la difficoltà non è bassissima nemmeno dai primi incontri ma nemmeno così difficile,insomma sembra abbastanza crescente andando avanti..graficamente è proprio bello!!!

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, si sorvola.

 

Per esperienza personale, considero i vari difettucci di questo gioco come quel tipo di imperfezione che varia di peso da persona a persona.

A me dan fastidio perchè sono patito dei combattimenti accurati, ma a molti può facilmente scorrere sulla pelle come niente fosse.

Sono una congerie di dettagli che portano giù il voto, più che altro perchè sarebbe bastata una rifinitura e sarebbero scomparsi. Sono più che altro delle piccole incatturatezze e negligenze.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente ci passo sopra, il genere mi piace...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

AL fianco destro ha quella roba di legno, riempilo di mazzate finchè non tira fuori, da sotto, l'ala lasciando scoperta una sfera luminosa. Da quel momento, menalo a casaccio finchè uno tra te ed i tuoi alleati non centra in pieno il punto debole.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

..per me l'unico difetto che ho trovato per ora è quando richiami la mappa e non puoi zoomarla a piacimento..comunque lo proverò oggi e domani più a fondo per scrivervi un giudizio più accurato che per ora è più che positivo!

 

praticamente è l'unico difetto che ho incontrato pure io :mrgreen:

 

 

Nah, si sorvola.

 

Per esperienza personale, considero i vari difettucci di questo gioco come quel tipo di imperfezione che varia di peso da persona a persona.

A me dan fastidio perchè sono patito dei combattimenti accurati, ma a molti può facilmente scorrere sulla pelle come niente fosse.

Sono una congerie di dettagli che portano giù il voto, più che altro perchè sarebbe bastata una rifinitura e sarebbero scomparsi. Sono più che altro delle piccole incatturatezze e negligenze.

 

Sono curioso di sapere quale sia il gioco dai combattimenti accurati :rolleyes: ... questo Star Ocean dà proprio il massimo nei combattimenti in tempo reale, mi sà proprio che un gdr per essere fantastico e "votato" in maniera decente debba chiamarsi per forza Final Fantasy...ne ho giocati di FF e di gdr in generale e ti assicuro che questo lavoro tri-ace square-enix è anche migliore rispetto ad altri FF...Anche le riviste, i siti insomma, un po tutti elogiano questa serie..per carità ottima ma non priva di difetti..ora ti auguro buon divertimento con star ocean...poi ti consiglio di non tirare conclusioni affrettate e soprattutto non badare molto a quello che si scrive sui siti o sulle riviste ma gioca il titolo e goditelo con i tuoi occhi...ancora penso al 6 che han dato al sonoro...mah non ci si sta più a capire nulla :acc:

 

rispondo alla tua recensione con una mia: grafica 8.5 sonoro 9 (del doppiaggio non me ne frega una mazza) gameplay: 9 (non c'è di meglio nei combattimenti in tempo reale) longevità:9

 

 

Mi sa che viene a me da chiederti cosa tu abbia giocato finora.

 

l'ho giocato fin ora 30 ore (quando inizio a giocare non la smetto più...soprattutto con i gdr immersivi come questo), sono al secondo dvd :teach: mi sà che un pò più di te l'ho spolpato :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...