RaistlinMajere Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Non mi convince molto. Opterò per Tales of Vesperia e Overlord II,questo mese è troppo pieno Legends, se mettono la demo scaricala, o alle brutte (consiglio ) compratelo al game stop, in caso non ti convinca lo riporti e ti prendi Tales of Vesperia o Overlod 2 ^^. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Questa mattina vado a ritirarlo da Gamestop, se vi può far piacere stanotte posso postare una mini recensione.. visto che effettivamente su siti italiani non se ne trovano . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Questa mattina vado a ritirarlo da Gamestop, se vi può far piacere stanotte posso postare una mini recensione.. visto che effettivamente su siti italiani non se ne trovano . ecli io ti sconsilgio di farlo, io vado da un negozio di fiducia del game stop, dove ad un mio amico che lo frequenta da anni, gli danno le copie pure qualche giorno prima (con la clausola di non connettersi in live) in quanto oramai c'è un rapporto di amicizia! E PURTROPPO!! Arriva domani in mattinata e mi hanno detto di passare nel pomeriggio in quanto la mattina distribuiranno in massa The Sims 3!! Quindi magari ti conviene fare un colpo di telefono per stare sul sicuro. Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Legends, se mettono la demo scaricala, o alle brutte (consiglio ) compratelo al game stop, in caso non ti convinca lo riporti e ti prendi Tales of Vesperia o Overlod 2 ^^. Se ci sarà una demo valuterò l'aquisto,ma avendo giocato i precedenti capitoli sia di Overlord sia di Tales,opterò per quelli sempre portafoglio permettendo Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Questa mattina vado a ritirarlo da Gamestop, se vi può far piacere stanotte posso postare una mini recensione.. visto che effettivamente su siti italiani non se ne trovano ph34r.gif . Se davvero oggi consegnano le copie prenotate(dubito visto che da GameStop anche il più recente The Last Remnant è uscito un giorno dopo)Aspetto un tua recensione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Io sono andato a comprare RF prima e mi han detto che SO arriva sto pomeriggio... però io lo ritiro domani... Quindi direi che non ci sono problemi XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Byakuya Kuchiki Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 SO limited edition è mio adesso lo provo subito poi vi faccio sapere ciao Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Byakuia%20Kuchiki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 SO limited edition è mio adesso lo provo subito poi vi faccio sapere ciao Pure io ho la limited però pensavo che la custodia fosse in metallo invece è solo di cartone lucido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma la limited costa davvero quanto la versione normale o si tratta di un errore di gamestop :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ma la limited costa davvero quanto la versione normale o si tratta di un errore di gamestop :??: Non costa effettivamente lo stesso, io l'ho pagata 65 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Sono al primo dvd, l'ho giocato per un totale di 14 - 15 ore, la storia promette bene, l'esplorazione dei pianeti inizialmente non è libera ma bisogna seguire un po la trama. Graficamente è molto solido, gli effetti di luce su una tv hd sono eccezzionali cosi come i modelli dei pg. La colonna sonora è come sempre maestosa ed epica. Il sistema di combattimento è molto action, nel bel mezzo delle battaglie si può aprire un piccolo menù di pozioni e abilità varie. Riguardo la longevità si può stare tranquilli..il gioco durerà non meno di 60 ore senza contare la voglia di scoprire tutti i trofei e fare le sub quest. Fin ora è un 9 pieno...davvero a questo gioco non manca nulla, storia coinvolgente, personaggi carismatici, tanti pianeti da esplorare, un comparto grafico-audio sopra la media, una longevità di tutto rispetto e un sistema di combattimento molto divertente. Spero d'esser stato chiaro. Alla prossima Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 14 15 ore? XD... da quando ce l'hai lol? Comuqneu non vedo l'ora sia domani.. anzi no che ho l'interrogazione di diritto... lasciamo perdere XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riot! Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Sono al primo dvd, l'ho giocato per un totale di 14 - 15 ore, la storia promette bene, l'esplorazione dei pianeti inizialmente non è libera ma bisogna seguire un po la trama. Graficamente è molto solido, gli effetti di luce su una tv hd sono eccezzionali cosi come i modelli dei pg. La colonna sonora è come sempre maestosa ed epica. Il sistema di combattimento è molto action, nel bel mezzo delle battaglie si può aprire un piccolo menù di pozioni e abilità varie. Riguardo la longevità si può stare tranquilli..il gioco durerà non meno di 60 ore senza contare la voglia di scoprire tutti i trofei e fare le sub quest. Fin ora è un 9 pieno...davvero a questo gioco non manca nulla, storia coinvolgente, personaggi carismatici, tanti pianeti da esplorare, un comparto grafico-audio sopra la media, una longevità di tutto rispetto e un sistema di combattimento molto divertente. Spero d'esser stato chiaro. Alla prossima icon_smile.gif Avrei una domanda!Il doppiaggio è in inglese sott italiano o si può decidere di usare anche il giapponese? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/HumbleAnT0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 allora a me interessano: combattimenti come sono e se c'è sfida, livello di difficoltà, action, misto turni, etc... se è sottotitolato... se la trama è minchiosa o carina... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 allora a me interessano: combattimenti come sono e se c'è sfida, livello di difficoltà, action, misto turni, etc... se è sottotitolato... se la trama è minchiosa o carina... Riguardo il fattore sfida, sono disponibili 4 livelli di difficoltà: terra, galassia, universo, caos.. anche se all'inizio del gioco sono disponibili solo terra e galassia (che sarebbero facile e normale) mentre per sbolccare i più difficili bisogna finire il gioco almeno una volta. Comunque giocando a normale il livello di sfida è medio/basso negli scontri di routine, mentre negli scontri con i boss la sfida direi che si mantiene alta. Per questo motivo il gioco si presta molto al power leveling, occorre infatti spendere tempo in combattimenti per far alzare il livello dei personaggi allo scopo di superare i boss senza una marea di imprecazioni . Comunque la vera sfida non sta nelle battagli singole, ma nel fatto che i doungeon sono molto lunghi e magari si rischia di rimanere senza oggetti di cura a kilometri dal prossimo punto di salvataggio. I combattimenti sono action al 1000% molto frenetici e all'inizio vi sembreranno caotici decisamente. Dopo un po di pratica diventa tutto più chiaro su come gestire l'azione comunque. Sì tutto sottotitolato in italiano e la trama è discreta per adesso (5 ore) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 grazie, direi che sono interessato... lo ripesco sicuro... a grafica è accettabile? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 grazie, direi che sono interessato... lo ripesco sicuro... a grafica è accettabile? Imho nel complesso la grafica spacca, poi dipende da cosa tu consideri accettabile.. La geometria dei modelli poligonali dei personaggi è perfetta, niente spigoli, texture molto curate. Il livello di dettaglio degli scenari è piuttosto buono, però essendo le location da esplorare molto vaste la qualità delle texture si abbassa, ma non così drammaticamente. La verà chicca del gioco sono però gli effetti di luce e l'illuminazione in generale, anche durante le comuni esplorazioni, di gradevole effetto che contribuisce a mitigare il livello di dettaglio non al top degli spazi aperti. Nelle battaglie invece il livello grafico è molto alto, un tripudio di colori ed effetti di luce esagerati (come vuole la tradizione giapponese) derivanti dalle tecniche speciali/magie, frenesia pura e zero rallentamenti. Le recensioni hanno ben ragione a dare grande merito ai combattimenti di questo titolo, sono esaltanti a dir poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 spacca mi pare accettabile... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth_RKO89 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 ragazzi qualcuno di torino sa se oggi pome è arrivato?? stamattina non c'era un ghezzo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DarthRKO89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ritirato oggi la Limited dal Gamestop (mi han telefonato in pieno pomeriggio, da Asti). Dopo circa 3 ore di gioco, le prime impressioni: a) pregi: la grafica, poco da dire, rulla e non poco. Trattandosi di un RPG, ovvero un genere sensibilmente bistrattato su questo fronte (in fondo un rpg richiede enormi ambientazioni per riempire le minime 40-50 ore di gioco, e le texture sono soldoni sonanti), si può dire che abbiano fatto un vero e proprio lavorone. Come già detto le zone sono immense e curate, con effetti di luce appropriatissimi e ben studiati. I fondali, la fantasia nel creare i componenti delle ambientazioni e i particolari sono decisamente sopra la media. Anche le musiche non sono male, benchè rarissime volte ripetitive con loop a 20-30 secondi un po' raffazzonati. Il sistema di combattimento è carino, ma mancando l'opzione del movimento autonomo sull'asse y (saltare non esiste, è solo uno scatto laterale del personaggio) si perde davvero tantissimo, e ci si deve abituare. QUalsiasi action-rpg con combattimento libero ha di base il salto e le mosse collegate, per cui mancando ci si sente un po' spersi. difetti: ecco, qua troviamo un po' di roba. Per cominciare, la scelta tra camminare/correre è gestita non dallo stick sinistro ma dal dorsale destro, che sfortunatamente può solo alternare fra camminata nel fango e scatto a molla che spesso e volentieri incasina la telecamera. La telecamera stessa, inoltre, è abbastanza imprecisa, essendo piuttosto veloce ed implementando un sistema che evita i classici sbalzi al contatto con oggetti, in cambio di un orrido effetto "attraversamento sfasato" (giuro, non saprei descriverlo altrimenti, è come se per un istante il gioco ricaricasse al volo la telecamera mezzo metro più in là, per evitare lo sbalzo). A seguire, il combattimento: carinissimo il sistema di aggiramento del bersaglio, ma ha due grosse falle. In primis, per mettere il personaggio nelle condizioni di schivare, bisogna premere un pulsante che di base ricarica la barra Assalto, e dotato di un sistema atto a prevenirne l'abuso paralizzando per qualche secondo il personaggio se premuto per più di 6-7 secondi: sfortunatamente, visto che i nemici sembrano attaccare a casaccio, e la finestra per l'aggiramento è breve, si rischia di perdere moltissime di queste mosse solo per non rischiare le paralisi se il nemico all'ultimo secondo cambiasse idea. Inoltre, il sistema funziona solo su un nemico alla volta, per cui si rischia spesso di avere il lock-on su uno che si sta facendo i fatti propri, mentre altri due o tre nemici ci stanno aprendo come cozze. Per quanto riguarda le mosse speciali, è necessaria una menzione a parte. E' l'unico gioco che io abbia mai visto in cui le mosse speciali vengono di botto interrotte, bruciandoci l'energia richiesta, se si riceve anche solo una bottarella da un altro mostro. E' la cosa più stupida che abbia mai visto, come se durante un'apoteosi di FFXII gli avvenimenti fossero in real time e i nemici potessero in un istante qualsiasi darci un colpo e farci perdere tutto. Passando ai costumi in relazione alla storia, ci inoltriamo in qualcosa di a dir poco melmoso. Capisco ovviamente che si tratti di fantascienza, ma sono oltremodo sicuro che mai in futuro useranno come corazze delle specie di armature medioevali pitturate. Passi uno scfandro da assalto, ma qua mancano solo gli stendardi e siamo in pieno medioevo. Ultimo problema sono i caricamenti rapidi fra le cutscene. C'è poco da fare, benchè il gameplay in tempo reale sia almeno da 8, la Tri-Ace ha fatto un tonfo bestiale con le cutscene. Incapaci di crearne di collegate, otteniamo tutta una serie di cutscene intervallate da 2-3 secondi di buio, per una sequenza orripilante di spezzoni. Come guardare una scena d'azione inserendo, fra i cambiamenti di telecamera, secondi di vuoto in cui la console carica il video successivo. (E ho installato tutto!) Probabilmente non riuscivano a formare un unico filmato, e han creato dei microvideo che la console deve continuamente ripescare creando una specie di power point. E con questo, per ora chiudo. Confermo l'opinione letta su EDGE: sommando pro e contro, lo vedo come un gioco basato su un'idea datata ma ottima, rovinato da una serie di mancate rifiniture, che creano stridii un po' ovunque. Direi 7 o 7,5 . Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 La trama (per quanto riguarda i lfattore "medioevo") è così purtroppo (purtroppo per modo di dire)... a quanto ricordo pure till the end of time (SO per ps2) aveva elementi che si rifacevano spesso al classimo fantasy medioevale, alternati ad altri totalmente sci-fi... Per la telecamera mmm, vabbè magari poi ci si fa il casllo XD... Per quanto riguarda l'interruzione delle mosse, sempre se non ricordo male, era la stessa cosa sul precedente SO... solo che funzionava anche sui boss (mi pare che mendandoli interrompevo -a volte- le mosse speciali)... diciamo che è realistico anche se da sui nervi XD... (certo che se la ia dei nemici è cosi deficitaria come dici può essere un problema...) Boh comunque domani è mio e valuterò con mano... p.s. la collector ha i cd con la colonna sonora giusto? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Sì. Hanno fatto (Dio ti ringrazio) una confezione veramente perfetta, con quattro portadischi incernierati. Una specie di schiaffo a Lost Odyssey, e chi può capire... Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 più che a LO direi uno schiaffo alla collector di Halo 3... ma vi ricordate quante bestemmie per tutti i dischi extra che navigavano nelle scatole a causa dell'osceno "impacchettamento" XD? (almeno il mio era rigato, così come quello di tutti quelli che conosco che avevano preordinato la collector lol) Non vedo l'ora di metterci le mani sopra domai *_* Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Raga la collectors è stupenda, davvero ben fatta!!!!! Non sono mai stato cosi contento di aver fatto un aquisto del genere!! Magari tutte fossero cosi e a questo prezzo ^^ (lo stesso del normale) Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 6 Giugno 2009 Condividi Inviato 6 Giugno 2009 Eheheh anche io appena presa e si è ben fatta ^^... i dvd ben riposti ognuno nel suo scomparto, ho ascoltato le musiche e sono belline... a breve le prime impressioni (mie XD)... tempo di installarlo XD Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.