gatsu72 Inviato 27 Febbraio 2012 Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Si! Una soddisfazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Consigli per far fuori Gaius Maro?In quale città conviene e quando? Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 uccidilo anche in pubblico perchè beccarlo dormire è assai difficile(ci metti minimo 2 ore) e poi paghi la taglia io ti consiglio di ammazzarlo a Whiterun Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 uccidilo anche in pubblico perchè beccarlo dormire è assai difficile(ci metti minimo 2 ore) e poi paghi la taglia io ti consiglio di ammazzarlo a Whiterun Come mai ci vuole così tanto a beccarlo mentre dorme? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezio Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 (modificato) perchè credo dorma un'ora-due e infatti io l'ho sempre trovato che usciva dalle taverne-torri o seduto alla taverna in Whiterun senza mai dormirestava seduto li e poi ripartiva Modificato 28 Febbraio 2012 da Lezio Cita Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 28 Febbraio 2012 Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Lo pedinerò...ha le ore contate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Ragazzi ho bisogno di arrivare in forgiatura al 100... Ho pensato di produrre quantità industriali di pugnali di ferro per ridurre i tempi e perciò ho bisogno di migliaia di septim per l'acquisto delle materie prime necessarie... Ecco ora chiedo a voi saggi: un metodo per guadagnare tanto oro il più velocemente possibile?? Thanks Modificato 29 Febbraio 2012 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Febbraio 2012 Condividi Inviato 29 Febbraio 2012 (modificato) Compri ferro e strisce di pelle.Forgi pugnali di ferro a bomba.Li incanti e li rivendi.Così sali di forgiatura - incantamento e ti rifai ampiamente dei soldi spesi. Modificato 29 Febbraio 2012 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Buona idea... Aumenta abbastanza il valore dell'arma se incantata? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Se hai un buon incantamento riesci a passare da poche monete a pugnale anche a 280-300 septim l'uno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 (modificato) dunque saggi... Sto giocando davvero molto a Skyrim: ormai sono quasi a 100 ore di gioco e la quest principale l'ho appena cominciata... Però devo essere sincero con voi, nonostante avessi sentito molto parlare e mi fossi abbastanza informato non ho mai giocato i precedenti Elder Scrools... Quindi giungo a chiedervi: 1) serve a qualcosa ai fini narrativi, aver giocato i precedenti capitoli? 2) cosa significa Elder Scrools xD?? Modificato 5 Marzo 2012 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 dunque saggi... Sto giocando davvero molto a Skyrim: ormai sono quasi a 100 ore di gioco e la quest principale l'ho appena cominciata... Pero devo essere sincero con voi, nonostante avessi sentitio molto parlare e mi fossi abbastanza informato non ho mai giocato i precedenti Elder Scrools... Quindi giungo a chiedervi: 1) serve a qualcosa ai fini narrativi, aver giocato i precedenti capitoli? 2) cosa significa Elder Scrools xD??1) Non molto a mio avviso, quasi nulla.2) Letteralmente sono le Pergamene degli Anziani: delle pergamene scritte in tempi sconosciuti dove è scritto il destino del mondo e altre profezie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Ti hanno già risposto e condivido.Ciò non toglie che Oblivion lo puoi trovare a pochissimo e merita.Magari, se puoi, prendilo per pc così da poter usufruire di infinite mod migliorative. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Se hai un buon incantamento riesci a passare da poche monete a pugnale anche a 280-300 septim l'uno. gli incantamentì li trovo distruggendo gli oggetti incantati o li trovo anche da altre parti? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 gli incantamentì li trovo distruggendo gli oggetti incantati o li trovo anche da altre parti? Direi distruggendo gli oggetti che trovi.Non importa che livello di incantamento abbiano quando le distruggi.Poi dipenderà dalle tue abilità aumentarne l'effetto al momento di usarle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Direi distruggendo gli oggetti che trovi.Non importa che livello di incantamento abbiano quando le distruggi.Poi dipenderà dalle tue abilità aumentarne l'effetto al momento di usarle.grazie invece sapete dove trovare una miniera per estrarre l'orìcalco? Mi serve per l'armatura orchesca! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Guarda su youtube....ci sono un sacco di tutorial molto utili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 Guarda su youtube....ci sono un sacco di tutorial molto utili. darò un'occhiata, perchè devo creare da zero un'armatura orchesca ma le materie prime scarseggiano Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 perfetto grazie mille per le risposte... Ve l'ho chiesto perché tante volte parlano dell'Oblivion e della sua crisi... Non sono riferimenti al capitolo precedente neanche in questo caso?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 5 Marzo 2012 Condividi Inviato 5 Marzo 2012 darò un'occhiata, perchè devo creare da zero un'armatura orchesca ma le materie prime scarseggiano Ti consiglio quella daedrica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Ormai mi scateno cn le domande :): mi è stata assegnata una quest leggendo un libro di un certo rito oscuro e mi viene marcato sulla mappa il punto dove si riuniscono i membri di questa setta... Ecco, una volta sul posto mi informano che per poter proseguire con la quest ho bisogno di sacrificare una persona... Il problema è che non so come fare per farmi seguire da qualcuno... Oppure dovrei portarci un seguace... Thanks Modificato 6 Marzo 2012 da Italian_n00b Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ti consiglio quella daedrica...sisi appena raggiungo l'80 di forgiatura la faccio, sono ancora al 53 per ora mi accontento di quella orchesca Ormai mi scateno cn le domande :): mi è stata assegnata una quest leggendo un libro di un certo rito oscuro e mi viene marcato sulla mappa il punto dove si riuniscono i membri di questa setta... Ecco, una volta sul posto mi informano che per poter proseguire con la quest ho bisogno di sacrificare una persona... Il problema è che non so come fare per farmi seguire da qualcuno... Oppure dovrei portarci un seguace...[spoiler/] Thanks metti a posto lo spoiler la quest è in vista! Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Ormai mi scateno cn le domande :): mi è stata assegnata una quest leggendo un libro di un certo rito oscuro e mi viene marcato sulla mappa il punto dove si riuniscono i membri di questa setta... Ecco, una volta sul posto mi informano che per poter proseguire con la quest ho bisogno di sacrificare una persona... Il problema è che non so come fare per farmi seguire da qualcuno... Oppure dovrei portarci un seguace...[spoiler/] Thanks Aggiusta la spoiler.Devi reclutare una persona e dirle di toccare la colonna e poi..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 Salve a tutti sono nuovo su Skyrim e sui videogiochi GDR in genere. In passato ho giocato ad AD&D da tavolo e bene o male conosco il meccanismo di un GDR.Ho alcune domande, probabilmente stupide ma necessarie in quanto ho poco tempo per giocare e quindi sperimentare. 1) Sto perfezionando il mio PG in direzione mago. E' consentito/consigliato l'uso delle armi per un mago? 2) Non ho ancora trovato bastoni magici e simili ma solo armi a due o una mano, il gioco li prevede?3) Conviene incrementare tutte le caratteristi del mio PG in modo da poter usare sia armi che magia? o è meglio puntare a una sola specialità?Se qualcuno è disposto a farmi da tutor mi mandi l'amicizia su xboxlive "CiccioLogan77", gioco sopratutto la sera dopo le 22. Prometto cannoli siciliani e cassate! Grazie. Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 6 Marzo 2012 Condividi Inviato 6 Marzo 2012 (modificato) Salve a tutti sono nuovo su Skyrim e sui videogiochi GDR in genere. In passato ho giocato ad AD&D da tavolo e bene o male conosco il meccanismo di un GDR.Ho alcune domande, probabilmente stupide ma necessarie in quanto ho poco tempo per giocare e quindi sperimentare. 1) Sto perfezionando il mio PG in direzione mago. E' consentito/consigliato l'uso delle armi per un mago? 2) Non ho ancora trovato bastoni magici e simili ma solo armi a due o una mano, il gioco li prevede?3) Conviene incrementare tutte le caratteristi del mio PG in modo da poter usare sia armi che magia? o è meglio puntare a una sola specialità?Se qualcuno è disposto a farmi da tutor mi mandi l'amicizia su xboxlive "CiccioLogan77", gioco sopratutto la sera dopo le 22. Prometto cannoli siciliani e cassate! Grazie. 1) Si sono consentite. Consigliate...io ho un mago guerriero..quando esaurisco la mana passo alla spada...decidi tu.2) Certo3) Io punterei su una specialità principalmente, ma questo dipende da come vuoi far crescere il tuo personaggio. Io ho puntato tutto sulla distruzione e ho dato qualche punto ad armi a una mano, così in una tengo la spada e nell'altra eventualmente mi curo.Io sono silver e non so se potrei aiutarti...se vuoi io sono "Gatsu1972"....per queste risposte mi bastano 3 cannoli!!! Modificato 6 Marzo 2012 da gatsu72 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.