Ospite mike198 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 oggi ho trovato la zanna di kavozhein,ma e' possibile che l abbia trovata a caso in un dungeon e non dove doveva essere effettivamente ossia a ragnvald? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baubaubau Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 scusate una curiosità! skyrim è pieno di luoghi da esplorare...... ma la mia paura è che quasi tutti i luoghi siano legati a quest.... e che quindi si vada incontro a bug.... voi consigliate di esplorarli ugualmente oppure è meglio aspettare verso la fine del gioco e fare quelli che ancora non saranno stati esplorati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Cheers Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Ragazzi,la quest principale (draghi) l'ho abbandonata presto perchè mi sono dedicato a forgiatura alchimia e incantamento (tutto a 100) per cui ora che sono imbattibile e vado girando con tre diverse armature (una da invincibile di drago, una potente di mago di vetro e una da furtivo borseggiatore) mi vorrei ributtare nella quest dei draghi ma il prossimo step è senza il "mostra sulla mappa" e si tratti di trovare un libro o parlare con alduir o una cosa del genere, ovviamene il mio alzeimer mi ha fatto completamente dimenticare di questo alduir o aldrur mah! chi mi helpa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 scusate una curiosità! skyrim è pieno di luoghi da esplorare...... ma la mia paura è che quasi tutti i luoghi siano legati a quest.... e che quindi si vada incontro a bug.... voi consigliate di esplorarli ugualmente oppure è meglio aspettare verso la fine del gioco e fare quelli che ancora non saranno stati esplorati? Fossi in te seguirei sempre qualche quest è l'unico modo secondo me per non buggare il gioco.Io sto giocando in questo modo e devo dire che per adesso fila tutto liscio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 scusate una curiosità! skyrim è pieno di luoghi da esplorare...... ma la mia paura è che quasi tutti i luoghi siano legati a quest.... e che quindi si vada incontro a bug.... voi consigliate di esplorarli ugualmente oppure è meglio aspettare verso la fine del gioco e fare quelli che ancora non saranno stati esplorati? Secondo me invece è meglio che ti esplori la mappa in tutta tranquillità, se dovessi sempre giocare con l' ansia che il gioco si bugghi avrei già venduto tutto. Fidati che la cosa più bella di skyrim è la prima volta che esplori il mondo, i dungeon tutto questo senza il viaggio rapido... credimi è un esperienza che non ho mai provato in nessun altro gioco e ho giocato a diversi rpg Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) Secondo me invece è meglio che ti esplori la mappa in tutta tranquillità, se dovessi sempre giocare con l' ansia che il gioco si bugghi avrei già venduto tutto. Fidati che la cosa più bella di skyrim è la prima volta che esplori il mondo, i dungeon tutto questo senza il viaggio rapido... credimi è un esperienza che non ho mai provato in nessun altro gioco e ho giocato a diversi rpg Sono daccordo sul esplorazione libera del paesaggio meno su quella dei dungeon perchè sono quasi tutti legati alle quest e c'è sempre il rischio di buggarle magari uccidendo qualcuno che non dovevi ecc .... , se poi uno trova comunque piacere ad esplorarli di nuovo quello è un'altro discorso a me le volte che è successo mi ha sempre seccato. Modificato 13 Aprile 2012 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 ma i draghi compaiona random,cioe' se in salvataggio mi compare un drago normale e ricaricando quel salvataggio ne compare uno del gelo e' giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Sono daccordo sul esplorazione libera del paesaggio meno su quella dei dungeon perchè sono quasi tutti legati alle quest e c'è sempre il rischio di buggarle magari uccidendo qualcuno che non dovevi ecc .... , se poi uno trova comunque piacere ad esplorarli di nuovo quello è un'altro discorso a me le volte che è successo mi ha sempre seccato. Onestamente da quello che ho provato io su un dungeon relativo ad una missione non trovi lo stesso bersaglio se non attivi la missione stessa, ad esempio per la missione di Boethia io avevo già esplorato quella caverna ma anzichè trovare il campione daedrico ho trovato un capo dei banditi normale Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Due domande sulle maschere del drago. 1: so che a labyrinthian si può prendere la maschera di legno ma io non la trovo. Dove si trova esattamente?2: in quale punto di labyrinthian devo andare per posizionare tutte le maschere del drago? Tranne quella di legno, le ho tutte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Due domande sulle maschere del drago. 1: so che a labyrinthian si può prendere la maschera di legno ma io non la trovo. Dove si trova esattamente?2: in quale punto di labyrinthian devo andare per posizionare tutte le maschere del drago? Tranne quella di legno, le ho tutte. Appena vicino alla Perduta di Valkygg dovrebbe essere un piccolo costrutto con dentro il santuario delle maschere distrutto, lì a terra troverai una lettera e la maschera di legno cerca bene anche se dovrebbe essere piuttosto visibile Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 ho già fatto questa domanda 3 volte ma non ho ricevuto risposta sto cercando di creare l'armatura perfetta e mi servirebbero delle risposte:1 ho solo 3 bonus da spendere su alchimia per potenziare le pozioni quali perk mi consigliate per le pozioni forgiatura-incanto? e il terzo perk dice che aumenta la magnitudo ma che significa?2 dove trovo le pozioni migliori per potenziare l'alchimia,l'incanto e la forgiatura e quali sono gli ingredienti? ho già trovato quelle forgiatura-incanto ma non so se sono quelle che potenziano al massimo3 infine gli incantamenti per potenziare incanto e le pozioni? ho già preso l incanto forgiatura fortunatamenteScusate per le molte domande spero qualcuno risponda cosi che riesca a fare un ottima armatura Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 Un consiglio sul costruire un'armatura adatta ad una azione furtiva?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 ho già fatto questa domanda 3 volte ma non ho ricevuto risposta sto cercando di creare l'armatura perfetta e mi servirebbero delle risposte:1 ho solo 3 bonus da spendere su alchimia per potenziare le pozioni quali perk mi consigliate per le pozioni forgiatura-incanto? e il terzo perk dice che aumenta la magnitudo ma che significa?2 dove trovo le pozioni migliori per potenziare l'alchimia,l'incanto e la forgiatura e quali sono gli ingredienti? ho già trovato quelle forgiatura-incanto ma non so se sono quelle che potenziano al massimo3 infine gli incantamenti per potenziare incanto e le pozioni? ho già preso l incanto forgiatura fortunatamenteScusate per le molte domande spero qualcuno risponda cosi che riesca a fare un ottima armatura 1 metti tutti e 3 i punti sul primo perk2 le pozioni come quasi tutto sono casuali, prova a fare un giro da tutti gli alchimisti per vedere se qualcuno ne ha una3 quello che fortifica incantamento non esiste, per l'altro è come prima è casuale, devi cercarlo nei forzieri o dai fabbri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 1 metti tutti e 3 i punti sul primo perk2 le pozioni come quasi tutto sono casuali, prova a fare un giro da tutti gli alchimisti per vedere se qualcuno ne ha una3 quello che fortifica incantamento non esiste, per l'altro è come prima è casuale, devi cercarlo nei forzieri o dai fabbri1 e a che serve benefattore che vuol dire aumenta la magnitudo perché fortunatamente sono risuscito a liberarmi un po di perk e ora li posso mettere tutti2 ho trovato gli ingredienti su una guida online3 no esiste ed è spiegato anche su una guida purtroppo non dice dove siano infatti cerco anche fortifica alchimia! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 sapete dove posso trovare uno zaffiro perfetto? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 sapete dove posso trovare uno zaffiro perfetto? Ti servono per Madesi? È il tipo di quest che lascio in standby finchè non trovo quello che mi serve per puro caso... tanto se segui le quest con un minimo di trama prima o poi trovi inevitabilmente tutto quello che ti serve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Un consiglio sul costruire un'armatura adatta ad una azione furtiva?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) 1 e a che serve benefattore che vuol dire aumenta la magnitudo perché fortunatamente sono risuscito a liberarmi un po di perk e ora li posso mettere tutti2 ho trovato gli ingredienti su una guida online3 no esiste ed è spiegato anche su una guida purtroppo non dice dove siano infatti cerco anche fortifica alchimia! 1 Il magnitudo è la forza della pozione in questo caso, la percentuale quindi.2 Non li ho scritti perchè non li sapevo 3 Aspetta che ti dicono gli altri, ma si sa che nella guida ci sono errori, inoltre io non ne ho mai trovate e nemmeno ne ho sentito parlare. A Italian_n00bVuoi crearla proprio te o ti vanno bene anche pezzi già esistenti?Se vuoi crearla tu: Stivali con attenuazioneGuanti, Anello e Collana con fortifica furtività Armatura quello che ti pare, non ci sono effetti specifici per la furtività. Modificato 16 Aprile 2012 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Mentre giocavo ho incontrato un assassino della confraternita che ha cercato di uccidermi, ha un contratto di assassinio a mio nome... Questo significa che non potrò unirmi a loro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 salve ragazzi, ho iniziato oggi Skyrim e purtroppo a causa di impegni ci ho giocato pochissimo...avrei una curiosità: ho notato che ho già a disposizione delle magie...esiste un metodo per passare velocemente dalle armi alle magie, magari assegnando le combinazioni preferite al D-pad?...non ditemi che ogni volta devo aprire il menu Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) 1 Il magnitudo è la forza della pozione in questo caso, la percentuale quindi.2 Non li ho scritti perchè non li sapevo 3 Aspetta che ti dicono gli altri, ma si sa che nella guida ci sono errori, inoltre io non ne ho mai trovate e nemmeno ne ho sentito parlare. A Italian_n00bVuoi crearla proprio te o ti vanno bene anche pezzi già esistenti?Se vuoi crearla tu: Stivali con attenuazioneGuanti, Anello e Collana con fortifica furtività Armatura quello che ti pare, non ci sono effetti specifici per la furtività.ho controllato incantamento non esiste per fare la perfetta bisogna bere pozione alchimia e farci fortifica alchimia e poi fai la pozione fortifica incanto con cui farai ogni volta una fortifica alchimia più forte infine una volta ripetuto più volte fortifica forgiatura potenzi tutto e incanti con il fortifica incantamento più forte che hai! Modificato 17 Aprile 2012 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 (modificato) salve ragazzi, ho iniziato oggi Skyrim e purtroppo a causa di impegni ci ho giocato pochissimo...avrei una curiosità: ho notato che ho già a disposizione delle magie...esiste un metodo per passare velocemente dalle armi alle magie, magari assegnando le combinazioni preferite al D-pad?...non ditemi che ogni volta devo aprire il menu In effetti puoi impostare delle cose come Preferite, selezionandole dall'elenco premendo il tasto Y In questo modo durante la battaglia in qualsiasi momento puoi premere la freccia direzionale verso l'alto, e ti apparirà l'elenco di tutto ciò che hai selezionato come preferito (armi, magie, urli) e poterle cambiare più velocemente Modificato 16 Aprile 2012 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 In effetti puoi impostare delle cose come Preferite, selezionandole dall'elenco premendo il tasto Y In questo modo durante la battaglia in qualsiasi momento puoi premere la freccia direzionale verso l'alto, e ti apparirà l'elenco di tutto ciò che hai selezionato come preferito (armi, magie, urli) e poterle cambiare più velocemente grazie mille Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Mentre giocavo ho incontrato un assassino della confraternita che ha cercato di uccidermi, ha un contratto di assassinio a mio nome... Questo significa che non potrò unirmi a loro??? Non preoccuparti, potrai unirti a loro comunque e senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 (modificato) In effetti puoi impostare delle cose come Preferite, selezionandole dall'elenco premendo il tasto Y In questo modo durante la battaglia in qualsiasi momento puoi premere la freccia direzionale verso l'alto, e ti apparirà l'elenco di tutto ciò che hai selezionato come preferito (armi, magie, urli) e poterle cambiare più velocemente in può mentre sei nel menu puoi selezionare due rapidi col pad destra e sinistra e quando premi quelli sul gioco ti si cambiano le armi,magie o cosa hai scelto tempo reali Modificato 17 Aprile 2012 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.