xste Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 guarda, meglio che ci mettano 1 anno in più e faccano un capolavoro assoluto che uno in meno e facciaqno un gioco "solo" bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ma gli Elder Scrolss nn erano 4? 1)Arena 2)Daggerfal 3)Morrowind 4)Oblivion Gli altri e due cosa sono? Gli altri due penso che siano delle espansioni (tipo Shivering isles) Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 allora bisognava mettere pure le espansioni di Moroowind Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knight of fire Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire ho scaricato le mini-espansioni di oblivion da marktplace(quelle tipo il nascondiglio del villano)e ora volevo vedere come sono tutte arredate e,visto che costano un'esagerazione, ho deciso di ricorrere a qualche trucchetto per i soldi(visto che il gioco lo avevo già finito un paio di volte); ho provato prima con Dorian, lo uccido e poi gli rubo tutto(tranne i soldi)....poi rientro sul suo cadavere e prendo i soldi....ma non sono infiniti. Ho provato anche con le missioni dei maghi dove il conte da la ricompensa, ma non so quale è la missione crepuscolo(ho controllato sul sito ufficiale e non esiste e io non la ricordo)se per caso è "informazioni a pagamento" lo fatta ma non mi da la ricompensa; ho provato anche con la cura per il vampirismo....ma quando gli chiedo la ricompensa mi da 500 monete e sparisce la scritta di ricompensa. Ho provato a moltiplicare gli oggetti sia con l'arco che con l'arma ma non me li moliplica. IO non so più che cosa fare...sono curioso di vedere il castello,il nascondiglio del villano,la grotta dei pirati e la torre del mago arredate. ma non ho voglia di rifare tutto il gioco. aiutatemi please p.s. per caso sapete cosa sblocca l'aggiornamento del tomo degli incantesimi e dove si trovano quei libri? grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa che mi sta facendo impazzire ho scaricato le mini-espansioni di oblivion da marktplace(quelle tipo il nascondiglio del villano)e ora volevo vedere come sono tutte arredate e,visto che costano un'esagerazione, ho deciso di ricorrere a qualche trucchetto per i soldi(visto che il gioco lo avevo già finito un paio di volte); ho provato prima con Dorian, lo uccido e poi gli rubo tutto(tranne i soldi)....poi rientro sul suo cadavere e prendo i soldi....ma non sono infiniti. Ho provato anche con le missioni dei maghi dove il conte da la ricompensa, ma non so quale è la missione crepuscolo(ho controllato sul sito ufficiale e non esiste e io non la ricordo)se per caso è "informazioni a pagamento" lo fatta ma non mi da la ricompensa; ho provato anche con la cura per il vampirismo....ma quando gli chiedo la ricompensa mi da 500 monete e sparisce la scritta di ricompensa. Ho provato a moltiplicare gli oggetti sia con l'arco che con l'arma ma non me li moliplica. IO non so più che cosa fare...sono curioso di vedere il castello,il nascondiglio del villano,la grotta dei pirati e la torre del mago arredate. ma non ho voglia di rifare tutto il gioco. aiutatemi please p.s. per caso sapete cosa sblocca l'aggiornamento del tomo degli incantesimi e dove si trovano quei libri? grazie in anticipo Tutti i trucchi come quelli da te elencati sono stati corretti... mi dispiace... anzi, è meglio così: non si bara! è.é Comunque la missione per il conte è quella della Cura del Vampirismo, e a Dorian prima di prendergli i soldi prova a dargliene tu un po'... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knight of fire Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 hanno eliminato anche la moltiplicazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 26 Giugno 2008 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2008 hanno eliminato anche la moltiplicazione? non l'hanno eliminata..è solo che la prima volta che ticooleghi al livementre giochi (quindi per scaricare) ti dice fare l'aggiornamento ed è li che li hanno correti..se tu non ti colleghi al live i trucchi ci sono tutti..cmq adesso puoi o ricominciare il gioco senza collegarti al live fai tutti i trucchi tipo i soldi te ne prendi tanti e POI ti colleghi e così puoi usare le espansioni.. Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 quoto quanto detto dai miei colleghi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
knight of fire Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) grazie ma adesso sto sloccando tutto senza trucchi ma con il lavoro sodo Modificato 26 Giugno 2008 da knight of fire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 grazie ma adesso sto sloccando tutto senza trucchi ma con il lavoro sodo BRAVO :!: bisogna guadagnare la fama con il lavoro sodo e non come alcuni SFATICATI ( non faccio i nomi) che usano i trucci :| Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 bisogna guadagnare la fama con il lavoro sodo e non come alcuni SFATICATI ( non faccio i nomi) che usano i trucci :| vero marcus? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 vero marcus? LOOOOOOOOOOOOL I trucchi sono disonesti, puoi diventare ricco subito, però uoi mettere con l'emozione di rubare e vendere la roba illegale alla Gilda dei Ladri??? In questo senso il livellamento serve... pensa uno che usa i trucchi e va dal commerciante per prendere armi e armature fortissime! D'altra parte toglie il realismo Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 LOOOOOOOOOOOOL I trucchi sono disonesti, puoi diventare ricco subito, però uoi mettere con l'emozione di rubare e vendere la roba illegale alla Gilda dei Ladri??? In questo senso il livellamento serve... pensa uno che usa i trucchi e va dal commerciante per prendere armi e armature fortissime! D'altra parte toglie il realismo Quasi quasi intraprenderò la carriera di Ricettatore Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 nn si può fare il ricettatore in oblivion.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 nn si può fare il ricettatore in oblivion.... ..era una battuta Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ..era una battuta a ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Meglio Armatura leggera o Pesante? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Meglio Armatura leggera o Pesante? Dipende... Mago/Ladro/Assassino/Arciere Armatura leggera... Guerriero Puro che distrugge tutto e tutti armatura pesante... dipende dai tuoi gusti... Io amo l'armatura leggera... quella degli Elfi poi... :loving: Ma di armature pesanti ce ne son ocerte bellissime Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 io nn uso l'armatura: nn mi serve, seppur qualche volta la indosso per fare il figo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Dipende... Mago/Ladro/Assassino/Arciere Armatura leggera... Guerriero Puro che distrugge tutto e tutti armatura pesante... dipende dai tuoi gusti... Io amo l'armatura leggera... quella degli Elfi poi... Ma di armature pesanti ce ne son ocerte bellissime Io amo le cotte di maglia quindi ho scelto leggere :? però mi sa che ho sbagliato perche sono un Nord guerriero quindi è più fattibile quella pesante? in tal caso debbo allenarmi in quest'ultima :? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Io amo le cotte di maglia quindi ho scelto leggere :? però mi sa che ho sbagliato perche sono un Nord guerriero quindi è più fattibile quella pesante? in tal caso debbo allenarmi in quest'ultima :? Con un guerriero è consigliata l'armatura pesante eprché attacca frontalmente, senza attendere il emico, usa la spada o la mazza e attacca senza tregua finché il nemico non cade a terra, morto. Di conseguenza ha più possibilità di essere colpito, e l'armatura pesante da più protezione. Se hai preso solo un guerriero hai pienamente ragione a usare l'armatura leggere; ovviamente non sei costretto visto che anche l'armatura leggera non scherza. Se prendi l'armatura leggera però ti conviene saltellare e schivare i colpi per sfruttarla meglio... Per esempio un Mago-Guerriero dovrebbe possedere l'armatura leggera perché sennò "danneggia" troppo la parte mago che di solito attacca a distanze o fugge. Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 io nn uso l'armatura: nn mi serve, seppur qualche volta la indosso per fare il figo Stare nudi fa ancora piu figo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Con un guerriero è consigliata l'armatura pesante eprché attacca frontalmente, senza attendere il emico, usa la spada o la mazza e attacca senza tregua finché il nemico non cade a terra, morto. Di conseguenza ha più possibilità di essere colpito, e l'armatura pesante da più protezione. Se hai preso solo un guerriero hai pienamente ragione a usare l'armatura leggere; ovviamente non sei costretto visto che anche l'armatura leggera non scherza. Se prendi l'armatura leggera però ti conviene saltellare e schivare i colpi per sfruttarla meglio... Per esempio un Mago-Guerriero dovrebbe possedere l'armatura leggera perché sennò "danneggia" troppo la parte mago che di solito attacca a distanze o fugge. Ho risolto tutto ho attivato la quest del bastone deadrico che ti fa comparire 4 everscamp.... mi sono allenato come un maiale e ad armatura pesante sono arrivato da 20 a 58 sono diventato qualificato anche in armaiolo, lama, blocco :loving:. E come non bastasse sono aumentato di 3 livelli contemporaneamente Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Ho risolto tutto ho attivato la quest del bastone deadrico che ti fa comparire 4 everscamp.... mi sono allenato come un maiale e ad armatura pesante sono arrivato da 20 a 58 sono diventato qualificato anche in armaiolo, lama, blocco :loving:. E come non bastasse sono aumentato di 3 livelli contemporaneamente Paazzoooo Io avrei evocato qualche creatura, così avrei aumentato anche Evocazione U.U Modificato 27 Giugno 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 cavolo, come si fa a salire di 3 livelli contemporaneamente, cmq volevo chiedere a voi colleghi di oblivion come faccio a ritrovare i maestri di addestramento una volta che me ne sono andato, mi riferisco a quelli finali, i maestri veri e propri, per esempio per l'addestramento distruzione sono andato da una pazza maga che uccideva gli animali vicino al tempio di kynareth(credo si chiami così) il problema è che non so dove sia adesso, come faccio a ritrovarla?help Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.