Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Allora, dovresti trovarti alla roccia del tuffo, il mostro è una matrona di cui ora non mi ricordo il nome, la trovi scendendo a destra dando le spalle all'accampamento dove si trovano i due sacchi a pelo, scendi giù per quella discesa e dovresti individuarla, se non la dovessi vedere prova ad usare una pozione individua vita.

non c'è cattivo + cattivo di un buono quando diventa cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove trovo le armature per cavalli, la torre del mago e tutte le espansioni che si prendono con Knights of The nine?

 

si comprano a parte sul marketplace....e non e' che facciano proprio parte di knight of the nine....

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

marcus mi offendo a non vedermi incluso negli anziani saggi... :rolleyes:

dimostra che lo sei rispondendo a queste domande

1 dimmi l'arma più potente di oblivion

2 dimmi la creatura meno potente delle shivering

3 quale ingrediente dona 10 punti salute e invisibilità per 5 secondi?

 

rispondi esattamente a queste domande e poi potremo riparlarne....

Link al commento
Condividi su altri siti

1)io dicevo per scherzare.... :whew:

2)non ho shivering (ma del resto me ne intendo abbastanza)

3)queste domande non verificano se sono un saggio bensì se sono un maniaco :?

4)------- :??: 1-spirito (nel gioco originale, poi dipende dalle abilità...per me era una mia arma magica, fatta da me)

:??: 2-(non ho shivering) famelici? cliff racer? boh!!!!!!!!

:??: 3-foglie di aloe vera (ma non danno un valore preciso, se fai la pozione dipende dall'abilità...)

5)anche se avessi risposto giusto, non mi importa di entrare nel vostro circolo, offrirò come al solito aiuto quà e là... :drunken:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

1 dimmi l'arma più potente di oblivion- Per alcuni Spirito, per altri Marchio D'oro

2 dimmi la creatura meno potente delle shivering- il cane scorticato e davvero scarso, basta un colpo

3 quale ingrediente dona 10 punti salute e invisibilità per 5 secondi?- foglie di aloe vera (on 25 Alchimia)

Modificato da Edenx
http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow ragazzi mi sto dedicando A morrowind x pc ed e abbastanza bello :loving:

Ho aggiustato moltissime texture e la grafica adesso e molto bella :mrgreen:

Ho aggiunto qualche mod per aggiustare le faccie e sono perfette :mrgreen:

Dato che la mia 360 e rotta mi sto dedicando a qst capitolo di TES... giocabile :fischio:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

1)io dicevo per scherzare.... :whew:

2)non ho shivering (ma del resto me ne intendo abbastanza)

3)queste domande non verificano se sono un saggio bensì se sono un maniaco :?

4)------- :??: 1-spirito (nel gioco originale, poi dipende dalle abilità...per me era una mia arma magica, fatta da me)

:??: 2-(non ho shivering) famelici? cliff racer? boh!!!!!!!!

:??: 3-foglie di aloe vera (ma non danno un valore preciso, se fai la pozione dipende dall'abilità...)

5)anche se avessi risposto giusto, non mi importa di entrare nel vostro circolo, offrirò come al solito aiuto quà e là... :drunken:

1) potevi specificare

2) ok

3) e secondo te i saggi cosa sono? maniaci(marcus in tutti i sensi9 che sanno tutto :mrgreen:

4)anche se avresti risposto giusto ti avrei fatto altre 37 domane :mrgreen:

4)complimenti edenx

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non c'e un test per far parte del circolo XD se sei simpatico a Marcus o xste allora diventi saggio senno no :rotfl: :drunken:

esatto :mrgreen:

cmq tanto per scherzare: dimmi cosè veramente il conte di skingrad, e dimmi qualè l'armatura più potente del gioco, e qualè il modo più facile di uccidere un nemico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il conte di skingrad un vampiro, l' armatura non so e con che intendi, incantesimi o altro cmq per me io li uccido QUASI tutti col mio bastone magico altrimenti con spirito

Modificato da DjAndry

Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi cosè veramente il conte di skingrad,

e dimmi qualè l'armatura più potente del gioco

e qualè il modo più facile di uccidere un nemico :mrgreen:

 

Un Vampiro che ti chiede di cerare la cura

 

Armatura deadric incantata (a me pesa anche 0 kg)

 

Avere rifletti danno 101 %, non lo attacchi, in pratica muore da solo XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,avrei un problema con la quest di sheogorath: non capisco come fare a scatenare l'invasione di ratti:ho preso il formaggio puzzolente dalla vetrinetta con la chiave che ho ottenuto uccidendo la proprietaria della locanda. Cosa me ne devo fare di quel formaggio?

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,avrei un problema con la quest di sheogorath: non capisco come fare a scatenare l'invasione di ratti:ho preso il formaggio puzzolente dalla vetrinetta con la chiave che ho ottenuto uccidendo la proprietaria della locanda. Cosa me ne devo fare di quel formaggio?

 

Hai presente la pentola sul fuoco fuori in piazza? devi metterlo li dentro :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...