Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

idem lo prendo sicuramnete .... a me la demo e' piaciuta questione di gusti

anche io lo prenderò, come avevo scritto precedentemente. Lo avrei preso a priori per fare i tornei con i miei amici. Come appunto si dice da tempo io e neo!!! Comunque sia a me la demo è piaciuta, mi pare tutto veramente più pulito

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io lo prenderò, come avevo scritto precedentemente. Lo avrei preso a priori per fare i tornei con i miei amici. Come appunto si dice da tempo io e neo!!! Comunque sia a me la demo è piaciuta, mi pare tutto veramente più pulito

Esatto cesa!! Anche io ho criticato certe cose che non mi sono piaciute di pes, però come tu giustamente ricordi a tutti ho sempre detto che questo gioco l'avrei preso al lancio e di sicuro non mi rimangio la parola!! :mrgreen:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto cesa!! Anche io ho criticato certe cose che non mi sono piaciute di pes, però come tu giustamente ricordi a tutti ho sempre detto che questo gioco l'avrei preso al lancio e di sicuro non mi rimangio la parola!! :mrgreen:

io se esce un paio di giorni prima lo prendo al lancio, altrimenti aspetto una settimana visto che sarò a lavoro lontano da casa.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio sms cancellato

secondo sms cancellato

leggi il regolamento terzo sms cancellato e non fare la vittima ho avvisato più di una volta

quando imparerai a scrivere in italiano e soprattutto leggere il regolamento i tuoi post NON scompariranno

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

chiedo una cosa...sapete dirmi quante categorie saranno presenti per il campionato italiano?intendo serie A serie B serie C ecc..

per la telecronaca invece che mi sapete dire?

Comunque sia io lo compro di sicuro....

Ciao a tutti grazie

solo serie a

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci hanno regalato la demo in tedesco XD

Scherzi a parte, beh pes è sempre un titolo da tenere d'occhio, chissà che Konami non ci riservi delle grosse sorprese (lo dicevo anche l'anno scorso però SOB).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci hanno regalato la demo in tedesco XD

Scherzi a parte, beh pes è sempre un titolo da tenere d'occhio, chissà che Konami non ci riservi delle grosse sorprese (lo dicevo anche l'anno scorso però SOB).

Beh almeno impariamo il tedesco :mrgreen:

Cmq non ci hai detto se lo prenderai......cosi' facevamo 20, cifra tonda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...