andrea_sjet Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 chepalle sempre a litigare state! e poi quando lìavete detto una volta che nn vi piace cge bisogno c'e di riscriverlo ogni 3 post! nn fa cagare...nn è neanche eccelso! meglio del 2008 ma peggio dell'altro.... anzi puo anche essere meglio dipende da cosa uno cerca...cmq è un passo avanti verso la vecchia scuola pes....anche se siamo ancora lontani dai livelli di pes 5! intanto torno a scervellarmi con l'altro...ormai è una questione presonale Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 questo è sicuro, si sta discutendo di un giochino stai calmo io calmo ma se continui a sparare **** su questo topic ma vattene in quel altro tanto se capito che non ti piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Mi spiace che molti la vedono così...sinceramente io lo prendo al day one perchè quello che c'era da migliorare più o meno è stato migliorato...forse non siamo al massimo...ma un passo avanti è stato fatto e poi parliamoci chiaro io ho comprato l'altro gioco di calcio ( per PS3 ) ma non mi diverte davvero come PES 2009 Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 Mi spiace che molti la vedono così...sinceramente io lo prendo al day one perchè quello che c'era da migliorare più o meno è stato migliorato...forse non siamo al massimo...ma un passo avanti è stato fatto e poi parliamoci chiaro io ho comprato l'altro gioco di calcio ( per PS3 ) ma non mi diverte davvero come PES 2009 diciamo che l'altro è divertente quando ci impari a giocare! io dopo 10 e passa anni di pes sono passato a f08 e ho tirato giu tutti i santi uno a uno a frza di bestemmie! ora nn dico che son forte pero ci so giocare decentemente e a volt escono delle azioni pauoroooose! a me piacciono tutti e due! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 io calmo ma se continui a sparare **** su questo topic ma vattene in quel altro tanto se capito che non ti piace ho scritto 2 post, ma a te che te frega? non li leggere...amo vedere la gente innervosirsi per un giochino come se gli insultassi la madre...fantastico... cmq non ho voglia di continuare, buon proseguimento Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 diciamo che l'altro è divertente quando ci impari a giocare! io dopo 10 e passa anni di pes sono passato a f08 e ho tirato giu tutti i santi uno a uno a frza di bestemmie! ora nn dico che son forte pero ci so giocare decentemente e a volt escono delle azioni pauoroooose! a me piacciono tutti e due! io non avrò la possibilità di provare il demo di Pes 2009,secondo qualcuno che è un vero appasionato di PES,vale la pena comprarlo?Scusate per gli errori,sono straniero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 io non avrò la possibilità di provare il demo di Pes 2009,secondo qualcuno che è un vero appasionato di PES,vale la pena comprarlo?Scusate per gli errori,sono straniero. Non ti preoccupare c' è gente italiana che scrive peggio di te compreso io Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 3 Ottobre 2008 Condividi Inviato 3 Ottobre 2008 si ma ke balle...e che cavolo...next gen next gen...e non ho un gioco di calcio BELLO fatto bene! SEMPRE le solite cagate! Una cosa che proprio non riesco a capire è...ma come gli saltano in mente di lasciare quei ORRENDI guanti ai portieri?? :crazy: Armstrong li aveva all'incirca così il luglio 1969! e non giocava una partita di calcio! cè eccome il gioco di calcio fatto bene davvero next-gen basta cercare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 leggo che chi ha potuto provare la demo è abbastanza deluso. pare che sia l'ennesimo aggiornamento dell'anno precedente peccato, gioco a pes da 10 anni, mi sa che quest anno mi risparmierò i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obscure Sniper Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 meraviglioso...hanno riaperto il topic da poche ore e già riprendete a insultarvi... comunque ho notato una cosa: se a uno piace viene insultato da chi non lo apprezza se a uno non piace viene insultato bah..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 io non avrò la possibilità di provare il demo di Pes 2009,secondo qualcuno che è un vero appasionato di PES,vale la pena comprarlo?Scusate per gli errori,sono straniero. se ami pes è da prendere perchè dei 3 usciti sulla 360 il migliore di certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 se ami pes è da prendere perchè dei 3 usciti sulla 360 il migliore di certo. a me non piace molto,ma su questo son daccordo con te,tra i tre usciti penso sia il migliore o il meno peggio,a seconda dei punti di vista. però il rumore del pallone è davvero orribile! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Ieri ho provato la demo, ecco cosa penso del gioco: Grafica: 8,5 Per me notevolmente migliorata rispetto al 2008, i giocatori sono praticamente uguali alle controparti reali, la grafica risulta molto più pulita e fluida, il mento erboso è migliorato (nella versione precedente si vedeva la scalettatura del terreno che si formama man mano che l'azione si spostava dalla parte alta a quella bassa del campo). Giocabilità: 9 La giocabilità pure è migliorata, si riescono a fare cose che con il 2008 non si facevano nemmeno a spararsi, vedasi i tiri al volo e le azioni di prima ho fatto un azione spettacolare con sponda di testa di Toni e tiro al volo di Pirlo dal limite e successivo miracolo del portiere che toglie la palla dal sette. Audio: NG Visto che è senza telecronaca non mi esprimo. IA: 8,5 Portieri notevolmente + forti nell'uno contro uno e prendono tiri che prima non avrebbero mai preso. Le papere le fanno anche nella realtà quindi può succedere... Conclusioni: Anche se è solo una Demo i milgioramenti rispetto al 2008 ci sono sono evidenti nella grafica, nella giocabilità e nell'IA (il solito gol con azione sulla fascia e passaggio raso terra al centro si riesce quasi sempre a fare, ma io non lo faccio mai e difficilmente prendo gol così). Giocarci è molto più divertente ed appagante. Se anche l'on line tornerà ai fasti di pes 6 sarà il gioco totale (anche perchè ho giocato alla concorrenza ieri a casa di un amico e giocarci è frustrante...). W PES!!! se lo paragoni al 2008 sembra sicuramente meglio, ma prova la versione 2008 oanche le precedenti su ps2 e ti rendi conto di cosa sia veramente play evolution soccer, capirai dove questo gioco veramente aveva raggiunto il suo apice Modificato 4 Ottobre 2008 da giugiu Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Secondo voi fanno il pad per pes per qualche motivo valido??? no secondo me lo fanno perkè hanno capito ke la croce direzionale standar fa C****E ma è una mia impressione o i giocatori pero' sono piu' scattosi dei precedenti? Peccato perkè la realizzazione dei giocatori è davvero magnifica...Cristiano Ronaldo è impressionante! Solo che non mi trovo molto bene, li sento "legnosi" ad essere sincero ancora dopo 2 giorni di demo. :piange: ma perkè!!!! a me sto fatto del pad mi sembra solo una maniera per fare soldi, una questione di abitudine sto fatto, perchè io gioco benissimo con il pad che ho il pad nuovo è nel tentativo di portare giocatori di pes, che giocano ancora con la Play Station 2 sulla 360, è solo una mossa commerciale mirata a quel tipo di videogiocatore. Ricordo che di Play station 2 ne sono state vendute oltre 100 milioni di esemplari.... quanti di questi giocano a pes dato che li il flop avuto sulla next gen non si è avuto???? Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 il rumore del pallone che fa tonf tonf e' davvero ridicolo ma credo che con la telecronica e i rumori di fondo dello stadio si copre... perche e' come assistere alle partite di calcio a porte chiuse e ne so qualcosa qui a napoli il rumore e' lo stesso Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 La demo ancora non ho avuto il piacere di provarla, provvederò a giorni...ma è qualche giorno che seguo questo topic, e mi chiedo come si possa valutare un gioco soltanto dalla demo: allora mettiamo a confronto, non so, la demo di Final Fantasy dove al massimo i giocatori scoreggiano e il gioco completo di Donkey Kong, dove (udite udite) la scimmia può perfino saltare. Per esprimermi aspetterei l'uscita del gioco completo, per poter usufruire di tutte le modalità e opzioni che questo rendono unico questo gioco da un paio d'anni Tuttavia, leggendo opinioni disparate sul web, mi pare di capire che non è un gioco da spazzatura come molti lo definiscono (chi in modo diretto, chi in modo indiretto); stando a chi dice che è complessivamente un buon gioco, mi viene da chiedermi cosa cercano quelli che lo denigrano ancora prima di averci giocato veramente: ragazzi, è pur sempre di UN GIOCO che si parla, next-gen, hd, tutto quello che volete, ma un gioco...mi sa che molti farebbero prima a seguire una partita vera con un joystick in mano e far finta di giocare, vedi come la grafica cambia e i movimenti dei giocatori sono fluidi... :rotfl: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 AVETE AVUTO PROBLEMI CON LA CONSOLE!!! ecco il perchè..... http://www.xbox360-tribe.org/news/7-10-199...i-pes-2009.html vi conviene cancellarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Perchè Konami non ti sei fermata al modello di gioco di Pes 5....perchè ??? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) Io, che mi sono fermato al 6, quando ho giocato al 2009 ho trovato differenze , non da stravolgere il titolo, ma buone differenze... Forse l'ho già detto, ma Konami ha deciso di intrapendere la strada "Buone vendite-stile di base uguale". Non se la sentono comuque di stravolgerlo, perchè ormai pes piace cosi com'è. è divertente e di grafica non so cosa volete, di giocabilità non mi sembra manchi nulla. Poi ognuno la pensa come vuole.. Non so cosa vi aspettavate, se ve lo aspettavate simile a f. vi sbagliavate, se vi piace di più quello prendetelo, questo è pes, e parte restyle non penso cambierà mai quello che lo contraddistingue. CIAO !! Modificato 4 Ottobre 2008 da Federiko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Mah in realtà secondo me la serie Pes si è fermata al 5 capitolo...già il 6 era veloce ma ancora accettabile... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 si dovrebbero vergognare di fare uscire giochi prendendo in giro. cosa pensano che non vediamo come è fatto un gioco ?? che schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soleluna978 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 O-S-C-E-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! orrido sotto tutti i punti di vista: -BINARI -GRAFICA PS ONE(ANZI SEGA MEGA DRIVE) -GIOCABILITA SEMPRE UGUALE DA 49 ANNI -CAMPO ENORME CHE SEMBRA UN AEREOPORTO -PORTE CON LA RETE CADUTE TIPO IL CAMPO DEL TRABIA (CAMP.POMOZIONE ULTIMA CLASSE---GIA NEL MIO PAESE A TERMINI IMERESE LE PORTE SONO CON LA RETE ALZATA) -IL RUMORE DELLA PALLA QUEST'ANNO SEMBRA ROBOTICO AHAHAAHAH ANCHE UN PASSAGGIO PIANISSIMO FA UN BOTTO ESAGERATO, SUPER MARIO SOCCER E' PIU' REALISTICO :fischio: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 (modificato) ci mancherebbe,rispetto le idee di tutti ma forse.......un po' troppo esagerato :??: no? io sul megadrive non ho mai visto giochi con questa grafica,però............. non penso che questi post siano troppo credibili e che aiutino a discutere del gioco Modificato 4 Ottobre 2008 da LUKX Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 O-S-C-E-N-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! orrido sotto tutti i punti di vista: -BINARI -GRAFICA PS ONE(ANZI SEGA MEGA DRIVE) -GIOCABILITA SEMPRE UGUALE DA 49 ANNI -CAMPO ENORME CHE SEMBRA UN AEREOPORTO -PORTE CON LA RETE CADUTE TIPO IL CAMPO DEL TRABIA (CAMP.POMOZIONE ULTIMA CLASSE---GIA NEL MIO PAESE A TERMINI IMERESE LE PORTE SONO CON LA RETE ALZATA) -IL RUMORE DELLA PALLA QUEST'ANNO SEMBRA ROBOTICO AHAHAAHAH ANCHE UN PASSAGGIO PIANISSIMO FA UN BOTTO ESAGERATO, SUPER MARIO SOCCER E' PIU' REALISTICO Quoto, fa veramente cag@re .. ci mancherebbe,rispetto le idee di tutti ma forse.......un po' troppo esagerato :??: no? io sul megadrive non ho mai visto giochi con questa grafica,però............. non penso che questi post siano troppo credibili e che aiutino a discutere del gioco Sensible soccer aveva una grafica migliore ma infatti è stato più volte detto da persone anche di questo forum di lasciar perdere questo gioco e lasciarlo sullo scaffale in modo da far capire che si devono svegliare ma voi non ci riuscite io quest'anno lo lascio li..vedete un pò se ci riuscite pure voi io faccio questo in modo costruttivo perchè in pes ci credo e spero che si diano una mossa quelli di konami ciao Io prendo la versione Pc al max Io, che mi sono fermato al 6, quando ho giocato al 2009 ho trovato differenze , non da stravolgere il titolo, ma buone differenze... Forse l'ho già detto, ma Konami ha deciso di intrapendere la strada "Buone vendite-stile di base uguale". Non se la sentono comuque di stravolgerlo, perchè ormai pes piace cosi com'è. è divertente e di grafica non so cosa volete, di giocabilità non mi sembra manchi nulla. Poi ognuno la pensa come vuole.. Non so cosa vi aspettavate, se ve lo aspettavate simile a f. vi sbagliavate, se vi piace di più quello prendetelo, questo è pes, e parte restyle non penso cambierà mai quello che lo contraddistingue. CIAO !! Sì ma l'hanno peggiorato in una maniera indescrivibile Il PEs08 della Ps2 che ho ed è uguale al 5 e al 6 è mille volte meglio di quello next-gen, lì si che ti diverti ragazzi mi spiegate come fate a non vedere che la concorrenza è migliore?non voglio creare una discussione ma voglio solo capire visto che siete dei ragazzi che amate giocare con i videogiochi come me,a non vedere delle differenze enormi tra il titolo konami e quello di EA....le ho viste io che fino a un anno fà neanche consideravo fifa e pensavo totalmente fosse un titolo bruttissimo visto che ero ormai da tempo abituato a pro evolution...ma dopo ho capito che non c'è proprio niente da fare pro evolution non merita più nessun tipo di consderazione perchè è rimasto indietro enormemente a differenza di fifa che ha fato passi da gigante...questa considerazione non vuole creare nessun tipo di arrabiatura o litigi sul forum era solo per capire se anche voi vedete quello che vedo io....e se non lo vedete volevo capire i motivi per cui siete spinti all'acquisto di pro evolution soccer... ciao Io l'anno scorso ho pianto quando ho provato il PEs08 sulla Ps2 ... quello sì che è IL gioco AVETE AVUTO PROBLEMI CON LA CONSOLE!!! ecco il perchè..... http://www.xbox360-tribe.org/news/7-10-199...i-pes-2009.html vi conviene cancellarlo Sì avevo sentito Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 4 Ottobre 2008 Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 Provata la demo... e mi ha fatto una gran cattiva impressione... Secondo me non si discosta poi molto dallo schifo che hanno buttato fuori col 2008. Qualche miglioria sicuramente c'è, come la velocità di gioco notevolmente diminuità, ma penso che via via che passano gli anni stia perdendo notevolmente la sua principale caratteristica, e cioè la giocabilità. Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.