Jigsaw Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Scusate ma ho da poco il live e sono inesperto!In Pro Soccer 8 ci sono delle frasi predefinite che premendo Lb si possono selezionare durante una partita tipo Goal----Aspetta un attimo---E' colpa mia-----Non mi va bene----Rigiochiamo etc etc... Qualcuno mi ha scritto roba del tipo "che credevi di fare" oppure "è in forma oggi!" che non ho mai visto apparire premendo il tasto Lb! Come è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Scusate ma ho da poco il live e sono inesperto!In Pro Soccer 8 ci sono delle frasi predefinite che premendo Lb si possono selezionare durante una partita tipo Goal----Aspetta un attimo---E' colpa mia-----Non mi va bene----Rigiochiamo etc etc... Qualcuno mi ha scritto roba del tipo "che credevi di fare" oppure "è in forma oggi!" che non ho mai visto apparire premendo il tasto Lb! Come è possibile? visti i problemi che ha il capitolo precedente, non mi meraviglio di ste cose!!! Non so che dirti, ci ho giocato solo 4 o 5 partite in rete, tutte super lagganti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Mi scusi se non siamo tutti pieni di quattVini come lei, ma a mio paVeVe un gioco peV esseVe bello non deve peV foVza esseVe giocato su uno scheVmo da cinema, quindi il Vagionamento non sta in piedi... ho notato che sei della juve...bè allora puoi sempre rubarlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ho notato che sei della juve...bè allora puoi sempre rubarlo Sei simpatico come lo scatto alla risposta. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Sei simpatico come lo scatto alla risposta. :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: :rotola: ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 hey mod perche ' non banni qualcuno sono tutti off topic qui parlando di pes la grafica e' molto buona i paticolari sono molto curati anche la giocabilita' sembra buona ho giocato un bel po oggi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 hey mod perche ' non banni qualcuno sono tutti off topic qui parlando di pes la grafica e' molto buona i paticolari sono molto curati anche la giocabilita' sembra buona ho giocato un bel po oggi Spero tu non ti riferisca a me, io ho solo fatto un commento costruttivo, e successivamente non ho fatto altro che difendermi. /OT IT Per caso sapete a quando la demo per i silver? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Spero tu non ti riferisca a me, io ho solo fatto un commento costruttivo, e successivamente non ho fatto altro che difendermi. /OT IT Per caso sapete a quando la demo per i silver? guarda che era una battuta...non c'era bisogno di "difenderti" tornando IT spero proprio che la demo provenga da una build vecchia...spero sopratutto che aggiungano le animazioni di raccordo tra una movenza e l'altra! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Scusate ma ho da poco il live e sono inesperto!In Pro Soccer 8 ci sono delle frasi predefinite che premendo Lb si possono selezionare durante una partita tipo Goal----Aspetta un attimo---E' colpa mia-----Non mi va bene----Rigiochiamo etc etc... Qualcuno mi ha scritto roba del tipo "che credevi di fare" oppure "è in forma oggi!" che non ho mai visto apparire premendo il tasto Lb! Come è possibile? le puoi personalizzare le frasi,ora non ricordo come ho fatto in passato :oops: ma è possibile Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 (modificato) Io capisco discutere sul fatto che PES possa piacere o no, ma discutere in maniera costruttiva o rimanendo nel campo dello scambio di idee, ma quando si leggono commenti come questi qui sopra atti solo a creare flame...mi chiedo se sia un troll o se sia un ragazzino di 12 anni che non sa cos'altro fare e si diverte a rompere le scatole. Purtroppo sono gli utenti come questo sopra e come tanti altri che rovinano le comunity. Ci vorrebbbe solo un po' più di polso da parte dell'amministrazione nel CACCIARE questi utenti. Ovviamente ci sono sempre le pecore nere del forum ... ecco il solito rompiscatole flammone ^^ Come rimpiango i tempi di PES 4 e PES 5... A chi lo dici ... ^^ scusate ragazzi,sapete se in zona roma si riesce a trovare pes 5 usato per la vecchia x?? io da pessaro stradeluso da 2 anni (pes 6 anche se castrato non era malaccio, ed in live era superbo per l'adrenalina che mi dava) ho deciso di prendere il 5 anche perchè sono del parere che un gioco per essere bello non deve essere per forza nuovo...mi rimboccherò le maniche e mi aggiornerò piano piano tutte le rose...sarebbe bello se molti altri pessari delusi rispolverino questo grandissimo titolo e ci ritrovassimo a giocare tutti insieme in live...ma sarà ancora possibile? Scusa ma prenditelo sul Pc , è leggerissimo come richieste HW hey mod perche ' non banni qualcuno sono tutti off topic qui parlando di pes la grafica e' molto buona i paticolari sono molto curati anche la giocabilita' sembra buona ho giocato un bel po oggi Sì e tu fai il furbetto mettendo una frase in croce su pes ... Modificato 5 Ottobre 2008 da -= BioShock =- Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 qesta sezione del forum ormai è andata non si parla piu del titolo nello specifico o delle impressioni che si hanno, anche se con qualche accenno alla concorrenza (mi spiace ma è inevitabile).... consiglio di rimanadre la discussione all'anno prossimo ondevitare un tira e molla del tipo secondo me e bello secondo me e brutto (diventa tutto troppo poco sensato).. daltronde ormai la frittata è fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Aspettiamo PEs10 Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Per caso sapete a quando la demo per i silver? Di solito una settimana dopo i gold. Quindi penso che Giovedì esca anche per i silver. Ma non sono sicuro eh!!! A proposito, vi dico una cosa ma non dateci troppo peso. Adesso sono qui a lavoro, nel tardo pomeriggio è arrivato un cliente, possessore di un negozio di videogames qui vicino, ed ho colto l' occasione per farci due chiacchiere. Ho chiesto un po di dati di vendita e lui mi ha detto che quest' anno PES sarà ancora il più venduto. Mi ha detto di essere un grande pessaro, però gli ho chiesto delle informazioni imparziali. Mi ha riferito che la demo è una pre build vecchia, lui avendo provato il prodotto finale mi ha garantito che è migliore rispetto alla demo appunto. Non mi ha saputo spiegare tutto per bene perchè andava di fretta, però mi ha detto che è un grandissimo gioco. Ripeto che queste non sono mie impressioni, qualora il gioco sia identico alla demo io non c' entro nulla Ho fatto per postare pensieri di una persona che ha avuto modo di provare la versione definitiva. Inoltre mi ha detto che molto probabilmente arriverà nei negozi due giorni prima della data prevista.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 non sono cosi pessimista su il nuovo pes .... sto giocando a fifa 9 ingannando l attesa ma faccio qualche partitella anche con la demo di pes.....bisogna cmq considerare che e' una DEMO e forse questo lo si dimentica trovo la giocabilita' molto buona cosi' come la grafica molto piu' dettagliata della versione precedente Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 in genere questo cliente è affidabile per quello che dice? è un cliente di dove lavoro perchè parcheggia la macchina qui, però lui possiede da anni un negozio di videogiochi e pure lui era a Lipsia. Inoltre la copia del gioco definitivo l' ha provato con quelli di Konami che gliel' hanno portato. Di giochi lui se ne intende, non è uno scemo! Poi ripeto che sono gusti!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 5 Ottobre 2008 Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Di solito una settimana dopo i gold. Quindi penso che Giovedì esca anche per i silver. Ma non sono sicuro eh!!! A proposito, vi dico una cosa ma non dateci troppo peso. Adesso sono qui a lavoro, nel tardo pomeriggio è arrivato un cliente, possessore di un negozio di videogames qui vicino, ed ho colto l' occasione per farci due chiacchiere. Ho chiesto un po di dati di vendita e lui mi ha detto che quest' anno PES sarà ancora il più venduto. Mi ha detto di essere un grande pessaro, però gli ho chiesto delle informazioni imparziali. Mi ha riferito che la demo è una pre build vecchia, lui avendo provato il prodotto finale mi ha garantito che è migliore rispetto alla demo appunto. Non mi ha saputo spiegare tutto per bene perchè andava di fretta, però mi ha detto che è un grandissimo gioco. Ripeto che queste non sono mie impressioni, qualora il gioco sia identico alla demo io non c' entro nulla Ho fatto per postare pensieri di una persona che ha avuto modo di provare la versione definitiva. Inoltre mi ha detto che molto probabilmente arriverà nei negozi due giorni prima della data prevista.... Sì come no Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Sinceramente, dopo aver provato la demo, che non mi ha convinto, visto che mi aspettavo finalmente qualcosa di diverso diciamo, ma mi sembra che non sia cambiato più di tanto, ora aspetto la versione definitiva per vedere come funziona il comparto Live, e poi decido su un eventuale acquisto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankwest Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 A me pessaro decennale la demo non mi è dispiaciuta... L'unico vero limite di Pes è rimasto quello del movimento sul campo dei giocatori, praticamente identico agli altri della serie. La fisica dei movimenti del pallone è molto migliorata, la risoluzione dei giocatori anche visti da lontano, gli effetti della palla in porta con la rete che si gonfia sono perfetti, e la modalità become a legend mi sembra accattivante.. Stimolante creare il proprio giocatore da 0 e fare punteggio con le partite online premiando il gioco di squadra. Credo che comunque c'era ancora molto da fare a livello di giocabilità per stare al passo coi tempi e per giustificare comunque il prezzo di un gioco che in negozio si trova dai 60 ai 65 euro. Cita http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d4n13ls0n.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 mi dite per favore se la modalita per inserire i cori che si vuole nel gioco e confermata anche su 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 mi dite per favore se la modalita per inserire i cori che si vuole nel gioco e confermata anche su 360? Si è stata confermata dalla konami. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 A me pessaro decennale la demo non mi è dispiaciuta... L'unico vero limite di Pes è rimasto quello del movimento sul campo dei giocatori, praticamente identico agli altri della serie. La fisica dei movimenti del pallone è molto migliorata, la risoluzione dei giocatori anche visti da lontano, gli effetti della palla in porta con la rete che si gonfia sono perfetti, e la modalità become a legend mi sembra accattivante.. Stimolante creare il proprio giocatore da 0 e fare punteggio con le partite online premiando il gioco di squadra. Credo che comunque c'era ancora molto da fare a livello di giocabilità per stare al passo coi tempi e per giustificare comunque il prezzo di un gioco che in negozio si trova dai 60 ai 65 euro. Diciamo che invece col 2008 si è fatto un pò di passi indietro ... era meglio la giocabilità della old gen Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra82 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 salve a tutti, sono un ex pessiano passato a Fifa 09 con questa edizione. Vorrei chiedere alcune cose a voi "esperti".. Io gioco solamente nella modalità online. Ho visto che c'è la possibilità oltre che 1vs1 (classificata e non) di giocare 10vs10 e poi il campionato normale e interattivo. 1) Vorrei sapere xchè quando scelgo campionato tutti i server sono bloccati da psw, stanze libere come li trovo? 2) Il campionato interattivo come funziona? 3) Il tempo di 5 minuti è automatico? 4) Come giocare con giocatori italiani? il mio tag xbox è fra82se volete mettermi il lista per giocare io posso dalle 18.30 in avanti. ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 salve a tutti, sono un ex pessiano passato a Fifa 09 con questa edizione. Vorrei chiedere alcune cose a voi "esperti".. Io gioco solamente nella modalità online. Ho visto che c'è la possibilità oltre che 1vs1 (classificata e non) di giocare 10vs10 e poi il campionato normale e interattivo. 1) Vorrei sapere xchè quando scelgo campionato tutti i server sono bloccati da psw, stanze libere come li trovo? 2) Il campionato interattivo come funziona? 3) Il tempo di 5 minuti è automatico? 4) Come giocare con giocatori italiani? il mio tag xbox è fra82se volete mettermi il lista per giocare io posso dalle 18.30 in avanti. ;-) Spero tu non stia parlando di Fifa.... /OT Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Spero tu non stia parlando di Fifa.... /OT va be dai ha sicuramente sbagliato il topic dove postare la domanda..... e' troppo palese.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fra82 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 si scusate ho sbagliato il topic riposto in quello adatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.