Zero_C@LL Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Tranquillo sono cose che possono capitare Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emax86 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ho provato la demo e devo ammettere che sono rimasto deluso,ogni anno sempre peggio secondo me. Cita http://img126.imageshack.us/img126/1330/28jjp0z1uu5.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Chiedo scusa all'utente sbadato Emax, prendo te che hai postato per ultimo: invece di dire "Bleah, fa schifo, ogni anno peggio, non ci sono più le mezze stagioni", spiega(te) PERCHE' fa schifo, dove pecca, e soprattutto tenete conto che è una demo, quindi rimandate il giudizio all'uscita... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 A me piace ma quello che non riesco a capire è perchè la gente parla per niente... dicono non mi piace! Poi quando vai a chiedere cosa non ti piace ti dicono il gameplay e la grafica!!! Ma cosa vuol dire spiegatevi meglio! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) ieri abbiamo giocato con i miei amici alla demo, ci siamo troppo divertiti, anche quest'anno prenderemo tutti pes2009. Modificato 6 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 ieri abbiamo giocato con i miei amici alla demo, ci siamo troppo divertiti, anche quest'anno prenderemo tutti pes2009. Idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Idem RI idem! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per fortuna allora non sarò l'unico a prenderlo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per fortuna allora non sarò l'unico a prenderlo... ma va la..saremo in tanti vedrai...pure un mio amico lo prende...ci divertiremo online! (sempre che funzioni aiutoooo ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per fortuna allora non sarò l'unico a prenderlo... No no non sarai l'unico........noi "poveri 4 gatti" lo giocheremo insieme a te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianfranco Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 lo prenderò anch'io,gioco a questa serie ormai da 10 anni e mi sono sempre divertito.....tanto io la simulazione la voglio nella realtà,nei giochi preferisco di gran lunga il divertimento e qui per me c'è un misto perfetto tra arcade e simulazione.per me un gioco di calcio nn deve essere ne particolarmente simulativo e ne particolarmente arcade p.s. la telcronaca quest'anno ho sentito che cambiava,magari sapete chi ci sarà :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Sicuramente venderà come ha sempre venduto, però per quanto mi riguarda, anche se sono un fan del titolo, questa volta aspetto, visto che dopo aver speso 74 euro per il 6 al lancio e 68 euro per il 2008 al lancio, KONAMI ancora non mi sforna un titolo all'altezza delle mie aspettative sotto il profilo LIVE Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Pardo-Altafini saranno i commentatori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Io non vedo l'ora che sia giovedì prossimo , PRO EVOLUTION SOCCER 2009 sarà mio . Di solito una settimana dopo i gold. Quindi penso che Giovedì esca anche per i silver. Ma non sono sicuro eh!!! A proposito, vi dico una cosa ma non dateci troppo peso. Adesso sono qui a lavoro, nel tardo pomeriggio è arrivato un cliente, possessore di un negozio di videogames qui vicino, ed ho colto l' occasione per farci due chiacchiere. Ho chiesto un po di dati di vendita e lui mi ha detto che quest' anno PES sarà ancora il più venduto. Mi ha detto di essere un grande pessaro, però gli ho chiesto delle informazioni imparziali. Mi ha riferito che la demo è una pre build vecchia, lui avendo provato il prodotto finale mi ha garantito che è migliore rispetto alla demo appunto. Non mi ha saputo spiegare tutto per bene perchè andava di fretta, però mi ha detto che è un grandissimo gioco. Ripeto che queste non sono mie impressioni, qualora il gioco sia identico alla demo io non c' entro nulla Ho fatto per postare pensieri di una persona che ha avuto modo di provare la versione definitiva. Inoltre mi ha detto che molto probabilmente arriverà nei negozi due giorni prima della data prevista.... ma del resto io ero convinto di questo...una demo in tedesco...i menù ridotti al minimo...del minimo non è il vero PES che vedremo completo sono sicuro che il gioco finale non è comunque completamente diverso ma di sicuro sarà migliore ! Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitbull Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per fortuna allora non sarò l'unico a prenderlo... Ordinato dal 30 settembreeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per fortuna allora non sarò l'unico a prenderlo... Stai scherzando? Sarà mio al lancio, speriamo un live decente, su Konami su!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pitbull Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Stai scherzando? Sarà mio al lancio, speriamo un live decente, su Konami su!! siamo in tanti allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giomiele81 Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 siamo in tanti allora anch'io lo prendo! tag: Giowar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Per fortuna allora non sarò l'unico a prenderlo... Anche io lo prendo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Allora non siamo poi solo 4 gatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Allora non siamo poi solo 4 gatti No,siete in 5 Dai che se è leggermente migliore della demo e il live funziona bene lo prendo anche io (usato) così siamo in 6 gatti Modificato 6 Ottobre 2008 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZeNdA Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 lo prendo pure io fifa mi ha già stufato!! voglio vedere la modalità del giocatore solo se è come quello che avevo a winning eleven per ps2 se è cosi lo consiglio a tutti.. e poi nn vedo l'ora di crearmi la mia squadra!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 Ciao a tutti, volevo dirvi che anche io faccio parte degli acquirenti sicuri di pes 2009.... Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 (modificato) Allora siamo arrivati a 13 gatti !! Modificato 6 Ottobre 2008 da ITA Kenfalco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 6 Ottobre 2008 Condividi Inviato 6 Ottobre 2008 lo prendo pure io fifa mi ha già stufato!! voglio vedere la modalità del giocatore solo se è come quello che avevo a winning eleven per ps2 se è cosi lo consiglio a tutti.. e poi nn vedo l'ora di crearmi la mia squadra!! Ma costa tanto NON nominare Fifa?! La piantate mi state facendo girare i cinque minuti e vi assicuro che non è divertente Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.