Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Da pessaro convinto da oltre 12anni :

 

Il gioco rispetto al 2008 mi sembra migliorato, sicuramente, e piu' di tutto in questo :

 

_ Definizione grafica e prospettiva del campo (/che finalmente hanno ampliato rendendo la gara non un calcetto....)

_ Velocità ridimensionata delle azioni di gioco..

 

Per il resto...bho..se voi vedete differenze particolari....provate ad illuminarmi...io quando gioco vedo che posso fare sempre i soliti movimenti in 8 direzioni..4 tasti... ..non..non..bho..non vedo qualcosa che mi faccia dire "Caspita che bel gioco!"....

 

sono aggradato graficamente ma ...per la giocabilità...bha...sarà un arcadone , come si vede anche dal trailer della modalità leggenda online...e ci si divertirà con tale convinzione..

 

sono un po' deluso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Graficamente non si puo' dire che sia orribile dai . L'impatto globale della partita è meglio di PES2008, nei colori..nelle luci.

 

Non voglio dirti che si tratti di un gioco graficamente ineccepibile, ma ha una resa accettabile.

 

Se vuoi poniamola così : sicuramente non è questo il punto cruciale del contendere.

 

Il fatto è che non è possibile avere così poche possibilità di simulazione nel gameplay su next gen per un gioco così inflazionato come il calcio....

 

Sono certo che se la giocabilità avesse fatto un passo deciso in avanti nessuno avrebbe avuto il tempo di trovare i difetti grafici del gioco...

 

 

Poi non voglio pensare, a gioco completo, quando salteranno fuori le magagne per le licenze e il numero di squadre che di anno in anno si assotiglia.

 

La grafica puo' essere vista come uno dei punti, a mio avviso, meno lacunosi a questo punto..!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo una cosa non capisco, ora che ho provato per piu' tempo la demo, ma perchè i giocatori quando cambiano direzione effettuano repentini scatti? sembrano elettrizzati come se all'improvviso li oltrepassasse una 220V. inoltre sembra che i giocatori anche se meno del 2008 , giocano a hockey scivolano sul campo come anche la palla è uguale al dischetto di nhl09. il gioco in se non è male e naturalmente molto meglio del 2008, ma questo motore next gen di konami purtroppo fa acqua dappertutto , quindi perchè non cambiarlo????

Modificato da IlRitornoDelRe II
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi fanno il pad per pes per qualche motivo valido??? no secondo me lo fanno perkè hanno capito ke la croce direzionale standar fa C****E :piange: ma è una mia impressione o i giocatori pero' sono piu' scattosi dei precedenti? Peccato perkè la realizzazione dei giocatori è davvero magnifica...Cristiano Ronaldo è impressionante! Solo che non mi trovo molto bene, li sento "legnosi" ad essere sincero ancora dopo 2 giorni di demo. :piange: :piange: ma perkè!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e le maglie hanno forme e colori reali..

no sono daccordo,sicuro che non ti sei confuso con qualche altro gioco?....le maglie sembrano tutte dipinte :rotfl: ,sulle faccie sono daccrodo

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ke balle...e che cavolo...next gen next gen...e non ho un gioco di calcio BELLO fatto bene! SEMPRE le solite cagate! Una cosa che proprio non riesco a capire è...ma come gli saltano in mente di lasciare quei ORRENDI guanti ai portieri?? :crazy: :crazy: :crazy: Armstrong li aveva all'incirca così il luglio 1969! e non giocava una partita di calcio!

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

chepalle sempre a litigare state! e poi quando lìavete detto una volta che nn vi piace cge bisogno c'e di riscriverlo ogni 3 post!

nn fa cagare...nn è neanche eccelso! meglio del 2008 ma peggio dell'altro.... anzi puo anche essere meglio dipende da cosa uno cerca...cmq è un passo avanti verso la vecchia scuola pes....anche se siamo ancora lontani dai livelli di pes 5! intanto torno a scervellarmi con l'altro...ormai è una questione presonale :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che molti la vedono così...sinceramente io lo prendo al day one perchè quello che c'era da migliorare

più o meno è stato migliorato...forse non siamo al massimo...ma un passo avanti è stato fatto e poi parliamoci chiaro

io ho comprato l'altro gioco di calcio ( per PS3 ) ma non mi diverte davvero come PES 2009

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace che molti la vedono così...sinceramente io lo prendo al day one perchè quello che c'era da migliorare

più o meno è stato migliorato...forse non siamo al massimo...ma un passo avanti è stato fatto e poi parliamoci chiaro

io ho comprato l'altro gioco di calcio ( per PS3 ) ma non mi diverte davvero come PES 2009

 

diciamo che l'altro è divertente quando ci impari a giocare! io dopo 10 e passa anni di pes sono passato a f08 e ho tirato giu tutti i santi uno a uno a frza di bestemmie! :rotfl: ora nn dico che son forte pero ci so giocare decentemente e a volt escono delle azioni pauoroooose! a me piacciono tutti e due!

Link al commento
Condividi su altri siti

io calmo

ma se continui a sparare **** su questo topic

ma vattene in quel altro tanto se capito che non ti piace

 

ho scritto 2 post, ma a te che te frega? non li leggere...amo vedere la gente innervosirsi per un giochino come se gli insultassi la madre...fantastico... :rolleyes:

 

cmq non ho voglia di continuare, buon proseguimento ;)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che l'altro è divertente quando ci impari a giocare! io dopo 10 e passa anni di pes sono passato a f08 e ho tirato giu tutti i santi uno a uno a frza di bestemmie! :rotfl: ora nn dico che son forte pero ci so giocare decentemente e a volt escono delle azioni pauoroooose! a me piacciono tutti e due!

io non avrò la possibilità di provare il demo di Pes 2009,secondo qualcuno che è un vero appasionato di PES,vale la pena comprarlo?Scusate per gli errori,sono straniero.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrò la possibilità di provare il demo di Pes 2009,secondo qualcuno che è un vero appasionato di PES,vale la pena comprarlo?Scusate per gli errori,sono straniero.

Non ti preoccupare c' è gente italiana che scrive peggio di te compreso io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ke balle...e che cavolo...next gen next gen...e non ho un gioco di calcio BELLO fatto bene! SEMPRE le solite cagate! Una cosa che proprio non riesco a capire è...ma come gli saltano in mente di lasciare quei ORRENDI guanti ai portieri?? :crazy: :crazy: :crazy: Armstrong li aveva all'incirca così il luglio 1969! e non giocava una partita di calcio!

cè eccome il gioco di calcio fatto bene davvero next-gen basta cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

leggo che chi ha potuto provare la demo è abbastanza deluso.

pare che sia l'ennesimo aggiornamento dell'anno precedente

peccato, gioco a pes da 10 anni, mi sa che quest anno mi risparmierò i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

io non avrò la possibilità di provare il demo di Pes 2009,secondo qualcuno che è un vero appasionato di PES,vale la pena comprarlo?Scusate per gli errori,sono straniero.

 

se ami pes è da prendere perchè dei 3 usciti sulla 360 il migliore di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ami pes è da prendere perchè dei 3 usciti sulla 360 il migliore di certo.

 

a me non piace molto,ma su questo son daccordo con te,tra i tre usciti penso sia il migliore o il meno peggio,a seconda dei punti di vista.

però il rumore del pallone è davvero orribile! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho provato la demo, ecco cosa penso del gioco:

 

Grafica: 8,5 Per me notevolmente migliorata rispetto al 2008, i giocatori sono praticamente uguali alle controparti reali, la grafica risulta molto più pulita e fluida, il mento erboso è migliorato (nella versione precedente si vedeva la scalettatura del terreno che si formama man mano che l'azione si spostava dalla parte alta a quella bassa del campo).

 

Giocabilità: 9 La giocabilità pure è migliorata, si riescono a fare cose che con il 2008 non si facevano nemmeno a spararsi, vedasi i tiri al volo e le azioni di prima ho fatto un azione spettacolare con sponda di testa di Toni e tiro al volo di Pirlo dal limite e successivo miracolo del portiere che toglie la palla dal sette.

 

Audio: NG Visto che è senza telecronaca non mi esprimo.

 

IA: 8,5 Portieri notevolmente + forti nell'uno contro uno e prendono tiri che prima non avrebbero mai preso. Le papere le fanno anche nella realtà quindi può succedere...

 

Conclusioni:

Anche se è solo una Demo i milgioramenti rispetto al 2008 ci sono sono evidenti nella grafica, nella giocabilità e nell'IA (il solito gol con azione sulla fascia e passaggio raso terra al centro si riesce quasi sempre a fare, ma io non lo faccio mai e difficilmente prendo gol così). Giocarci è molto più divertente ed appagante. Se anche l'on line tornerà ai fasti di pes 6 sarà il gioco totale (anche perchè ho giocato alla concorrenza ieri a casa di un amico e giocarci è frustrante...).

W PES!!!

se lo paragoni al 2008 sembra sicuramente meglio, ma prova la versione 2008 oanche le precedenti su ps2 e ti rendi conto di cosa sia veramente play evolution soccer, capirai dove questo gioco veramente aveva raggiunto il suo apice

Modificato da giugiu

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi fanno il pad per pes per qualche motivo valido??? no secondo me lo fanno perkè hanno capito ke la croce direzionale standar fa C****E :piange: ma è una mia impressione o i giocatori pero' sono piu' scattosi dei precedenti? Peccato perkè la realizzazione dei giocatori è davvero magnifica...Cristiano Ronaldo è impressionante! Solo che non mi trovo molto bene, li sento "legnosi" ad essere sincero ancora dopo 2 giorni di demo. :piange: :piange: ma perkè!!!!

 

 

a me sto fatto del pad mi sembra solo una maniera per fare soldi, una questione di abitudine sto fatto, perchè io gioco benissimo con il pad che ho

 

il pad nuovo è nel tentativo di portare giocatori di pes, che giocano ancora con la Play Station 2 sulla 360, è solo una mossa commerciale mirata a quel tipo di videogiocatore.

 

Ricordo che di Play station 2 ne sono state vendute oltre 100 milioni di esemplari.... quanti di questi giocano a pes dato che li il flop avuto sulla next gen non si è avuto???? :teach:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...