Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)

Andrea92

Messaggi raccomandati

Chiedo sucsa Eso ho sbagliato!

IT...

Ho visto con molta mia sopresa che la grafica del campo varia a seconda della posizione in cui sei e non mi piace!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

noto con piacere che il comparto audio, a parte il rumore della palla terribile, è di molto migliorato. Un difetto dei pes passati era sicuramente il mancato senso di coinvolgimento però noto che i cori sono ben presenti e se avete scaricato la demo per pc questo aspetto risalta ancora di più li sono scanditi al massimo :loving: e sono davvero realistici, se a questo si aggiunge che si possono inserire di proprio credo che almeno sotto questo punto di vista sia stato fatto un bel passo in avanti...

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca è fantastica

E' bella all'impatto la telecronaca, ma se la si ascolta un paio di volte di seguito (immaginate di fare 4-5 partite di fila), diventa monotona....è troppo lineare nei toni, e latita in parecchi tratti di nominare i giocatori...

I cori dello stadio.....ma cosa sono??? :ph34r:

Sembrano un lamento doloroso.....stesso tono...stessa noiosa e ripetitiva frase, se ascoltate bene, dopo l'espulsione di Camoranesi, lo stesso identico coro che prima tifava juve, improvvisamente lo si sente tifare Inter.... :ph34r:

De gustibus non est disputandum....

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente hanno provato a cambiarla sta telecronaca,ma è piattissima...cioè il tono è sempre lo stesso,niente enfasi per nulla...

stesso dicasi per i cori,direi al quanto disastrosi e ripetitvi...

su questo punto purtroppo non ci siano neancora...

Modificato da mf
Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente hanno provato a cambiarla sta telecronaca,ma è piattissima...cioè il tono è sempre lo stesso,niente enfasi per nulla...

stesso dicasi per i cori,direi al quanto disastrosi e ripetitvi...

su questo punto purtroppo non ci siano neancora...

i cori li puoi modificare te mettendone di nuovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non riesco a trovare sto link...ma è lo stesso degli obiettivi poco piu' indietro! perchè io non ne trovo altri! se è quello dove devo andare per sentirla?

è come se qualcuno avesse cancellato dei post perchè non trovo neanche il commento di puchu puchu che dice "la telecronaca è fantastica" che pero' è stato quotato da un altro per rispondergli! son tornato indietro di un sacco di pagine e non trovo ne il link ne quel post di puchu puchu

vabbè eccola qui http://it.youtube.com/watch?v=Q06CasJO-NA

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi dite cosa avete da ridire su questa telecronaca?

Ma per caso volete Pardo e Altafini a casa vostra live ogni partita?

E' fatta decisamente meglio rispetto a quelle passate.

Pardo è molto più tecnico negli interventi e ha un tono più vario e simpatico rispetto a Civoli/Meccia.

Altafini interviene il giusto, senza troppo interventi.

Peraltro la partita era abbastanza povera di occasioni.

Per me è ottima!!! :dance:

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la telecronaca è l'ultimo dei problemi..alla fine è accettabile (quella della concorrenza IMHO non lo è affatto) sono piuttosto gli effetti sonori che mi spaventano! il suono del pallone è tremendo come il rumore nei contrasti con quel muggito stranissimo di vacca...sembra di tornare a goal storm dove si sentivano i tac-tac-tac-tac dei passi del giocatore che portava palla...anche il suono ambientale dello stadio sembra una lagna ipnotica,con suoni non meglio identificati che tornano ciclicamente...DISCLAIMER:tutto quello che ho scritto è una mia opinione condivisibile o meno,ma non venite a dire che ho sparato a zero sul gioco perchè ho argomentato il piu chiaramente possibile le mie sensazioni... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la telecronaca è l'ultimo dei problemi..alla fine è accettabile (quella della concorrenza IMHO non lo è affatto) sono piuttosto gli effetti sonori che mi spaventano! il suono del pallone è tremendo come il rumore nei contrasti con quel muggito stranissimo di vacca...sembra di tornare a goal storm dove si sentivano i tac-tac-tac-tac dei passi del giocatore che portava palla...anche il suono ambientale dello stadio sembra una lagna ipnotica,con suoni non meglio identificati che tornano ciclicamente...DISCLAIMER:tutto quello che ho scritto è una mia opinione condivisibile o meno,ma non venite a dire che ho sparato a zero sul gioco perchè ho argomentato il piu chiaramente possibile le mie sensazioni... :ok:

questi sono commenti da fare, non dire fa schifo il gioco, è orribile, prendete l' altro ecc ecc. Una chiara spiegazione di come uno vede il comparto sonoro di questo gioco. Per quanto riguarda la telecronaca, io credo che sia veramente complicato per i programmatori farne una complessa...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo: perchè badare alla telecronaca quando il gioco è, imho, pietoso? io davvero, questo gioco non lo riconosco più! ahhh... quanto mi piaceva il buon vecchio pes di 3 anni fa :rolleyes:

la demo mi ha fatto inorridire... e lo dico con amarezza dato che, ancora una volta, credevo nella cara e vecchia Konami che tante soddisfazioni mi diede a suo tempo! purtroppo così non è stato... pazienza, sarà per l'anno prossimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...