ilcesa342 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 ahime domani partirò per lavoro e tornerò lunedi notte... Quindi per me è rimandato di una settimana... Se tutto va bene lo riuscirò a prendere mercoledi mattina o al limite giovedi della settimana prossima... Intanto se riuscirò a connettermi da un dispositivo portatile vi seguirò nei prossimi giorni!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Bravissimo..Secondo me,il gioco non c'è l'ha nessuno.....Speriamo che esce domani..... dici che il giococ non c'e la nessuno?io c'e lo se non ci credi agiungimi in lista amici la mia tag e diablotex lo preso ieri al mio negozio di fiducia ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Il GS dove ho prenotato PES 2009 fà un apertura speciale alle 24.00 e io lo vado a prendere a quell'ora... Mi raccomando domani vogliamo che posti impressioni! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 dici che il giococ non c'e la nessuno?io c'e lo se non ci credi agiungimi in lista amici la mia tag e diablotex lo preso ieri al mio negozio di fiducia ciao. Da quale negozio l'hai comprato?Il proprietario è un tuo amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Da quale negozio l'hai comprato?Il proprietario è un tuo amico? be certo che è un mio amico altrimenti ieri mattina non me lo dava Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 esce donami il gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Non è colpa di Costanzo,è colpa mia...Sono greco,scusate gli errori!! Non è colpa di Costanzo,è colpa mia...Sono greco,scusate gli errori!! se sei greco sei anche troppo bravo allora con un piccolo sforzo sei meglio di tanti italiani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 il gioco lo ha pure chi ha detto prima che non c'è quaresma all'inter! basta guardare la sua tag per rendersene conto quindi non siate cosi' disfattisti Tranquillo,io sono strafelice che il gioco è già in vendita da qualche parte!!!Questo significa che sta arrivando anche il nostro momento già da domani!!! se sei greco sei anche troppo bravo allora con un piccolo sforzo sei meglio di tanti italiani Grazie!!! be certo che è un mio amico altrimenti ieri mattina non me lo dava Allora.l'anno prossimo mi trasferisco nella tua città e faccio stretta amicizia con il tuo amico!!!! Sei sodisfatto del gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-= BioShock =- Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Cambia dalla DEMO ?? Cita Xfire - Xbox 360 - Wii Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio. Inviare un PM per dettagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 Tranquillo,io sono strafelice che il gioco è già in vendita da qualche parte!!!Questo significa che sta arrivando anche il nostro momento già da domani!!! Grazie!!! Allora.l'anno prossimo mi trasferisco nella tua città e faccio stretta amicizia con il tuo amico!!!! Sei sodisfatto del gioco?? sisi sono soddisfattissimo anche perchè finalmente bisogna ragionare con il gioco e non come il 2008 che bastava andare dritti e via volentieri se ti trasferisci e un onore ciao grande!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicolas Inviato 14 Ottobre 2008 Condividi Inviato 14 Ottobre 2008 sisi sono soddisfattissimo anche perchè finalmente bisogna ragionare con il gioco e non come il 2008 che bastava andare dritti e via volentieri se ti trasferisci e un onore ciao grande!!! Quindi è diventato piu simulativo...Meglio cosi!Ciao amico! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Più tardi faccio un salto da Euronics, chissà che non lo becco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ragazzi ma qualcuno c'ha giocato a PES???Io vorrei sapere com'è. Prima di un eventuale acquisto vorrei capire com'è non vorrei trovarmi con un flop come quello dell'anno passato. E' più sensato come gioco? oppure come l'anno scorso è così irreale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veganet Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ma è già uscito? qualcuno l'ha preso in zona Monza? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veganet%20one.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluigi Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Niente da fare... me lo danno domani. Sti b... Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/binjo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lewis86 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 sui giornali di milano c'è la pubblicità di blockbuster... oggi provo ad andare a vedere.. comunque se qualcuno ci sta già giocando mi puo dire se nella selezione della telecamera c'è anche la scelta dell'angolazione come in pes 6? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AkTaRuS78 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Ho letto un commento su un altro forum di un tizio che ce l'ha da ieri sera...ha fatto alcune partite online con degli inglesi ed il lag è quasi zero... Ambasciator non porta pena... Cita http://img8.imageshack.us/img8/1510/ssksk.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUKX Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 è quel "quasi" che mi preoccupa Cita http://img34.imageshack.us/img34/4991/firmaufo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco9ilaria Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ho telefonato al block...mi hanno detto con voce scocciata che lo vendono domani 16 ottobre...ma dai che 2 p...e! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 io lo avro' da stasera su ps3 naturalmente...cmq...se nn cè quaresma all'nter non si puo' cambiare?cioè si possono aggiornare manualmente le squadre?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 è difficile averlo oggi.. i negozi e le catene principali hanno ricevuto un comunicato dalla konamy dove dice che è vietato rilasciare il gioco prima del 16 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ragazzi ma che giorno esce di preciso perchè vedo qaulcuno nella mia lista amici che ha già il gioco ..visto che lo prenotato al gamestop volevo sapere così magari vadoa ritirarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 ragazzi...io ho fatto una domanda che non centra nulla sul fatto cheio lo avro' stasera(e lo avro stasera sicuramente).E' aggiornabile in single player?cioè...se voglio aggiornare il mercato manualmente posso farlo???e giocare con la serie A e champions con i giocatori attuali?Grazie...se non non lo prendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folletto77 Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 Preso, giocato 2 partite e richiuso nella sua bella confezione. Non mi piace personalmente. ma son gusti. ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 15 Ottobre 2008 Condividi Inviato 15 Ottobre 2008 (modificato) ragazzi...io ho fatto una domanda che non centra nulla sul fatto cheio lo avro' stasera(e lo avro stasera sicuramente).E' aggiornabile in single player?cioè...se voglio aggiornare il mercato manualmente posso farlo???e giocare con la serie A e champions con i giocatori attuali?Grazie...se non non lo prendo. si come in tutti i pes il bello è l'editior, puoi aggiornare tutte le squadre del gioco manualmente, trasferimenti, maglie, nomi , stadi ecc....... e poi giocarci nelle varie competizioni tranne che online. ci sono vari siti con tutte le modifiche attuali da fare. Modificato 15 Ottobre 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.