Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

A chi interessa è stata pubblicata la recensione su IGN

 

http://xbox360.ign.com/articles/918/918154p2.html

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

9.0 Gameplay

Restored to the glory days of PES’s gone by, it’s as gracious as ever and a constant delight to play.

 

A me non piace comunque parliamo anche della grafica che qui da qualcuno è stata magnificata:

 

PES never feels like it’s truly embraced the HD generation and this is no exception – at least the frame-rate remains solid when playing offline.

 

Per non parlare del sonoro che è rimasto identico alla Demo e ha meritato un 6 risicato....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è inferiore rispetto al diretto concorrente......questo nessuno l'ha mai negato

ma 7.0 mi sembra un voto un pò troppo penalizzante.......ovviamente mia opinione personale

 

Cmq il 9.0 alla giocabilità mi fan ben sperare che finalmente il titolo sarà molto divertente ed appagante da giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma non volevare alcun paragone io.....E comunque leggendo la recensione si nota che effettivamente è al di sotto delle aspettative e anche la componente online è tutt'altro che eccellente!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ma non volevare alcun paragone io.....E comunque leggendo la recensione si nota che effettivamente è al di sotto delle aspettative e anche la componente online è tutt'altro che eccellente!

 

PS. ho postato 2 volte, scusate....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ale, senza polemica, ma perche' traduci solo che vuoi tu ?

 

C'è scritto chiaramente, che pur essendo al di sotto del suo concorrente da un punto di vista simulativo,

è attualmente il GIOCO PIù DIVERTENTE che il mercato possa offrire !!

(se vuoi ti indico il paragrafo dove sta scritto)

 

Inoltre dice, che mentre il 2008 aveva grosse difficoltà online, finalmente il 2009 è giocabile.

(poi mi spiegheranno come fanno a testare l'online, visto che il gioco non è ancora uscito e nessuno ci sta giocando)

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, che l'online sia migliore del 2008 è chiaro, anche perchè, dai, diciamocelo fuori dai denti, fare peggio era impossibile! Ma gurda che io non dico che non sia divertente, solo che personalmente acquisto un solo gioco di calcio all'anno e quest'anno io ho trovato più divertente Fifa (che comunque non è esente da difetti) perchè io gradisco una maggiore simulazione, che prima mi dava PES tutto qui. Nessuna polemica....

Sai, non è facile spiegarsi, so che se giocassi a PES mi divertirei perchè on-line in assenza di lag sarebbe stato bellino anche il 2008, ma l'anno scorso le partite mi sembravano tutte pò casuali, mi sembrava di non avere sempre sotto controllo la situazione ed è la stessa semsazione che ho avuto dalla demo......Poi, bho?! Se tutto va bene domani dovrei averlo da provare quindi vedo un pò.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gurda che io non dico che non sia divertente, solo che personalmente acquisto un solo gioco di calcio all'anno e quest'anno io ho trovato più divertente Fifa (che comunque non è esente da difetti) perchè io gradisco una maggiore simulazione, che prima mi dava PES tutto qui.

 

E su questo non ci piove......credo che mai nessuno abbia detto il contrario (neanche il fan più accanito di PES)

Quello che dici è vero. PUNTO

 

Poi bisogna vedere quello che uno cerca da un gioco di calcio.....tutto qui :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ale, senza polemica, ma perche' traduci solo che vuoi tu ?

 

C'è scritto chiaramente, che pur essendo al di sotto del suo concorrente da un punto di vista simulativo,

è attualmente il GIOCO PIù DIVERTENTE che il mercato possa offrire !!

(se vuoi ti indico il paragrafo dove sta scritto)

 

ma che significa? lo decidono gli altri con quale gioco devo divertirmi di più? ma guarda te...

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che significa? lo decidono gli altri con quale gioco devo divertirmi di più? ma guarda te...

 

Ma che vuol dire scusa?

Si stava semplicemente commentando una recensione apparsa su un sito.

E' ovvio che tutto è soggettivo.....qualsiasi recensione è fatta da essere umani con i propri gusti.....

nessuno ha mai detto quale titolo ti deve piacere di più ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspettavo piu' o meno quel voto anche se non capisco come alla fine il voto sia 8.5 se poi ci sono sue 6 e un 7 e facendo la media matematica sarebbe un 7.2! so che non si fa la media ma se è cosi' negativo sotto quegli aspetti vuol dire che gli altri due sono veramente mostruosi per far alzare cosi' tanto il voto! boh comunque staremo a vedere.. io lo piglio appena ho un pochetto di soldi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi aspettavo piu' o meno quel voto anche se non capisco come alla fine il voto sia 8.5 se poi ci sono sue 6 e un 7 e facendo la media matematica sarebbe un 7.2! so che non si fa la media ma se è cosi' negativo sotto quegli aspetti vuol dire che gli altri due sono veramente mostruosi per far alzare cosi' tanto il voto! boh comunque staremo a vedere.. io lo piglio appena ho un pochetto di soldi

 

un gioco sportivo ha nel gameplay l'80% del suo valore. E' normale che incida molto quello e meno il resto.

l'audio? sinceramente è quasi superfluo.

la grafica? se è carina e svolge dignitosamente il suo ruolo si può sopportare. Quella di pes ha pure qualche picco notevole nonostante sia un pò retrò.

gameplay e online(ovvero il gioco vero e proprio). poi ovviamente se c'è un gran sonoro e una grafica favolosa è meglio MOLLLLLLLLTO meglio :)

 

se uno ad esempio gioca qualche partita a pes ti comincia a piacere anche lo stile grafico. Ovvio se poi rimetto su un altro titolo resto stranito. se poi torno a pes le prime 2 partite ti viene da rimettere salvo poi tornare a fartelo piacere. Almeno a me capita così.

se li metto uno vicino all'altro pes esce un poco ammaccato dal confronto :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No dico siete seri?

70 euro per questo gioco?

Dai non diciamo cazzate, non gridiamo al miracolo e non ditemi che vale 70 euro. E' un gioco old gen, la giocabilità è ridicola la fisica inesistente e le animazioni vecchie quanto mio nonno.

Tua opinione personale dalla quale mi dissocio il più possibile.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua opinione personale dalla quale mi dissocio il più possibile.

Si forse sono stato un pò troppo sbrigativo. Ma comunque.

Non voglio offendere ma se con i pochi soldi che girano spendere 70 euro per un gioco che IMHO non li vale è come darli ad un drogato.

BUTTATI. Un gioco dove la grafica è la stessa del precedente (si ho provato la demo) con qualche effetto qua e là. Le facce molte textures risalgono ad ANNI E ANNI. Animazioni? NOn ne parliamo. Salti in rovesciata che avvengono di scatto, o un colpo di tacco che sembra proprio finto. Una cosa incredibile. Giocavo con disgusto incredibile. Gol facili e passaggi radiocomandati. Bah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocando ancora la demo ho notato un altro aspetto che prima mi era sfuggito, e che mi lascia non poco perplesso: quando si seleziona un giocatore che sta DIETRO la schermata della palla, per esempio un difensore per farlo salire, non si vede l'indicatore sulla destra/sinistra, come prima, quindi a meno che non si guardi nel radar si brancola nel buio! Qualcuno che ne mastichi di tedesco sa dirmi se c'è l'opzione attivabile dal menu?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Andrea162.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato una partita con la demo xbox e molte con la demo pc...

 

La versione xbox a mio avviso è una truffa legalizzata, perchè non ha niente e sottolineo niente di next gen...

 

La versione pc è un gioco arcade piacevole che ha alcune cose buone e altre meno,....

 

Diciamo che io più ci gioco e meno mi piace (dovrebbe essere il contrario!!), e scusate se lo nomino mi sembra in alcune dinamiche il vecchio fifa degli anni bui (ante-next gen)....

 

 

Meteodellosport il forum della libertà!www.meteodellosport.forumfree.net
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che nessun vale 70 euro .. il prezzo e' eccessivo dovrebbe costare intorno a 55 euro un prezzo onesto secondo me

 

e non son d accordo con quanto letto sopra ..... sparare sentenze ... e facile siete tutti :crazy:

No ripeti prego. Sparo sentenze su quello a cui ho giocato, e pazzo lo dici a tuo fratello non a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...