Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

quelle 2 sono con la licenza perchè fanno parte della champions lesague, e avendo comprato i diritti della champions tutte le squadre partecipanti hanno i diritti ufficiali comprese le 4 inglesi.

 

no, perchè in un video della modalità "Champions League" postato qualche giorno fa l'Arsenal si chiama North London...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha giocato alla demo di questo titolo? Purtroppo sono molto indeciso se acquistarlo x la delusione che ho avuto con il 2008. E' stato migliorato il gioco? La giocabilità è migliorata oppure è rimasto praticamente lo stesso gioco modificato alla nuova stagione?

Personalmente io lo trovo migliore del 2008 ma anche di PES 6, all'inizio giocando alla demo non mi convinceva! Poi però continuando a giocarci ho capito che è davvero migliorato quest'anno! :ok:

Se sei amante di PES vai tranquillo io lo prendo al lancio!

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq è proprio vero, graficamente la concorrenza è meglio in tutto tranne che nei modelli dei giocatori, quelli sono fatti meglio a PES... :rolleyes:

 

non solo...anche i menu' e le musiche a mio avviso PES stradomina...il campionato master è molto colorito e facile da gestire! Mentre l'altro ha i menu' degni di un MS-DOS :|

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Strana ed interessante questa news.

 

 

questa notizia non fa ben sperare per pes 2009...

 

e cmq questo signore spara cavolate secondo me...

 

anche l'anno scorso disse (all'uscita di pes2008) che il 2009 sarebbe stato innovativo ecc ecc....

 

e invece......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo.

Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista....

Mi pare tanto di bufala sta notizia. Cmq sto leggendo messaggi su questa discussione senza nè testa nè coda... aspettiamo il titolo definitivo invece di basarci sui se e sui ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo.

Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista....

 

sono carenti secondo il TUO punto di vista, perche il gameplay della concorrenza non mi pare di certo inferiore a quello di PES... anzi :)

 

Comunque per il bene dei videogiochi, è meglio se c'è concorrenza per avere più scelta noi al momento dell'acquisto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma solo a me la demo è sembrata semplicemente penosa? Cioè era meglio il primo winning eleven per psx.... Che delusione

Adesso mi pare si stia esagerando...

questi utenti che criticano così il gioco sono da bannare... forse pensado che inserendo un dvd nella console vedano sky? Boh..

La critica deve essere costruttiva e non distruttiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

fammi un elenco di quante volte la demo si "discostava" dalla versione finale.quello che scrivono è solo una paratia che,nel caso il demo venga accolto male,serve per mantenere comunque l'attesa sulla versione finale.credimi, ne ho giocati di giochi e di demo in quasi 25 anni

 

mmmmm..zero volte?

 

:rotfl: :rotfl:

Comunque qualcuno sa se questo è l'ultimo capitolo ce porteranno su PS2 o ne faranno altri?

Secondo me appena accantoneranno la old-gen, potremo finalmente godere di un ottimo titolo per le nostre console next-gen :dance:

 

beh meno male, se siamo fortunati un bel pes next-gen prima dell' uscita della ps4 e dell' xbox 720 ce lo giochiamo

 

Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo.

Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista....

 

ma anche no guarda.. per un gioco di calcio definitivo, la giocabilità degli ultimi pes è proprio da scartare a priori imho

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono carenti secondo il TUO punto di vista, perche il gameplay della concorrenza non mi pare di certo inferiore a quello di PES... anzi :)

 

Comunque per il bene dei videogiochi, è meglio se c'è concorrenza per avere più scelta noi al momento dell'acquisto ;)

 

 

E anche questo è solo il TUO punto di vista.......di certo non la verità assoluta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente se si fondesse la grafica e le animazioni del titolo Ea, alla giocabilità di PES........uscirebbe il titolo definitivo.

Purtroppo attualmente entrambi i titoli sono carenti sotto questi 2 punti di vista....

 

beh, io direi che verrebbe fuori una grossa cagata! :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...