Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

Devo correggerti: io ho fastweb fibra ottica e mai avuto un problema dico uno sul Live con nessun titolo, tranne che ovviamente con quelli che di problemi ne davano a tutti, vedi pes 2008, l'host di Gears etc etc. Lo stesso per almeno 5/6 amici.

Sfatiamo questo mito di fastweb, assolutamente falso.

 

ma se i giochi (vedi pes2009) sono organizzti sull'online una vera **** mica è colpa di fastweb :fischio:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora a quanto ho capito rischio di fargli fare la fine del pes 2008???

 

per chi non lo sapesse ecco la fine del mio pes 2008

 

 

LOL

 

comunque sia, lo prendo almeno farò un bel pò di partite con gli amici a casa :dance:

 

Siete dei grandi :rulez:

Comunque io con i miei commenti non voglio influenzare nessuno ripeto,sono solo pareri personali

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non c'era in previsione un aggiornamento? che fine ha fatto? io non vedo nulla...

E cmq sono del parere che il gioco è davvero molto migliorato rispetto a pes 2008... certo che sul live si apre una falla tramenda, oramai conta solo il live nei giochi sportivi... (almeno fa l'80%)... mi sa che quest'anno gioco offline a pes e live all'altro... :fischio:

"PES O FIFA? SENSIBLE SOCCER!!!!!!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

per come stanno le cose ora,il gioco lo straconsiglierei agli appasionati della serie che giocano offline,per chi lo vuole prendere per giocarci online............aspettate :teach:

 

intanto possiamo chiedere QUI cosa ha intenzione di fare Konami :fischio:

Modificato da LUKX
Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2008 faceva schifo sopratutto per quello che riguardava il Live, tutti hanno espressamento chiesto di avere un live buono nel 2009 ma evidentemente Konami se ne sbatte, devono lavorare anche quando sanno che mettendo sul mercato un gioco di **** vendono lo stesso? Chi glelo fà fare, quindi io personalmente non ho avuto nessuno sopresa, Konami non ha dato nessuna news sull'on-line, solo dopo che esce il gioco ti dice che il day 1 sarebbe uscita una patch... ohi dovè? io nn la vedo! Ma questo mi fà piacere, sull'altro siamo già un bordello, dopo l'uscita di Pes2009 invece di avere un minor numero di persone che lo compra, ne avremmo uno maggiore... contando tutti i delusi di Pes! La mia ovviamente non è una critica a voi ma alla Konami, a dir poco vergognosa... tutti gli anni la stessa cosa! SVEGLIA!

Link al commento
Condividi su altri siti

No skise non è cosi'.....io mi sono sempre battuto a favore di PES contro i soliti rompiscatole.......ma qui la situazione è veramente ridicola.

Ho fatto altre 4 partite questa mattina.

 

Premetto che ho fastweb 6 mega......ho giocato con amici italiani e con stranieri sconosciuti.

Le due "palline" verdi della connessione ottimale non le ho mai viste.

 

In 1vs1 quasi sempre luce gialla.....che ti permette di giocare una partita appena decente........ma ti dà sempre quella sensazione di non gestire al 100% la squadra come vorresti, soprattutto in fase difensiva (voto 6--)

 

In 2vs2 è praticamente ingiocabile quasi sempre.....(voto 4)

 

Mi potranno appena appena un pò girare le scatole :bang:

 

si ma che cavolo...io non l'ho mica comprato! eppure sono quello che lo ha diffeso di piu' sino all'uscita! io non lo difendevo a spada tratta,sapevo come poteva essere e sinceramente mi aspettavo un online molto migliore! ma io non l'ho comprato..non mi sento paccato da nessuno! ho semplicemente aspettato ad avere le info giuste sul gioco per decidere.io che lo difendevo... mentre un sacco di gente che lo criticava prima dell'uscita poi lo ha comprato al day one? ma come si fa ragazzi? come cavolo si fa? bisogna avere un po' di cervello in zucca prima di fare degli acquisti! io non voglio criticare nessuno,secondo me il gioco è un buon titolo...potrebbe anche darsi che lo migliorino sto online con qualche patch! ma il problema non sta qui...sta nel fatto che uno dev'essere consapevole di come spende i propri soldi! cioè come si fa a comprare un gioco da 70 euro( e sottolineo 70 euro che per me sono un fracco di soldi) e poi rimanere delusi? vuol dire che uno non sa che cavolo sta pigliando! e lo stesso discorso per cui io mio batto sempre! rido e parlo di rivoluzioni che lasciano il tempo che trovano perchè sfogarsi qui sul gioco non serve e non servirà a nulla! uno il gioco non lo deve proprio pigliare se non gli piace,non puo' rendersene conto dopo che ha speso i soldi! comuque ognuno per fortuna sa cio' che fa! ma a me fa ridere vedere il secondo anno di fila la gente che impreca contro konami quando konami ora sta pensando (e lo ha sempre fatto) a tutt'altro! comunque il gioco è molto piacevole,questa storia dell'online è incredibile..spero veramente ina una patch cosi' appena posso lo piglio!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me il gioco piace,sara che gioco alla serie da tanti anni e che ormai sono abituato a giocare solo a quello ma per me è bello...

Straquoto!Il gioco è molto bello!Il miglior PES fino ad oggi.Si puo sempre fare di piu,ma il gioco è divertentissimo.Consigliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente mi aspettavo mooooooolto di più e dai video mi sembrava molto meglio di come è..l'ho provato oggi e sono perplesso..appena finisco di mangiare faccio qualche altra partita poi vi dico ma sinceramente non mi ha convinto proprio

http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1644338109-danilo99377.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che cavolo...io non l'ho mica comprato! eppure sono quello che lo ha diffeso di piu' sino all'uscita! io non lo difendevo a spada tratta,sapevo come poteva essere e sinceramente mi aspettavo un online molto migliore! ma io non l'ho comprato..non mi sento paccato da nessuno! ho semplicemente aspettato ad avere le info giuste sul gioco per decidere.io che lo difendevo... mentre un sacco di gente che lo criticava prima dell'uscita poi lo ha comprato al day one? ma come si fa ragazzi? come cavolo si fa? bisogna avere un po' di cervello in zucca prima di fare degli acquisti! io non voglio criticare nessuno,secondo me il gioco è un buon titolo...potrebbe anche darsi che lo migliorino sto online con qualche patch! ma il problema non sta qui...sta nel fatto che uno dev'essere consapevole di come spende i propri soldi! cioè come si fa a comprare un gioco da 70 euro( e sottolineo 70 euro che per me sono un fracco di soldi) e poi rimanere delusi? vuol dire che uno non sa che cavolo sta pigliando! e lo stesso discorso per cui io mio batto sempre! rido e parlo di rivoluzioni che lasciano il tempo che trovano perchè sfogarsi qui sul gioco non serve e non servirà a nulla! uno il gioco non lo deve proprio pigliare se non gli piace,non puo' rendersene conto dopo che ha speso i soldi! comuque ognuno per fortuna sa cio' che fa! ma a me fa ridere vedere il secondo anno di fila la gente che impreca contro konami quando konami ora sta pensando (e lo ha sempre fatto) a tutt'altro! comunque il gioco è molto piacevole,questa storia dell'online è incredibile..spero veramente ina una patch cosi' appena posso lo piglio!

Guarda io non ti capisco sei stato due mesi a difenderlo e a litigare con tutti quelli che ti dicevano di non spendere 70 euro a buffo e ora che vieni a scrivere che non si possono spendere 70 euro ! non lo so tu sei libero di pensarla come vuoi ma la COERENZA e' molto importante nella vita e tu non mi sembri molto coerente con quello che scrivevi fino a ieri......in bocca al lupo per il TUO gioco di calcio DEFINITIVO e complimenti per la COERENZA........ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima partita oggi, l'unica cosa che non mi piace è la velocità un poco elevata... Troppa frenesia... Però il resto è realistico secondo me... Parlo del comparto offline!!!

 

Inoltre qualcuno mi risponde per favore :piange: ???

Prima chiedevo se a voi aveva fatto qualche aggiornamento appena lo avete usato da connessi in live... Grazie mille :ok:

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un paio di partite live e ne sono rimasto deluso...

 

1)cè sempre una strana scia in mezzo allo schermo

2)online per via del lag(anche se molto basso) è troppo semplice segnare,cioè ho fatto 8 gol in 2 partite,partendo quasi sempre da lontano...

3)da come ho capito non è possibile rigiocare con lo stesso utente appena finita la partita

 

il live è davvero brutto,pero l'offline è decente,la champions è ben fatta e la telecronaca è grandiosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...