Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma come si gioca il DIVENTA UN MITO ? Più che allenamenti non faccio...

Anche io mi sto cimentando in quest modalità.

E il mio calciatore è davvero una pippa, i valori stanno tutti tra 65 e 77, ed è difficile ottenere un voto decente in pagella. Fatto sta che ho fatto una decina di partite di allenamento e per una volta soltanto l'allenatore mi ha spostato nella squadra A, ma sempre in allenamento. :rolleyes:

C'è da sudare e parecchio in questa modalità e ho impostato la difficoltà su professionista, a livello campione era impossibile. E poi oltre al mio pippone ce ne sono altri dieci: i miei compagni di squadra che si fan soffiare la palla come fosse niente.. e le madonne che gli tiro dietro ogni volta. :bang:

Non mi arrendo. :boxe:

 

 

P.S.: Adoro questa modalità! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sto cimentando in quest modalità.

E il mio calciatore è davvero una pippa, i valori stanno tutti tra 65 e 77, ed è difficile ottenere un voto decente in pagella. Fatto sta che ho fatto una decina di partite di allenamento e per una volta soltanto l'allenatore mi ha spostato nella squadra A, ma sempre in allenamento. :rolleyes:

C'è da sudare e parecchio in questa modalità e ho impostato la difficoltà su professionista, a livello campione era impossibile. E poi oltre al mio pippone ce ne sono altri dieci: i miei compagni di squadra che si fan soffiare la palla come fosse niente.. e le madonne che gli tiro dietro ogni volta. :bang:

Non mi arrendo. :boxe:

 

 

P.S.: Adoro questa modalità! :mrgreen:

 

 

Infatti il problema che non solo il tuo giocatore è una sega....ma tutta la squadra è piena di pipponi :mrgreen:

Ma sono sicuro che un giorno sarò convocato in nazionale ;)

Modificato da ITA Kenfalco
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui,

sono tornato ora dalla serata scopereccia,

e mi trovo una bella risposta dell'assistenza Konami a un'email di proteste da me inviata nella giornata di ieri

 

Gentile Cliente,

 

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

 

Se dovesse ricevere un messaggio di errore che la avverte che non puòcollegarsi con il server, è dovuto al fatto che una o più porte sono bloccatedurante la connessione Internet. Queste porte possono essere state bloccatedal suo fornitore d'accesso Internet (Internet Server Provider), oppure, seusa un router, dal modem con router o da Firewall. Se il router che utilizza è compatibile con l’UPnP, la preghiamo diassicurarsi che la funzione UPnP sia attivata. Per favore disattivarequalsiasi Antivirus/Firewall dal suo computer

 

Disattivare anche la funzioneFirewall dal router e assicurarsi che le seguenti porte non siano bloccatedal suo ISP (Internet Server Provider), e che siano aperte nel suo router (perun miglior uso fare un ripasso del manuale d’aiuto del router): TCP Porte: da 10880 a 12889UDP Porte: da 5730 a 5739

 

Cordiali saluti, Servizio Assistenza Clienti Konami

 

Scusate l'ignoranza....ma che cavolo vuol dire ?? :??:

Non ci ho capito nulla.

Addirittura mi consigliano di RIPASSARMI il manuale del router.......ma che siamo tornati a scuola ? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Mimmo<<Nonna, mi hanno fatto un buono...Che vuol dire?>>

Sora Lella<<Che te la prendi in der culo!!!>>

 

Ecco che vuol dire...ovviamente scherzo, la Konami ti ha rigirato la frittata dicendo che se hai problemi potrebbe dipendere dalla configurazione della tua connessione...Purtroppo come fai a dimostrare che il problema del lag dipende da loro?

Ci sono troppi fattori che non dipendono da Konami (impostazioni firewall, impostazioni router, servizio ADSL, congestiore rete, ecc. ecc)

Speriamo solo nella futura patch...

 

 

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me personalmente questo pes piace un sacco !!!

La CL è veramente bellissima !!! Peccato non ci sia il bayern !!! :piange:

 

la modalità diventa un mito è bellissima !!! a livello più alto si deve sudare parecchio, ma rende eramente di brutto !!! Il mio altr ego adesso è fisso in panca e fa spezzon di secondo tempo; purtroppo i giocatori del cagliari son quel che sono a volte è difficile giocare, ma questo secondo me è normale perchè a 17 anni è giusto così, poi aumentando l'età spero migliori anche questo fattore!

 

Per me adesso uiche noti dolenti sono:

- licenze (veramente pochine): confido negli aggiornamenti.

- live: non so se era la tv (il cavo lan nn arriva in sala e l'ho provato su una tv normale) ma scattava un pochino.

 

In sostanza soddisfatto !!! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,dopo vari tentennamenti se prendere pes dopo la delusione dell'anno scorso l'ho preso..Vorrei premettere che sono sempre stato un fan accanito della serie e ho sempre rifiutato fifa.L'anno scorso dopo aver preso pes 2008,delusissimo e in**zzatissimo l'ho dato via dopo una settimana e mi sono preso Fifa08.Quest'anno ho preso FIFA09 appena uscito e ieri PES2009.Mi e' piaciuto molto,come direi a tutti l'offline.Online ho giocato una decina di partite,e incredibile ma vero,sono riuscito a giocare e anche bene!!!Come connessione ho libero 7 mega,e mi viene il pallino verde,a parte se gioco con un pallino rosso,che ci fa diventare tutti e due gialli...Non e' perfettamente come l'offline,ma il lag e' davvero minimo...In poche parole,FIFA09 e' piu bello ma a me diverte molto di piu PES2009...speriamo che qualche patch riesca a renderlo perfetto...Cmq per chi e' indeciso,niente a che vedere con PES2008...ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto una partita coperativa con la mia console a casa di mio fratello e quindi ognuno con la propria console ed il proprio disco di pes e sulla stessa connessione (fastweb 20 mega) ed abbiamo giocato noi due in live contro la cpu. Avevamo entrambi il pallino verde per quanto riguarda la qualità della connessione, però giocando, al centro dello schermo e soprattutto quando si arrivava a metà campo, era presente una linea che sfuocava l'immagine che a molti compare ed è pure successo un fenomeno di teleporting quindi per me la partita non è stata priva di lag.

Ogni volta che si arrivava a metà campo compariva sempre la line che sfuoca l'immagine ed io questo lo chiamo lag, quindi cara konami come me lo giustifichi questo? Che non mi vengano a dire che il problema è la mia connessione dal momento che sia io che mio fratello avevamo i pallini verdi e quindi connessioni ottimali......è inutile che la konami si arrampichi sugli specchi con risposte del tipo quella che hanno dato a Kenfalco, bisogna essere seri e konami non lo è più da un po ormai e mi dispiace molto.

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,dopo vari tentennamenti se prendere pes dopo la delusione dell'anno scorso l'ho preso..Vorrei premettere che sono sempre stato un fan accanito della serie e ho sempre rifiutato fifa.L'anno scorso dopo aver preso pes 2008,delusissimo e in**zzatissimo l'ho dato via dopo una settimana e mi sono preso Fifa08.Quest'anno ho preso FIFA09 appena uscito e ieri PES2009.Mi e' piaciuto molto,come direi a tutti l'offline.Online ho giocato una decina di partite,e incredibile ma vero,sono riuscito a giocare e anche bene!!!Come connessione ho libero 7 mega,e mi viene il pallino verde,a parte se gioco con un pallino rosso,che ci fa diventare tutti e due gialli...Non e' perfettamente come l'offline,ma il lag e' davvero minimo...In poche parole,FIFA09 e' piu bello ma a me diverte molto di piu PES2009...speriamo che qualche patch riesca a renderlo perfetto...Cmq per chi e' indeciso,niente a che vedere con PES2008...ciao a tutti

 

Dopo averlo testato per benino sono su per giu' della tua stessa idea.E' di sicuro un buon Pes e diverte tantissimo.non e' il titolo calcistico migliore sulla piazza ma diverte...diverte come il suo rivale.Solo che e' piu' semplice,piu' immediato e piu' frenetico.Sono proprio 2 mondi diversi e sono dell'idea che un appassionato di calcio dovrebbe averli entrambi.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averlo testato per benino sono su per giu' della tua stessa idea.E' di sicuro un buon Pes e diverte tantissimo.non e' il titolo calcistico migliore sulla piazza ma diverte...diverte come il suo rivale.Solo che e' piu' semplice,piu' immediato e piu' frenetico.Sono proprio 2 mondi diversi e sono dell'idea che un appassionato di calcio dovrebbe averli entrambi.

 

 

Ma anche no :rotfl:

 

Personalmente, gioco ai giochi di calcio sopratutto in live, offline a parte le prime settimane poi non li tocco più. Quindi pes in questo caso, per un vero appassionato di calcio, risulta assolutamente inutile, poi metti anche che la cpu è celebrolesa in questo gioco e la frittata è fatta, non si può avere una media di 4-5 gol a partita a livello massimo di diffocoltà dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche no :rotfl:

 

Personalmente, gioco ai giochi di calcio sopratutto in live, offline a parte le prime settimane poi non li tocco più. Quindi pes in questo caso, per un vero appassionato di calcio, risulta assolutamente inutile, poi metti anche che la cpu è celebrolesa in questo gioco e la frittata è fatta, non si può avere una media di 4-5 gol a partita a livello massimo di diffocoltà dai...

Ma sti cavoli dell'offline dai...:)

Proprio ieri sera mi ci sono massacrato con degli amici(ovviamente offline,eravamo a casa)e ci siamo divertiti tanto,te lo assicuro.

visto che poi eravamo dello stesso livello di bravura non abbiamo mai assistito a risultati tennistici.le partite finivano tutte con 1-0....2-1....il risultato piu' pesante e stato un netto 3-0.

La cpu in effetti non e' il massimo,e' abbordabilissima anche a difficolta' campione,ma non mi importa ...io usero' questo Pes solo per le serate con gli amici.E ci sono usciti certi goal(tipo bordate da fuori area...)che ci hanno fatto drizzare i capelli...

Ripeto:e' una valida alternativa che mi sta divertendo,parecchio... :teach:

e soprattutto e' un gioco che non richiede impegno come l'altro e risulta piu' "rilassante",non so se mi spiego :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il video l'hai fatto tu? :rotfl:

be'...quel tipo che ha frantumato il gioco e' un malato e c'e' poco da ridere.io sta gente non la capisco...

Come quel tipo che metteva la chitarra di guitar hero nel frullatore :acc:

D'accordo che avete i soldi che vi escono dal cul0....pero'... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te.

Un gioco di calcio senza Live, è come un piatto di spaghetti senza sugo.....

Che poeta :rotfl: :rotfl:

be'...il live e' fondamentale,sono il primo a dirlo.Ma se si ha una buona compagnia di amici disposti a fare tornei va bene lo stesso....

 

io online non c'ho ancora giocato ragazzi.fa veramente cosi'cagare?La konami ha detto qualcosa a riguardo?non mi sono informato in questi ultimi giorni....

 

Saranno fatti bene i volti SOLO DI giocatori di SQUADRE FAMOSE!prendete una squadra come il Chievo per esempio, guardate bene i singoli giocatori! Italiano con i capelli lunghi, Pellissier idem, Mandelli pure-per non parlare dei volti, per nulla somiglianti!!....e il bomber Zarate della Lazio?capello lungo pure lui!!!! mi tengo stretto fifa ragazzi, almeno i volti saranno meno somiglianti ma cè un concreto impegno che dimostra che gli stessi sono ben creati anche nelle squadre meno titolate.vedere per credere!!!

anche quest'anno edit su edit e tutti quei soldi spesi??ma bastaaaaa!!!

e la Champions??che senso ha comprarne i diritti per non renderla effettiva nei campionati? che senso ha tenerla come competizione a parte???

che senso ha PES???

be'...qua non mi trovi d'accordo visto che la maggior parte dei giocatori che ho visto mi hanno impressionato per la somiglianza con le controparti reali.

E non solo i piu' famosi..provate a vedere un quagliarella o lavezzi.

Anche un Di natale per intenderci.A tutti i giochi di calcio che ho visto e' stato sempre poco calcolato.Qui e' identico.

E come sarebbe a dire:"mi tengo stretto fifa ragazzi, almeno i volti saranno meno somiglianti ma cè un concreto impegno che dimostra che gli stessi sono ben creati"???

A parte che Fifa non si puo' citare,e poi quella non e' una giustificazione visto che la' si sono sforzati pochissimo anche per i big.Vedere un Totti per credere..

 

ah...tutte ste cose ve lo sta dicendo uno che non ama Pes come una volta.Solo che alcune cose di questo titolo sono validissime e non mi faccio problemi ad esporle...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco troppo approssimativo , modelli dei giocatori fatta eccezione per i volti di alcuni , sono resi malissimo sembrano dei robot , completini resi in modo vergognoso , pantaloncini stile pinocchio . Animazioni scattose e frenetiche , la corsa senza palla è oscena , le squadre in campo si muovono malissimo , per non parlare dei portieri che sono ridicoli . La palla sembra pesantissima e il sonoro è scadente .

Un comparto tecnico vetusto , se non si chiammasse pes molti qua dentro griderebbero allo scandalo .

 

E' un giochino da una serata con 4 amici , lo metti su e ti fai due risate , per il resto poca roba

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma chiunque ha fatto quel video è GRANDE!!!!!!!!!

mi devo congratulare con lui, 70 euro ben spesi!!!!

anche io ho voglia di sfasciare pes 08, ma poi i miei genitori mi fanno un .... tanto.

Lo farei anche con pes 09 io

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco troppo approssimativo , modelli dei giocatori fatta eccezione per i volti di alcuni , sono resi malissimo sembrano dei robot , completini resi in modo vergognoso , pantaloncini stile pinocchio . Animazioni scattose e frenetiche

 

Ma che dici scusa ? Questo non è assolutamente vero.

Mo non esageriamo come al solito....inventando cose non vere....ma quali pantaloncini in stile pinocchio.....animazioni scattose....e completini vergognosi.

Sono il primo che lo sta criticando per certi aspetti.......ma non esageriamo con critiche "per sentito dire" o per partito preso.

Sono d'accordo sui movimenti senza palla, assolutamente non all'altezza

 

 

E' un giochino da una serata con 4 amici , lo metti su e ti fai due risate , per il resto poca roba

 

Io onestamente le risate me le faccio leggendo certe critiche assurde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho fatto una partita coperativa con la mia console a casa di mio fratello e quindi ognuno con la propria console ed il proprio disco di pes e sulla stessa connessione (fastweb 20 mega) ed abbiamo giocato noi due in live contro la cpu. Avevamo entrambi il pallino verde per quanto riguarda la qualità della connessione, però giocando, al centro dello schermo e soprattutto quando si arrivava a metà campo, era presente una linea che sfuocava l'immagine che a molti compare ed è pure successo un fenomeno di teleporting quindi per me la partita non è stata priva di lag.

Ogni volta che si arrivava a metà campo compariva sempre la line che sfuoca l'immagine ed io questo lo chiamo lag, quindi cara konami come me lo giustifichi questo? Che non mi vengano a dire che il problema è la mia connessione dal momento che sia io che mio fratello avevamo i pallini verdi e quindi connessioni ottimali......è inutile che la konami si arrampichi sugli specchi con risposte del tipo quella che hanno dato a Kenfalco, bisogna essere seri e konami non lo è più da un po ormai e mi dispiace molto.

 

 

la linea che compare al centro dello schermo non è altro che tearing causato probabilmente dal fatto che online avrebbero dovuto eliminare qualche dettaglio grafico per rendere tutto fluido e invece no l'hanno fatto, sicuraemnte una patch potrebbe risolvere tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...