Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ormai le mie speranze sono solo nella frase che compare prima di giocare e anche nel sito Konami:

 

 

2008.10.16 Programma Manutenzione 16/10/2008 - 23/10/2008

Tra il 16/10/2008 e il 23/10/2008. dall 08.00 alle 09.00 (CEST), verrà eseguita ogni giorno la manutenzione regolare.

Vi ringraziamo per la comprensione e collaborazione

 

Mahhhh,dopo il 23 sarà ok??

Ormai chi gli crede più :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a me l'on-line va perfetto. Ho giocato solo con amici italiani fin ora e andava benissimo. Con stranieri non so, magari contro quelli lagga :crazy:

 

 

puo darsi, anche the darkness aveva lo stesso problema, preciso identico.

 

 

comunque il lag ripeto, non mi è sembrato marcato come il precedente, le partite bene o male sono giocabili.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quante seghe mentali che vi fate.. Konami qua.. disattese là.. si prende per quello che è: PES.

 

A me piace molto la giocabilità è migliorata si riescon a fare azioni più spettacolari e l'editor è ottimo.

 

Grafica più che buona.

 

Nessuno vi obbliga a giocarci.

 

ma no dai...che gli vuoi rovinare la rivoluzione? lasciali sfogare tutti un po' che magari unendo le forze avranno la meglio sul male!! eheeh

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se uno compra il gioco per giocare online e poi il live fa pena (ingiocabile) mi sembra logico che ci si alteri un po',in fondo non l'hanno regalato quelli della konami :rolleyes:

 

Ti quoto in pieno,hai detto tutto,

se poi aggiungiamo i movimenti dei giocatori che sembrano dei robot e il fatto che con un giocatore forte(cristiano ronaldo ad es.)si arriva da una porta all'altra. . . . . . .

 

 

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai...che gli vuoi rovinare la rivoluzione? lasciali sfogare tutti un po' che magari unendo le forze avranno la meglio sul male!! eheeh

 

 

No skise non è cosi'.....io mi sono sempre battuto a favore di PES contro i soliti rompiscatole.......ma qui la situazione è veramente ridicola.

Ho fatto altre 4 partite questa mattina.

 

Premetto che ho fastweb 6 mega......ho giocato con amici italiani e con stranieri sconosciuti.

Le due "palline" verdi della connessione ottimale non le ho mai viste.

 

In 1vs1 quasi sempre luce gialla.....che ti permette di giocare una partita appena decente........ma ti dà sempre quella sensazione di non gestire al 100% la squadra come vorresti, soprattutto in fase difensiva (voto 6--)

 

In 2vs2 è praticamente ingiocabile quasi sempre.....(voto 4)

 

Mi potranno appena appena un pò girare le scatole :bang:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho acquistato stamattina... Per favore un vostro parere. Ho notato a casa che frontalmente la scatola, nell'angolo in alto a destra, dove c'è scritto LIVE, ha un'ammaccatura, non è rotta, ma rientra un poco, quindi è stata schiacciata in mezzo a qualcosa, premesso che il dvd non ha difetti visto da fuori, dite di sostituirlo oppure mi risparmio la lunghissima strada :fischio: ??? Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, l'ho acquistato stamattina... Per favore un vostro parere. Ho notato a casa che frontalmente la scatola, nell'angolo in alto a destra, dove c'è scritto LIVE, ha un'ammaccatura, non è rotta, ma rientra un poco, quindi è stata schiacciata in mezzo a qualcosa, premesso che il dvd non ha difetti visto da fuori, dite di sostituirlo oppure mi risparmio la lunghissima strada :fischio: ??? Grazie!!!

 

Magari prima di andare li e fare tanta strada io li chiamerei al telefono per sentire se lo cambiano,poi considerato il fatto che lo rivenderai molto presto :mrgreen: se ha un ammaccatura sarà più difficile venderlo nel mercatino :mrgreen:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari prima di andare li e fare tanta strada io li chiamerei al telefono per sentire se lo cambiano,poi considerato il fatto che lo rivenderai molto presto :mrgreen: se ha un ammaccatura sarà più difficile venderlo nel mercatino :mrgreen:

 

Vabbè però checcazzo se uno spende i soldi e poi si trova anche le cose già vissute mi fa girare i maroni. Comunque a me piace, ci devo giocare solo offline!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci devo giocare offline.......ci spendo massimo 20 euro......grasso che cola :crazy:

Scusa falco ma tu lo hai comprato a prezzo pieno per poterci giocare online e poi ci devi giocare offline perchè l'online funziona male quindi non sò a chi è andata peggio :cincin:

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...