Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

si ho capito ma rinfacciarlo per oltre 4 pagine dopo un pò scassa, come se io andassi nel topic fifa e lo criticassi per 3-4 pagine vorrei vedere come reagiscono gli altri utenti.

abbiaom capito che non vi piacciono le licenze di pes, fatevane una ragione e giocate alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si pero' ragazzi....siamo nel 2010 quasi! Konami deve sfornare 2 versioni...una da 19.90 tutta da editare per quelli che hanno 20h su 24 al giorno magari anche con Colliuto, Insoghi e Moldani :dance: ...e un'altra da 69.00 euro che sia tutto o quasi UFFICIALE cavolo! è come comprare delle ADIDAS per 100.00 euro e quando apri la scatola ti accorgi che hanno 5 righe al posto di 3, se a voi va bene allora non so che dirvi....almeno le 10 squadre piu' forti dei campionati cavolo mettile originali! Inoltre, su quelle farlocche non costerebbe nulla rendere le divise migliori..magari con sponsor farlocchi...perchè di base fanno veramente schifo!!!!!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Screditare PES? E' un critica del tutto lecita quella sui campionati e leghe mancanti. E' ovvio che sia un "fronzolo" ma pagare 75 euro (halifax in genere :mrgreen: ) e trovarsi nomi storpiati può far storcere il naso a molti, considerando anche le due PESSIME incarnazioni passate. Impariamo ad accettare le critiche anche perchè se ci si affida solo al nome potrebbero affibbiarci Ryan Giggs soccer per PES e non ci lamenteremmo.

Hai perfettamente ragione! Ormai la konami vive di rendita!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me poi potete benissimo criticare, ma ora non potete proprio primo perchè questo è il topic di pes09 e quindi se volete criticare il 08 cè un'altro topic e seconda cosa nessuno ha ancora visto ne fifa ne pes09 e quindi nessuno può sapere quale sarà il migliore, che licenze avrà ecc....

quindi mi sembra un pò forzata questa insistenza nel dire fa cagare, e meglio l'altro, è finito ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti nell'ultimo pes i nomi dei giocatori erano tutti veri, non c'era niente da editare, solo man red in manchester , ma i giocatori erano tutti veri, avevano preso la licenza fifpro.

 

 

 

uno a caso Lavessi al posto di Lavezzi (napoli) Kruger al posto di Ballack (Germania)... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

uno a caso Lavessi al posto di Lavezzi (napoli) Kruger al posto di Ballack (Germania)... :ph34r:

in serie a solo lavezzi ma è un errore , nazionali erano le solite 4, il resto nulla, poi se vogliao stare qui fare i puntigliosi fate pure ma non cambierete idea alla gente su cosa comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

in serie a solo lavezzi ma è un errore , nazionali erano le solite 4, il resto nulla, poi se vogliao stare qui fare i puntigliosi fate pure ma non cambierete idea alla gente su cosa comprare.

 

ma guarda non voglio far cambiare idea proprio a nessuno, gioco sempre a pes2008 e dico che è un bel gioco..solamente o nel prossimo si fa un salto di qualità, aggiungendo una miriadi di opzioni in piu', come ad esempio le vecchie sfide allenamento e magari qlc club classico da sbloccare e maggiori licenze soprattuto per le squadre piu' importanti...altrimenti lo dico chiaro e tondo, KONAMI HA LE BRACCINE CORTE!

Link al commento
Condividi su altri siti

in serie a solo lavezzi ma è un errore , nazionali erano le solite 4, il resto nulla, poi se vogliao stare qui fare i puntigliosi fate pure ma non cambierete idea alla gente su cosa comprare.

Purtroppo no! e i risultati sono questi!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me poi potete benissimo criticare, ma ora non potete proprio primo perchè questo è il topic di pes09 e quindi se volete criticare il 08 cè un'altro topic e seconda cosa nessuno ha ancora visto ne fifa ne pes09 e quindi nessuno può sapere quale sarà il migliore, che licenze avrà ecc....

quindi mi sembra un pò forzata questa insistenza nel dire fa cagare, e meglio l'altro, è finito ecc....

 

straquoto...state prendendo all'anima ragazzi...non è il topic di pes 08 ma di pes 09 di cui ancora non sapete niente! evitate di riscrivere le stesse argomentazioni per piu' di 2 volte altrimenti state spammando e sarà riferito allo staff! se volete proporre nuove idee per il gioco siamo ben lieti di ascoltare,se volete sottolineare qualcosa fatelo pure ma qui si sta esagerando! non ne parlano i siti specializzati(per mancanza di materiale) che avrebbero tutto il diritto di farlo,e lo fate voi che non sapete una virgola di come uscirà sto gioco,e lo criticate come se dovesse essere uguale a pes 2008! andate nel topic apposito e basta con queste schifezze! tra l'altro nessuno dice che un gioco di calcio per essere bello e divertente debba avere le licenze! preferisco giocare a un bel gioco con nomi inventati( anche tipo calimero,gambadilegno in attacco,portiere pikachu) che non con una porcheria di gioco con tutti i nomi,i volti e le licenze ufficiali! siete troppo attaccati alla televisione e ai suoi miti ma il divertimento risiede in ben altre cose! con questa chiudo e spero di non trovare piu' alcun commento inutilmente ripetuto alla nausea! se non si ha niente da scrivere è meglio non farlo piu' che riempire spazio per niente

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco un concetto che non parla di Pes2008 ma di una mia legittima preoccupazione :

 

E' allarmante, a MIO avviso, che non sia stato ancora accennato nulla sulle varianti online.

 

Poi, sempre su PES2009 e relativa stagione, che la Liga sia stata completamente concessa ad altri e non piu' a PES e un ulteriore motivo di dispiacere.

 

Bene invece per i diritti Champions, e SEMPRE PER LA STAGIONE 2009, speriamo che non si tratti solo di una coppa, la musichetta, e 6 sponsor, ma anche dei diritti delle squadre.

 

Posso esprimere questa mia preoccupazione/desiderio? (che nulla ha a che fare con PES 2008....)

 

...se si puo'.... :rolleyes:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco un concetto che non parla di Pes2008 ma di una mia legittima preoccupazione :

 

E' allarmante, a MIO avviso, che non sia stato ancora accennato nulla sulle varianti online.

 

Poi, sempre su PES2009 e relativa stagione, che la Liga sia stata completamente concessa ad altri e non piu' a PES e un ulteriore motivo di dispiacere.

 

Bene invece per i diritti Champions, e SEMPRE PER LA STAGIONE 2009, speriamo che non si tratti solo di una coppa, la musichetta, e 6 sponsor, ma anche dei diritti delle squadre.

 

Posso esprimere questa mia preoccupazione/desiderio? (che nulla ha a che fare con PES 2008....)

 

...se si puo'.... :rolleyes:

 

hai nominato piu' volte pes 2008...io opterei per un ban :rotfl:. Io spero che nel 2009 inseriscano la possibiltà di caricare i calci di rigore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco un concetto che non parla di Pes2008 ma di una mia legittima preoccupazione :

 

E' allarmante, a MIO avviso, che non sia stato ancora accennato nulla sulle varianti online.

 

Poi, sempre su PES2009 e relativa stagione, che la Liga sia stata completamente concessa ad altri e non piu' a PES e un ulteriore motivo di dispiacere.

 

Bene invece per i diritti Champions, e SEMPRE PER LA STAGIONE 2009, speriamo che non si tratti solo di una coppa, la musichetta, e 6 sponsor, ma anche dei diritti delle squadre.

 

Posso esprimere questa mia preoccupazione/desiderio? (che nulla ha a che fare con PES 2008....)

 

...se si puo'.... :rolleyes:

 

ok ora lo hai scritto...se qualcuno ti saprà rispondere non esiterà! la liga è out ma dentro c'è la champions league che non sarà di certo una licenza da 4 soldi anzi...se la uefa l'ha concessa a konami evidentemente reputail gioco abbastanza promettente da portare buon mercato anche dalla loro! per le varianti online nessuno sa ancora niente quindi aspetta l'e3 o lipsia o che comunque qualcuno sappia qualcosa e vedrai che qualche cambiameno sicuramente è stato fatto

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete proporre nuove idee per il gioco siamo ben lieti di ascoltare,

 

 

In ordine di Importanza.

 

- Giocabilità. Rivederla completamente... Mi basterebbe anche la giocabilità di pes 5 migliorata.

- Grafica. Non dico tanto... almeno decente. Perchè il 2008 è al limite della barzelletta. E nella grafica metto anche fluidità.

- Sonoro. Commentatori in primis e aggiungere qualche effetto.

- Fisica. Siamo nel 2008, e dopo quello che ho visto in alcuni videogiochi mi aspetto almeno che venga calcolata la fisica di una stupida palla.

- Contorno. Gli effetti climatici, la neve, le reti delle porte diverse come nel 5, gli stadi con caratteristiche diverse... non solo il nome.

- Editor. Completo,come ai vecchi tempi.

- Modalità. Il caro vecchio allenamento, le sfide, il pes shop... insomma, tutte quelle cose che ti facevano giocare le sfide più assurde

- Licenze... 75€ di gioco e devo scrivermi i nomi? Ma stiamo scherzando? Un conto se è solo il nome di alcune team... ma se anche i giocatori è inacettabile.

Inoltre qualche campionato in più e il ritorno d'obbligo della bundesliga.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di Importanza.

 

- Giocabilità. Rivederla completamente... Mi basterebbe anche la giocabilità di pes 5 migliorata.

- Grafica. Non dico tanto... almeno decente. Perchè il 2008 è al limite della barzelletta. E nella grafica metto anche fluidità.

- Sonoro. Commentatori in primis e aggiungere qualche effetto.

- Fisica. Siamo nel 2008, e dopo quello che ho visto in alcuni videogiochi mi aspetto almeno che venga calcolata la fisica di una stupida palla.

- Contorno. Gli effetti climatici, la neve, le reti delle porte diverse come nel 5, gli stadi con caratteristiche diverse... non solo il nome.

- Editor. Completo,come ai vecchi tempi.

- Modalità. Il caro vecchio allenamento, le sfide, il pes shop... insomma, tutte quelle cose che ti facevano giocare le sfide più assurde

- Licenze... 75€ di gioco e devo scrivermi i nomi? Ma stiamo scherzando? Un conto se è solo il nome di alcune team... ma se anche i giocatori è inacettabile.

Inoltre qualche campionato in più e il ritorno d'obbligo della bundesliga.

Sognare è bello........... :fischio: :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di Importanza.

 

- Giocabilità. Rivederla completamente... Mi basterebbe anche la giocabilità di pes 5 migliorata.

- Grafica. Non dico tanto... almeno decente. Perchè il 2008 è al limite della barzelletta. E nella grafica metto anche fluidità.

- Sonoro. Commentatori in primis e aggiungere qualche effetto.

- Fisica. Siamo nel 2008, e dopo quello che ho visto in alcuni videogiochi mi aspetto almeno che venga calcolata la fisica di una stupida palla.

- Contorno. Gli effetti climatici, la neve, le reti delle porte diverse come nel 5, gli stadi con caratteristiche diverse... non solo il nome.

- Editor. Completo,come ai vecchi tempi.

- Modalità. Il caro vecchio allenamento, le sfide, il pes shop... insomma, tutte quelle cose che ti facevano giocare le sfide più assurde

- Licenze... 75€ di gioco e devo scrivermi i nomi? Ma stiamo scherzando? Un conto se è solo il nome di alcune team... ma se anche i giocatori è inacettabile.

Inoltre qualche campionato in più e il ritorno d'obbligo della bundesliga.

concordo su tutto tranne sulla eccessiva necessita di licenze che sembrano a tutti cosi' importanti...ma dico,se tu fai una bella azione nel gioco con un gran gol sei felice perchè è bello o perchè lo ha fatto un ammasso di poligoni sul quale leggi scritto cristiano ronaldo(per esempio)? cioè...sognate tutti di impersonare i vostri amati calciatori che sono solo dei personaggi che guadagnano a bizzeffe per divertirsi invece che sognare di vedere belle azioni e bei gol e basta! non mi spiego questo...quand si giocava a international superstar soccer deluxe nessuno s lamentava dei nomi eppure tutti si divertivano da matti.come sono cambiate le cose.. :rolleyes:...la tv ci sta rovinandooo

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ccioè...sognate tutti di impersonare i vostri amati calciatori che sono solo dei personaggi che guadagnano a bizzeffe per divertirsi invece che sognare di vedere belle azioni e bei gol e basta! non mi spiego questo...quand si giocava a international superstar soccer deluxe nessuno s lamentava dei nomi eppure tutti si divertivano da matti.come sono cambiate le cose.. :rolleyes:...la tv ci sta rovinandooo

 

non c'entra niente...allora perchè una volta ci si divertiva con tetris bisogna divertirsi pure ora? le esigenze, così come i videogiocatori cambiano, sono più esigenti, anche perchè la concorrenza è spietata nel settore videogiochi.

 

Non è solo una questione di nomi, ma di riconoscibilità di quel giocatore...anche dai movimenti.

 

Della grafica non vi interessa, delle licenze neppure...ma io mi chiedo, perchè non giocate a pes5?

 

ciao.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'entra niente...allora perchè una volta ci si divertiva con tetris bisogna divertirsi pure ora? le esigenze, così come i videogiocatori cambiano, sono più esigenti, anche perchè la concorrenza è spietata nel settore videogiochi.

 

Non è solo una questione di nomi, ma di riconoscibilità di quel giocatore...anche dai movimenti.

 

Della grafica non vi interessa, delle licenze neppure...ma io mi chiedo, perchè non giocate a pes5?

 

ciao.

 

nn potevi fare paragone piu' inutile... cosa centra tetris con un gioco di calcio? per le licenze io parlo di nomi, perchè per i volti e le movenze la konami ha sempre ricalcato fedelmente quelle orignali(nel possibile) e cambiavano solo alcuni nomi! se tu ti senti piu' realizzato a segnare con f.torres invece che con un f.gnorres sono problemi di ego,e non di giocabilita'! io ho semplicemente detto e credo che non ci sia niente da discutere che è meglio un gioco perfetto con i nomi inventati che un gioco legnoso e poco realistico con tutti i nomi e le licenze in regola! cioe'...qua c'e' gente che vuole vedere la sigletta della champions league con la musichetta bellina bellina come in televisione..a me non me ne frega niente! io voglio che la giocabilità sia degna e il divertimento idem con grafica compresa!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nn potevi fare paragone piu' inutile... cosa centra tetris con un gioco di calcio? per le licenze io parlo di nomi, perchè per i volti e le movenze la konami ha sempre ricalcato fedelmente quelle orignali(nel possibile) e cambiavano solo alcuni nomi! se tu ti senti piu' realizzato a segnare con f.torres invece che con un f.gnorres sono problemi di ego,e non di giocabilita'! io ho semplicemente detto e credo che non ci sia niente da discutere che è meglio un gioco perfetto con i nomi inventati che un gioco legnoso e poco realistico con tutti i nomi e le licenze in regola! cioe'...qua c'e' gente che vuole vedere la sigletta della champions league con la musichetta bellina bellina come in televisione..a me non me ne frega niente! io voglio che la giocabilità sia degna e il divertimento idem con grafica compresa!

Aspetta il 3 ottobre e dopo vediamo se parlerai ancora di gioco legnoso :fischio: :fischio: :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe tu sei ubriaco... :rotfl: :crazy: ! io non ho detto che il gioco è legnoso! sono uno dei pochi che lo difende...

Scusa eh parli di gioco legnoso e poco realistico con tutti i nomi e le licenze in regola!.....ti riferisci a pes o al rivale?..... :crazy: :crazy:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh parli di gioco legnoso e poco realistico con tutti i nomi e le licenze in regola!.....ti riferisci a pes o al rivale?..... :crazy: :crazy:

 

ok...sei proprio ubriaco? mi stai prendendo in giro? forse non hai letto bene...rileggi bene e vedrai che la frase aveva tutto un altro senso

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...