Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2009 (leggete le regole nel primo post)


Andrea92

Messaggi raccomandati

per quanto mi riguarda questo gioco non mi apparterrà mai...come si fa a non mettere la liga spagnola? e l'anno prossimo che fanno? ci levano anche la serie A?

Si vabbe adesso...non esageriamo..magari la Liga ci sara dai :fischio: :fischio:

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

purtroppo si..maledetto me.. :piange:

 

come dicevano in un altro topic sognare e sperare non costa niente! basta non illudersi in modo da non rimanere delusi! tutto qui..se il gioco fa schifo basta provarlo prima di comprarlo e si risolve il problema!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo con 1 live migliorato sarebbe stato accettabile :rolleyes: :rolleyes:

 

infatti questo è il vero problema principale di pes 2008...con l'online esente da difetti, ora sarei davanti all'xbox a farmi ina partitella..e invece..l'ho rivenduto.. :piange: :piange: :piange:

 

ma poi, come hanno fatto a fare uscire mille patch e neanche una funzionante??? con pes 6 erano riusciti a sistemare l'online.. :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti questo è il vero problema principale di pes 2008...con l'online esente da difetti, ora sarei davanti all'xbox a farmi ina partitella..e invece..l'ho rivenduto.. :piange: :piange: :piange:

 

ma poi, come hanno fatto a fare uscire mille patch e neanche una funzionante??? con pes 6 erano riusciti a sistemare l'online.. :crazy: :crazy:

 

Si infatti anche io sono d'accordo con te....comunque il problema principale in pes 2008 è il live perchè a differenza degli anni passati la konami ha voluto usare i propri server per le partite online con il risultato di partite ingiocabili a causa dell'eccessivo lag.

Speriamo che abbiano imparato dagli errori e che pes 2009 sia giocabile al 100% in live !

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a parte l'online...

il gioco in se era il peggiore di tutti i PES..è questo per me la cosa piu preoccupante e che ha lasciato delusi tutti

Per me il difetto principale era l'online....non volevo dilungarmi negli altri anche perchè questo è il topic di pes 2009 :)

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io sono d'accordo con te....comunque il problema principale in pes 2008 è il live perchè a differenza degli anni passati la konami ha voluto usare i propri server per le partite online con il risultato di partite ingiocabili a causa dell'eccessivo lag.

Speriamo che abbiano imparato dagli errori e che pes 2009 sia giocabile al 100% in live !

 

ben detto!! e se cosi sarà, passeremo ore e ore a fare partite online! :mrgreen: :loving: :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente se il gioco è bello non mi interessano le licenze....mi ricordo ancora il buon vecchio Roberto Larcos :mrgreen:

 

 

quoto! ci ho giocato per anni cosi e mi ha fatto sempre divertire :loving: ...tranne con pes 2008 che mi ha fatto letteralmente pena! una cosa opposta al calcio..un gioco di squadra..

http://img367.imageshack.us/img367/9764/interesp2md9.gif

 

20-4-2010 INTER - BARCELONA 1° ANELLO BLU - PRESENTE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ho letto che la Liga Espanola non sarà ufficiale...la passata stagione eran tre le leghe ufficiali quest'anno diventan due...cmq ho sentito un possibile inserimento del campionato russo con leghe ufficiali....

 

non sarebbe male nel caso inserissero la champion league una modalità con la champions league.....

 

spero che PES09 torni ai livelli del 5 altrimenti quest'anno non spendo 70.00 :mrgreen:

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che la Liga Espanola non sarà ufficiale...la passata stagione eran tre le leghe ufficiali quest'anno diventan due...cmq ho sentito un possibile inserimento del campionato russo con leghe ufficiali....

 

non sarebbe male nel caso inserissero la champion league una modalità con la champions league.....

 

spero che PES09 torni ai livelli del 5 altrimenti quest'anno non spendo 70.00 :mrgreen:

Sinceramente con la licenza della lega russa mi ci pulisco il c..... :mrgreen: ...cioe dai.....le piu importanti sono Serie A, Liga che a quanto pare non ci sara, e Premier che non ci sara credo :piange: ...

http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmmm

Vediamo...un gioco che già è ipercriticato da almeno un paio d'anni per essere ancorato al passato con tutte le conseguenze del caso, sempre meno licenze, un comparto multiplayer (almeno quest'anno) malfunzionante.

 

PES sta sempre più diventando un gioco da veri aficionados, un po' come io sono legato sentimentalmente a Galaxy e Pac-man, ma al giorno d'oggi non riuscirei a giocarci a questi vecchi giochini per più di 5 minuti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...